Your Safety
di xhimmelx

18/01/15, ore 21:39

Ciao bella, eccomi qui come promesso.
Allora, i complimenti per la storia non te li nego affatto, anzi, ti riempio perchè è davvero ben scritta e ben strutturata. Questo finale è adorabile, Ed e Scar sono bellissimi insieme, sono felice che le cose si siano sistemate.
Un po' mi dispiace per Michael ma certe volte è vero, non si hanno vie d'uscita e la gente pensa che un colpo di pistola sia meglio, anche se non è così.
Guardando il lato positivo almeno così non farà più niente a Scarlett.
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutto :)
malabami

18/01/15, ore 18:58

Oddiooo noooo! Come è finito?
Ma siamo sicuri? Perchè mi fai questo?
Ho adorato l'intera storia e questo capitolo è assolutamente fantastico! È riuscita a trovare se stessa grazie all'amore e che dire...WOW!
Ho amato ogni singolo capitolo .
Complimenti, davvero.
Un bacione.
El.

18/01/15, ore 18:50

Posso dirti di nuovo che scrivi meravigliosamente e mi piace troppo il tuo stile?
Mi dispiace che la storia sia finita, tutta la dolcezza è svanita adesso e spero tu possa scrivere qualche altra fanfiction.
Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, la protagonista ritrova sè stessa grazie ad un uomo e all'amore.
Che cosa meravigliosa.
Scrivi da dio.
Alla prossima! x

18/01/15, ore 18:08

Michael è... Morto? Ma come hai potuto farmi questo?! Dio, nooo.
Non ce la faccio, quel ragazzo...cioè, io lo amo. Aahhh!
Vabbe, comunque la parte iniziale in cui Scarlett ha affermato "Ed sembra che la tua vita giri attorno a me" mi ha fatta sorridere, non chiedermi il perché, è stata carinissima. Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine... Ormai mi ci ero affezionata e...nulla.
Vabbe, io e la mia tosse da cavallo (si ahaha) ce ne andiamo a ripetere inglese.

Complimenti ancora, Chiara x

18/01/15, ore 17:52

Hey ciao, eccomi qui! :)
Eccoci alla fine di questa fantastica storia, dio, mi mancherà un sacco l'attesa di ogni capitolo e poi le sclerate che facevo leggendo..
E' stata davvero una bella avventura, e ti faccio davvero i complimenti, sei molto brava a scrivere e riesci a trasmettere le giuste emozioni ;)
Passando all'epilogo, aaaw, Ed e Scar sono davvero troppo teneri insieme e li shippo troppo ( bisognerebbe trovargli un nome, ma Escar o Sced fanno un po' ridere hahahah -non sono aposto, lo so )
Un po' si, mi dispiace per Mike, ma hey, qui è il cattivo, e quindi un po' gli sta bene ( tanto love a Clifford)
Bene, ora io e il mio raffreddore da paura ce ne andiamo, spero davvero che tu scriverai una nuova storia, e in quel caso, hai già una lettrice assicurata ;)
A presto,
Giuls xx

18/01/15, ore 12:00

Eccomi qua :)
Allora ho letto la tua storia tutta d'un fiato e poi scopro che è l'ultimo capitolo D: Wtf?
Cavolo mi piaceva davvero tanto :'(
Comunque, adoro questa ff specialmente per il fatto che c'è Ed *-* Scrivi in modo stupendo e la lettura è scorrevole senza errori :)
Questo capitolo è l'amore in persona, giuro!
Ti faccio i miei complimenti, un bacione
_Sum<3.

17/01/15, ore 17:46

Oh Dio non sai che brutte sensazioni mi vengono quando una bella storia che sto leggenda sta sul funto di finire. Questo è l'ultimo capitolo, c'è ancora l'epilogo, ma già mi viene da piangere. Non riesco ad immaginare come ti senta tu!
Ed! Sono felicissima che non se ne vada, è fondamentale per Scar. Mike invece chissà che fine farà, lo scopriremo solo leggendo ahahah
Alla prossima, bella! Un bacio:*

16/01/15, ore 22:18

No no no aspetta, ma di che epilogo parli? Come, siamo già alla fine? Io non voglio :(
In ogni caso, quando ho visto il titolo del capitolo il mio animo da fangirl ha preso il sopravvento, soprattutto perché amo quella canzone.
L'ho trovata perfetta per il capitolo, perché ormai Ed e Scar sono pronti ad andare avanti, a correre e a lasciarsi alle spalle il loro passato, puntando solamente al futuro, quindi era assolutamente azzeccato.
Poi oddio, la dolcezza della parte in macchina e di Ed che le da il cd, che cucciolo aw
E poi era anche ora che facessero l'amore eh! Cioè è da non so quanti capitoli che stiamo aspettando questa scena ahaha
Ho trovato questo capitolo stupendo (e il bello è che te lo scrivo ogni volta ahaha) e ovviamente la tua scrittura è impeccabile.
Mi ha strappato ben più di un sorriso, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (per quanto sia il prologo :c)
Alla prossima, avvisami sempre quando aggiorni!
Ciau xx

14/01/15, ore 22:55

Hola!
Eccomi qui a recensire, parto col dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato di una dolcezza e tenerezza incredibili, che poi ho sempre immaginato Ed come un ragazzo sensibile e dolce, quindi è perfetto *^*
La scena del CD è stata certamente meravigliosa, ma anche quella in ospedale non è da da meno, lui che invece di preoccuparsi di sè stesso pensa a Scarlett e al suo essere delusa da sè *w*
Così come quando erano i macchina e lei capisce di essere innamorata, insomma, il capitolo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine!
Non ho trovato alcun errore grammaticale, inoltre mi piace molto il tuo stile.
I mieo complimenti, continua così! :)

14/01/15, ore 20:10

Oh mio dio.
Siamo davvero arrivati all'ultimo capitolo?
Cioè, no.
Credo che tu abbia fatto tanta strada e che la storia si sia evoluta nei giusti tempi, nei giusti modi. La trama è stata, senz'altro originale e intrigata. Mi è piaciuta da matti e ti devo fare i miei sinceri complimenti per questo.
Sul serio.
Come al solito il capitolo non ha errori, la narrazione è perfetta e ho amato la parte in cui Ed le regala i cd perchè anche io sono un po' come Scarlett: guardo le piccole cose e me ne innamoro. Piccole cose che per me sono gesti immensi, che valgono più di un milione di euro.
Be', complimenti come al solito e un bacio grande,
x.

14/01/15, ore 15:28

Oddio oddio oddio, scusami per il ritardo, oddio, questo capitolo è stupendo. Cioè, io li adoro lo sai! E finalemente Scar ha capito quanto tiene a lui, era ora!*-* Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! A presto.

13/01/15, ore 16:07

Ciao cara!
Comincio con il dire che questo capitolo è bellissimo, scrivi una meraviglia e riesci a coinvolgere il lettore nella storia.
Questo è un vero e proprio talento!
I personaggi mi piacciono molto, poi sono così che... aw. ♥
Anyway, spero tu continui presto perchè adesso voglio davvero sapere cosa succederà!
Trascorrerò il pomeriggio a leggere gli altri capitoli.

Un bacio.

12/01/15, ore 21:57

Ciao bella, eccomi qui :)
Allora, come ultimo capitolo è davvero bello, dico sul serio!
Il fatto che tra Ed e Scar si sia risolto tutto quanto, i problemi con Mike ecc e il loro amore mi rende davvero felice, sono bellissimi insieme. Poi il cd ma aww **
Mi fanno sciogliere per la loro dolcezza.
Sinceramente spero che Mike se ne vada per sempre dalla vita di Scarlett o finisca direttamente in prigione perchè Ed è davvero quello giusto per lei.
Come sempre ti dico che riesci a far trapelare molte emozioni dai tuoi capitoli e per questo sono davvero belli.
Anche se è un po' corto tutto il contenuto compensa perchè è fantastico.
Complimenti e a presto,
malabami

11/01/15, ore 18:18

Hey, ciao eccomi qui! :)
Sto tipo fangirleggiando troppo per questo capitolo hahahah
Scar e Ed sono troppo cuccioli, aw, e finalmente possono godersi un po' di pace solo loro due.. non ci credo che questo sia già l'ultimo capitolo, come farò poi? çç mi ci sono affezionata davvero tanto, ed è solo grazie al fatto che tu sei bravissima e sei riuscita a coinvolgermi in ogni singolo capitolo sempre di più.. quindi non mi resta che aspettare con ansia domenica prossima ( anche se quasi quasi vorrei che non arrivasse hahaha) per vedere cosa accadrà, ma sono stra sicura che sarà una fine perfetta
Alla prossima,
Giuls xx

11/01/15, ore 18:08

Ciao bellissima!
Mi hai sorpresa, mi hai lasciata a bocca aperta...
Sto gioendo nella mia piccola testolina e non immagini quanto sia felice in questo istante.
E' finito... e non posso ancora crederci, NON POSSO!
Ma è finito nel modo migliore che potesse mai esserci, davvero.
Sono contenta per Scarlett e per Ed, si sono trovati e si sono resi di cosa potrebbero creare insieme. Sta per scendere la lacrimuccia *nononono non piangere!*
Mi devo congratulare con te, davvero, non so più che dire... sono quasi sotto Shock.
Comunque Michael mi sta dando dei dubbi... hmm non so che fine abbia fatto, ma questo forse ti farà creare un nuovo continuo? *incrocia le dita*
Infine vorrei ripeterti che sei stata davvero molto brava... TROPPO.
Complimenti ragazza, e spero di poter leggere una tua storia in futuro.
Un abbraccio da Madness ♥