Your Safety
di xhimmelx

14/12/14, ore 16:41

Eccomi :)
Come gli altri capitoli anche questo mi piace un sacco. Hai scritto tutto alla perfezione per cui non ho nulla da dirti solo che AMO la tua storia.
Spero continuerai presto :)
Baci.
El.

14/12/14, ore 16:39

Hey, ciao! :)
Che dire, questo capitolo è perfetto, giuro! Hai scritto tutto perfettamente, non ho niente da dirti se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo, aw
A presto,
Giuls xx

13/12/14, ore 14:11

Eccomi qui a recensirti come promesso, sono @Elle_Pattinson:)
Scusa se ci ho messo un po', ma sono tornata proprio ora da scuola XD
Comunque, parlando della tua storia, premetto che io AMO Ed Sheeran, e quindi questo vale già come un milione di punti a tuo favore... Non avevo mai letto una fanfiction che lo riguardasse, e infatti incuriosita ho letto tutti i capitoli della tua. Mi è piaciuta molto la trama, è proprio corrispondente al mio genere, tutta la storia dell'incidente, delle minacce di Michael... E poi la lunghezza dei capitoli è perfetta, anch'io sono una sostenitrice di quelli chilometrici:)
Non ho assolutamente nulla di negativo da dire, complimenti:)
Slytherina31
xxx

12/12/14, ore 17:42

Ciao bella, allora.. come cominciare?
Michael mi piace e allo stesso tempo lo sto odiando. Il fascino della droga, le bugie, i segreti attraggono, è ovvio, ma ricordiamoci che dall'altra parte c'è Ed..
Sei riuscita a creare due personaggi caratterialmente completamente opposti, Michael è l'esatto contrario di Ed, e non so quale sia meglio, ma sicuramente per Scarlett è Ed.
L'anticipazione del capitolo 12 è fantastica, questo capitolo mi è piaciuto molto perchè mi ci ritrovo, ho tante cose in mente ultimamente e questo capitolo mi ha fatto molto effetto, in senso positivo.
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima,
malabami.

10/12/14, ore 19:19

NON VOGLIO SPOILER IO EHYYYYY!
Uffa, non sono riuscita ad ignorare l'avvertimento 'anticipazione capitolo 12' e ho letto, ma non volevo capisci?! ahahahahah
Vabbe che dire, la storia è bellissima come sempre e adoro il modo in cui si è evoluta durante la mia assenza, sei sempre bravissima!
Un bacio e alla prossima! :* x

09/12/14, ore 20:43

Eccomi! Sono blackdeeplysoul :)
Io amo Ed e le sue canzone ed è la prima volta che leggo una ff su di lui.
La tua storia mi conivolge moltissimo e mi incuriosisce. La trama è bella e tu riesci a svilupparla molto bene.
Scrivi bene  e la lettura è lineare.
Brava :)
Alla prossima, un bacio.

09/12/14, ore 20:25

Ciao, sono jamiesmypunk :)
Non ho mai letto una FF su Ed ma io adoro quel ragazzo e anche le sue canzoni!
Passando alla storia...è davvero bella! Mi piace come scrivi, la lettura è lineare e mi incuriosice moltissimo!
Complimenti!
Alla prossima, un bacio!
El.
p.s. l'intestazione mi piace parecchio!

08/12/14, ore 11:09

Io AMO i capitoli lunghi, è proprio qualcosa di cui non ne posso fare a meno, quindi, ovviamente, sono ben contenta che lo sia. Inoltre l'html è molto carino e la scrittura è semplice ma in modo che possa incuriosirti. In ogni caso, mi pare di averti già fatto presente in altre recensioni su quanto mi piaccia il banner e mi diverta il fatto che crei outfits per l'occasione. Spero aggiornerai presto.
Un bacio.
G.

08/12/14, ore 07:49

Nuoooo!!! Eddy!!! Mike!!!! Scar!!!!
È incasinatissima questa storia! Poi la reazione di Michael!! Basta, sto morendo �� Voglio vedere cosà farà Ed nei prossimi capitoli perché, annotazione, i rosci hanno sempre ragione ��❤
Ti ringrazio per avermi accompagnato come al solito a scuola con questo capitolo, e ti giuro non vedo l'ora che arrivi domenica. Ci sentiamo ♡.♡

-Ronnie0210

07/12/14, ore 23:17

E' inutile dirti che scrivi benissimo, e questo capitolo mi ha lasciata spiazzata.
Per non parlare dell'anticipazione del prossimo capitolo. Cioè, Ed è un angelo comunque, eh.
Io lo amo, cioè, è il mio personaggio preferito.
Michael è bravissimo a fingere, perchè nei primi capitoli sembrava proprio cambiato.
Anyway, pensavo che ciò che nascondeva o avesse fatto a Scarlett fosse qualcosa di ancora più grave, e da una parte è meglio così.
Beh, sono curiosa di sapere come continua, ovviamente, e spero che riescano a tenere questo Michael lontano da loro, magari denunciandolo.
Un bacione e alla prossima,
XVIIXXIII xx

07/12/14, ore 21:40

Ehi! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, devo ammetterlo. Sei molto brava a scrivere, il tuo stile è lineare e semplice. Ho trovato qualche errore con l'utilizzo dei tempi verbali, ma nulla che non si possa risolvere. Le descrizioni sono molto buone, continua così :)
oak

07/12/14, ore 18:00

Hey ciao! :3
Finalmente Scar ha scoperto chi è Mike, e un po' mi dispiace, insomma aveva iniziato a fidarsi di lui e ora le è crollata tutta la verità addosso.. E ora sono curiosa su come si evolverà la situazione con Ed
A presto,
Giuls xx

06/12/14, ore 18:03

Ehi, eccomi qui!
Ho letto questo capitolo, per quanto riguarda la grammatica ed il linguaggio è perfetta come storia.
Poi mi piace tanto che ti soffermi sui pensieri di Scarlett.
Credo di aggiungere alle seguite questa storia perchè è molto bella.
a presto :))

05/12/14, ore 07:49

Wuhuuu ce l'ho fatta. Finalmente sono arrivata, e mi scuso per il tremendo ritardo, ma come ti avevo detto ero a corto di internet �� coomuque, tu sei pazza, pazza a volermi lasciare sulle spine così, non puoi!!! DEVI aggiornare.
Ti dev dire che a me piacciono i 5so, ma non avevo mai pensato ad un Michael così. Amo Scarlett sempre di più e sono impazzita per Ed, sappilo.
Ah, prima che mi dimentichi, non scrivere "potte" ma "poté", così è giusto ed il testo sarà più scorrevole credimi, facevo lo stesso errore :3
Bene, ho finito di rompere, mi sciolgo e ti lascio alla tua vita quotidiana :)

-Ronnie0210

04/12/14, ore 21:57

Ciao bella, scusa il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo.
Allora non so se te l'ho già detto però mi piace molto come scrivi, riesci a descrivere i fatti in modo molto accurato e vai a fondo nelle cose. Come sempre la storia mi soddisfa molto, all'inizio forse ti avevo detto che mi era sembrata un po' "banale" ma non nel vero senso della parola, banale nel senso di semplice, un po' scontata. Ma sei riuscita ad arricchire il tutto e il risultato è davvero buono.
Ancora complimenti e a presto,
malabami