Storia di un amore proibito
di Mewpower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/14, ore 17:41

Quand'é che ho cominciato a leggere questa storia? Qua... Quattro anni fa??!!
Mi sono allontanata da Efp per tanto tempo, lasciandola sospesa come il trepido e intrepido amore di Itachi e Hinata...
beh, sono tornata al momento giusto sembra!! Ma quanto tempo ti ci é voluto per pubblicare questo magnifico ultimo capitolo? XD
Credo che se avessi seguito in contemporanea la pubblicazione dei capitoli mi sarebbe preso un coccolone nell'attesa e ti avrei minacciato costantemente via MP :P
Vabbé, parliamo della storia visto che l'ho riletta d'un fiato, assorbita, digerita, inalata...: il tuo modo di descrivere é incredibile!! In ogni singolo capitolo, fosse stato anche solo per ritrarre  un fiore o le ali di una farfalla, sei stato capace di dipingere a parole ogni più minuto particolare. Le tue parole erano un pennello su una tela, fluide e delicate ma sempre attente e ricercate. É stato un viaggio incantevole e ti sono grata di avermelo fatto intraprendere.
Il racconto di per sé poi, di questo amore che sembra tanto impossibile, di un amore nato però con tutta la spontaneità del mondo, beh, sarò banale ma non posso fare a meno di dire che é bellissimo. E tu bravissima!
Ho vissuto talmente tante emozioni con la tua Hinata: dalla straziante perdita di Naruto, dal desiderio di finirla, dalla scoperta di qualcosa che ancora non conosceva, dalla ritrovata voglia di vivere, dalla paura di rimanere legata al suo castello di cristallo, dal desiderio proibito di andare contro tutti pur di avere lui, da lottare anche contro se stessa al fine di non rinunciare mai più a scegliere specialmente  la propria felicità su quella di tutti.
Davvero non capisco come tu possa aver ricevuto così poche recensioni.
Meriteresti fan e recensioni a valanga! Sarà il pairing insolito? Bah! Sono una NH fin nelle vene e ho amato all'inverosimile il tuo racconto!
Mi rammarico di non aver potuto sostenerti come avresti dovuto :)

Ok, Voglio finire parlando del gioiello che é questo ultimo capitolo.
Naturalmente l'immagine che rimandi del luogo é chiara e particolareggiata come sempre... ma ciò che veramente rende spaventosamente magnifica, a mio parere, la conclusione (o inizio!) di questa storia é la famiglia Uchiha, lì, sotto il caldo sole, che ride...
E ommioddio ho pianto. Perché non bastano i nomi importanti del primogenito e della pargoletta, ma quando Hinata a parlato con l'ultimo frutto del loro amore lì mi sono sciolta e non ancora ricomposta: sì perché é con quel nome che tutto é nato, da quel nome scolpito a chiare lettere nella pietra, nel cimitero del villaggio di Konoha.
Lì inconsapevoli si sono incontrati per la prima volta... e sono finiti per non lasciarsi mai più. E so che quelle piccole pesti generate da tanto amore porteranno avanti la loro storia per molto! :)
Concludo il delirio :P  Questa fic é una perla e tu sei stata capace di crearla... quindi va da sé che sei un'autrice preziosa XD
Grazie per non aver mollato e averci regalato tanto ^^
Spero di leggere altro di tuo <3

Con Affetto,
_Shee

26/12/13, ore 20:02

Bhè, che dire?! Wow!! Non avevo mai letto una ItachiHinata ma devo dire che ho apprezzato, poi non se ne trovano molte. Ho iniziato a leggerla oggi e mi ha preso subito molto. E' scritta molto bene e mi è piaciuto soprattutto lo sviluppo dei sentimenti dell'uno e dell'altra, che non sono nati cosi un pò a caso. Poi Itachi è cosi dolce nel tentativo di mascherarli!! Insomma mi è piaciuta molto! Spero che tornerai a scrivere un'altra storia con questa coppia!!
A presto!!
Marie_

14/11/12, ore 19:30

OMG che bella storia !! Oltre a scrivere divinamente hai descritto benissimo il carattere dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il resto :) Baci Neko

02/01/12, ore 20:23

mi ha fatto piacere che tu abbia aggiornato! e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose d'ora in poi! :) complimenti per il capitolo e tanti auguri di buon anno! :)

09/04/11, ore 14:50

mi sono resa conto solo ora di aver scritto la recensione di questo capitolo nel capitolo precedente >__> Comunque ridico che mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora che aggiorni XD

16/01/11, ore 00:13

che dire...un capitolo bello come sempre! Lo sò sono in ritardo, ma chissene xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cahppy, che tu posterai al più presto...vero? è.é xD
a presto, tay13

10/12/10, ore 14:05

yatttaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente hai postato.
auuu, Neji di solito mi sta simpatico, ma qui lo odio odio odio odio odio.
ok, adesso cerco di calmarmi...odiodiodiodiodiodiodoodidodi...ho perso il filo delle parole @______@ accidenti

25/10/10, ore 17:38

auuuuuuuuu, itachi-kun!!!!!! ti prego, posta presto T.T ho bisogno di qualcosa tra il graco e il latino

08/08/10, ore 14:58

Allooooooooora!
quanto tempo è che non commento. Io la seguo da sempre, ma mi scordo di commentare, cercherò di farmi perdonare xD
allora, la storia si evolve in modo lento ma non noioso, quanto basta per tenere il lettore incollato al PC con fare maniacale (come la sottoscritta xD)inoltre i sentimenti dei Personaggi sono scritti benissimo!
La mia scena preferita tanto rimane quella del regalo di Itachi ad Hianta: le fatine, la sera, l'atmosfera.
Troppo bella!
Anche io le voglio *_*
Emh, dicevo.
La scena dove fanno l'amore inoltre è molto soft e non risulta volgare, è proprio in tema con la storia romantica, anche perchè una performance da profesionisti non credo di stesse benissimo, continua così, sei bravissima.
Al prossimo commento allora 8cercherò di ricordarmi)
un bacione come sempre,
The Fenix of Innocence

02/07/10, ore 18:38

Oh che teneriii!
Davvero, seguo la tua fic da un pò e finalmente un bel capitolo come si deve!!
Ho notato che sei migliorata tantissimo rispetto alla prima pubblicazione, ma di certo questo lo avrai notato pure tu.
A parte qualche errore di tempi verbali(credette, non crebbe), direi che è bellissima; fine e sensuale al tempo stesso.
Certo, leggermente OOC Itachi ma è quasi impercettibile!
Bravissima, aspetto l'aggiornamento!
Kiss by Aching4perfection

14/06/10, ore 18:09

è bellissimo ** sìsì davvero stupendo <3 complimenti ^^

07/06/10, ore 17:10

questo era il capitolo che aspettavo!!
finalmente l'hai postata, perchè non immagini quanto ho aspettato!
mi piace il tuo stile di scrittura, ma tendi a descrivere troppo i particolari. Cerca di non allungarti troppo quando descrivi le situazioni perchè tendi ad annoiare il lettore (ma forse lo dico perchè non amo leggere le cose lente e sono una tipa sbrigativa, non te la prendere eh!xD).
Pensavo che questo capitolo non arrivasse mai e cominciavo a pensare che Itachi sarebbe andato via per sempre!!
Scusami se ora vado, sono a corto di tempo!!xD
ci si sente la prossima volta!

10/05/10, ore 15:07

^^ sei sempre molto brava, il capitolo è bellissimo, mi piace molto il modo in cui traspare il carattere dei vari personaggi=) continua così ^^ non ti preoccupare del ritardo ^^

28/02/10, ore 22:45

Merito di essere fustigata a sangue per non aver recensito l'ultimo capitolo...
IO TI ADORO!!!!! *_*
Mi sembra di sognare, 'sti due sono troppo belli insieme :D
E a costo di essere ripetitiva, non posso fare a meno di ridirti che scrivi in modo DI-VI-NO!! >///<

Anch'io non vedo l'ora che posti i prossimi capitoliii!!! Non farmi penare tantooo!!! ^^
Un bacione :)

24/01/10, ore 12:07

ohhh ** è davvero bellissimo questo capitolo!!!
complimenti!!! **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]