The Family Business
di Robigna88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/15, ore 21:56

Bello come finale *.* ..spero di dissipare tutti i miei dubbi con il sequel che, non ho dubbi, sarà bellissimo.
Alla prossima :)

15/10/15, ore 13:01

Mi dispiace davvero che sia finita questa meravigliosa storia, scritta davvero bene, cosa che di questi tempi, risulta proprio un miracolo. I personaggi sono stati da te ottimamente caratterizzati almeno quelli che conosco! A proposito, grazie a te sto seguendo Costantine e devo dire che mi piace molto! Ora attendo il sequel e anche che aggiorni presto l'altra storia, ormai Allison è come se fosse di famiglia per me, quindi non posso rinunciare alle sue avventure. Ti lascio spero ci risentiremo presto

13/10/15, ore 20:44

Si e un finale aperto. Che e successo a matt? Cioe è stato male cosi all'improvviso (a meno che non centrano la guarigione delle mani della strega)supposizioni.Allison coraggiosa (avventata) fino alla fine. Aspetto il seguito non vedo l'ora e grazie per non avermi spoilerato niente.

12/10/15, ore 20:33

Amore tanto amore nell'aria ma sai il detto la calma prima della tempesta, ho paura per loro. Comunque capitolo stupendo, penso ci sia sotto qualcosa sulla questione strega ma per avere chiarimenti dovrò aspettare il prossimo capitolo, lo so. Aspetto con ansia a presto.

12/10/15, ore 17:06

E si, dai ci voleva proprio, una cosa che scuotesse questo lunedì, perchè fondamentalmente io odio i lunedi', quindi il sorrisetto mi è apparso sulle labbra quando ho visto che avevi aggiornato! E che aggiornamento! Una bomba, immagino l'affascinante originale in quella veste così politicamente scorretta...e lo posso dire o mi censurano? Mi è salita l'acquolina alla bocca...Grazie di avermi risollevata, aspetto l'ultimo capitolo!

07/10/15, ore 16:34

Finalmente Elijah si è deciso! Quant'è che aspettavo questo momento *.*

06/10/15, ore 18:05

Evvivaaaaa stappo lo champagne....Elijah si è scongelato ed Allison si è lasciata andare...questo capitolo è mio!!! Me ne approprio cara, scusa tanto ma ora mi appartiene! Ne ho letti 28 ieri tutti d'un fiato aspettando questo momento con pazienza! :) Bella la scena me la sono immaginata tutta sul serio.Ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima!

06/10/15, ore 11:35

Quindi la coppia principale e Allison e Elijah mi piace ma devo essere onesta non e la mia ship ma va bene cosi. Mi aspettavo sangue violenza durante la cena invece una cosa tranquilla quasi in famiglia. Aspetto il prossimo a presto .

05/10/15, ore 16:00

Ehhhh non è giusto...mi lasci così con un Elijah preso da tormenti e rimorsi che neppure riesce a spiaccicare parola...mi toccherà aspettare che credimi non è per nulla il mio forte. Ok credo di averti annoiata abbastanza con le mie recensioni. Ti rinnovo i complimenti, anche questa tua storia come l' altra finisce nelle seguite, e ovviamente attendo il seguito con ansia e spero tu non ci metta molto. Alla prossima, nel frattempo passerò il tempo a sognare il più affascinante ed elegante fra gli originali coi suoi 'costosissimi completi italiani' (spero vesta Armani ;) ) Ciao e buona giornata.

05/10/15, ore 15:07

Meglio mettere in ordine le emozioni ed i pensieri, essere pronto e poi smettere di negarlo: lui amava disperatamente Allison Morgan... beh se ancora non avessi capito per quale coppia faccio il tifo...esattamente questa e mia aspetterei l'happy end magari non a base di fiori d'arancio...ma mi andrebbe bene anche uno scambio sincero di sentimenti tra i due...mi spiace che la storia stia per finire...leggerò il resto tutto d'un fiato allora...a dopo.

05/10/15, ore 14:51

Oh ma che carini...Allison si è resa conto di essere in fondo una donna ed ha per un attimo almeno messo da parte la sua armatura...ed Eli...dai suo caro ce la puoi fare 2 parole e 5 lettere devi dirle...1000 anni ed ancora risulta così difficile sussurrare Ti Amo? Ja Ja ce la puoi fare... :)

05/10/15, ore 14:39

Ah ah Scommetto che il caro fratellino sia passato per gli auguri di buon compleanno ad Allison...ma questo lo scoprirò solo andando avanti, dunque non mi soffermo troppo ...e si è vero se Elijah non la smette di perdere tempo si ritroverà ad essere innamorato di vecchie settantenni...

05/10/15, ore 14:27

Nonostante la delusione per il comportamento inaspettato di Elijah questo capitolo è davvero adorabile! Dialoghi perfetti, accattivanti, punzecchianti! Vediamo come va col nuovo personaggio arrivato anche se dalla foto non ha esattamente i canoni estetici che più amo! Pero' forse hai ragione Allison in questo momento ha bisogno di divertirsi e Diego può servire all'occorrenza!

05/10/15, ore 14:16

Eccomi di nuovo sono saltata veloce a questo capitolo perchè gli altri sono stati un po' ostici per me proprio per il fatto che non conosco la caratteristica di olti dei personaggi che nomini. Il tuo Klaus è molto off-topic ma non mi dispiace anche perchè ci mancherebbe solo che ci fosse anche lui a complicare la storia...beh spero vivamente di poter vedere Allison ed Elijah amoreggiare un po'...giusto per non perdere quel pizzico di romanticismo che non guasta mai...

05/10/15, ore 13:51

Quello che mi è piaciuto di più in questo capitolo sono stati i dialoghi che mi hanno fatto sorridere sul serio. Forse te l'ho detto poco ma ti faccio i complimenti per come scrivi, semplice, senza troppi ghirigori ma estremamente accattivante. Ora cerchiamo di scoprire cosa sia accaduto alla nostra eroina e mettere insieme tutti i tasselli del puzzle.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]