Your Safety
di xhimmelx

04/01/15, ore 19:19

Hey ciao! :)
Allora, inizio col dirti che sto tipo piangendo come un'idiota per la parte finale, e se inizio è la fine! hahahah
Poi, che dirti, sei davvero molto brava e non deludi mai, è stato molto travolgente questo capitolo e posso capire che il fatto che hai fatto prendere la scelta sbagliata alla nostra Scar.. ma come hai detto anche tu, è così che funziona, a volte si fanno scelte giuste a volte sbagliate e a volte addirittura disastrose, ma è la vita no?
Ti dico che non so come farò ad aspettare fino a domenica prossima senza sapere cosa succederà ad Ed, ma sono sicura che andrà tutto stra bene.. giusto?
A presto,
Giuls xx

04/01/15, ore 18:41

Ehi tesoro, eccomi qui! Diamine questo capitolo è... Spettacolare.
Complimenti davvero.
La parte in chi Mike spara ad Ed è bellissima, cioè non in quel senso... Nel... Senso che è scritta molto bene. Diamine, povera Scarlett!
Spero che aggiornerai presto.

Baci, Chiara x

03/01/15, ore 17:07

Sono Niallscowlick =) La storia mi piace molto , è originale e ben articolata.I personaggi sono ben fatti. Non ho notato nessun tipo di errore ne grammaticale ne di battitura. A presto =)

01/01/15, ore 19:01

Allooora, ho un po' di confusione con la storia di Michael, ma Ed e Scarlett sono dolcissimi, oddio, già li shippo, bast...
No okay, lui è davvero dolce con lei e se non l'amasse credo l'avrebbe già mandata a fanculo, ma cose che capitano. ahaha.
Davvero, la storia mi piace, e almeno non è la solita fanfiction in cui i protagonisci sono Harry o Louis, non ho nulla contro loro, ma poi il tutto diventa davvero molto ripetitivo e palloso... Sono di parte nel fanno che non sono una directioner, comunque complimenti, la storia mi piace, avvertimi quando continui, non penso di aver trovato errori e va bene così. :) A presto.

31/12/14, ore 14:17

Ehilà!
Capitolo bellissimo, davvero. Mi piace la scena tra Ed e Scar, il fatto che si capiscano con un solo sguardo, che non abbiano bisogno di parole per riuscire a comunicare. E finalmente Scar inizia a capirci qualcosa dell'incidente! Era anche ora ahah
Non l'ho trovato corto il capitolo, anzi credo che sia una lunghezza ideale. Sei davvero brava a scrivere, e la tua è da sempre una delle ff che preferisco, per quanto io non l'abbia letta integralmente.
Ti faccio i miei complimenti! E buon anno nuovo :)
oak x

31/12/14, ore 11:12

Okay okay okay, le cose si fanno bollenti tra Ed e Scar... ma sono anche COSÌ carini! Sono felicissima che finalmente si siano dichiarati a vicenda i propri sentimenti, aspettavo questo momento da capitoli interi... ma spero vivamente che non succedano casini, come invece preannunciano le ultime frasi del capitolo.
Leggere che manca poco alla fine mi ha fatto venire in mente che da quando ho iniziato a leggere questa fan fiction non ho mai pensato a un'ipotetica fine, non nel senso che credevo che sarebbe stata lunghissima e apparentemente senza fine, ma di solito mi piace immaginare un finale alle storie che leggo e stavolta non l'ho fatto. Pensandoci adesso, diciamo che inizio ad avere qualche teoria ma non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai.
Un bacio, a presto e buone feste! x

31/12/14, ore 11:03

Ehilà! Sto passando la mattinata di capodanno col raffreddore al computer e mi sono resa conto di non aver mai recensito questo capitolo, quindi eccomi qui.
Trovo che tu abbia descritto la vita di Michael in maniera più che soddisfacente, è emozionante e ben scritta, quindi non mi resta che farti i complimenti. Tuttavia, forse sarà stata solo un'impressione mia o forse no, trovo che il POV di Ed non sia molto chiaro, forse avresti potuto utilizzare una formula diversa... ma rende ugualmente l'idea, quindi non c'è da preoccuparsi.
So che hai aggiornato quindi corro a leggere l'ultimo capitolo, a presto x

30/12/14, ore 12:16

Ciao, scusa il ritardo!

Hanno ammesso di amarsi! Finalmente!!!!!
Io amo il modo in cui scrivi perchè mi fa entare nella storia, riesco a prendere il posto di Scar molto facilmente e per questo ti ringrazio!
Anche questo capitolo, come i precendenti, è ben scritto e molto, molto bello!
Aspetto con ansia il prossimo ;)
Un bacione,
El.

30/12/14, ore 10:37

Ciao bella, eccomi qui.
Allora i tuoi capitoli sono sempre pieni di tensione anche se in questo caso abbiamo una bella scena di Ed e Scar, ma comunque lei ricorda qualcosa e ritorna costantemente il tema del suo incidente. E' una cosa buona dal punto di vista dello scrittore e del lettore perchè comunque sai come concentrarti su un tema principale e da lì diramare i vari temi "secondari".
Ed è sempre fantastico, davvero non so come faccia sembra finto, davvero impeccabile.
Nell'anticipazione del prossimo capitolo hai scritto di Mike e di una pistola, allora: come ti avevo detto Michael da una parte mi piace e dall'altra no, ma se prova a sparare anche solo un colpo a Scarlett o a Ed giuro che lo uccido io!
Per il resto non ho nulla da aggiungere se non che ti faccio i complimenti e aspetto l'aggiornamento.
A presto,
malabami

29/12/14, ore 22:18

Hey, eccomi qui.
Non sono un'amante di het, haha ma ovviamente c'è il mio piccolo Ed quindi ho fatto un'eccezione, dai scherzo.
Il nome del personaggio principale non mi entusiasma, boh troppo mainstream nel mondo delle fan fiction, ma una cosa che mi è molto piaciuta è il carattere della ragazza. Siamo molto simili.
Scrivi bene e non credo di aver trovato errori.
Ciao a presto x

29/12/14, ore 21:17

Eccomi, come promesso!
Allora, io adoro il tuo modo di scrivere, fa trasferire il lettore nei panni del personaggi e rende concepibile il concetto. Hanno ammesso di amarsi,aww! Era ora ahhah. La gif finale mi ha mozzato il fiato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi dispiace che stia per finire, non sei l'unica :c

Ti aspetto dalla mia Until I Met You, alla prossima!
californjaqueen ❤️

29/12/14, ore 16:33

Ehi bella, eccomi qui :)
Okay, sono dolcissimi. Cioè, io mi immagino proprio Ed che con quella sua voce da incantatore e quelle parole che riescono a farti sorridere, a farti scaldare il cuore... lo immagino proprio come l'hai descritto tu, solamente dalle sue canzoni.
Passando a Mike... nell'anticipazione per il prossimo capitolo hai scritto che quasi le sparerà, non voglio immaginare cosa farà Ed. Se si intrometterà e si beccherà la pallottola... cioè, se lo fai, sei crudele tesoro.
A parte i scherzi, come al solito un ottimo capitolo, e non vi ho trovato errori, eccetto una cosa: all'inizio, proprio la prima frase, l'hai scritta in prima persona.. non so se è uno sbaglio o mi sono persa qualcosa, lol.
Un bacio e alla prossima,
XVIIXXIII, xx.

29/12/14, ore 13:57

Sinceramente non ho mai letto un FF su Ed, o forse una ma tempo fa. Comunque è molto bella *.*
Sono davvero felice di aver letto questa storia fantastica :3
Un bacio e alla prossima Xx

29/12/14, ore 12:44

Ciao :)
Questo capitolo é semplicemente meraviglioso. Breve ma intenso.
Innanzitutto la dichiarazione di Ed é dolcissima *w* E sono felice che finalmente si siano resi conto entrambi di amarsi. Certo il ricordo e infine il messaggio di Michael mi hanno lasciato spiazzata D:
Mancano solo due capitoli? Ma nuu ç_ç é troppo poco c.c.c
Spero di leggere presto il nuovo!

Baci, Ver

28/12/14, ore 21:05

hey, ciao! :)
aawww, mi sono sciolta troppo in questo capitolo, è troppo tenero!
Apparte la parte in cui ricorda dell'incidente, povera Scar
Alla prossima,
Giuls xx