Your Safety
di xhimmelx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/10/14, ore 17:12

Oddio, allora premetto che sono rimasta quasi a bocca aperta nel leggere questo capitolo. E' triste a livelli inimmaginabili... mi piace il tuo modo di scrivere, ma davvero, è tristissimo, io non penso di potere reggere tutti i capitoli con questa pesantezza, già che non è una giornata allegra per me, oddio con questo capitolo potrei piangere ahah really... anyway, non è una critica, voglio solo capire le tue intenzioni, so.. VOGLIO SAPERE IL PASSATO DI SCAR, RIGHT NOW pls :3 ahah
Dai ti lascio, passa da me appena puoi, un bacio.

05/10/14, ore 11:47

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.

Perdonami per il ritardo
*va a piangere nell'angolino*
Sta scuola mi sta uccidendo.

[Apro e chiudo velocemente una piccola parentesi ---> IL PROLOGO E' QUALCOSA DI MAGNIFICO, TE LO GIURO. E' SCRITTO DA STRA DIO E ATTIRA ASSAI!]

Come primo capitolo è scritto veramente bene. Un poì corto, ma bello comunque!
Mi piace questa Scarlett e mi attira molto il suo carattere.
Collin mi sta già antupatico, gn. ((anche se mi piace il nome, ma shhh))
Non vedo l'ora di leggere il continuo, per cui aggiorna il prima possibile!
Un bacio, Vale xx

04/10/14, ore 09:18

Basta ora piango anche io!!!
Amo Ed, quel roscietto che ha la mania di salvare tutti, e amo Scarlett, perché a me piacciono le ragazze tormentate (e non pensare male ��).
Io, sul serio, spero che aggiornerai subito, perché la mia ispirazione e la mia noia dipendono da te e da questa ff.
È definitivo, seo finita tra i miei preferiti con questo capolavoro. Fammi assolutamente sapere quando aggiorni!!!

-Ronnie0210

04/10/14, ore 09:06

Ok, il trailer mi ha fatto piangere!! Cioé, è fighissimo, e poi il fatto che Michael faccia il cattivo rende la ff ancora più figa. Adesso scusami la domanda, ma i trailer li fai anche per gli altri??
Tornando alla ff..il prologo mi piace, forse perché mi rispecchio leggermente nella protagonista, ma lo trovo scorrevole e scritto bene. Comunque mi dispiace se non l'ho letto ieri sera il capitolo, ero stanca..
Adesso passo al prossimo cap e poi la ff finisce tra le preferite ��

-Ronnie0210

04/10/14, ore 07:24

È davvero stupenda!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

02/10/14, ore 18:16

Allora, il capitolo è scritto bene, mi aspettavo qualcosa di leggermente più lungo am va bene anche così perché è abbastanza intenso.
Scar sembra la tipica ragazza "sono forte ma se poi crollo...", nel senso che sembra un osso duro che ne ha passate tante e se crolla poi significa proprio che ne resta devastata. Potrebbe essere un personaggio molto interessante, non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai. Quel Collin (ottima scelta del nome, non l'avevo mai incontrato in nessuna ff) invece mi sta già antipatico, lo prenderei a pugni anch'io hahah Ed sembra il tipico amico/fratello che potrebbe rivelarsi essere qualcosa in più... Be', staremo a vedere. Buon lavoro, continua così!
A presto x

28/09/14, ore 16:29

Ed calscmkncvwijvnerjwincijqwenm, ragazza mia, Ed Sheeran è un cucciolo e io lo amo come poche persone al mondo, in questa storia poi è fantastico! Davvero! Inoltre sto ascoltando I see fire e non so perché ma la trovo perfetta per il capitolo!La lettura è come sempre scorrevole e non ci sono errori.
Sono curiosa di sapere cosa è successo alla povera Scar, anyway, avvisami appena aggiorni.

26/09/14, ore 12:37

Hey! Finalmente è arrivata questa fanfiction, la aspettavo da tanto!
Il prologo, come hai detto, è molto breve, ma ben scritto e incuriosisce tantissimo. Amo il nome Scarlett (anche io lo usai per una one shot che scrissi l'anno scorso lol) e quindi un punto più per te! hahah. Non vedo l'ora che pubblichi un capitolo vero e proprio... Ho grandi aspettative per questa storia.
A presto x

25/09/14, ore 21:53

Hey tesoro, sono imunattached e come promesso sono passata a recensire il tuo prologo. Allora, devo dire innanzitutto che sei stata fortunata, perché amo Ed, quindi non può che interessarmi la tua fanfic, per quanto riguarda Michael un po' meno, ma lo apprezzo comunque nella storia. Dal prologo, ovviamente non posso darti un giudizio concreto sulla trama o sul tuo modo di scrivere, ma sembra abbastanza buono, vi è qualche errore di forma, ma niente di grave, non se ne accorgerà nessuno, io non faccio testo, sono troppo pignola ahah.
Anyway, mi hai incuriosita, quindi mi farebbe piacere se mi avvisassi appena aggiorni in modo da poterti dare un giudizio più esaustivo.
Continua così e alla prossima!

25/09/14, ore 17:33

Ciao bella!
Sono SHEERANs91 di twitter.
Ho visto la tua recensione (alla quale risponderó, stanne certa) e sono passata pure io a dare un'occhiata al tuo prologo.
Diciamo che è molto colto ma lascia molta curiositá. E il personaggio di Scarlett che, siccome diverso da molti altri, giá mi ha fatta impazzire.
Ah, Michael Clifford e Ed nella stessa fan fiction, tu mi vuoi decisamente male!
Torneró a leggere una volta che avrai aggiornato, e recensiró pure allora, stanne certa! Baci :*
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 05:34 pm)

21/09/14, ore 19:19

Eccomi qui!
Ovviamente, visto il prologo naturalmente corto, poiché un prologo, non riesco a dirti molto.
Solo che la trama sembra molto carina, originale, senz'altro diversa dalle altre. E insomma, credo che ad Ed questo ruolo di cui parli nella trama principale, dona parecchio!
Aspetto la tua recensione, Glory xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]