Your Safety
di xhimmelx

04/12/14, ore 16:50

davvero molto bella! sei bravissima e la storia riesce a prenderti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

03/12/14, ore 19:15

Devo farti davvero i complimenti!
Scrivi davvero bene, non ho visto errori e la lettura è stata davvero scorrevole, e non è facile scrivere in modo del tutto pulito e scorrevole.
Non ho mai letto ff su Ed, ma uesta mi ha incuriosito e mi piace davvero molto!
Un bacio, deb.

03/12/14, ore 19:11

Premetto che amo Ed Sheeran (ma non ho mai letto nessuna fanfic su di lui, a parte quelle con anche Nina Nesbitt, perchè loro due sono il top).
Lasciando perdere questo che con la recensione non c'entra proprio niente, posso dire che mi piace un casino come scrivi! E' davvero molto bella. Ho letto solo questo capitolo, ma anche da solo un capitolo si può capire se una persona scrive bene o meno e tu ti meriti tutti i complimenti!
Quindi niente, bravissima!

Ti saluto :)

03/12/14, ore 18:24

Ehi bella, scusa per il ritardo!
Passando al capitolo: devo ripetertelo che amo come scrivi? Non sono lusinghe, giuro, è che quando leggo anche solo una frase della tua storia metto in dubbio la mia.
E' scorrevole, il lessico appropriato, e senza il minimo errore. Quando dico "il lessico appropriato" non so se riesci a capire quello che voglio dire. Il punto è che le tue descrizioni sono nei minimi dettagli, ed usi termini diversi dai soliti, dei sinonimi. E credo che questa sia un'ottima cosa che poche persone fanno!
La trama s'infittisce sempre di più, e a quanto pare, finalmente, nel prossimo capitolo si capisce quello che Michael vuole da Scarlett! Sia ringraziato il cielo!
Complimentoni e alla prossima,
XVIIXXIII xx

01/12/14, ore 17:41

Ehii, come promesso eccomi qui.
Allora, prima di tutto, vorrei dirti che già dal primo capitolo la storia mia ha molto incuriosito, davvero. Avevo già letto storie in cui la ragazza perdeva la memoria, ma questa credo sia diventata una delle mie preferite, e poi insomma, c'è Ed, motivo in più per farmela piacere. La scrittura è semplice e lineare, non ho trovato errori di ortografia o di battitura, ti invoglia a continuare a leggere. Dimmi quando aggiorni :)
A presto
-Marti

01/12/14, ore 17:12

Allora tu non è che scrivi bene, di più!
Sei bravissimaaa questo capitolo mi è piaciuto un sacco infatti credo che andrò a leggere i primi capitoli. La trama mi piace e inoltre questa è la prima fan fiction su Ed Sheeran che leggo :)
La perdita della memoria non ci voleva proprio. avvisami quando aggiorni!
A presto :)

30/11/14, ore 18:08

Hey ciao! :)
Wow, questo capitolo è pieno di cose molto interessanti.. Spero davvero tanto che Scar riaquisti la sua memoria *incorcialedita*
E la fine è perfetta *clapclap*
A presto,
Giuls xx

28/11/14, ore 23:19

Ehilà! Anche se dovrei dire meglio... Buona notte?
Okay evitiamo il mio sclero e cerchiamo di dare una giustificazione valida, per il mio ritardo.
Allora, scuola, hobby e un qualcosa chiamato: no wifi, mi hanno impedito di passare prima a recensire. Ma sono qui, ora, yeah!
Premetto che non sono una grande fan di Ed: non lo odio, sia chiaro, adoro alcune sue canzoni, ma non le conosco tutte, quindi giudico dal lato di una ragazza che non sa niente di lui. *mi sento una sfigata, tutte le mie compagne lo adora*
Quindi classificheró la tua grammatica e l'originalità della storia.
Per essere la prima fanfiction che leggo su Ed, mi ha colpito molto il fatto di non incontrare gravi orrori... Ehm, volevo dire errori, di grammatica.
Inoltre la storia ha una trama che ti coinvolge molto, catturandoti anche dalle prime parole.
Mi piacciono molto le situazioni che descrivi e credo che d'ora in poi, ascolteró molto più sue canzoni.
Brava e alla prossima!

28/11/14, ore 13:49

ciao, soino vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia è molto carina ed è scritta molto bene, non ci sono gravi errori grammaticali, quindi complimenti, aggiorna presto :)

25/11/14, ore 18:46

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Allora premetto che è la prima volta che passo nella sezione di Ed, quindi non so' quali tracce vengono usate e quale sia la trama più ricorrente.
Dunque, la storia è davvero carina e scritta bene.
I protagonisti sono delineati bene piscologiacamente e il testo non ha alcun tipo di errorre.
Complimenti.
Baci Lalluby

25/11/14, ore 14:15

Ciao dolcezza, eccomi qui!
Un po' in ritardo come al solito, puoi scusarmi?:c spero di sì.
Ho letto questo capitolo appena tornata da scuola, qualcosa come dieci minuti fa, e sono rimasta un attimo in stato di trance ahahahah quindi ti chiedo scusa se recensisco solo adesso, ma andiamo avanti.
Cerco di tralasciare il fatto che, oddio, Cold Coffee è una delle mie canzoni preferite di sempre, quindi ci tengo particolarmente... però dai, pensare a Scar ed Ed, su quel letto, mentre scrivevano e poi cantavano quella canzone.. ho provato una stretta al cuore, giuro.
Mentre Scar un po' mi fa innervosire, lo ammetto.
Capisco che lei si fidi solo dei fatti.. ma effettivamente, che diamine, Ed forse qualche motivo lo avrà per giudicare male Mike? Sai, pensavo a qualcosa di diverso dal classico "piercing-capelli tinti-bad boy". Ma no eh? Ah, Scar, Scar... se solo sapessi!
... Sapere cosa, poi, per il momento è un mistero anche per noi.
Però, ora che ci penso, probabilmente avrei reagito esattamente come lei. Forse avrei frequentato Mike tanto per ripicca, e mi sarei impuntata per sapere da Ed le ragioni per cui il suo giudizio sul suo conto fossero così negative.
Quindi sì, probabilmente sto condannando troppo Scar.e.e''
Mentre, tornando a Michael... okay che lo capisco, e che con la storia che ha dietro mi viene naturale immaginare che si comporti così... ma ancora non capisco bene ciò che ha fatto, e ciò che ha intenzione di fare, e questa cosa mi rende nervosa.
Ho bisogno del continuo, devo capire cosa sia successo prima che Scar perdesse la memoria... aiuto.
Beh, che altro dire? adesso proprio nulla, devo dileguarmi per studiare letteratura greca, ché domani ho un'interrogazione su qualcosa come dieci pagine - aiuto!
Quindi.. beh, nulla, se sopravvivo ci vedremo al prossimo aggiornamento:3
Ida. x

24/11/14, ore 18:39

Ciao bella, ho letto il tuo messaggio ieri ma stavo studiando e non sono riuscita a passare.
Dunque il capitolo non è molto lungo ma è scritto bene. Ho apprezzato molto la canzone all'inizio perchè la adoro **
Non so bene come giudicare Michael però da una parte mi piace molto come personaggio, lo trovo intrigante ma anche ambizioso, insomma da quello che scrivi sembra che lui ci voglia riprovare con Scarlett ma quel "mini bacio" finale mi lascia perplessa.
Alla prossima,
malabami

24/11/14, ore 17:14

Guarda più che dirti che è un bellissimo capitolo, che scrivi molto bene non saprei più cosa dire!
Ho seguito lo scorso capitolo e i miei pensieri positivi su di te e sulla fan fiction non sono assolutamente cambiati! Mi piace un casino e come descrivi tutto, meraviglioso!
Ho una domanda però, lo hai fatto te il banner? (SSi chiama così?) Se si, come si fa? :)
Un bacio!
WeasleyElisa

24/11/14, ore 15:20

Hey bellissima, eccomi qui come promesso!
I tuoi capitoli sono sempre molto lunghi ma sono bellissimi, mi piace molto, continua presto!!

24/11/14, ore 14:23

Allora, eccoci al nuovo capitolo. Interessante, non particolarmente pieno di avvenimenti, utile per il corso della storia... Credo si stia avvicinando il momento per noi lettori di capire qualcosa in più su ciò che è accaduto a Scarlett, questa fase di stasi con la famiglia e gli amici si sta prolungando e non farebbe male un bel colpo di scena, magari con Ed che, poverino, è bloccato già da qualche capitolo. Mi piacerebbe che delineassi un po' di più il suo personaggio, forse confrontandolo direttamente con la figura di Michael. Vedremo cosa hai in serbo per noi :)
Alla prossima x