Your Safety
di xhimmelx

28/12/14, ore 18:02

MA TU PER CASO MI VUOI MORTA?
NO perchè se è così dimmelo subito.
Cioè, io questo capitolo l'ho praticamente DIVORATO.
Sai cosa vuol dire?! Dio, il flashback dell'incidente è stato...toccante, complimenti. Ancor di più però, la parte con Ed, nel quale lui le rivela i suoi sentimenti, rivivendo tutto ciò che è successo tra loro.
Io però, non ce lo vedo Michael come cattivo, scusami, ma quell'omone è qualcosa di...sjfjoinv. Cioè, è il mio idolo ed io lo amo, non riesco ad immaginarmelo cattivo.
AHAHHAH.
Vabbè, io ora scappo.

La gif è bellissima, ora me la salvo così sbavo.

HAAHAHHA, ciao tesoro.

Chiara x

28/12/14, ore 17:17

Aaaaaa mi vuoi uccidere?
Cavolo no! Mike ha rovinato tutto. Ma ti giuro che la confessione di Ed mi ha completamente spiazzata.
Sono senza parole, sono sotto SHOCK.
E' troppo bella quella scena, anzi no, tutto il capitolo.
Scarlett finalmente ha capito tutto e Ed anche. All'inizio erano entrambi confusi ed entrambi credevano in un'amicizia solida e splendida, ma non tutto va secondo le regole dell'uomo. Si amano cacchio!
Ok ora sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vero?
Ho un po' di paura per quello che succederà e non so perchè, ma sento di dovermi preparare la scatoletta di fazzoletti... Ti giuro che non so il motivo ma sento che qualcosa andrà storto.
Oddio, oddio, oddiooo!
Aspetto l'aggiornamento con l'ansia a mille, spero tu possa farlo presto.
Grazie ancora del bellissimo capitolo ♥
Buone feste bellissima!

26/12/14, ore 15:17

Perdonami il ritardo ç_ç
Questo capitolo é veramente dolcissimo e finalmente quei due si sono dati una svegliata hahaha lol
Secondo me é anche troppo tardi hahaha
Davvero ho amato come hanno messo in pratica quello che dice la canzone Hahhaha lol :')
Sono meravigliosi **

Per il resto già ti avevo detto l'altra volta peró rinnovo: BRAVA ♡ é fantastica questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ora ti devo lasciare ah e se ti va ho aggiornato :)
Baci, Ver

24/12/14, ore 18:03

Hey stupenda!
Ti ricordi di me? Ma certo che mi ricordi, sono la tizia che arriva sempre a recensire tardi...
Bhe, l'importante per adesso è che ci sono ahhaha
Ma ti rendi conto che questo capitolo è da... non so... da farmi mettere le mani tra i capelli e gridare come non mai?
Sono stra feliceeee!
Si sono baciati, sì cacchio, sì! *sta saltando come un'impedita per la stanza*
Aspettavo questo momento con ansia, troppa.
Finalmente Scarlett si è resa conto di quanto Ed le volesse bene e giuro che sto per sclerare.
La parte della canzone, quando entrambi cantano... ti giuro me la sono immaginata troppo bene quella scena.
Ok, ma tu adesso devi aggiornare assolutamente perchè io devo sapere il continuo. (comunque spero che non te la prenda se salto le anticipazioni, perchè preferisco scoprire da sola cosa accade)
Comunque vada, ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero molto brava ♥
Adesso ti mando un abbraccio immenso e ti auguro delle buone feste bellissima ♥
A presto, Madness ♥

23/12/14, ore 23:13

Ciao bella!

Allora, da dove inizio? Bella domanda.

Iniziamo dal tuo fantastico modo di scrivere, va bene? Perché si ecco, hai davvero del talento da vendere.

Non ho notato errori grammaticali e solo per questo meriteresti dieci punti (stile Harry Potter) e poi la punteggiatura al posto giusto, emozioni e dialoghi perfetti insomma sai come appassionare un qualsiasi lettore.

La struttura è perfetta e il banner è davvero molto carino, aw!

Mi uccidi se ti dico che questa è la seconda ff che leggo su Ed Sheeran? Ammetto di aver storto gli occhi nel vedere che la storia tratta proprio di lui ma invece è molto più bella di quello che potessi anche solo immaginare.

Adoro le canzoni di questo fantastico cantautore, ma non seguendolo non mi passa mai per la mente di fare un giro in questa categoria a dir la verità. Ma ho capito che dovrei farlo spesso, in fondo non c'è niente di male nell'esplorare qualcosa di nuovo.

Lo shippo troppo con Scar oddio, sono troppo carini insieme e poi il bacio in questo capitolo?

"Ed aveva ragione, insieme combaciavano perfettamente."

No me li immagino insieme a partono gli scleri.

Spero di poter tornare a leggere la ff in futuro, purtroppo ultimamente sono così impegnata che ho solo il tempo di aggiornare per conto mio, ma passerò un giorno di questi e spero di trovare il nuovo/i capitolo/i.

Ancora i miei complimenti, mi hai fatto molto ricredere su una delle categorie che non ho mai aperto se non per un'eccezione.

Un bacio.

-Giulia.♥

23/12/14, ore 02:38

Ciao! Sono le 2.30 di notte, in preda a'ennezimo attacco d'insonnia e ho pensato bene di venire qui su efp a leggere qualcosa... grazie a dio ho visto che hai aggiornato!
Ho una sola parola per descrivere questo capitolo: FINALMENTE! Immagino Ed ballare e saltare per l'entusiasmo dopo questo bacio hahah Complimenti, mi è piaciuto particolarmente, la citazione iniziale è azzeccata e anche la scelta della canzone. Ho già una mezza idea su cosa possa succedere nel prossimo capitolo, grazie alla tua anticipazione, quindi non vedo l'ora di leggerlo! A presto x

22/12/14, ore 21:44

Ehi bella, devi perdonarmi per il ritardo ma non ho avuto davvero un minuto libero.
Allora, wow.
Questo capitolo... non me lo sarei mai spettato, davvero. Mi hai sorpresa ed è una cosa buona. Come al solito capitolo impeccabile, non ho davvero trovato errori e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più.
Ed e Scarlett credo stiano benissimo insieme, lui le è sempre stato accanto in ogni momento e merita una persona come lei.
Beh, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perciò alla prossima xx

22/12/14, ore 16:38

Ehi bella sono _thanksoned di twitter, ho tempo solo di leggere questo, ma come inizio mi piace molto appena avrò tempo leggerò gli altri, un bacio <3
-Martina

22/12/14, ore 15:59

Ciao bella, ho letto ieri il messaggio ma ho deciso di passare oggi che avevo più tempo.
Il loro bacio è troppo carino aw poi io amo da impazzire questa canzone, la amo, la amo, la amo!
La citazione iniziale è davvero bella e mi ci rispecchio molto.
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo perchè è davvero ben fatto, nonostante io non ami molto i testi delle canzoni all'interno dei capitolo tra le parti di testo questa volta l'ho apprezzato.
A presto,
malabami

22/12/14, ore 14:56

Hey ciiao!
La tua storia mi piace davvero molto!
Non vedo l'ora che aggiorni, fallo presto, non sto nella pelle di scoprire come continuerà la tua meravigliosa storia,aww!
-Bye californjaqueen

22/12/14, ore 11:40

Uuu sisi, avevo recensito qualche capitolo precedente.
Comunque, aw con queste foto di Ed Sheeran! Dovresti mettere un avviso sotto "Vietato ai deboli di cuore"
Quanta dolcezza mamma mia, la musica di Ed è così delicata e mentre leggo la tua fan fiction la canticchio in mente, vedi? Vedi il potere di questa ff? Hahahah.

No okay stop mi piace troppo la storia ciao.
La citazione iniziale bella.
Scritta bene.
Vorrei tanto darti una critica per mantenere la mia posizione di ragazza aggressiva ma non ci riesco! Non ho cose negative da dirti, pft. E' una vergogna! No okay, scherzo!
Complimenti, complimenti, complimenti!
Un bacio
Eli <3

22/12/14, ore 10:16

Eccomi!

AAAAAAAAHHHHHH!
Il bacio tra Scar e Ed è qualcosa di fantastico! Ho amato questo capitolo, è troppo tenero.
Complimenti è davvero bello e ben scritto.
Avvisami quando aggiorni!
Bacioni,
El.

21/12/14, ore 17:19

Hey, ciao! :)
Questo capitolo è meraviglioso, giuro! Troppo tenero, aw :3
Io credo che Scar abbia fatto bene a baciare Ed, credo che rivivendo la storia con Mike le abbia fatto capire i veri sentimenti che prova per Ed, che già provava ma non si rendeva conto
Alla prossima,
Giuls xx

21/12/14, ore 17:01

NON SO COME, MA CE L'HO FATTA.
SONO QUI, DIAMINE.
SCARLETT E ED.
NE VOGLIAMO PARLARE?!
Ma io ho praticamente amato la scena del bacio, in cui le loro labbra combaciano perfettamente, così come hai scritto tu.
La gif è ajdosnwvofwe. **
In altre parole, magnifica.
Sono felice che quei due finalmente si siano baciati, e poi tu mi hai fatto entrare nella storia con il tuo modo di scrivere impeccabile.
Complimenti!

Aggiorna presto, ti prego.

Chiara x

21/12/14, ore 15:32

Ciao.
Scusa per il ritardo, ma ho avuto molto da fare.
Come promesso, eccomi qui. Già avevo letto alcuni capitoli di questa storia e subito mi era sembrata bellissima, è scritta davvero bene e non ci sono errori. Ti meriteresti sicuro di entrare nella top delle storie più popolari.
Non ho nulla da dire, è davvero perfetta.
Beh, alla prossima :)
Kika xx