Your Safety
di xhimmelx

20/12/14, ore 21:13

Eccomi qui, in ritardo, ma proprio come avevo promesso!
E che dire? Certo che Scarlett sta sbagliando, perché è vero che non ho ancora ben capito cosa le ha combinato Micheal in passato, ma so, che lui non è un bene per lei, o almeno, forse lo è lei per lui!
Intendo, magari riuscirà a cambiarlo, speriamo...
Perché infondo Mike non mi fa tanta antipatia, e forse questo è proprio colpa tua che in un precedente capitolo hai parlato di lui, ed io mi sono un po' addolcita ahah Ovviamente e una colpa relativa!
Comunque, non vedo l'ora di rincontrare Ed, e Scar, insieme!
Continuo domani, ormai sono in vacanza e dedicherò il mio tempo solo alle mie passioni!
E mi chiedevo... Magari protesti farlo anche tu! D'altronde, non credo Che Force ti faccia così schifo, no?
Quindi ti va di leggere qualcosina di mio come facevi prima?
Spero di sì, a presto Glory xx.

20/12/14, ore 18:18

Ciao bella, sono la tipa di Twitter ed eccomi qui come promesso.
Allora parto col dire che il capitolo è bellissimo, no davvero è qualcosa di meraviglioso.
Non ho trovato errori di sintassi e la lettura è molto scorrevole.
Complimenti! -Bye californjaqueen❤️

20/12/14, ore 16:09

Premetto che ch è voluto un po di tempo per leggere tutti i capitoli.
Adoro la tua storia, mi piace molto come scrivi e la fantasia che usi.Strano a dirsi ma non ci sono quei soliti nomi scontati, complimenti!

20/12/14, ore 10:42

Ciao. Sono passata per ricambiare la recensione. Avevo cominciato a leggere la tua storia e devo dire che continua a piacermi. Scrivi davvero benissimo e la trama è davvero ben strutturata.
Povera Scarlett. Quello stronzo di Collin ha anche rotto il cazzo, però, ha fatto bene e non reagire. Non deve dargli soddisfazione. La madre poteva evitare di dire quelle cose e Ed è un angelo. Lo adoro.
La scena finale però....non promette bene e ho il presentimento di sapere che succederà.
Ci sentiamo alla prossima. Ciao. Ciao.

19/12/14, ore 14:26

ehilà :) è la prima volta che leggo una fan fiction su Ed aww
lo amo troppo! comunque la storia è bellissima e mi piace davvero tutto! sei molto brava a scrivere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così! un bacio :* xx

18/12/14, ore 20:36

Ciao, come promesso eccomi qui !
Putroppo arrivo quando tu hai già scritti 13 capitoli, per cui comincerò dal primo e commenterò quelli che mi colpiscono di più non appena ne avrò il tempo.
Anch'io ho da premettere che non frequento solitamente questo fandom, ma nessun pregiudizio verso storie che sono scritte bene e la tua lo è. Il titolo è molto carino, così come anche il banner e l'impaginazione è a posto, per cui possiamo passare al testo vero e proprio. Hai una scrittura fluida, e per niente impersonale, anche se fossi in te userei qualche descrizione in più dell'ambiente, aiuterebbe il lettore a lavorare di fantasia. La psicologia dei personaggi invece è ben caratterizzata già dalle prime righe. Anche se ho letto poco devo dire che già mi piace questo binomio Ed pronto ad aiutare Scarlett a venire fuori dal suo passato burrascoso (sono curiosa di scoprire la sua storia). Nel complesso quindi la mia bandiera è verde e ti faccio i miei complimenti per l'idea di descrivere un rapporto di amicizia tra i due protagonisti, di solito i personaggi di queste storie non si conoscono all'inizio e questo rende le cose più facili, perchè quando due non si conoscono hanno ancora tante cose da dirsi. Sono invece curiosa di scoprire come tu manderai avanti la storia tra questi due.

Alla prossima, baci!
-brooklynbaby

17/12/14, ore 18:58

Ciao bellezza! Sono arrivata fin qui, scusami.
Domani proseguirò, ma non mi dire niente...sono troppo stanca.
Che dire? E' molto bello il capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo con questo "Michael". Una domanda...ma Michael è Michael Clifford? Quello dei 5sos? (Io AMO quel ragazzo.)
Ma vabbè, Collin è molto bello, devo ammetterlo, però diamine...mostrasse un pò di sensibilità!
Un appunto..."Dannazione" si scrive con una z, non con due. Ma vabbè, voglio pensare che sia una distrazione.
Come ho già scritto, proseguirò domani.

A presto,
Chiara x

17/12/14, ore 18:42

Ehiii! Come promesso sono passata, il prologo mi incuriosisce, è molto carino, complimenti.
Scarlett...dio, sai che mi rispecchio molto nel suo carattere? (Anche per questo continuerò a leggere).
Oddio, non ho gli occhi verdi...ma, il suo carattere - da quello che ho potuto intuire - è simile al mio.
Complimenti anche al tuo modo di scrivere, molto scorrevole.
Continuo a leggere, a fra poco.

Chiara x

16/12/14, ore 16:33

AAAAAAAAH!
*Ok, calma, calma, respira*
Cosa sei ragazza mia, cosa sei?!
Cioè, mi sono innamorata persa di una fan fiction che non riguarda Justin Bieber...Dio mio, ho divorato questa storia in poche ore, ti rendi conto della situazione?
No, non puoi rendertene conto.

Allora, passando alle cose serie:
La tua grammatica è molto buona e il testo non presenta alcun tipo di errore riguardante parti importanti, l'unica cosa, è che ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo per trovare gli errori di battitura(che capitano anche a me T-T ), ma non è nulla di grave ovviamente.
Poi mia cara, ogni capitolo ti porta ad andare sempre più avanti..non so, riesci a catturare l'attenzione del lettore(una cosa mooolto positiva)
Ora passiamo ai personaggi:
Scarlett cosa mi combini? Quella ragazza si fida troppo della gente.
Il povero Ed, per ogni capitolo mi sentivo sempre peggio per lui, ti rendi conto?
Ma anche Mike attrae sotto un certo punto di vista, mi è piaciuta molto il capitolo in cui hai descritto la sua vita. Davvero molto brava, complimenti!
Ho visto anche il trailer e devo dire che ci sono rimasta "wow"

Non so più che dire, apparte che io mi allungo sempre un po' troppo con le recensioni (sorry)
Comunque è arrivata l'ora di lasciarti in pace.
Aggiorna presto ti prego ♥
Ciao bellissima, mi ha fatto davvero tanto piacere leggere la tua ff. Mi hai rallegrato la giornata :)
Un abbraccio da Madness ♥

15/12/14, ore 18:25

FINALMENTE! Finalmente sappiamo la verità dopo 12 capitoli... ci hai fatti aspettare a lungo ma ne è valsa la pena. Mi è piaciuto come hai raccontato la storia, in maniera veloce ma pur sempre moderata, hai fornito le informazioni giuste. Brava, davvero molto brava.
Ora non vedo l'ora di leggere il 13, ho grandi aspettative sia perché l'anticipazione mi incuriosisce molto, sia perché 13 è il mio numero preferito hahah a presto x

15/12/14, ore 18:17

Oh mio dio. Che Michael avesse un terribile segreto non era certamente difficile da capire, ma che si trattasse proprio di questo... wow. Non ho molto da dire, se non che sono arrabbiatissima per il comportamento di Mike e che se fossi stata in Scar, lo avrei preso a pugni prima ancora che potesse prendere la pistola. Corro al leggere il prossimo capitolo!

15/12/14, ore 18:09

Ehilà! Dopo una lunga assenza sono tornata a leggere la tua ff e, be', che dire, c'è qualcosa di diverso in questo capitolo. È come se lo stato d'animo e la confusione di Scarlett travolgano il lettore per poi lasciare un senso di vuoto misto a stupore nelle ultime righe, quando lei si sente apatica, come hai proprio scritto tu.
Ho apprezzato la stesura e il modo in cui stai introducendo gli argomenti ma ancora una volta mi sarebbe piaciuta una descrizione più accurata... Nonostante ciò, complimenti di nuovo. Passo subito a leggere i prossimi due capitoli, sono rimasta un po' indietro haha

15/12/14, ore 17:13

Oh mamma, capitolo stupendo! Davvero l'ho amato, il flashback lo hai scritto davvero bene. La storia di Scar è tristissima, mi dispiace che Michael sia tornato in circolazione, ma almeno lei ha scoperto finalmente una parte del suo passato. Fossi in te, arresterei di nuovo Michael ahaha
A parte tutto, hai scritto veramente bene. Sei stata molto brava e il capitolo è ottimo! Vorrei sapere quando aggiornerai, quindi se ti va avvisami quando lo fai :)
oak

15/12/14, ore 16:55

Scusami tanto sono proprio svampita aahhaha ero convintissima di averla postata!
Vabbè ora bando alle ciance hahahah :)
La storia mi piace davvero, davvero molto **
Essendo scritta in terza perrsona poi riesci ad esprimere in modo realistico le emozioni, i sentimenti, i timori di ogni personaggio.
Certo non è facile descriverlo se non si è vissuto di prima persona.
Quindi complimenti davvero.
Ed è un patato *w* e un migliore amico perfetto <3
Mi fa strano vedere Mikey nei panni del cattivo lol però lo hai descritto davvero bene ^^
Hai approfondito la storia dei personaggi principali con cura, e si vede l'impegno che hai messo. Davvero complimenti <3
Continuerò a seguire questa storia anche se ormai è finita D:
peccato ahahah ;)

A presto, baci Ver

14/12/14, ore 19:35

Ciao bella, sono riuscita a passare solo stasera.
Ho apprezzato molto questo capitolo soprattutto per la parte della storia di Scarlett prrima dell'incidente, l'hai descritta in modo molto reale.
Mi dispiace molto per tutto quello che è successo a Scarlett, insomma Michael la sta rovinando di nuovo e sembra che lei non riesca a uscirne :(
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,
a presto,
malabami