La bellezza può essere una maledizione più grande di quanto si creda.
di blackings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/16, ore 12:45

Ciao! É una trama interessante, chissà se Rose e Scorpius se la caveranno, e come? Mi é piaciuta anche quella spruzzatina di Dramione, che non guasta mai e che hai inserito bene! Per tornare poi alla tua domanda (penso che ti ricordi XD) il rapporto tra Draco e Scorpius non é poi tanto simile a com'é nella mia storia, ma ci mancherebbe, é bello vedere sempre sfumature diverse e interessanti, e la tua lo é :) ciao, alla prossima

15/03/15, ore 12:26

Ahahahaha oddio quando ho letto l'ultima parte del capitolo sono cacaduta a terra dalle risate!!
Premetto che la Dramione non mi piace per niente ma con l'intervento della McGrannit si fa tutto un po più divertente!
Scusami se non ho recensito prima ma go problemi di connessione...un bacio

09/03/15, ore 13:14

Innanzitutto... scusami se non ho recensito ieri, ma ho visto il capitolo nuovo solo adesso.
However, la McGranitt quando ha scoperto la tresca e ha preso Draco a calci mi ha fatta schiantare dalle risate! Ora però ci sarà la vendetta di zia Minnie ahahah
Se aggiornerai sempre con questa rapidità ti darò una medaglia! :D

08/03/15, ore 21:12

La Romione è stata definitivamente STERMINATA! Yeaaah! ^-^
Comuuuunque, tornando al capitolo... mi piacciono le diverse "prospettive". Solo... Hermione sbrigati!! Sento la nostalgia di Rose e Scorpius. :c

The Master.

Ciao!! Scusami tantissimo del ritardo della recensione!!!
torniamo al capitolo: mi piace come hai caratterizzato la McGrannit, non troppo potente o sicura di se *-* bene bene! Aspetto un nuovo capitolo, un bacio

La Romione sta andando a rotoli :D *esulta*
Fa' che si sbrighino a tirare fuori i miei cari ragazzi, mi mancano :c

The Master.
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 03:59 pm)

03/01/15, ore 11:52

Questo capitolo non è tanto "corposo", nel senso che non succedono molte cose. Però amo la Dramione quindi va bene lo stesso :D
Spero che tirino fuori presto Rose e Scorpius, sono preoccupata :c

The Master.
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 11:53 am)

02/01/15, ore 21:47

Ciao blackings,
Comincio col dire che amo il tuo modo di scrivere e di entrare nei dettagli. Innamorata del Draco che descrivi, mi sono lasciata trasportare dalle rimembranze sull' infanzia che hai inserito nel contesto in modo eccellente e credo che questo sia un capitolo molto bello e in fondo anche dolce. A volte sono infastidita da certe Dramnione ma questo tuo piccolo incipit mi è piaciuto molto. Comunque penso che la storia sia una New Generation con in fiocchi e ti consiglio di non entrare molto nei dettagli della storia di Draco ed Hermione, detto questo a presto.

Ti abbraccio.

02/01/15, ore 21:25

Ciao :D allora, personalmente a me non piace la dramione, sono abbastanza "conservatrice" (?) nelle coppie dei libri...però mi piace come l'hai inserita nel contesto :) poveri i miei tesori, persi nella mente di Rose :( aspetto un nuovo capitolo! Un bacio

02/01/15, ore 21:18

Ma cosa è successo a Rose? Perchè non riconosce più il suo Scorpius? Devono trovare una soluzione alla maledizione!

02/01/15, ore 13:57

Allora quindi è tutta colpa di Bellatrix. Secondo me lei è tra i cattivi più odiati e amati insieme della storia!!
Rose e Scorpius sono presi dagli ormoni? Insomma lei cade e li la prende in braccio e poi la porta a letto? Un po' strano direi.. Soprattutto il fatto che i due non stanno insieme( non che sia indispensabile per fare sesso) e che tra di loro c' è stato solo un bacio. Rose pare cosí convinta dei suoi sentimenti e anche Scorpius quando tra loro c' è stato poco e niente!
Vabbè la scena comunque è bella, solo che sembra tu abbia saltato qualcosa! Questa naturalmente é sola la mia opinione, non voglio offenderti per nulla, ritengo solo che forse avere le opinioni degli altri possa esserti utile!

Sono curiosa, voglio sapere come faranno ad uscire da questa maledizione le tre ragazze? Devo andare avanti e scoprirlo!

Baci da FANCY❤️

02/01/15, ore 13:39

Questo capitolo si intola quasi come la mia storia, quindi non posso evitare di recensirlo!
Lily si è tinta i capelli.
Agnes non puó muovere le mani.
Rose non ci vede e ha le lenti a contatto!
Mio dio ora cosa accadrà?!!
Inoltre Scorpius nel sonno che bofonchia il nome di Rose è molto dolce 😍.

Baci da FANCY❤️

02/01/15, ore 13:25

Bene sono arrivata fin qui. Quindi la malefizione delle sirene è un problema per le tre ragazze! Speriamo che Draco trovi una soluzione!

La scena tra Rose e Scorpiusmi è piaciuta molto😍.

Baci da Fancy❤️

02/01/15, ore 13:06

Ciao! La tua storia mi ha davvero incuriosito.Scrivi molto bene. Mi piacciono le descrizioni che hai fornito delle tre ragazze.
Rose e Lily le vedo cosí simili e cosí diverse insieme. Agnes e Scorpius, sono davvero molto interessanti.

Ora proseguo la lettura!
Baci da Fancy❤️.

13/12/14, ore 14:19

Wow! Devo dire che la trama è ben costruita, l'intreccio è interessante perché la storia non è soltanto di genere romantico, ma ha uno sfondo originale e per nulla noioso. Fino a questa parte me gusta: continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]