Your Safety
di xhimmelx

13/11/14, ore 17:59

ehyy!
beh, che dire, non ho mai letto una storia su ed sheeran, anche se lo amo da morire, e sono felicissima di aver avuto 'la prima esperienza' con una storia così bella come la tua!
Scrivi molto bene e sono riuscita a immedesimarmi in ogni scena, complimenti!
Un bacio e alla prossima :* x

13/11/14, ore 15:21

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Allora la storia è molto carina, mi piacciono i personaggi che hai scelto. E' una delle prime fanfiction che leggo su Ed quindi non ho altri termini di paragone.
Ultimamente leggo solo più ff sulla droga e tutte quelle storie lì quindi, se devo essere sincera, come tema non è originalissimo, ma ovviamente poi ogni storia è diversa.
Non ho notato errori gravi o sviste di nessun tipo.
malabami

13/11/14, ore 10:18

ehi bella, visto che gli ultimi capitoli li ho già recensiti, ho deciso di passare da questo :)
di questi otto capitoli, questo è uno dei miei preferiti.
mi è piaciuta soprattutto la parte del flashback, è descritta molto bene ed è anche coinvolgente!
in generale, comunque, mi è piaciuto tutto sdcvbnmj.
a presto splendore, eight xx.

12/11/14, ore 18:15

Buonasera dolcezza!

Perdonami davvero il ritardo, la scuola va in corsa ed io - per non restare indietro - sto trascurando un po' efp. Chiedo venia!çwç

Però bando alle ciance, veniamo al capitolo.u.u

Devo ammettere che mi infastidisce un po' il comportamento di Scarlett ma, ovviamente, non la biasimo.

Come potrebbe lei sapere che Michael stia mentendo?

Mi lascia solo un po' perplessa il fatto che si fidi più di lui che di Ed - che, tra parentesi, sarebbe il suo migliore amico!

Avanti ragazza... capisco che non ricordi nulla, ma suvvia... è Ed.çwç non vorrebbe mai il tuo male!

Capisco che Mike sia carino e, così come finge di essere, sembra proprio il ragazzo perfetto, e probabilmente anche io ci sarei cascata, ma non riuscirei mai a credere del tutto alle sue parole, per il semplice fatto che, non ricordando nulla, non potrei giudicare con sicurezza.

Ma andiamo avanti... giuro che ora più che mai sono curiosa: voglio capire cosa abbia realmente fatto Mike a Scarlett! Una mezza idea forse la ho, ma non ne sono molto sicura./)w(\

Ora scappo come mio solito di nuovo, grazie mille per avermi avvisata! Sei gentilissima, davvero:3

Ida.x

12/11/14, ore 16:15

Ciaaao. Allora, purtroppo devo rivelarti che questo capitolo per me è stato un tantino deludente... Scritto bene come sempre, ovvio, ma privo di informazioni necessarie. È forse un capitolo di transizione? Non riesco ad individuare il ruolo di questa cosa, sembra che tu abbia lasciato le cose un po' in sospeso, ma in realtà mi domando se tu non l'abbia fatto di proposito.
Non vedo l'ora di leggere dal pov di Mike, se gestisci bene la cosa può uscirene qualcosa di molto interessante.
Alla prossima x

11/11/14, ore 19:17

FINALMENTE SONO RIUSCITA A PASSARE, DANNAZIONE.
ti ringraziavo sempre per le recensioni che mi scrivevi ma o mi dimenticavo di ricambiare o non ne avevo proprio il tempo.
e ora, finalmente, sono qua!
ho già commentato la tua storia se non sbaglio.
e la recensione mi sembra che fosse del tutto positiva.
quindiii, non cambiamo, assolutamente, anche perchè nno ce n'è motivo.
la storia è stupenda, scrivi da dio, non vedo perchè il mio commento debba essere neutro o negativo.
ti consiglio vivamente di continuare, anzi no..
TU DEVI CONTINUARE.
e vado a vedermi anche il trailer ♥

- Illsetyoufree.xx

11/11/14, ore 16:42

Scar AND Ed rule The world quindi PLEASE falli riavvicinare 😭😭😭 mike mi sta simpatico però non è ed capisci? Haah
Per il resto la storia mi piace molto, scrittura e trama originale e scorrevole, nessun errore complimenti baciiii ❤️❤️

10/11/14, ore 18:06

Uh, che capitolo pieno di mistero! Sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti!
Comunque, già il fatto che ci sia Ed è un investimento, io amo quel ragazzo ahahah
Comunque, il capitolo è scritto molto bene, non ho riscontrato alcun errore! Le descrizioni sono ottime, e non è confuso nonostante Scar non si ricordi di Mike, sei riuscita a esprimere i concetti in modo chiaro e a farmi crescere dei dubbi!
Continua presto :)
oak

09/11/14, ore 21:00

ehi splendore, eccomi qui :)
sono di fretta e dal cellulare, quindi questa recensione farà schifo, ma ci tenevo comunque a passare!
allora, mi è mancato un po' ed ma il capitolo mi è comunque piaciuto tantissimo, anzi, devo dire che l'ho trovato molto interessante. inoltre è come gli altri scritto bene e non ho notato nessun errore.
anche l'anticipazione del prossimo mi ha incuriosito quindi che altro? aggiorna presto, ovviamente. aaaww.
alla prossima splendore, eight xx.

09/11/14, ore 20:34

Ciao bella! :)
Beh, che dire da qui Mike sembra davvero troppo adorabile, ma sono davvero curiosa di sapere com'è veramente e la verità hahah
Per il resto ti ripeto che amo troppo come scrivi e basta, ti adoro♡
Giuls xx

07/11/14, ore 22:37

Buonasera!
Avevo già letto alcuni capitoli di questa fanfiction e infatti mi ricordo che mi era piaciuta davvero tanto.
Mi sembra una fanfiction un po' diversa dalle altre, e questa è una buona cosa.
In questo capitolo entra in scena Michael che diciamo è uno dei personaggi più importanti di questa fanfiction.
E' misterioso e mi incuriosisce il rapporto tra Scar e Mike e vorrei sapere di più sul loro passato e su quello che è successo precedentemente all'incidente di Scarlett tra loro due.
Ed è molto protettivo nei confronti di Scar e mi fa così tanta tenerezza, è un cucciolo. Purtroppo Scar non riesce a distinguere il bene dal male, perché, a causa della sua amnesia, non può sapere se gli raccontano la verità oppure no e purtroppo questo potrebbe compromettere molte cose.
A mio parere il tuo modo di scrivere è molto semplice e chiaro e soprattutto adatto al contesto. Non ho notato alcun errore, né grammaticale né ortografico e inoltre utilizzi un lessico appropriato.
La trama, come ti ho già detto, mi incuriosisce.
Non ricordo se l'ho già inserita tra le seguite questa fanfiction, nel caso non fosse così, corro a farlo, perchè mi piace troppo!
Cercherò di seguirla il più possibile, benchè la scuola me lo impedisca.
Continua così e complimenti!
Un bacio x

06/11/14, ore 23:11

Ciaoooo! :)
Inanzitutto, volevo scusarmi per non essere passata subito, ma l'essere in 5 mi sta uccidendo ed era da un po' che non entravo.. prima sono entrata giusto per aggiornare la mia e ho notato vhe avevo un po' di messaggi, ma dovevo ripassare fisica.. ma ora eccomi qui, e ti dico che la metterò nei preferiti, cosí sono sicura di seguirla senza controllare i messaggi ;)
Detto ciò, mi scuso per il poema e passo alla tua magnifica storia.. dio, mi piace troppo come scrivi, giuro! E poi.. è arrivato Michael! *fuochid'artificio* lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Giuls xx

04/11/14, ore 14:06

ehi ciao splendore :)
allora, premetto che io non leggo molto su ed, ma sono una sua grande fan e lo amo molto. poche volte sono entrata in questa sezione e la maggior parte sono rimasta delusa, ma questa volta sicuramente non è successo. a cominciare dalla grafica, che non solo sta benissimo con la storia ma è anche davvero bella, alla trama e al modo di scrivere, non c'è nulla che non mi sia piaciuto. non ho più avuto molto tempo per recensire nei giorni scorsi, ma alcuni capitoli li ho letti più di una volta.
anche i personaggi mi hanno colpita, davvero tanto, riesco a sentirli molto reali. hai un modo di scrivere corretto, scorrevole e abbastanza ricercato, sono riuscita ad immedesimarmi nella storia fin dai primi capitoli; anche la trama sembra proprio del mio genere, per cui niente, tolgo il disturbo e aspetto il seguito :)
spero aggiornerai presto, eight xx.

03/11/14, ore 15:51

Heilà!
Sono qui come al solito:3
Allora, cosa dire? Questo capitolo mi ha fatto salire l'ansia, oddio.çwç
Amo il fatto che ci sia Mike - e a questo punto, immagino che anche Luke sia il Luke che tutti noi conosciamo, giusto? - ma il suo personaggio, a quanto pare, ha combinato qualcosa di brutto. E sinceramente mi ha messo un po' paura leggere le riflessioni di Ed, e la sua rabbia.
Ho paura perché non immagino cosa abbia potuto fare a Scarlett, o meglio, forse qualche idea la ho ma spero di sbagliarmi.
E poi Collin, come suo solito ormai, mi ha fatta innervosire un sacco ma... tralasciamo e.e Ci manca solo che io apra una filippica contro quel personaggio!
Ora, però, ho questa cavolo di curiosità mischiata ad un nervosismo pazzesco, cioè, aiuto.çwç
Come al solito il capitolo è così lungo, giuro, potrei amarti già solo per questo*^* tralasciando che sei molto brava come scrittrice u.u
Detto ciò io vado, ci vediamo al prossimo aggiornamento! (come al solito, se puoi avvisarmi mi fai un favore enorme... scusami davvero.çwç)
Alla prossima:3
Ida.x

03/11/14, ore 14:49

Ehi bella, eccomi come promesso!
Devo dire che non deludi mai, questo capitolo è grandioso.
Il tuo modo di scrivere è come al solito scorrevole e privo di errori. Ti giuro non ho notato neppure un inceppo, ma, anzi, mi sono immedesimata talmente tanto nella storia e nelle sensazioni dei protagonisti che non ho fatto caso al resto.
Credo che Michael sia un gran bastardo ma non riesco a capite cosa gli abbia fatto.
Complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII xx