Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:57

06/01/16, ore 20:32

è STUPENDAAA... me la sono divorata! bravissima spero che ne posterai presto un'altra *^*

06/01/16, ore 01:28

Mi sto divorando la tua fan fiction e appena aprirai le notifiche ti ritroverai gli scleri miei fatti all'unanimità e mezza di notte xD ho l'impressione che mika non manterrà la parola stando lontano da lei... Ora continuo con gli altri capitoli :)

10/10/15, ore 18:53

Di tutta la storia, che sto rileggendo per la quinta o sesta volta, questo é il mio capitolo preferito, in assoluto.
É dolce, divertente, romantico e così puccioso. Amo Mika, e quel suo sorriso da castoro é la fine del mondo, dio quanto lo amo, ma sorvoliamo o posso rimanere a parlare di Mika per tutta la vita.
Bravissima, spero tanto che scriverai un'altra storia, in questo caso sarò la tua fan numero uno.
Adesso continuo a leggere la tua storia, che mi piace da impazzire, letteralmente.
Un bacio.
-S

22/09/15, ore 20:05

Ciao mi chiamo Arianna, mi sono iscritta oggi, ma non so se ti importa, ho scoperto questo sito quest'anno e quindi scusa se ti mando oggi questa cosa, ma la tua Fanfiction è bellissima!

08/09/15, ore 14:33

Non voglio fare la puntigliosa però vorrei semplicemente farti notare che ci sono un paio di errori di battitura (il che è del tutto normale che succeda in ogni caso). Ti dico solo che non sono il tipo di persona a cui piacciono le cose con risvolti romantici ma la tua fanfiction è seriamente una delle poche eccezioni... Complimenti spero che continuerai a scrivere perchè hai talento secondo me

02/09/15, ore 13:13

Ciao:)
Allora, io davvero sono senza parole. Prima di tutto la cosa più importante: grazie. Grazie perché hai iniziato a scrivere questa storia, grazie per avermi fatto emozionare. Alla scena dopo l'eliminazione di Emma sono scoppiata a piangere e non riuscivo più a smettere; hai descritto benissimo quel momento.
Arrivando a questo capitolo: io davvero non me lo aspettavo. Insomma, pensavo (e speravo) che Emma sarebbe diventata famosa e anche che avrebbe rivisto Mika...ma non immaginavo assolutamente che succedessero entrambe le cose per di più nello stesso capitolo! L'idea di Emma come ospite alla finale é stata semplicemente fantastica e alla reazione di Mika quando l'ha vista sul palco non sapevo se ridere o piangere...mi sembrava di essere lì presente (magari al posto di Emma:')). Le frasi finali poi erano più che appropriate.
Ora non so davvero cos'altro dire. Beh, bravissima continua così e spero pubblicherai la continuazione perchè è già un bellissimo finale così, ma siccome io sono molto curiosa sarebbe fantastico scoprire cosa succede dopo.;)
Ora ti saluto. A presto (spero):-*
Adele^-^ <3

01/09/15, ore 17:34

Non ho mai letto una FanFiction così bella su Mika e sul genere degli artisti musicali.
Quando ho letto la scena dopo l'elimiazione di Emma ho pianto, mi hai fatto emozionare, in un modo in cui una fanfiction che non sia una Dramione abbia mai fatto. Questo é IL capitolo e ti é venuto benissimo, anche se il mio preferito é quello del parco giochi.
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa scritta da te, usi bene la grammatica inglese quanto quella italiana e hai molto talento. Sono contenta di essere capitata per caso a leggere la tua storia.
Un bacio.
-Betrayed91

31/08/15, ore 19:43

E' già arrivata la fine! Caspita, era diventata una vera abitudine per me attendere che tu aggiornassi.
Grazie a te per la tua storia, una "bella storia", come direbbe un certo Qualcuno. L'hai scritta con passione, e si nota.
Spero di leggerti di nuovo, presto!
Un in bocca al lupo per i tuoi progetti e, spero, arrivederci!

NewDark

31/08/15, ore 12:36

Storia bellissima.
Finale bellissima.
Ti prego fallo un piccola continuazione <3

31/08/15, ore 00:51

Veramente bello!!! Carinissima l'idea di farci ringraziare da Emma e grazie per aver aggiunto me tra i 5, é un vero onore! Un seguito della storia non so come potrebbe essere perche questo é il finale perfetto.... potresti scriverne un'altra sempre su mika no? Grazie mille per averla scritta

31/08/15, ore 00:04

Cambio TITOLO:
"Già FINALE? Noooooooooooooooo!"
Sto P I A N G E N D O!!!
Non, non ci credo....................
6 riuscita a farmi piangere e io non piango mai!!!!! ( va bhe dai qualche volta si).
Partiamo:
1) Sospettavo che l'episodio fosse ambientato qualche tempo dopo X-Factor, ma non dopo 2 anni!!! Ciò ha reso tutto più bello e commovente!!
2) Emma diventata Pop star internazionale: poteva essere altrimenti?
3) Mika è sempre super tenero.........Lo ADORO!!!
4) Posso sapere come ti è venuta l'ispirazione per questa Fanfiction?
5) Posso sapere come hai conosciuto Mika e qual'è la tua canzone preferita?
6) Hai detto che forse scriverai un sequeal..............se lo scrivi lo pubblichi vero?!?
OK, OK hai ragione scusa sono troppo invadente, ma mi hai fatto LETTERAMENTE uscire di testa!!!! In senso buono ehe!!!!
Non posso proprio credere che sia FINITA!!!!
Ho iniziato a recensire tardi, hai ragione e ti chiedo scusa, ma è dall'inizio che ti seguo e non so come farò ad uscire da scuola, arrivare a casa e non leggere più i tuoi capitoli................
CHE TRISTEZZA!!!!!!! : (
Per qualcosa meno di 1 anno hai riempito la mia monotona vita di studentessa con risate e pianti..............
Come farò ora?!?
È giunto il momento di salutarci.............
Non voglio dirti Addio, quindi confido in un ARRIVEDERCI e A Presto (spero)!
Tua birillo(a)91 alias Gaia
P.S.
Quando qualche tempo fa ti ho detto che 6 1 tra le migliori autrici sbagliavo:
6 LA MIGLIORE!!!
Baci & Biscotti : )
P.P.S.
Grazie 1000 dell'aggiunta ai ringraziamenti di Emma!
Continua così le non vedo l'ora di leggere altro!!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:08 am)
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:44 pm)

30/08/15, ore 22:07

Good evening, darling! I'm Mika and I'm writing you using Taia_Girl's account. I've read your fanfiction and... Well, I've found it amazing! Yeah, it's a bit embarassing to read a story about me, but I liked it SO MUCH! You're a real writer :)!
I know you'd like to make a song with me! If you want, we can meet after the concert in Milan and we can start working ;)!
Now I have to go and leave the account to Maria for the real review!
A big hug and a lot of kisses (I know you want them!).
Your Mika or, as you like to call me, your "Mikuzzo".

Ciaoooo Bea!!! Hai visto?!? Mika ti ha fatto una bellissima dedica! Sono gelosa, sai?
Purtroppo se n'è dovuto andare, ma è stato qui a cena da me e quindi gli ho chiesto di scriverti, spero ti abbia fatto piacere :D! Se non sono di troppo disturbo, potrei rimanere anche io ad assistere alla scrittura della vostra canzone al Forum! Me lo permetti, vero?!
AHAHAHAHAH!

Ok, la smetto. Dovevo trovare assolutamente un bel modo di concludere la mia catena di recensioni e mi è sembrato carino invitare Mika XD!!!

Bene, si parte! (Mi mancherà troppo scrivere questa frase...).
Io non ho davvero parole (ti sfido a contare quante volte ho usato questa espressione in tutte le mie recensioni: io dico che sono più di cento XD! Vabbè, la fantasia non è il mio forte!), mi aspettavo tutto ma non questo...
Mi hai veramente ringraziato nell'ultimo capitolo della tua storia o è stata solo la mia immaginazione?! No, forse è stato solo un sogno e quando leggerai questa recensione penserai "Ma di cosa sta parlando?".
Non riesco ancora a crederci... Cioè, mi aspettavo che, come sempre, ringraziassi tutti i tuoi lettori nell'angolo autrice, non che lo facessi all'interno della fanfiction! Sono rimasta sbalordita quando ho letto la parte in cui Emma parla al pubblico: ero preparata a vedere scritti i nomi dei giudici, Ale, i tecnici e tutti gli altri, non di certo di trovare "Grazie mille a Taia_Girl"!
Tu non sai davvero come mi hai resa felice (avrò riletto quel pezzo minimo dieci volte e ho immediatamente fatto lo screen per farlo leggere a tutta la mia famiglia XD!).
Allora, tu non mi vedi, ma ti assicuro che sto piangendo come una fontana...
Mentre leggevo il capitolo ero rannicchiata sul divano e se qualcuno osava rivolgermi la parola, io gli urlavo "SILENZIO, È UN MOMENTO MAGICO! È l'ultimo momento magico...".
Quando mia mamma mi è passata davanti mi ha chiesto: "Ma... Maria, hai le lacrime agli occhi? Cosa succede?" e io "Noooo, mamma, niente, va tutto bene... È solo la cipolla (ed ero in salotto, per capirci XD!)". Ahahaha!
Quindi, beh, tanto per cominciare, grazie di cuore per questa bella sorpresa che mi hai fatto :)!

Passiamo al resto!
Wow, non mi aspettavo che le cose si mettessero in questo modo... Allora Emma è diventata una popstar! Oddio, che bello, sono felice per lei, dopo tutto il suo impegno se lo merita!
Direi che hai trovato un modo perfetto per concludere questa fanfiction fenomenale e mi è piaciuto un sacco come hai deciso di far riavvicinare Mika ed Emma!
Aaaw, alla fine si sono dichiarati ufficialmente!!!!!
Sììììììììììììììììììììììì!!!!!!
*Musichetta felice che non si sa da dove arriva*
Ahahaha!

Mi ha fatto crepare dal ridere il "boia" di Ilaria XD! Ahaha! Tu non sai quanto ho riso!!! Mi ha ricordato che lo diceva praticamente ogni tre secondi e io mi divertivo troppo! Ahahah!
Mi ha fatto morire anche quando Emma metteva in imbarazzo Mika sul palco XD!
"Diventando vecchio sei diventato anche una pappa?!" AHAHAHA! Troppo forte!!!

Un'altra super sorpresa che mi hai fatto è stata quella di far cantare ad Emma "Make it in America"! Io amo alla follia quella canzone!

Per finire, è stato stranissimo vedere Mika e Andy che non si conoscono e si guardano con diffidenza XD! Adesso che mi ci fai pensare, ho finalmente capito perchè nella tua storia hai chiamato "Giacomo" il fidanzato di Mika! Scommetto che avevi in mente questa scena buffa fin dall'inizio! Ahaha!

Ok, no, non può essere già finita l'ultima recensione... No, nooo!!!
*Mentre Maria si dispera, ad un tratto si ritrova, non si sa come, sul palco di XFactor, affiancata da Cattelan*
"Ma cos...?"
"Allora, Maria, dicci!" esclama Ale al microfono "Qual è la tua ultima opinione sulla strepitosa fanfiction di Beatrice?"
"Beh, ho già detto quasi tutto... Solo una cosa posso aggiungere: in realtà ne ero già convinta nei primi capitoli (nonostante Bea dica che facevano pena), ma ora posso affermare con certezza che è stata la storia più straordinaria che io abbia mai letto! Era 'completamente incredibile' " rispondo io, lanciando un'occhiata maliziosa al giudice riccioluto, il quale arrossisce e si copre il viso.
"Bene, grazie Maria! Il suo parere l'avete sentito, ora tocca a voi, pubblico in studio e a casa, a decidere! Signore e signori, votate il codice 03 se volete far vincere alla fantastica Beatrice il premio 'Miglior Fanfiction 2014-2015'!"

*Maria si ritrova, confusa, nel suo letto*.
Beh, siamo giunte alla fine di questo indimenticabile "viaggio" fatto insieme... Sono io quella che ti deve ringraziare, non tu! Ormai da "un anno e qualcosa" (tua cit.) hai riempito di gioia i miei fine settimana con i tuoi aggiornamenti, mi hai regalato tanti sorrisi nelle giornate tristi, i quali, spesso, si sono trasformati in vere e proprie risate di gusto. Mi hai fatto provare delle emozioni indescrivibili leggendo i tuoi capitoli, dei sentimenti che nessun libro di uno scrittore famosissimo aveva mai suscitato in me...
Ho riso, ho pianto, mi sono commossa, ho saltellato, sono rimasta a bocca aperta... Insomma, di tutto e di più! Ahaha!
Ho seguito la tua storia fin dall'inizio e posso dire che hai fatto davvero molta strada con la scrittura, ma io non penso assolutamente che i primi capitoli facessero schifo, anzi, erano bellissimi! Semplicemente avevi meno esperienza!
Non c'é bisogno che dica che questa storia mi mancherà da morire, mi ci vorrà un bel po' ad abituarmi a non aspettare più con ansia il sabato sera per vedere immediatamente i tuoi aggiornamenti... Mi mancherà, soprattutto, recensire (con i miei memorabili ritardi XD! A proposito, hai notato che per una volta nella vita sono stata in orario?! Ho voluto farti questo regalo finale! Ahaha!).
Quindi...
*Scoppia di nuovo a piangere*
Ti faccio i miei ultimi complimenti perchè, nonostante tutto (gli alti e bassi, i momenti di crisi di ispirazione, ecc.), sei riuscita a portare a termine alla perfezione questa storia!
GRAZIE DI TUTTO, BEA :D!
Ci vediamo al Forum e spero che nel frattempo continueremo a sentirci su whatsapp! Spero che continueremo ad essere amiche e a tenerci in contatto anche dopo la fine di questa fanfiction, alla quale sono infinitamente grata perchè mi ha permesso di conoscerti :)!
Ti voglio tanto bene!
La tua love forever, Maria :D

P.s. Hai chiesto ad Andreas di accompagnarti al forum e di proteggerti dalla pazza fangirl che incontrerai XD?!

30/08/15, ore 18:19

Siamo arrivati alla fine!*una lacrimuccia scende dai miei occhi di fangirl* Sapevo che Emma ce l'avrebbe fatta anche senza X Factor e,ora,eccola lì,una superstar internazionale!Ed è(finalmente!),anche diventata maggiorenne!Sono felicissima di questo capitolo e anche del fatto che i nostri due protagonisti hanno una vita davanti,insieme!Anche se Mika poteva impegnarsi un po' di più nel cercare Emma,durante questi due anni:poteva semplicemente cercare su internet "concerti di Emma"e andarla a trovare,anche da Taylor Swift...ma vabbè,tutto è bene quel che finisce bene!Ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa fanfic e,mi raccomando,vai avanti così!Alla prossima,
Queen

29/08/15, ore 19:51

Ciao!Lo so che probabilmente ti chiederai chi sia,dato che non ho mai recensito dopo 41 capitoli e la risposta è...sono una tua nuova fan!Sono capitata su questa storia 3 giorni fa e ho fatto di tutto per recuperare tutti i capitoli.Mi piace ogni cosa:mi piace la grammatica corretta,mi piacciono i personaggi,mi piacciono Mika,Emma e Morgan,mi piace che a Emma piaccia Harry Potter e che assomigli,vagamente,a Lily.È tutto perfetto e su questo capitolo mi sono sciolta,perché pensavo Emma ce la facesse!Mi dispiace troppo per la nostra protagonista e Mika,che destino crudele...spero che aggiornerai presto,alla prossima,
Queen
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 10:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]