Il tramonto è nei tuoi occhi.
di LilyOok_

TATTATTATAAAAAAAAAATAAATATAAAA!
*squilli di trombe e urli di battaglia in fondo alla Valle*
ARRIVA LA DURHILWEEEEEEEN OLEEEH
Vabbè, la pianto eEEEEEEEEEEEH.

Prima di tutto: SCUSAMI, INFINITAMENTE, PER, IL, RITARDO.
Sono una pessima persona, sigh.
Seconda cosa: mi sto attorcigliando le budella dalla dolcezza fsugdfi
GLORINxHIRINA, dimmi che è canon PLLLLLSSSSS
Li amo tanto tutti, dfhjksdfsl i tuoi sono i personaggi originali che preferisco nelle varie storie che sto leggendo.
Grazie Kee, grazie.

Bacissimi, corro al prossimo capitolo, stasera full immersion <3
La tua Fee, affezionata <3

Ciao mia cara Juls ^^!
Eccomi qui, come sempre in ritardo, ma alla fine come vedi arrivo.
Non ricordo se te lo avessi già anticipato ( ma penso di sì) ma questo è in assoluto il mio capitolo preferito ^O^. O perlomeno finora!
A parte il fatto che è bello lungo (come piace a me), è.. è.. la Dolcezza con la 'd' maiuscola! La dolcezza assoluta, aaaaaaw!
Cioè parliamone.. a me Kili non piace, nè mai piacerà, ma in questo capitolo, santo cielo... sono quasi arrivata a invidiare Emy ;)
Aaaaaah, aiuto Juls statte bona, metti via quelle frecce! Ti ho detto QUASI e comunque lo sai che preferisco zio e fratello ;). Te lo lascio, te lo lascio.
Ma facciamo le persone serie adulte e responsabili (*buhahahahhahaha*) e torniamo a noi ^^:

Ho amato tantissimo la scena iniziale, forse ancora di più di tutto il resto!

Se ne era andato? Abbassò di poco le coperte per vedere ma non appena mise il naso fuori dal lenzuolo, il Nano balzò sul letto e la imprigionò sotto di sé.
“Che cosa stai facendo? Scendi subito dal mio letto!” Esclamò, cercando di spostarlo ma lui non si mosse di un centimetro.
“È la tua fine.” Le disse, iniziando a farle il solletico.
“Ti pre... ti preg... Kili! … Bast... per favo... Non respiro!” Diceva lei, in preda a frenetiche risate.
Alla fine, il Nano cedette alle suppliche e si fermò, restando però carponi su di lei.

Questa è scena è... non so, tenera ed erotica al tempo stesso, capisci che intendo ^^? Amo alla follia le descrizioni di questi momenti in una coppia: scambi di scherzi e tenerezze. Farsi il solletico poi, è decisamente uno dei miei headcanon (si dice così?) preferiti ^^!
E poi quel bacio, con lui sopra di lei, insomma... allarme rooooossoooo! Pomp......... ieri!!! Ahahah, pensavi già male eh?
*Ok Benni, cosa dicevamo sul fare le persone serie e responsabili?
*Ma è colpa di Juls! Guarda che cosa scrive!
Sentito Juls? E' colpa tua ;)
E poi quelle due parole 'sono pronta', che per Kili valgono tanto quanto un ti amo... perchè alla fine è proprio quello che implicano no? Ti amo davvero, così tanto che sono pronta a stare con te in ogni modo possibile, sono pronta a donarti tutta me stessa, sono pronta a fidarmi completamente e a diventare una cosa sola con te, come eravamo destinati ad essere.

E guarda un pò, quale fortuita circostanza!
Una visita da una cugina lontana! Alla quale parteciperanno tutti... tranne Kili ;) ahahahaha, ti piace vincere facile eh xD? Chissà se mamma Dis aveva già subodorato qualcosa e lo ha fatto apposta. Mamma Dis è furbissima, altrochè u.u lo so bene io.
Peccato che tu te la sia inventata solo come pretesto, questa famigerata cugina xD, sarei stata curiosissima di conoscerla. Mi è già simpatica a pelle, lol... capace di incutere terrore al solo nominarla ^^! Ti prego cambia idea e inseriscila più avanti! Sarebbe davvero trooooppo divertente ;)

E ovviamente la nostra Emy non riesce più a concentrarsi su niente... fortuna che non si è fatta male sul serio! E' bello vedere poi la preoccupazione di zio Bofur (lo chiamerò così d'ora in poi u.u) e di Kili.
Ma arriviamo al pezzo caliente ^^!
Come sempre queste tue descrizioni sono delle vere perle: momenti magici in cui non descrivi solo l'incontro di due corpi, ma di due anime.
Sensuale, coinvolgente, romantica e mai volgare: chapeu mia cara!
Dispettosi tutti e due eh xD? Mi hanno fatto troppo sorridere!
Eh Kili, caro mio.. chi la fa l'aspetti, ahahahaha! Emy sarà pure timida ma quando vuole sa farsi valere e prendersi le sue rivincite.
Meravigliosa anche la descrizione dell'atto finale, un tripudio di emozioni e sensazioni troppo forti.
Ultima cosa e chiudo: ho apprezzato tantissimo anche la tua spiegazione del titolo ^^! ero in brodo di giuggiole.
Ti abbraccio forte come al solito e aspetto con impazienza il prossimo ;)
Complimenti amica mia, con affetto

Benni/Dis

Eheheehehe ma che ragazzi birichini. 50 SFUMATURE DI EMY E KILI. No a parte gli scherzi fai bene ad essere soddisfatta di questo capitolo perché hai descritro uno dei momenti più importanti in maniera impeccabile, senza cadere nel volgare. Sono curiosa di sapere com'è di aspetto la cugina tanto temuta dai Durin!!!
Bravissima! Un bacio,

21/05/15, ore 14:03

Cara Lily,
Vedere Emy ubriaca è stato EPICO. Finalmente anche Fili ha trovato l'anima gemella e Thorin (amore mio❤) si è dimostrato buono con la nostra protagonista. Bofur non poteva ovviamente mancare perché a mio parere è il nano più simpatico. Mi dispiace un sacco che anche la madre di Emy sia morta... o forse riapparirà magicamente più in là? Lo scopriremo solo vivendo! Concludo dicendo che sono sicura al 100% che Kili non riuscirà mai a far stare tranquillo il suo soldatino... ahahahhaha

20/05/15, ore 22:55

Cara Lily,
amo il personaggio di Dis!!! È l'immagine della mamma perfetta, quella che chiunque vorrebbe avere. Kili ed Emy sono sempre dolci e teneri a parte quel piccolo momento d'imbarazzo alla fine ahahha. Spero che presto ricompaia Thorin, ma fino ad allora ancora tanti complimenti. Oramai ti rompo in ogni capitolo quindi abituati!!❤❤
Jenny Burton

Povera povera Hirina!!! La adoro, assolutamente: ha un carattere così dolce e a perto da rendere buono chiunque. Epica la faccia di Fili mentre I due innamorati si scambiano sguardi e intrecciano le mani e lui è li tutto solo... #mioffrovolontaria #pertenerglicompagnia.
Ok perdona I miei feels da fangirl. Ottimo lavoro!!! Un bacio,

20/05/15, ore 22:22

Cara Lily,
finalmente la matrigna di cenerentola ha mostrato tutta la sua stronzaggine. Meriterebbe di essere presa a morsi, ma sono certa che Emy sia una persona dabbene e che non si abbasserebbe mai al suo livello. Dove andrà la povera ragazza?? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

20/05/15, ore 22:15

ALLELUJA!!!!!!! Ma che dolci questi piccioncini!!! La dolcezza di Kilo bello non ha limiti e poi l'immagine del paesaggio viene descritto alla perfezione, come averlo realmente davanti agli occhi! Complimenti!

20/05/15, ore 22:07

Cara Lily, non osare dire che si tratta di un capitolo povero!!! Mi è piaciuto un sacco, ovviamente il punto migliore è il bacio dolcioso(?) Di Kili Guanciottebelle. Ora si scopre che anche la matrigna di cenerentola (Dhelia) ha I suoi segreti... spero di scoprirli presto!!!
Jenny Burton

Sì che mi sento obbligata a darti un mio parere!

SEEEEEESSSSSSO.

ehhehehehehheheheheheh
Finalmente Emy si è decisa! Mica Kili è un santo, eh!
L'hai descritta così bene quella parte che era impossibile staccare gli occhi dalle righe. Ha soddisfatto i miei desideri eccentrici di lettura (????)

Comunque questa è una bella svolta per i due nani, adesso saranno più vicini! Sono felicissima per loro ^_^

Aspetto presto un tuo aggiornamento,

alla prossima Juls <3

20/05/15, ore 18:45

Rieccomi!!!
Essendo una supermegasfegatata fan di Tim Burton ho colto subito la citazione!!!! Saltellavo pure io quando Emy ha abbracciato Kili!!! E giuro che mi sono spaventata della parte in cui Thorin le ricordava qual'era il suo posto!! Anche se lo amo alla follia (❤) lo avrei preso a sberle. Spero che non faccia una cosa del genere anche nella realtà. Kili ovviamente resta sempre figo quindi nulla da aggiungere!!!

20/05/15, ore 18:32

Si sono di nuovo io ahahhaha.
Sono curiosa di sapere che cosa volesse Thorin e soprattutto non vedo l'ora di tirare un calcio nel sedere a quella vecchia bacucca di Dhelia. Più pressante di una madre accidenti!!! Vabbe, comunque ottimo lavoro anche qui! Un bacio,

20/05/15, ore 18:00

Cara Lily,
esso rientrare in scena Kili, sempre più bello e sempre più divertente. Molto bello anche questo rapporto che va instaurandosi tra I due!!! Sarei curiosa di saperr quale libro stesse leggendo Emy... Un bacio,

20/05/15, ore 17:43

Cara Lily,
ho trovato qualcuno chr fa figure di m... peggiori di me!!!! Sono rimasta sorpresa nel vedere questo lato di Dis poiché in tante occasioni l'ho vista raffigurata come negativa... sono contenta perché finalmente il cucciolo ha trovato casa, ma nel prossimo capitolo rivoglio il caro dolce piccolo Kili eh!!!

20/05/15, ore 17:32

Cara Lily, ho scoperto solo oggi la tua storia, ma sin dall'inizio la trovo stupenda, quindi preparati, visto che inizierò a intasarti la bacheca con le recensioni. Mi ispira molto il personaggio di Emyrin, anche se non so perché me la immagino come Merida della disney ma con il volto di Rapunzel. Ok lo so, sono completamente fuori ma che ci possiamo fare? Un bacio,