Il tramonto è nei tuoi occhi.
di LilyOok_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/12/14, ore 10:02

Awwww che carina <3

Anche lei una tosta a quanto vedo! Mi piaaaasce ;3

Questa Dhelia è odiosa, però -.-"
Okay, adesso passo al secondo capitolo, comunque: Kili e Emyrin sono una bella coppia :3

Scappo all'altro capitoloooooooooooo :*

07/12/14, ore 09:01

Innanzitutto mi dispiace un sacco per tua nonna ... Io non li ho più da tanti anni ed è brutto :'( ... comunque, ma quanto è caruccia questa storia? La adoro! Dis però non me la conta giusta. Come mai Kili dice che è terribile e invece lei si piglia pure il cagnolino? Spero che quella stronza di Dhelia schiatti davvero al più presto ... È orrenda! Alla prossima!

04/12/14, ore 21:54

Ciao carissima, eccomi di corsa a recensire prima di chiudere la valigia ^^
Già dopo aver letto le prime tre riche sto sorridendo come una babbea, invasa da una sensazione di tenerezza assurda.
Sei incredibile, dico davvero. Sei riuscita a riportarmi indietro nel tempo, a quei primi sospiratissimi appuntamenti. Quando la tua mente non riesce più a concentrarsi su nulla (Emyrin, che non riesce a leggere il libro), quando sorridi per delle sciocchezze e hai quel luccichio negli occhi di cui parli tu.. Sono anni magici quelli, per quanto complicati e sofferti..è il periodo in cui tutto è nuovo, e il tuo cuore inizia a battere come un tamburo per la prima volta..Gli anni in cui diventi consapevole di essere cresciuta oramai, di essere diventata una donna. Un secondo prima non t'importava nulla del tuo aspetto, e un secondo dopo...puf! Non sei più convinta di nulla, e vorresti essere qualunque altra cosa a parte quello che sei..
E poi ovviamente c'è Lui..
Lui che ti fa sognare, lui che ti fa dannare, lui che ti fa sospirare e
Lui che è in ritardo, dannazione -.-! Kili, non si fa così! Mai far aspettare una signora, che maleducato..
Ma è Kili, e noi lo perdoniamo giusto ;)?
E poi il resto dell'appuntamento è...beh di sicuro ti so dire che cosa NON è: NON è assolutamente banale, chiaro?!
La tua attenzione ai dettagli, a qualunque cosa faccia da contorno alla scena è stupefacente: si vede che ami molto gli animali sai? Il momento dedicato alle due lepri che giocano tra loro è un piccolo tocco di meraviglia..ed è una scena talmente buffa che Emy (la chiamerò così anche io d'ora in poi) non riesce a trattenersi: è come se fosse tornata di nuovo bambina, ma in realtà..è semplicemente sè stessa! Per tutta la durata del capitolo è sè stessa. Non finge mai, nemmeno per un istante, per cercare di piacere al Principe, e lo conquista proprio per questo. E' davvero una cosa bellissima: questo magico legame, questa immediata alchimia tale per cui l'altro è completamente a suo agio, e non sente il bisogno di comportarsi in maniera innaturale.
Che dirti? Me li sarei mangiati!
Fa bene al cuore leggere scene come queste: mi hanno infuso un gran senso di pace e tranquillità, anche se temo che le cose si complicheranno un pò in futuro..ho già mille domande sul passato di Emy! E chissà quanto ne sa veramente la vecchia Dhelia..
Ultima cosa: voto 10 a mamma Dis! Vorrei tanto assaggiare anche io uno di quei muffin, devono essere buonissimi.
La principessa ai fornelli, che non si risparmia e s'impegna lavorando, come qualunque altro Nano fra i suoi sudditi...ebbrava Dis!

Anche per stavolta ti saluti e ti rinnovo tutti i miei più sinceri complimenti, leggerti è sempre un piacere <3
E se hai bisogno ci sono!
Con tanto tantissimo affetto, ti abbraccio

Bennina

04/12/14, ore 19:17

questo capitolo non è affatto banale come tu possa credere, anzi è molto bello <3 e romantico *-* <3
devo ammettere che se fossi stata Emyrin e Kili mi avesse buttato, anche solo accidentalmente, il libro per terra, lo avrei ucciso, anche se è il principe...
Mi spiace se non aggiornerai presto per la scuola, però sappi che sarò pronta a leggere il seguito e a recensirlo, anche alle 2 di notte <3
Kili_FiliThogether

04/12/14, ore 18:22

Cara! Innanzitutto hai tutto il diritto di chiamarmi capra perché non ti ho detto quanto mi dispiace di sentire di questi giorni difficili :'( Spero si risolva tutto e che tu possa risollevarti più cazzuta di prima (considerando che tra le moltissime cose che fai pensi ad aggiornare, direi che ti meriti più di un plauso per il coraggio e la tenacia ♡). Ora, la storia: ma quanto adoro Emyrin? Ritrovo molto di te in lei e questo sai che lo adoro ;). In più, vogliamo parlare del momento dilcioso con Kili? Tenerelli, come si fa a non tifare per questa coppia "improbabile"? Ma lo scoglio più grande si è superato, ovvero l'incontro con la suocera che si è addirittura sobbarcata il cucciolo; brava Dis XD! La tizia della locanda non me la racconta giusta, sai? Ho la sensazione che nasconda qualcosa di grosso... talmente grosso He forse Thorin (😌) poi non dovrà obiettare se Kili vorrà stare con Emy??? Mah, si dovrà attendere per saperlo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo, tempo e impegni permettendo, ovvio ;). Ancora complimenti per la leggerezza delle tue storie, così piacevoli da leggere nonostante le mazzate che magari capiteranno; e questo te lo invidio perché a me viene fuori roba piena di angst, mannaggia! XD Un bacione e un abbraccio, bella di zia ♡. Sappi che se vorrai parlare, sfogarti o imprecare io sono qui :) Ciaooooooo

04/12/14, ore 16:55

Mia cara, la forza con la quale vai avanti e ammirevole; lo sai, si?
Passo al capitolo, non voglio appesantire la questione...♥
MA CHE COSA DOLCE, MI STO SCIOGLIENDO IO!
Kili mi piace da matti, lo hai reso un Principe, non solo un fratellino minore!
La nostra cara Emy è proprio una delizia: sono proprio contenta di leggere qualcosa su un personaggio particolarmente UMANO!
Banale? Ma no! Sto sorridendo come una scema da quando ho iniziato il capitolo, ed è una cosa tanto bella! *^*
Bravissima, mia cara.
Ti mando un abbraccione e ci sentiamo presto, okay?
*hug*

La tua Fee ♡♡

02/12/14, ore 22:42

Cucu, quanto tempo ^^!
Ma che capitolo dolce! Sai, sono ancora sintonizzata sui toni cupi e angoscianti dell'altra storia e faccio quasi fatica ad abituarmi invece all'atmosfera decisamente più distesa che c'è qui.
La cerca di Erebor non ha ancora avuto luogo, e i superstiti del popolo di Erebor vivono in pace sulle montagne azzurre.
Non ho letto quasi nessuna storia che si svolga prima degli eventi de lo Hobbit, ed è un'esperienza strana ma bella =).

Emyrin è davvero adorabile: la classica adolescente, con le sue paure, i suoi sogni e le sue speranze. Sembrerebbe una persona normalissima ma scommetto che di normale non ha assolutamente nulla e che presto gliene capiteranno delle belle.
E Dhelia è proprio un'insensibile vecchia brontolona, santo cielo! Ma a volte è la vita a renderci così, e un conto è essere meschini, un altro essersi 'incattiviti'...
Che carino il piccolo Rhor! Se non fossi sicura che il mio gatto troverebbe certamente qualcosa da ridire lo adotterei volentieri io.
Per fortuna però, grazie a Dis, tutto finisce bene.

L'incontro con la principessa di Erebor mi è piaciuto moltissimo, come pure il modo in cui hai caratterizzato questo personaggio. L'ho sempre immaginata come una Nana forte, orgogliosa, risoluta (e ci credo con un fratello testardo come Thorin, e due teppe come Fili e Kili per figli!) ma anche dolce, buona, comprensiva e materna. Sono felice di scoprire che le nostre 'visioni' coincidano =)!
Povera Emyrin, imbarazzata come non mai, che tenerezza!
Ma chi meglio di Dis può capire cosa significhi perdere tutto? Lei che un giorno era tra le più splendide fra le Nane, dopo la venuta di Smaug si è ritrovata senza più nulla, e pur senza perdere un briciolo della sua regale dignità, si è trovata ancora più vicino alla sua gente.
La sua reazione, il suo atteggiamento, denotano una profonda bontà d'animo, e uno spirito da vera sovrana.
Spero vivamente che la ritroveremo in seguito <3
Nel frattempo il piccolo Rhor è di sicuro in buone mani ;)

‘Forza, Emy, tanto prima o poi dovrà schiattare'.
Questa frase ti giuro che mi ha fatta troppo ridere!

La conclusione invece mi ha intenerita tantissimo: la piccola Emyrin, che pensa al suo Kili... quei primi sguardi, quei sospiri, quei pensieri timidi e inaspettati...c'è tutta la bellezza dell'adolescenza nelle tue ultime frasi <3!!
Che nostalgia...

E adesso aspetto l'appuntamento amica mia!
Alla prossima, ti abbraccio!

Benni

02/12/14, ore 07:30

Mia carissima Kee,
la tua protagonista mi piace sempre di più! È la campionessa di figure di m****, come me (e te, da quanto ho capito!?), HAHAHAHAH
Finalmente qualcuno che vede Dìs in maniera diversa dal solito: GRAZIE.
Dhelia si fa sempre più insopportabile, ma sono riuscita a inquadrarla: hai presente ne "La Compagnia dell'Anello", quando passa Gandalf e quella signora che spazza per terra sorride, poi arriva l'altra che la rimprovera con lo sguardo?
Oppure quando rivediamo la vecchia ne "Il Ritorno del Re", mentre gli Hobbit a cavallo tornano nella Contea e le fanno l'occhiolino?
OKAY, PER ME DHELIA HA QUELLA FACCIA, HAHAHAHAHAH
È stato un bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia, non vedo l'ora di leggere che succederà *w*
Ti mando un bacione grande, ci sentiamo presto! ♡♡

La tua Fee ♡

02/12/14, ore 00:25

Ma woooooo questa ff è stupenda *-* come posso non aggiungerla tra le preferite e leggerla?
E poi che bel nome Emyrin *-* <3_<3
I due capitoli che ho appena letto sono fantastici e sono sicura che sarà una storia degna di "Non sempre si combatte per ciò che è giusto"
Oggi ho visto anche io la Première e alla vista di Aidan mi sono sciolta *-*
buonanotte <3
Kili_FiliThogether

01/12/14, ore 23:07

Ebbene sì, eccomi qui!
Che dire? I Valar sono troppo pucciosi, e la nostra Emyrin non avrebbe potuto sperare in un incontro migliore!
E poi Rohor.. Accidenti, quel cucciolo mi fa una tenerezza incredibile! Posso averlo io? Tipregotipregotiprego. **
Confermo quanto detto in precedenza: questa storia mi piace abbestia! :3

01/12/14, ore 22:30

Cucù ^^!
Ti faccio una sorpresa (almeno credo), mentre cerco di tenerti distratta in chat muahah.
E così sei già tornata con una nuova fiction, evviva! E stavolta Kili sia! Chissà perchè, avrei dovuto aspettarmelo.
E che dirti di questo primo capitolo? Che porta indubbiamente la tua firma: è fluido, scorrevole, e soprattutto diretto, com'ero abituata a vedere già nell'altra bellissima storia.
Si preannuncia un'altra piccola perla! Sono già piena di domande amica mia..
E la tua nuova protagonista è davvero accattivante: ironica, gentile e forte tutto nello stesso tempo, insomma..mi ha già conquistata <3
Ci sai davvero fare con i Nani Giu xD, ma soprattutto sai cosa vuoi e ami ciò che scrivi, e questo credimi, traspare tantissimo, ed è uno dei motivi per cui amo leggerti.
Aspetto anche io emozionata il primo incontro tra i nostri due nuovi piccioncini....e non dimenticarti dell'epilogo di quell'altra ;)
Perdonami se sono breve ma ho un pò di roba a cui stare dietro stasera ^^", anyway mi rifarò stanne certa <3

Un grande grandissimo abbraccio
tua

Benni

01/12/14, ore 19:56

Okay, niente panico. °w°
Ti ho trovata per caso tra le recensioni di una storia e la tua foto mi ha subito attirata ( chissà perchè...). Letta la tua bio, poi, Cupìdo ha scoccato la sua freccia.
Anch'io sono completamente e irrimediabilmente ossessionata da Tolkien, e proprio adesso sto guardando la premiere in streaming.. **
Ma andiamo al capitolo! Non ci sono dubbi sul fatto che quel belloccio di Kili mi abbia sempre "incuriosita" parecchio, e sono ben felice di potere leggere una fanfiction su di lui!
Inoltre, il personaggio di Emyrin mi attrae molto: lavoratrice, ribelle e gran lettrice! Mi piacerebbe davvero sapere come si evolverà questo flirt dolcissimo e, soprattutto, spero che presto ci dirai qualcosa in più sui suoi genitori! Sono molto, molto, curiosa!
Inoltre, scrivi in maniera davvero piacevole e scorrevole, non c'è che dire, e dalla bio mi fai già una simpatia incredibile! :3
Quindi, mentre io passo in rassegna qualche altro tuo racconto, tu vedi di scrivere il secondo capitolo,eh, che il primo mi ha presa tantissimo!
Ovviamente, questa è tra le storie seguite ;)
A presto! :3
P.s.Dhelia non è da biasimare: Emyrin è davvero un nome complicatissimo! Chissà che anche a me non ci vogliano anni per impararlo! Ahahahah

30/11/14, ore 18:50

CHE GIUOIA INFINITA, già mi stavo deprimendo al pensiero della fine di "Non sempre si combatte per ciò che è giusto", e poi... BOOM.
Sono felicissima che tu abbia avuto un'altra idea, e mi sembra veramente fantastica!
La protagonista è simpaticissima, la amo già *__*
Kili e il suo fascino, chi non sverrebbe alla sua vista?
Pls, trovami(?) una tipa anche per Fili, non posso vederlo così, mio amorrrre *se lo spupazza tutto*
Come inizio mi intriga un sacchissimo (il mio italiano, qualcosa di raro HAHAHAHAH), e sono convinta che saprai sviluppare il resto molto, molto bene!
Una enorme "bravissima!", e un bacione,
al prossimo capitolo!

Tua, Fee <3

30/11/14, ore 00:51

Come al solito la mia autrice preferita ci allieta con una splendida storia... Come al solito ci lascia con tanta suspance, una storia che ne apre molte! Grazie!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]