Your Safety
di xhimmelx

14/10/14, ore 22:17

Buonasera!
Allora, penso che questa sia la primissima fanfiction che leggo su ed, nonostante io lo ami alla follia, leggo principalmente ff sugli one direction ahah
Vabbè, passando alla recensione vera e propria:
Dunque, partendo con il banner, non so se l'hai fatto tu, comunque è davvero bello, mi piace tanto.
Poi, ho appena visto il trailer e devo dire che è montato benissimo wow! Sembra quasi il trailer di un film vero, complimenti davvero ahah
La gif mi piace da morire, anche perchè quella è una delle mie frasi preferite delle canzoni di ed.
Per quanto riguarda il contenuto della storia:
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, non è nè troppo lngo nè troppo corto, ma della lunghezza giusta, inoltre è scritto molto bene e mi piace molto il tuo stile di scrittura, semplice e scorrevole. Non ho notato errori grammaticali o ortografici, solo uno di distrazione, che si può certamente correggere, niente di grave.
La trama di questa fanfiction mi piace e mi incuriosisce, anche se siamo solo ai primi capitoli, già si capisce di cosa parlerà la storia.
E niente, penso di averti detto tutto(?)
Come hai capito, mi piace molto la tua fanfiction, quindi ti faccio i miei complimenti e continua così!
Un bacio x

14/10/14, ore 13:29

Oddio. Sono sconvolta! Non mi aspettavo che l'incidente avesse conseguenze così gravi, è assurdo... Lei non ricorda?! Mentre leggevo non facevo altro che ripetere "No, no, no" perché davvero non riuscivo a crederci. È molto intenso, mi piace come hai raccontato la vicenda e sei riuscita a renderlo abbastanza realistico, nonostante la mancanza di dettagli sull'incidente vero e proprio... Avrei solo preferito che la notizia della perdita di memoria fosse arrivata più lentamente, un po' più di "tatto" non avrebbe fatto male, ecco. Ma va bene così, sono molto contenta di questo capitolo, complimenti!
A presto x

13/10/14, ore 23:46

ehilà bae c: eccomi qui, scusa il ritardo, ho avuto un casino di matematica (che non ho manco finito perché non sono capace) per domani ed ho passato tutto il giorno sui libri :c scusami tanto
La perdità della memoria è una genialata, davvero, mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia, e poi Ed...awh, oddio, è la tenerezza ed amo il rapporto che ha con Scarlett, peccato che lei non se lo ricordi...
morirò di feels con questa fanfiction, me lo sento.
che poi l'ho letto mentre ascoltavo "is there somebody who can watch you" dei 1975, grazie riproduzione casuale
Che dire? avvisami subito appena aggiorni, devo sapere come farà Scar adesso che non ricorda nulla
"i wish i could wake up with amnesia" basically
complimenti ancora, scrivi da dio c:
xx Lu

12/10/14, ore 19:10

Ed eccomi anche qui!
Ho letto questi due capitoli con tanto piacere, ma adesso sono seriamente sconvolta!
Mi ero completamente dimenticata dell'indizio che traspariva dall trama ahah, e mi ero concentrata troppo su Ed e Scarlett, e boom, ecco che me la investi!
Ma io adoro i colpi di scena, e sono felice di aver iniziato a leggere questa FF, perché è davvero scritta bene, anzi direi che tu scrivi proprio benissimo, e la trama è molto avvincente, quindi...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Glory xx.

12/10/14, ore 18:15

Eccomi qui!
Allora, cominciò col dirti che io non sono assolutamente la sola a descrivere le scene nella mia testa benissimo come dici tu... Diamine, la scena in cui Scar era arrabbiata, e ce l'aveva a morte con Collin, mi è sembrato di averla avuta proprio davanti ai miei occhi, come se io fossi nel mezzo di tutta quella mischia ahah Ed ho avuto paura!
Poi Ed, ne parli proprio come lo immagino io, dolce, sempre disponibile, uno che capisce sempre tutto al volo, ed è per questo che conosce così bene Scarlett.
E certo che continuerò a leggere, e non solo per il nostro patto ahah, la storia promette davvero bene!
E adoro il trailer, lo hai fatto sola? Ah, sarebbe assolutamente una cosa fighissima se tu dessi dei volti ad ognuno dei tuoi personaggi, magari dacci pure i nomi dei prestavolto ahah Mi ha incuriosita molto la ragazza bionda nel trailer!
Adesso vado, Glory :*

12/10/14, ore 15:55

Hey eccomi qui, allora, oddio, il banner è la mia morte... anyway... oddio perdita totale della memoria... sembra un po' assurdo, ma mi piace come stai rendendo la cosa, aspetto il prossimo capitolo perché confido in parecchi colpi di scena mia cara.
Continua così.
X Crì

11/10/14, ore 12:49

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e ne sono rimasta più che soddisfatta.
Il tuo modo di scrivere mi piace da morire; il testo è scorrevole, il lessico ampio ma capibile e le descrizioni dettagliate.
Mi sono immedesimata perfettamente nel personaggio, ma soprattutto, non avevo mai letto una fan fiction su Ed Sheeran, e questa me la ricorderò per un bel pò di tempo.
Amo Ed e gli hai dato un personaggio perfetto per lui, in mio parere.
Anche la trama della storia la trovo molto originale, anche se, ovviamente, non ho capito alcune cose.
Ma, non avendo seguito la storia dall'inizio lo trovo normale.
Beh, non so che altro dirti se non complimenti, continua così!
Un bacio e alla prossima,
XVIIXXIII xx

10/10/14, ore 23:48

WELL HI THERE
perdonami per l'immenso ritardo, davvero, sono una merda e me ne rendo conto ma ho avuto un casino di cose da fare, ti prego non odiarmi :c
finalmente una fanfiction su Ed Sheeran! Oddio, credo di non averne mai letta una, eppure sono una grandissima fan di Ed dai tempi di the A-Team e You need me I don't need you, che vergogna ^^
Premetto col dire che, dal prologo, ero un pò titubante, ma questi due capitoli mi hanno letteralmente fatto cambiare idea e posso dirti che questa storia va dritta fra le preferite e seguite, perché mi sa che non riuscirò a farne a meno
AMO come sia in medias-res, i flashback, la tensione, tutto, questo filo di mistero che nasconde il passato e mi manda solo in tilt perché voglio sapere cosa succede e cosa è successo principalmente (ho letto Michael e tipo sono saltata bc Michael fucking Clifford) e sono tanto tanto tanto in ansia per Scar, oddio, morirò prima dei tempi.
Ed è un tesoro, magari avere un amico come lui, mi piace il suo personaggio e credo che per ora sia il mio preferito, ma siamo solo all'inizio e spero vivamente tu aggiorni presto, perché sono curiosissima c:
Avvisami quando posterai un nuovo capitolo, e complimenti anche per il trailer! Mi è piaciuto tantissimo!
Che altro dirti, scrivi da dio e questa storia è una delle più intriganti abbia letto, continua assolutamente così
a presto (spero)
xx Lu

08/10/14, ore 18:47

No okay aspetta.
Cosa diamine fa Scarlett? Ha disattivato il cervello o cosa? E giustamente se lei non chiama poi Ed non decide di chiamarla lui... Perché? :(
Questa ff mi prende fin troppo. AMO questo capitolo, nonostante vorrei che tu allungassi un po', è molto realistico e mi sono immersa nella storia, ho quasi urlato "No!" alla fine hahha
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto x

08/10/14, ore 16:48

Ciao bella! Allora la storia mi piace molto, la trama sembra originale ed è scritta bene. Lo stile è scorrevole e non lascia spazio ad errori grammaticali o di battitura.
Si ed non ne avevo letto e mi hai stupito positivamente :) grazie di avermi fatto conoscere la ff ahah
Che aggiungere, spero aggiornerai presto, un bacio alla prossima :)

07/10/14, ore 21:20

Ciau! Allora ho letto il prologo e il primo capitolo, ed eccomi qui a recensire!
Trovo che questa ff sia molto originale per la trama. La tua scrittura è piuttosto semplice, ma a volte poco scorrevole. Non saprei dirti quali sono i veri e propri errori, perché in realtà di grandi sbagli non ce n'è, più che altro si parla di espressioni che andrebbero scritte in un certo modo rispetto a quello che scrivi tu (non so se capisci quello che intendo ahahah)
Comunque, le descrizioni sono ottime: fai molta attenzione ai dettagli, quindi punto a tuo favore!
Come detto prima, non ho riscontrato grandi errori.
Alla prossima :)
oak

07/10/14, ore 19:21

Mi piace molto come scrivi e la storia risulta essere fluida in tutti i suoi discorsi e in tutti i suoi passaggi! Complimenti davvero e grammatica davvero buona

07/10/14, ore 15:45

Hey bella, eccomi qui :)
Premetto che sono felice di leggere una ff che non sia sui oned, per una volta. Le fanfiction su Ed che seguo non sono molte, ma credimi, questa di sicuro si è aggiudicata una posto nella lista. Scrivi magnificamente, la lettura è scorrevole e non ci sono errori. I flashback e le descrizioni sono perfette, e lasciano immedesimare il lettore nella storia. Il carattere forse andrebbe aumentato di poco, per evitare di leggere la riga sbagliata, ma sono scelte puramente estetiche, non è questo l'importante. La cosa più importante è che il finale è veramente bello, davvero. E poi la frase finale mi ha fatto venire una tristezza assurda. "Ed non c’era." Cioè, oddio, una frase microbica, feels a gogo.
Comunque, la aggiungo alle seguite. Appena aggiorni mi avvisi, ok? Ok.
Ottimo lavoro, complimenti :)
@arianna_astrid xx
P.S. Il trailer è bellissimo ^^

06/10/14, ore 20:23

Ciao bella!
Come ti avevo giá detto, appena trovato un po' di tempo sarei passata... ed eccomi qui, e sono contenta di farti sapere che mi hai piacevolmente sorpresa!
La storia è diventata molto piú intrigante... i flashback, la moto spuntata all'improvviso...
Davvero, sono sicura che sarà una di quelle storie che rimangono impresse, alle quali uno dedica un pensiero la notte prima di cadere nel sonno... ho come quest'impressione, e sono felice di fartelo sapere!
I personaggi sono interessanti, su questo non c'è dubbio.
Avvertimi quando aggiorni, un bacio
Advrian.

05/10/14, ore 17:14

Oh dio nuoooo Scarlett!!!! Povera Scar e dolciosissimo Ed! Sto piangendo e non vedo l'ora di leggere la reazione di Ed all'incidente di Scar.
Il capitolo è stupendo ⌒.⌒ come sempre,e...voglio il continuoooooo!
Tranquilla, che anche la mia è stata una settimana frustrante, non ho avuto neanche un momento
per scrivere :'(
Coooomunque, aggiorna presto e avvertimi quando lo fai che non sto nei capelli rossi di Ed (?)

-Ronnie0210