Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/03/17, ore 15:12

Bello il capitolo e chi se lo aspettava un Itachi così gentile con Na-chan.
Sasuke mi sembra un po' frignone in questa storia o è una mia inpressione?

06/09/15, ore 21:23

Da 2 o 3 giorni ho trovato x caso questa ff e mi piace un casino, l'ultimo cappy e' stato triste e tenero allo stesso tempo, magari fosse stato cosi anke nell'anime. Spero ke prima o poi tornerai a continuarla ciaossu : )

17/04/11, ore 13:48

Ciao,
mi è piasciuta davero la storia spero che continuerai a scrivere.
Arrivederci.Da

*HIKARI SAN*

24/04/10, ore 20:37

E' una bellissima storia, spero non la lascerai incompleta ^__^

22/04/10, ore 15:15

Ciao Mis, come stai? Finalmente ho letto questo capitolo, con mesi e mesi di ritardo, lo so e mi dispiace. Passando alle osservazioni: l'ho adorato, non chi o cosa, ma tutto in generale. Era perfetto e unico questo capitolo. Itachi se n'è andato, per le sue ragioni, ma al suo passaggio ha lasciato un vuoto. Naruto ora non ha più nessuna e Sasuke nemmeno Sasuke. E' stato toccante il momento in cui Naruto e Sasuke decidono di prendersi cura uno dell'altro. Sono davvero curiosa di sapere come deciderai di sviluppare la storia :) Bacioni, al prossimo capitolo, sperando non ci sia molto da attendere. kagchan.

15/03/10, ore 17:57

Davvero, davvero sensazionale questa fanfiction.
Mi sono letta questi bellisismi 14 capitolo in un batter d'occhio, a volte, specialmente dalle prime pagine mi si stringeva forte il cuore... Nel vedere il nostro povero e piccolo Naruto, tutto indifeso e maltrattato da tutti, ma tu mia cara hai saputo descrivere così bene la scena che mi è sembrato di vedere in anteprima un episodio di "Naruto" del suo passato.
La storia è davvero ben descritta, e lasciatelo dire hai una grande inventiva; chi mai avrebbe potuto pensare ad un legame stretto tra il primogenito della famiglia Uchiha e la gabbia umana della volpe a nove code? Nessuno avviamente, se non te! ^O^
Gli ultimi capitoli sono quelli che mi hanno ovviamente lasciato dell'amaro in bocca, mi è un po' dispiaciuto per Shisui infondo era un buon cugino, e poi lo sterminio del clan Uchiha, quale più meschino compito ha dovuto svolgere itachi per dare la sua lealtà a Konoha? Sai mi hai fatto davvero odiare con tutta me stessa questo villaggio... Anche perchè ho letto il manga e lo sto seguendo tutt'ora... E spero avviamente che tu cambi il destino infame di Itachi, una persona che si è sempre odiata e che infine si viene a scoprire una delle persone più buone e da compatire alla fine...
Che dire in questo capitolo mi è piaciuto molto il nuovo legame creatosi tra Naruto e Sasuke... Però quando arriverà Itachi, ( sempre se arriverà, ovvimanete...) Io voglio vedere il mio Nacchan insieme al mukenin! *ççç*
Adoro Itachi, mi hai fatto invaghiri di lui, Sai?
Continua presto, mi raccomando, kiss bellas

27/10/09, ore 09:32

Bel capitolo, ma anche molto, molto triste. Naruto e Sasuke finalmente insieme, mi hanno fatto una tenerezza. Hai descritto benissimo i loro sentimenti, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i loro sentimenti.

14/10/09, ore 23:25

Povero Naruto ç__ç. E povero Sasuke (incredibile, l'ho detto). Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia. Adesso che i due piccolini sono uniti, e Itachi è lontano...
"l'inizio della Tragedia".... rassicurante, insomma XD. Questo mi porta alla mente il momento in cui Sasuke incontra Itachi quando va a salvare Naruto... Oddei, non è che si incontrano li, e li scoppia il putiferio (peggio di quello che è successo nel manga, s'intende.
Come al solito, bellissimo capitolo.

11/10/09, ore 15:09

Eccomi!
Scusami se non ho recensito prima, ma ho la testa tra le nuvole ultimamente. Comunque passiamo al capitolo, beh, con questo capitolo mi hai fatto venire ancora più voglia di sapere come sta Itachi XD, c'è poco da fare. Mentre leggevo mi veniva spontaneo chiedermi "Ehi, ma Sasuke? Anche lui soffre", insomma leggendo credevo che te ne fossi dimenticata e invece era tutto calcolato, hai fatto immedesimare il lettore in Naruto che a sua volta si era scordato dell'Uchiha più piccolo, brava! Cavoli, però, Naruto come hai fatto a dimenticarti di Sasuke, dopo che Itachi ti aveva raccomandato di badare a lui?! Cocomero =.=".
Ora aspetto di vedere il prossimo capitolo e sapere qualcosa su Itachi ^^. Grazie mille per aver aggironato e riguardati!
Bacione,
trinh

25/09/09, ore 19:23

Ti dico solo un cosa: TI PREGO, non trasformarla in una Sasu-Naru!!! Oltre al fatto che ci sono così poche Ita-Naru, io detesto profondamente Sasuke, proprio non lo reggo, mi da sui nervi e se avessi qui Itachi gli domanderei (oltre ad esserme spupazzato per bene): Ita-chan, tesoro mio ... perchè cavolo hai lasciato in vita l'Idiota? Sei senza cuore!!! Oltretutto sono convinta che se Itachi non avesse sterminato il clan e fosse rimasto tranquillo a Konoha, mi sa che sarebbe andata esattamente così, solo che appena Na-chan fosse stato un pò più grande, mi sa che Itachi non gli avrebbe insegnato a lanciare solo gli shuriken!!! Alla faccia dell'Idiota!!! Lasciando perdere i miei deliri mentali, la tua fic è splendida, ogni tanto mi è scappata anche qualche lacrimuccia, Itachi e Naruto qui sono spettacolari, insieme sono davvero pucciosissimi ... se poi ci metti anche qualche lemon sono sncora più felice e se poi Orociock si tiene l'Idiota a vita, lo sono ancor di più!!! Anzi, magari gli viene un colpo dopo che a visto Itachi spupazzarsi Naruto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

22/09/09, ore 23:02

si sta facendo così triste... ç_ò devo procurarmi i fazzoletti?

05/09/09, ore 16:01

Scusa per l'enorme ritardo nel recensire, ma ero in vacanza e non avevo internet. Comunque, passiamo a questo (nuovamente) splendido capitolo: sono d'accordo con te nel non ripetere le scene del manga, anche perché appesantirebbero la storia. La scena all'inizio l'ho trovata commovente, Mikoto mi ha fatto molta pena.
La seconda parte è stata la mia preferita. E' stupenda, assolutamente stupenda. La promessa lascia un po' l'amaro in bocca, ma ora volgio assolutamente sapere cosa accadrà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/08/09, ore 18:27

È incredibile qst storia nn solo perchè è ben scritta e la trama si interseca perfettamente con quella reale del sensei, ma per la prima volta in vita mia ho apprezzato il paring itachixnaruto o.o. Forse per te sembrerà una cs da poco, ma ti assicuro che se qualcuno mi avesse detto che mi sarei innamorata di una storia cn questa coppia lo avrei dato per matto XD. Ti faccio dunque tt i miei complimenti per qst tua bellissima ff e nn mi resta che aspettarne il prossimo capitolo ^^. A presto kiss ^*^

27/07/09, ore 13:37

Oh, mi sono appena accorta di essere rimasta di ben 2 capitoli indieto ç__ç Ora ho recuperato ma mi dispiace di non aver lasciato neanche un piccolo commento per i precedenti (splendidi) capitoli.
Allora inizio col dire che questa fic mi prende davvero molto ogni volta che leggo un capitolo, ormai sarà inutile dirlo ma scrivi splendidamente e nonostante tutto io non riesco a vedere OOC nella fic quindi i miei doppi complimenti a te Miss *l'abbraccia xD*. Poi, A D O R O Itachi!!! Nonostante lo sterminio e tutto io continuo ad adorare questo ragazzo. E la nota shonen ai che (finalmente xD) sta prendendo la storia non può che farmi piacere [Se solo anche il manga fosse stato così xD] Bhè, purtoppo non mi posso soffermare molto sul capitolo ç__ç Ma ti dico una cosa: è Splendido (con la S maiuscola, nota bene).
Baci, Kagchan.

14/07/09, ore 17:56

Ti giuro, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo ç_ç è stato molto triste leggere l'addio tra Naruto e Itachi, però mi è piaciuto molto Veramente toccante. Cè qualche errorino, ma dopotutto è la fretta,q uindi sei ampiamente scusata XD Un bacio p.s. Un altro capitoletto sull'infanzia! Mi piacerebbe vedere Sasuke... ç_ç non per altro, ma solo per vedere la sua reazione alla strage

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]