Your Safety
di xhimmelx

03/11/14, ore 14:09

Sono molto, molto delusa da Ed, non condivido la sua scelta di mentire a Scarlett su Mike, anzi, ritengo che fosse proprio lui l'unica persona realmente adatta a raccontarle la verità; l'ha praticamente messa in pericolo, nonostante il pericolo fosse ciò da cui lui voleva tenerla lontana.
Collin resta sempre un bastardo indelicato e prepotente, ma penso che sarebbe interessante dedicare uno spazio nella storia per dipingere un quadro per lo meno emotivo del suo personaggio. Stesso discorso per l'attesissimo Clifford, ci starebbe bene un piccolo excursus su di lui a livello emotivo-caratteriale, ma mi rendo conto che questo significherebbe anche rivelare dettagli sulla sua precendete storia con la protagonista, per cui aspetteremo :)
Il capitolo 7 sembra già intrigante, non vedo l'ora di leggerlo!
A presto x

03/11/14, ore 13:58

Okay, non mi aspettavo che Scarlett uscisse così presto dall'ospedale, ma d'altro canto non poteva restarci ancora a lungo, o la storia sarebbe iniziata ad essere noiosa...
Apprezzo il modo in cui Ed le ripresenta i suoi amici, ma avrei tanto voluto che quella parte fosse più lunga. In generale credo che questa sia un po' una tua "pecca", seppur piccolissima, cioò spesso affretti troppo le cose, sarebbe più carino se lasciassi che le cose seguano un corso più naturale e lento. Sai, a volte la bellezza di una storia è costituita proprio dalla scelta dell'autrice di indugiare sugli avvenimenti giusti :)
Corro a leggere il capitolo 6, finalmente entra in scena mr. Clifford!

03/11/14, ore 13:50

Ciao! Sono passati secoli dall'ultima volta che sono entrata su EFP e sono rimasta indietro di ben 3 capitoli, ma ora ho tempo e posso mettermi in pari con la storia :)
Ebbene, questo capitolo è molto intenso, finalmente si capisce quanto gravi siano stati i danni dell'incidente e hai raccontato abbastanza bene la vicenda da far comprendere come si sente Scarlett... L'entrata in scenda del fratello Brad poi è proprio azzeccata, ritengo possa dare una svolta consistente alla storia, vedremo come utilizzerai il personaggio.
Corro a leggere il capitolo 5, che dall'anticipazione sembra già interessante x

02/11/14, ore 23:51

Mike è il tipico ragazzo stronzo ma super attraente, di cui ogni ragazza s'innamorerebbe prima o poi, credo. Quindi anche la nostra Scar, forse, ricadrà nella trappola! Dannazione, io voglio sapere cos'è successo, uffa. La curiosità cresce sempre di più, capitolo dietro capitolo, ma alla fine non è poi così brutto aspettare, oerché tu sei brava, semplice, e scrivi in modo così scorrevole, brava!
Comunque aspetto con ansia che il mistero venga risolto, e che Eddy (che credevo di chiamare solo io così ahah ) faccia la sua parte di migliore amico/ragazzo nel migliore dei modi! Si deve fare valere, cavolo!

02/11/14, ore 17:32

E quindi eccomi qui a recensire nuovamente questa storia. Ci tengo a precisare (abbi venia se l'ho già fatto ma proprio non ricordo) che non leggo spesso fanfiction su Ed Sheeran in cui sono presenti anche i 5sos, od almeno uno di loro, quindi è davvero molto bello. La tua scrittura è semplice e lineare, è piacevole leggere anche se c'è sempre quel tocco di mistero che hai voluto dare alla storia. Ammetto di aver anche visto il trailer, forse perché ero dannatamente curiosa, ma in ogni caso è davvero bellissimo e fatto bene (Ne ho visti altri davvero orribili che brr, i brividi) e quindi complimenti.
Ti ringrazio anche per essere passata dalla mia storia e ti invito a scrivermi per questi ""scambi"" che stiamo facendo ultimamente.
Inoltre ho anche visto il look di Scarlett ed è bellissimo haha.
A presto.
Un bacio.
G.

31/10/14, ore 22:04

Partendo dal presupposto che ADORO Ed, anche se sarebbe innaturale non farlo, la tua storia è davvero ben scritta, fluida e la trama mi ha molto colpita. Nonostante sia un tipo di storia già sentita c'è un tuo tocco personale, hai saputo renderla tua sin dal primo capitolo che mi son presa la briga di leggere perchè, ti ripeto, mi ha molto interessata. La metto tra i preferiti, continua cosi, un bacio. xxx

ps:sono @niiallsbreath

31/10/14, ore 18:14

Ciao bellissima, sono @fivchael di twitter. Innanzitutto ti faccio i complimenti per il banner e per la grafica della storia, che mi piace un casino. E dio, la storia è bellissima, e soprattutto molto originale. Non ho mai letto fanfiction su Ed, ma questa mi piace davvero molto. E poi SEI LA PRIMA AUTRICE CHE METTE L'ANTICIPAZIONE CAPITOLO, FINALMENTE. E' il mio sogno. Ti amo tanto, adios baby (:

30/10/14, ore 17:27

Hey, eccomi qui!
Questo è il capitolo dal quale stupidamente stavo cominciando l'altra volta, ma okay.
Ti posso solo dire che questa storia mi ha presa un sacco.
Sono sicura che ti sembrerà stupido, ma io alle storie che mi piacciono mi ci affeziono letteralmente.
Quindi che dire, è capitato lo stesso stavolta.
Devo dire che i genitori di Scarlett mi hanno irritata un po', lo ammetto.
Cioè, per essere più precisi, la madre di Scarlett.
E non mi ha irritata un poco, ma tanto. Proprio per i modi, il tono... ma dai!
Un minimo di educazione, magari? Ma forse chiedo troppo.
E... ti sembrerà banale, ma mi è dispiaciuto un sacco per Luke.
Cioè, non ha senso, ma non deve essere molto bello vedere una persona a cui vuoi bene passare tutto quel poco, stare in ospedale e poi, appena uscita, appurare che ovviamente non ricorda di te, e la infastidiscono i contatti fisici - anche i più banali. Io ci starei malissimo, quindi... capiscimi.çç
Detto ciò vado, ti ribadisco il fatto che apprezzo moltissimo il tuo stile e questi capitoli che, oddio! sono diventati davvero lunghi, cosa che amo. :3
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, bye x

30/10/14, ore 15:11

Sono imperdonabile, lo so, ma ti giuro, non ho avuto nemmeno un istante libero, appena iniziavo a dire tipo: ah adesso vado a recensire spuntava sempre un contrattempo, ma ciancio alle bande, passiamo al capitolo, lo adoro, davvero, è scritto benissimo, come sempre del resto e tu sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il sesto, che spero di recensire con puntualità, bravabrava :3
Scusami ancora e ci sentiamo tra qualche giorno :3
X Crì

30/10/14, ore 09:45

Ed è dolcissimo.
Ed io sono sempre più curiosa.
Sono una persona pessima perché sono in ritardo, ti chiedo davvero scusa, ma questa mattina chissà come sono riuscita a prendere il pc, quindi eccomi qui.
Volevo recensire già da un po', poi alla fine me ne dimenticavo perché sono una distratta cronica.
E... beh, nulla, come già ti ho detto mi piace molto il tuo modo di scrivere, ed i capitoli che sono diventati più lunghi.
Mi ha fatta - letteralmente - innervosire la scena con Collin, perché ha riportato alla mente ricordi spiacevoli, quindi posso immaginare come si sia sentita Scarlett.
Ora tutto ciò di cui ho bisogno è continuare a leggere, per sapere come andrà a finire la vicenda.
Ti prego però di avvisarmi quando aggiungerai un nuovo capitolo, se puoi, io non mancherò. (:
Alla prossima,
Ida.x

27/10/14, ore 23:34

Ed eccomi finalmente qui! Scusami davvero tanto se ho tardato a leggere, ma non sono stata molto libera, comunque adesso sono qui, e devo proprio dirti un paio di cosette:
-Innanzi tutto, grazie mille per aver pubblicizzato la mia Force, spero che ci siamo sul serio un po' aiutate, portandoci qualche lettrice, ma vedremo!
-Volevo assicurarti che la tua storia non è affatto noiosa, anzi, proprio adesso sta diventando sempre più intrigante!
-Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo perché voglio proprio vedere che combinerà Mike!
-E... Quando ti deciderai a svelarci il grande segreto? Cosa diamine è successo a Scar? Io non l'ho ancora capito, uff.
Va bene, adesso vado perchè ho abbastanza sonno, e spero che la tua FF stanotte influenzi i miei sogni, t'immagini sognare i tuoi personaggi ahah ?
Buonanotte, Glory xx.

27/10/14, ore 21:43

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire è bello leggere qualcosa con Ed protagonista, adoro quel ragazzo. E che dire la tua storia mi piace molto, ben scritta e la trama è originale, non posso che farti i complimenti.
El.

26/10/14, ore 20:00

ssalve c: scusa scusa scusA SE NON SONO PASSATA A RECENSIRE IL CAPITOLO PRECEDENTE, AVEVO TOTALMENTE DIMENTICATO DI FARLO :c ti prego non odiarmi ti do un gattino
Allora, Scarlett...Scarlett, Scarlett Scarlett...
Io continuo a ripetere che mi ricorda troppo samantha chi? (aka telefilm che seguo solo io probabilmente ma sì insomma è impossibile è LEI!)
Ed è un amore e voglio abbracciarlo finché non mi si staccano le braccia e aw il fatto che non riesca a non pensare a Scar aiuto troppa tenerezza io non respiro
Mi piace troppo la descrizione della fotografia, quando Ed è immerso nei ricordi e nella malinconia, davvero mi ha fatto impazzire e sei bravissima nelle descrizioni, riesci a farmi perfettamente predere nella storia, complimenti! C:
NEL PROSSIMO SUBENTRA MICHAEL, POSSO FANGIRLARE PER ORE ED ORE
Aiuto, lo giuro che mi calmo
aggiorna presto che sono tanto curiosa, e ancora complimenti! sei bravissima
xx lu

26/10/14, ore 17:01

Heilà!
Okay, inizio premettendo che - poiché sono completamente ritardata - stavo cominciando a leggere la fanfiction dall'ultimo capitolo.
No, dico, si può?
Una più decerebrata di me non esiste.
Maaa okay, chiudiamo la parentesi e torniamo a noi (':
Il prologo è piuttosto breve, ma molto descrittivo, ed è una cosa che mi piace. Hai uno stile piuttosto diretto di scrivere e molto pulito, il che rende scorrevole la lettura, ed inoltre mi hai incuriosita sulla trama. Credo che continuerò a leggere e poi guarderò anche il trailer, ti dico solo che questa è la prima fanfiction che leggo su Ed Sheeran - nonostante io lo ADORI - e non ho mezzi di paragone, ma su una linea generale mi sembra anche una storia originale, oltre che ben scritta:3
Ovviamente non posso basarmi sul prologo e la trama generale, quindi un mio parere ancora più preciso lo avrai all'ultimo capitolo.
Per ora continuo a leggere, spero che i capitoli continuino su questa linea perché mi piace!
A presto.uwu

-Daisyssins

26/10/14, ore 16:08

Ciao, bella! :3
Beh, che dire.. come ti ho già detto, la storia mi piace moltissimo, è davvero molto interessante e ben scritta! Continua così ;)
A presto,
Giuls xx