Your Safety
di xhimmelx

26/10/14, ore 15:52

Scusa il ritardo, ma prima di recensire volevo leggere tutti i capitoli :))
È la prima volta che leggo una storia con Ed è devo dire che mi piace, la cosa che più mi è piaciuta è il rapporto che ha con Scarlett. Scrivi davvero bene e mi piacciono molto i vari punti di vista. Avvertimi quando aggiorni. Brava devvero.

26/10/14, ore 15:43

Innanzitutto ci tengo a dirti che il banner è davvero bellissimo e che se l'hai fatto tu, complimenti. Poi volevo anche dire che mi piace da morire il tuo modo di scrivere e che non ho trovato nessun errore grave. La storia è strana -in senso buono- ed Ed è dolcissimo quindi un punto in più. L'entrata di Michael, almeno come si preannuncia dall'introduzione della storia porterà cose nuove ed ovviamente brutte e non vedo l'ora di leggerne di più.
Un bacio.
G.

(@Blackentropic la tipa di Twitter) x.

26/10/14, ore 12:35

Mi ricordo di averla già recensita questa storia e mi pare anche positivamente, ma non mi voglio sbagliare. Mi piace la tua storia ed è fluida nei suoi discorsi e nella sua interezza. Complimenti

25/10/14, ore 21:14

Ci credi che amo alla follia Ed ma questa è la prima fanfiction che leggo e recensisco su di lui?
Può sembrare assurdo, infatti lo è.
Ma credo che almeno con lui, e con altri, voglio restare con " i piedi a terra " e non creare immagini che non stanno ne in cielo ne in terra nella mia mente.
Di solito è questo che fanno le fanfiction, ma con Ed o Lana del Rey proprio non ce la faccio :')
Anyway, tralasciando questo.
Mi piace davvero davvero tanto.
Il modo in cui scrivi, come ti soffermi sui personaggi e soprattutto sui loro pensieri.
Alcuni a volte allungano ciò che i loro personaggi pensano soltanto per rendere il capitolo degno di attenzione ( e quindi più lungo ).
Ma alla fine tendono ad essere ripetitivi.
Tu no, invece, e l'ho apprezzato molto nel corso della lettura.
Poi volevo ringraziarti anche qui per la recensione che hai lasciato alla mia storia.
Prima di finirla qua, chiudo questo commento dicendo che TUTTE QUANTE NOI ABBIAMO BISOGNO DI UN ED SHEERAN NELLA NOSTRA VITA.
Fortunata Scarlett.

- Illsetyoufree.xx

24/10/14, ore 17:56

Ciao, sono @xendlesswinter di twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio). Allora, c'ho messo così tanto perchè ho letto tutti i capitoli soffermandomi su ogni minima parola, come faccio per tutte le ff che devo recensire. Ti dico che mi sono innamorata di questa storia dal secondo capitolo, è bellissima vhwb. Scrivi benissimo e non ho visto errori gravi. Già vedo una trama originale, mi piace tantissimo per questo motivo la metterò nelle seguite, anche perchè voglio vedere come va a finire. Sei molto attenta ai dettagli, brava a scrivere e molto fluida e scorrevole con il linguaggio. La storia è semplicemente piacevole da leggere.
Beh, che dire, alla prossima hahaha :)

24/10/14, ore 15:02

Ciao, sono @lukespj di twitter :)
Allora, è la primissima storia che leggo su Ed, e devo dire che me ne sto innamorando 😍
É scritta molto bene, davvero i miei complimenti!
A presto,
Giuls xx

21/10/14, ore 22:08

Ehi bella, sono passata come promesso!
Allora, questo capitolo è davvero molto bello. Amo il rapporto dei due fratelli, e amo il personaggio che hai dato a Bradley.
Non ho trovato errori grammaticali, il testo è impeccabile e come al solito amo come scrivi. Il lessico è ampio ma capibile... cioè, non ho niente da ridirti su questa storia se non un errorino di battitura penso che capita a tutti (Ora mai).
Un'altra cosa che mi piace è l'anticipazione del capitolo successivo.
Ancora complimenti e alla prossima! xx

21/10/14, ore 07:39

������ poverooo Ed!!!!
In questo capitolo ritengo Scar alquanto odiosa, ma non è un male, anzi, dare una diversa reazione ai proprio personaggi è molto utile. Il capitolo è molto scorrevole, ben scritto e AMO BRAD!!!! È tipo il fratello maggiore che avrei sempre voluto avere!!
Va bene ragazza io concludo qui perché ti sarai rotta di ascoltarmi �� quindi ti chiedo di aggiornare il primo possibile e..passi da me? Grazie tante bellissima.

-Ronnie0210

19/10/14, ore 22:06

Ciao! Scusami il ritardo, sarei dovuta passare ieri ma ho avuto tantissime cose da fare.
Allora, non mi dilungo molto perché ho poco tempo. Ma il titolo mi piace molto, e il banner è bellissimo. Ed è bellissimo. E tutto è bellissimo.
Mi piace il modo in cui scrivi, sviluppi la storia e coinvolgi il lettore ed i personaggi allo stesso tempo.
Gli errori son davvero pochissimi, sia di battitura che grammaticali.
Continua così.

19/10/14, ore 20:58

Oddio, ma che carini! Tutti!
Eddy e Scar, Brad e ancora lei, li adoro, basta!
Insomma, amo i The Vamps, la voce di Brad, e trovo lui così dolce e carino, proprio come te, quindi, la sua presenza dentro tutto questo, non fa nient altro che farmi adorare ancora di più la tua Your safety!
Scar adesso sembra così carina, più dolce e 'socievole', e credo che purtroppo la perdita della sua memoria sia la causa, insomma, fra le righe di questi ultimi due capitoli, soprattutto questo, vedo una nuova Scarlett, e questa cosa mi piace molto!
Continuerò a leggere la tua FF, basta, ho deciso!
Sei molto brava, e boh, complimenti!
A prestissimo, Glory xx.

19/10/14, ore 20:22

Eccomi finalmente qui!
Cominciò col congratularmi per lo splendido lavoro che hai fatto con la tua Ed's pov! Sei riuscita a mostrarmi una parte di Ed, che credo esista davvero, ma che non ho mai pensato esistesse! Ed così emotivo, premuroso, sensibile, capace di crollare al minimo tocco: così ti ringrazio per questo, perché sul serio, lo hai descritto benissimo, ed è per merito tuo che adesso io 'lo conosco'!
Poi, diamine, sono colpita, perché tutto questo è molto triste, tu ne hai parlato benissimo, ed io non ho proprio visto anche solo un minimo errore!
Sei brava, molto! E boh, volevo solo farti sapere che mi servita pure d'ispirazione, e quest'incidente, ha portato la mia mente contorta, a creare qualcosa di nuovo ahah
Ancora tanti complimenti, vado a leggere il quinto capitolo,
Glory xx.

19/10/14, ore 17:01

Ho appena finito di leggere.
Mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto, devo dire che è la prima fan fiction che leggo su Ed, ma mi piace un casino.
Non ho nulla da dirti, è tutto perfetto, scrivi in modo meraviglioso.
Adesso devo andare perchè devo uscire, alla prossima.
Kika xx

17/10/14, ore 19:59

Allora, eccomi qui.
La storia sembra carina e anche se adesso i capitoli sono molto statici scommetto che diventeranno molto più dinamici nel seguito.
La trama è abbastanza originale e se sviluppi bene i prossimi capitolo, la storia potrà avere sicuramente un bel seguito hahaha
La lettura è abbastanza scorrevole, anche se qualche verbo lo cambierei con alcuni di significati affini, e farei dei periodi più brevi, ad esempio invece di utilizzare maggiormente la virgola qualche punto in più. Stai attenta a qualche errore di distrazione ad esempio 'tuto', ma tranquilla capitano anche a me, credo sia normale durante la stesura hahaha
Ovviamente sono solo dei consigli, non è affatto una critica.
Mi raccomando continua così
Un abbraccio alla prossima
Spero che Shar recuperi la memoria, credo sia davvero brutto non ricordarsi nulla. e poi povero Ed, spero riesca a fargli ricordare qualcosa .
Ok, ora vado hahahaha
Ciaooo

17/10/14, ore 10:43

Innanzitutto mi scuso per essere passata così tardi, ma i miei mi avevano messo in punizione e va be.
Comunque, ti odio! Prerché proprio a Scarlett!!! Noooo!!!! E povero Ed! No non ti odio, solo che :'(
Non posso aspettare troppo, DEVI continuare! Ti prego scrivi presto il prossimo capitolo.
Aggiorna presto chica <3 e grazie per le recensioni anche alla mia fanfiction :)

-Ronnie0210

16/10/14, ore 15:26

Eccomi qui!
Oh mamma che bordello, aiuto ahahah povera Scarlett e povero Ed, oddio.
Allora, il capitolo mi piace molto: sei piuttosto brava a scrivere e non fai grossi errori, anche se ne ho riscontrato uno più volte (ovviamente non così grave). Un paio di volte hai scritto "telefonarla" anziché "telefonarle": la prima è sbagliata perché significherebbe "telefonare lei", la seconda è giusta perché significa "telefonare a lei". Si parla di complemento di termine, non complemento oggetto, perciò "telefonarla" è grammaticalmente sbagliato (capisci che intendo?).
In ogni caso, le descrizioni sono buone e l'intreccio della storia in questo capitolo mi sembra abbastanza ricco, quindi ottimo lavoro.
Alla prossima :)
oak