Your Safety
di xhimmelx

11/01/15, ore 18:05

Here I am!
Direi che mi piace sempre di più! Attenta ad alcuni errori, ma tranquilla non sono gravi. Comunque la storia dei flashback è una trovata geniale, sta bene nel contesto generale soprattutto per spiegare i vari fatti.
Credo di capire che Brad avrà un ruolo fondamentale all'interno della storia! Beh ne sono entusiasta perché è un personaggio ancora da scoprire che mi da buone sensazioni.
Detto questo mi dileguo!
Baci, Lo.

11/01/15, ore 17:37

Hey! Sono ancora io! :)
Ti giuro che avevo gli occhi lucidi mentre leggevo. Hai descritto tutto benissimo senza errori e sei riuscita a fare capire molto bene le sensazioni di Ed.
Che sia un capitolo triste si può capire dall'inizio, ma tutto questo dolore lo si trova solo continuando a leggere e soprattutto alla fine. Corro a leggere il seguito!
Baci, Lo.

11/01/15, ore 17:18

IO...TU... NOOOOOOO!
NON PUOI LASCIARMI COSI.
Cazzarola, scrivi talmente bene che ogni cosa mi entra nella testa e non esce più. Sei riuscita a farmi emozionare (e devi esserne fiera, non sono molto emotiva io) ahaha.
Aggiorna presto, per favore.
Quando Ed cercava di far capire a Scarlett che non era colpa sua volevo saltargli addosso, giuro.

Baci, Chiara x

11/01/15, ore 12:34

Ciao e scusa per il ritardo! O MIO DIO! Io ti detesto ma allo stesso tempo ti adoro perché il capitolo è assolutamente perfetto, forse ancora più bello del precedente ma ti detesto perché Ed e Scar non posso perdersi. Si, sono ancora innamorati ma rischiano di perdersi per sempre e non lo accetto! Comunque brava come sempre. Baci 😊 El.

11/01/15, ore 12:04

Okay non vorrei esagerare ma è bellissimo! Se tutti i libri fossero scritti in questo modo penso che tutti leggerebbero molto di più!

Potresti anche d'are un'occhiata alla mia storia? Si chiama Save me, purtroppo non posso inviarti il link. Vorrei solo avere una tua opinione!
Un bacio!

08/01/15, ore 21:41

Hey!
Beh che dire, ho letto questo capitolo sperando non finisse mai. Riguardo a Collin me lo immaginavo... non bellissimo, ecco, la cattiveria non mi permetteva di vederlo come tale!
Il problema dell'alcol credo sia un tasto molto delicato considerando che ormai "va di moda" anche tra i più piccoli e tu lo stai usando molto bene. Questa storia sembra raccontare un'episodio avvenuto realmente ed è per questo che la amo.
Scrivi davvero molto bene, ma questo l'avevo già detto precedentemente credo e non ho nessun altro commento da fare!
Ah si, Scarlett e il motorino... non mi piace molto questa cosa! Perché Ed non è ancora arrivato?!
Ok, ti lascio in pace, baci
Lo.

06/01/15, ore 20:42

No vabbè ma io ti odio.
Non bastava che Scar si trovasse nei casini con Mike, che Ed la scoprisse e che lei dovesse spacciare, cioè dovevi pure ferire Ed. E no eh, scusa ma non va bene.
Cavolo che capitolo drammatico! Ho amato ogni singola virgola, ma è stato anche un colpo al cuore leggerlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere cosa succederà. Avviamo quando aggiorni!
oak x

06/01/15, ore 19:45

eccomi qua c: allora devo dire che la tua storia è davvero molto bella.
scrivi sempre bene e in modo scorrevole e mi dispiace che Scarlett abbia dato ragione a Mike...come dici tu, tutti commettono degli sbagli. Comunque sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello e non vedo l'ora di leggerlo! A presto, un bacio xx

05/01/15, ore 18:04

Ehilà :)
I tuoi capitoli sono sempre ben scritti, ma questo più di tutti. Come sei riuscita a parlare di quella scena... è stato davvero intenso. Solitamente quando io le devo scrivere le immagino in un modo e poi non escono mai fuori così, invece tu sei davvero stata brava. Sei riuscita a rendere tutto.
Scarlett, mio dio, non avrebbe dovuto dare retta a Michael, ma come dici tu -e mi piace come la pensi, e sono d'accordo- non tutto puo' andare sempre rose e fiori, infatti è ciò che cerco di applicare e far capire nella mia storia.
Ancora complimenti; sono curiosa di sapere cosa accadrà.
A presto,
XVIIXXIII, xx.

04/01/15, ore 21:21

Oh mio dio!
Ansia, ansia, ansia.
*Sta cercando di riprendersi* TUUUUM, L'ABBIAMO PERSA!
Cavolo ragazza mia, non puoi... sottolineo il NON PUOI. Ti rendi conto che sto per scoppiare in lacrime? Già quando succede qualcosa di brutto ai miei personaggi, mi sento morire dentro... figuriamoci nelle storie che seguo e che adoro!
Adesso ovviamente mi dovrei mettere in ginocchio e supplicarti di non far morire Ed perchè lo amo. Già, sono passata a lui per vari motivi.
Ma ovviamente dovrò rispettare ogni tua folle idea sul suo futuro, ma almeno un tentativo lo voglio fare:
TI SUPPLICO RISPARMIALO.
Non riesco ad immaginarmi Scarlett senza Ed e Ed senza Scarlett. Non esiste.
Questo capitolo è fantastico e davvero coinvolgente, pieno di emozioni e strappa lacrime eccome!
Adesso che sono rimasta abbastanza sconvolta, non saprei più che dire... solo che ti prego di continuare il più presto possibile e RIPETO, ogni tua scelta mi andrà bene *snif, snif*
Bravissima come sempre, sei fantastica e non mi stancherò mai di dirlo!
Buone feste e un abbraccio da Madness ♥

04/01/15, ore 21:20

Allora...
Prima di tutto, complimenti.
Il tuo stile e il tuo modo di scrivere sono al dir poco perfetti, sembra di essere spettatrice delle vicende che avvengono.
Sono riuscita a diventar quasi parte della storia e questa cosa è davvero gratificante.
Non ci sono errori e la trama mi piace molto.
Questo capitolo poi, mi ha lasciata a bocca aperta.
Fantastico al dir poco.

Baci.
_fakebadgirl.

04/01/15, ore 21:01

Hey! Sono MySuperPayne di twitter e come avevo detto sono passata a dare un'occhiata. Mi ritrovo ad aver letto il primo capitolo mentre tu ne hai già pubblicati altri 15! lol
Beh, scrivi molto bene ed è scorrevole, non ci sono errori, mi sembra, e la storia mi sembra molto buona. Ha un buon inizio e una buona trama. Amo Ed in tutto e per tutto e qui lo vediamo nel ruolo dell'amico che tutti vorremmo. Non mi dilungherò molto nello scriverti perché trovo che vada tutto bene!
Posso dirti che continuerò a leggere e seguirti.
baci Lo.
P.s. se ti va di passare da me sto scrivendo una ff su Harry e sappi che Ed sarà presente molte volte all'interno in un modo o nell'altro:)

04/01/15, ore 20:33

Ciao bella, eccomi qua!
Allora ormai è tanto che leggo la tua storia, e sono ripetitiva, mi piace che sia con ED come protagonista, non se ne trova tante con lui. La trama e il tuo modo di scrivere mi piacciono molto, complimenti anche per il banner è veramente carino.
che dire come sempre complimenti.
Alla prossima El.

04/01/15, ore 20:12

Ancora non riesco a credere che sia ancora la fine, è così brutto quando finisce una cosa che ti appassiona!
Comunque il capitolo è bellissimo ed emozionante, anche se Scarlett - secondo me - ha commesso un errore seguendo Michael..
Avvisami quando aggiorni, alla prossima!
califonjaqueen❤️

04/01/15, ore 19:39

Oddio, l'ho letto tutto d'un fiato, questo capitolo è stupendo, anche più del precedente. Se un momento c'erano Ed e Scar innamorati l'uno dell'altra pensando di stare insieme per sempre, adesso, anche se ancora innamorati, rischiano di perdersi per sempre, oddio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!