Once Upon a Time
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/15, ore 18:32

Oh mio Salazar! Finale a sorpresa! Accidenti se tutto era un sogno la mente di Sevvy deve essere ben contorta... Quasi non ci credo che è davvero finita, sob mi mancherà questa fantastica storia, la rileggeró spesso penso. E l'ultimo capitolo è all'altezza di tutti gli altri, e non poteva mancare il "per sempre felici e contenti"Troppe cose insieme. Ti dico solo grazie, grazie per questa storia divertente, avventurosa, tenera e fuori dal comune! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo così bello e avvincente. Speravi di esserti ormai liberata di me, eh? Bhe non accadrà così presto MUHAHAHA

03/03/15, ore 11:11

Ma buongiorno!
Direi che hai scelto una bellissima giornata per postare l'ultimo capitolo, con un finale parecchio romantico che ci sta tutto!
Oggi infatti il sole splende nel cielo e gli uccellini cinguettano, quindi sembra proprio possibile vivere (almeno per qualche istante) 'felici e contenti' :)

I complimenti per la storia te li ho già fatti altre volte e non starò qui a tediarti con le mie noiose ripetizioni, però sappi che è stato infinitamente piacevole leggerti, sia per il contenuto sia per come scrivi, ovvero in modo molto coinvolgente.

Di sicuro continuerò a seguire le tue fatiche.
Un abbraccio e un sorriso,

24/02/15, ore 17:34

Oh mio Salazar...già il penultimo capitolo...mi viene male, mi sono affezionata tantissimo a questa storia. E BRAVO SEVVIE CHE FINALMENTE HAI CAPITO! Ci voleva un naufragio e nonna Fa ovviamente u.u fantastico cone al solito, e poi il bacio del Vero Amore, un finale classico per una storia sorprendente. E ora non vedo l'ora di leggere il capitolo finale!

24/02/15, ore 17:12

Aloha!
Posso onestamente dire che questo è uno dei capitoli più intensi della ff.
Severus non è un principe ma quello 'giusto' è...veramente il senso di ogni storia d'amore (o d'amicizia aggiungerei io) che si rispetti.
Finalmente è riuscito ad accettare se stesso e questo gli ha permesso di farsi avanti con Patricia...unico dispiacere è che la storia sia quindi quasi al termine. Peccato, era diventato un appuntamento settimanale molto piacevole.

Al prossimo (e ultimo) capitolo,

17/02/15, ore 09:45

Oh mio Dio! Questo è il capitolo più emozionante avventuroso fantastico che tu abbia scritto!!! Accidenti ho la suspanse alle stelle, non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, è da tanto che una storia non mi prende e non mi stupisce così!!
A presto spero!

16/02/15, ore 17:44

Ok, premettendo che la ciurma di Capitan Uncino è la compagnia che mi piace di più nel cartone animato di Peter Pan e che quindi parte già con 100 punti a favore, Severus pirata è una cosa che OH MY GOD (perdona le espressioni in po'da bimbominkia, ma... accidenti). Se consideriamo poi che Alan Rickman ha interpretato sia Severus, sia la parte del pirata (in An Awfully Big Adventure, 1995. Va beh, lì era Capitan Uncino, ma è un dettaglio, sempre pirata era). Non so, ma mi rendo conto che in questa storia compaiono diversi personaggi interpretati da Alan, e la cosa mi garba :)

14/02/15, ore 15:33

Solo cinque parole: mi sono scompisciata dalle risate.
L'idea del Principe Giovanni omosessuale è fantastica. Povero Severus.

14/02/15, ore 14:37

Ciao. Ammetto di essere stata un tantino restia ad iniziare questa storia, ogni volta che vedevo i capitoli aggiornati tentennavo se cliccarci su ed aprirli o non avventurarmi nella lettura, e tutto ciò solo perchè da amante delle Severus/Hermione, l'accoppiata Severus/altra donna mi è sempre sembrata un po' un tradimento. Alla fine, però, ho ceduto, complice il fatto che eri tu a scriverla e già per questo sarebbe stata una bella storia. E, infatti, così è stato. Al momento ho letto solo i primi capitoli, ma mi sta già piacendo molto, l'idea di trasportarli in un'altra dimensione - e non una qualunque, ma in una favola - è geniale (chissà cosa sarebbe accaduto se al posto di Patricia ci fosse stata la Grifondoro...ok, scusa, la smetto).
Il personaggio di Patricia mi sta piacendo, è simpatica, con la battuta pronta, riesce perfino a lasciare Severus senza parole e la complicità che c'è tra loro è molto dolce e divertente.
Attenta solo ad alcuni errori di battitura che ho riscontrato in diversi punti sia dei primi due capitoli sia di questo (faccio un esempio per tutti, tratto da questo ultimo capitolo...Cap. 3: Era deciso se sollevare un sopracciglio o le mani - Era indeciso...); nulla di grave, solo piccole sviste.
Continuo la lettura... :)

10/02/15, ore 15:48

Omioddio hahahha XD ho letto la canzone cantando immaginandomi Severus vestito da pirata, con tanto di bandana sulla fronte e sciabola XD fantastico! Adesso le cose si complicano, nella bussola proprio doveva finire quella gemma? E adesso? Non vedo l'ora di sapere come finirà! Spero in qualche duello stile pirati dei caraibi, forse chiedo troppo ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Complimenti come al solito, a alla prossima!!

03/02/15, ore 15:34

Per Merlino Salazar e Morgana! Lo sapevo che Sev sarebbe stato comtagiato dai pirati di Uncino! E ti diró non vedevo l'ora che accadesse, fin da piccolissima pensavo che quei due avessero molte (troppe) cose in comune, e entrambi sono al primo posto tra i miei personaggi letterari preferiti. Sarà una forza vedere Patricia alle prese con un Sevvy molto piratesco, dopotutto lui se l'è dovuta sorbire in Alice-mode. E poi Spugna XD daii hahah poverino, ma assolutamente esilarante. In poche parole questo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di sapere cosa capiterà adesso!! (Ci manca solo davvero che Sev metta le mani su Peter XD )

03/02/15, ore 10:56

Eh lo apevo che prima o poi anche Severus avrebbe ceduto Porca Paletta! ehm cioè...per la Barba di Merlino...o meglio Corpo di Mille Balene! :)
Ottimo capitolo e ottima intuizione, come sempre del resto, quella di rimescolare le carte in tavola. Speriamo solo che 'Spugna' non tradisca la sua compagna :S
Ah, tanto di cappello al pessimo Capitan Harry: geniale!

Ti segnalo solo una piccola svista di battitura nel testo in modo che tu possa correggerla, quando i nostri eroi arrivano alla nave: Il vascello di era il più grande di tutta la baia. C'è un 'di' di troppo :)

Il resto è, come sempre, perfetto, infatti leggo questa storia davvero con curiosità e soddisfazione.
Alla prossima,

26/01/15, ore 22:13

Ba Bam! Questo capitolo è veramente, è il caso di dirlo, esplosivo! Mi è piaciuto tantissimo, ogni cosa ha trovato il suo giusto spazio, dalla tenerezza alla rabbia alla comicità, in modo così naturale che non posso fare altro che adorarlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E fino ad allora HAKUNA MATATA!

20/01/15, ore 20:05

Hahahahhaha muoio XD Severus alle prese con Timon e Pumba hahahahh !! Geniale! È divertentissima! Ci manca solo che inizino a cantare Hacuna Matata XD giraffa... Sghignazzo ancora. Non vedo l'ora di leggere di Malefica! (È sempre stato uno dei miei cattivi preferiti, anche prima di Maleficent) ti ringrazio per questo spassosissimo capitolo, alla prossima!!!

13/01/15, ore 16:22

Uh! Che sospiro di sollievo...mezzo almeno :)
Per fortuna sono tutti interi, però ci hai tenuti incollati con gli occhi allo schermo mentre i vestiti scomparivano e poi....hai fatto arrivare quel noioso di Artù ad interrompere tutto. Non è mica tanto giusto...
Il momento che mi ha fatto sbellicare più di tutti? Quando lei chiede ironica a Severus se ha visto occhi sullo spettro (o quello che era) alla sua affermazione - Non dovrebbe averci visto.- :)  Me lo sono immaginato per un interminabile istante con il sopracciglio arcuato mentre si prepara a dirgliene quindicimila!

Grandissima come sempre, alla prossima

13/01/15, ore 14:25

Fantastico, travolgente, incredibile e...mi mancano le parole!! Poi Genio che fa da psicanalista a Severus! Geniale! Hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo! Uff ma quando capiranno che devono stare insieme?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]