Il tramonto è nei tuoi occhi.
di LilyOok_

09/09/15, ore 10:08

Juuuuls! Eccomi qui, in ritardo come sempre. Così impari a venire a Milano quando io non ci sono, sgrunt T-T. Ho ancora il cuore spezzato per questo, sappilo! Buuaaaaaaaa! Comunque poi voglio sapere tuuuuutto, tuttissimo! Se ti è piaciuta, com’era Expo, se era la prima volta, ecc ecc.
Adesso pensiamo al capitolo, prima che ne posti uno nuovo ^^”.
Le due fanciulle che si affannano attorno al pancione di Emy, sorprendendosi di ogni piccolo movimento dell’esserino al suo interno mi hanno fatto una tenerezza infinita, specialmente Lirys! E’ bello vedere quanto sia felice per la sua amica, senza invidie e rancori: è una ragazza meravigliosa, e per quanto io adori Fili, non ne sono affatto gelosa, anzi! Le auguro davvero che il suo Nano torni sano e salvo, così che un giorno si possa magari assistere ad una scena invertita: Emy che accarezza il pancione a lei. Oddio quanto sarebbe bello ^O^! E i loro figli sarebbero cugini, oddio che immagine tenera <3.
“insomma, ero una cameriera-tuttofare alla locanda di Dhelia e mi sono ritrovata a passare le giornate seduta su una poltrona, a morirmi di caldo e di noia. È traumatico per me.” Con questa dolcissima frase hai sottolineato ancora una volta la normalità e la giovinezza di questa ragazza, che all’improvviso si è vista cambiare la vita in maniera sconvolgente e bellissima. Da energica e vivace cameriera, ora è costretta a riposare più di quanto vorrebbe, e molte delle cose che prima faceva, e che comunque caratterizzano la vita di un adolescente, ore le sono precluse. Mi fa davvero sorridere tutto ciò ^^”, specialmente il termine traumatico xD! Oh Emy… sì, continuo a ribadirlo, sei davvero tanto giovane per quella gravidanza xD.
Hirina è sempre saggia, e ha ragionissima sulle cose che dice a Dis, però povera principessa… è giusto che non debba turbare Emy, nelle sue condizioni, ma tenersi dentro tutta quell’amarezza e quelle preoccupazioni è certamente deleterio… alla lunga finiranno per farla ammalare ç_ç!
Speriamo che col tempo lei ed Emy riescano sempre di più a sostenersi a vicenda: che poi magari ci stiamo tutte preoccupando per niente… dopotutto chi lo sa che cosa ha in mente la nostra Juls xD.
Il sesso del bambino è uno dei grandi misteri della tua storia, però se possibile vorrei davvero sapere una cosa (anzi due): quali sono i nomi che hai in mente (sia per maschio, che per femmina)? Oddio, pensiero esilarante: e se poi in realtà fossero due gemelli??? Oddio, sarebbe fantastico <3!!
Riguardo al discorso sul titolo di principessa… diamine è vero!!! Non ci avevo proprio pensato… forse perché sto dando troppo per scontata la tragedia. Ma se tutto miracolosamente dovesse finire bene, è proprio quello, ciò che diventerà Emy! E li, cara mia, altro che gravidanza… sarai tenuta sotto stretta sorveglianza moooooolto di più, lol. E Lirys regina… quasi non riesco a pronunciarlo questo titolo! Sembra così assurdo, improbabile, irreale… oh my Gosh!
Bellissimo il pezzetto dedicato a Bilbo. Mamma mia, anche se non ti piace, lo hai descritto in maniera troppo IC. Riesci sempre a rimanere imparziale su di lui, e non sai quanto apprezzi questa cosa <3. Te lo dico sempre: è una prova di maturità e talento. Con la descrizione di Bosco Atro poi, secondo me ti sei superata: Mahal, che schifo! Mi sembrava seriamente di essere lì, in mezzo a tutto quel buio e quel putridume: complimenti per l’accuratezza con cui hai reso vivida ogni cosa, bravissima!
Ci avrei scommesso che Tauriel non sarebbe stata presente nella tua storia xDDD: obiettivamente, non sarebbe servita a un c***o.
Che Emy stia diventando così sensitiva rispetto a tutto ciò che succede al suo Kili mi inquieta non poco ç_ç! Soprattutto per quello che io sospetto tu abbia in mente verso la fine…
Ci stiamo avvicinando sempre più alla Montagna, heeeeeelp!!
Come sempre complimenti  my dear. Scusami ma ora devo scappare ç_ç! Scusa ancora il ritardo. Ti mando un bacione, spero a presto <3 <3!

03/09/15, ore 21:29

Il pensiero di scegliere il nome del piccolo - per me è maschio u.u - quando Kili farà ritorno fa così tristezza!!! ToT
Effettivamente la missione si era rivelata fin da subito pericolosissima, e Emy non può fare a meno di vedere rispecchiate le sue paure sul volto di Dìs. E come sempre le scene alternate fanno un effetto incredibile! Il non-sapere in che stato sia Kili, ma che in qualche modo lo senta in pericolo suscita davvero un'apprensione indescrivibile!

Comunque, che non abbia mai pensato di diventare principessa in quanto compagna di Kili è così da lei, data la sua umiltà! *^*
Effettivamente è una cosa a cui non si era preparata ed è ovvio che ci trovi un po' di suggestione.

Ahahahah Bilbo in mezzo ai Nani! xD E' sempre stata una bellissima immagine!
Prima il bosco ora gli elfi... Ti ringrazio di cuore per l'assenza di Tauriel!!!!!!!!!! Davvero, ti adoro! Mahal ti benedica! xD

Bravissima, buono studio! :*
Magari faccio un salto su fb! :)

03/09/15, ore 15:15

Cara Lily,
prima di tutto ho messo mi piace alla tua pagina di Facebook e presto inizierò pure io a sclerare! Cosa più importante: se dici niente Tauriel... MUOIO DI GIOIA!!! Quella "cosa che respira" come la definisci tu, a mio parere è odiosa, antipatica e si becca i due più fighi della storia senza fare niente di eccezionale. *muorimale* Cooomunque, bellissimo capitolo come sempre!! Non ci posso credere che sono passati già sette mesi, accidenti!! Spero che conosceremo presto il/la piccolo/a!!! Mi spiace un sacco vedere Emy ridotta in quel modo, piena di preoccupazioni: spero che la situazione migliori presto! Aspetto il nuovo capitolo,
Um bacio
Jenny

02/09/15, ore 22:14

JUUUUUUULSSSSSSS!!!!!!!
Eccomi finalmente dopo mesi che non riuscivo più a leggere nulla per colpa degli esami ToT
Ma ora eccomi qui ^w^
Anche questa storia mi sta coinvolgendo,e vedere i punti di vista dei due fratelli e delle loro dolci pulzelle la trovo una genialata *^*
In più veramente faccio una petizione per abbattere la proprietaria della locanda,dio quanto la odio!!!
Ma a parte questo che bello che la nostri Emy sia incita,me lo immagino il pargoletto castano con il faccino costellato dalle lentiggini*^*
Questo è un ordine vai avanti...ma mi sa che anche qui siamo verso la fine giusto?TwT
Ma a parte questo conitnua cosììììì*^*
Ps:non mi sono dimenticata dei chibi ma devo trovare il tempo e la voglia di disegnare che da un po se ne andata a fasi friggere TwT
Bacioniiiiiiiii<3<3<3

28/08/15, ore 12:06

Juuuuls! Eccomi qui ^^. Dopo averti tanto rotto le scatole sul ‘quando aggiorni’ ‘aggiorna presto’ ‘mi manchi, aggiorna’, ovviamente una volta che tu lo hai fatto io devo essere in ritardo ^^”. Ma che Benni sarei altrimenti u.u? E poi mi conosci, ho bisogno di tempo e spazio per far sedimentare tutto ed essere in grado di sfogare la mia vena logorroica per la mia Juls preferita xD.
Partiamo!

Non c’è quasi bisogno che te lo dica ma… che bello questo momento iniziale fra i due fratelli!! E questa volta hai iniziato concentrandoti sul mio preferito, aaaaaaw! Il mio Fili. Troppo spesso (quasi sempre) bistrattato e trascurato. Non dobbiamo dimenticarci che anche lui, e non solo Kili, ha fatto un enorme sacrificio nel partire, lasciando indietro la persona che amava. La bellissima e biondissima Lyris (tra l’altro essendo bionda anch’io, mi viene più facile immedesimarmi dehehehe). Che buffa l’immagine che hai descritto, ahahahahaha! Me lo immagino davvero, il nostro caro leoncino, sognare tutto contento quei riccioli dorati, fantasticare di accarezzare nuovamente quelle labbra rosse con le sue, sfiorare la pelle vellutata… magari poi allungare nuovamente le mani, guidato da una sorta di sonnambulismo, e ritrovarsi addosso a… Kili! Ahahahaha! Che per di più sbava! Oh santo Mahal :DDD! Dì la verità Juls… non sarebbe male ritrovarci lì in mezz-CENSURA. Scusa ^^”, ogni tanto quando ti recensisco mi parte la vena ‘sconveniente’, come direbbe una Hobbit come me ^^”. Mi sta venendo in mente un’immagine ancora più buffa e imbarazzante!! Pensa se anche Kili stesse sognando Emyrin, nello stesso momento, e anche lui si muovesse verso il fratello e… smack! Ahahahahahaha! Penso che caccerebbero un urlo tale di attirare tutti gli orchetti del mondo, e la cerca di Erebor finirebbe qui ^^”. Grazie al cielo non è capitato, per quanto esilarante.
Ma adesso la pianto di sproloquiare, e passiamo a cose più serie u.u. Come il meraviglioso rapporto che lega i due ad esempio, e che tu non manchi mai di descrivere in maniera perfetta: questo è l’esempio di come due fratelli dovrebbero essere: complici, affiatati, sempre pronti a canzonarsi, riprendersi e sostenersi. Mai lasciandosi da soli… sono così fortunati a poter contare l’uno sull’altro: questa è in un certo senso la loro salvezza.
Adoro la sensibilità e la perspicacia di Fili: non riesco a togliermi dalla testa l’idea che se fosse sopravvissuto almeno lui, sarebbe stato un grande Re. E’ maturo, intelligente, e anche se non sembra trova sempre la cosa giusta da dire. E anche quando non lo trova, basta la sua presenza a rassicurare il fratello… basta il sapere che lui c’è, che veglia su di lui, e si accorge di quando le cose vanno male.

La lettera di Kili mi ha commossa, e adesso ho capito quale fosse il momento dolcioso negli Ered Luin del quale mi avevi parlato. Sei stata bravissima, davvero. Mi hai fatto provare un’incredibile empatia per Emy: ho provato su di me la sua stessa gioia, la frenesia, l’eccitazione… e quasi mi sono sentita delusa quando la lettera è finita! Oh Mahal! Troppo, troppo breve. Scommetto che Emy avrebbe voluto saperne molto di più, ma già il fatto che Kili stia bene e le mandi tutto il suo amore è effettivamente più che sufficiente, soprattutto dopo tutta l’incertezza dovuta al non aver saputo nulla di lui per così tanto tempo… questa lettera è effettivamente una manna dal cielo. E speriamo non si tratti dell’ultima!
Ebbene sì, a quanto pare siamo tutti convinti che si tratti di una femmina xD… tranne la futura neo mamma! E chi avrà ragione ^^? Solo la nostra Juls lo sa ahahhaha. Proprio non capisco il tuo gioco xD: che tu stia cercando di farci credere che sarà maschio, perché Emyrin è l’unica a pensarla così? Sarà un bluff? Un doppio bluff? Un triplo bluff ^^? Vedremo ^^, non vedo l’ora di scoprirlo! Non manca dopotutto poi così troppo…

E che dolcezza il piccolo/a che comincia a scalciare, aaaaaaaaaw! Io mi sciolgo. E' per questo che hai intitolato il capitolo 'primi passi' ^O^? Troppo tenera!
E non avevo dubbi che Kili fosse già una peste fin da dentro il pancione -.-. Povera Dis! Un’altra tra le mille mila ragioni per cui preferisco il mio Fili, miao.
Emyrin mi sembra sempre così giovane… sarà che tendo a identificarla con te ^^. Non riesco a credere che stia veramente per avere un bambino. E mi è appena venuto un flash orribile riguardo al significato del titolo di questa parte della storia çç. Perché, davvero, non puoi essere così crudele çç. Non oseresti. Argh, ma com’è che mi è venuta questa idea?? Spero di sbagliarmi…

Effettivamente la fine mi ha lasciata un po’ così, come se ti fossi bloccata a metà, ma nelle note hai già detto tutto tu ^^.
Non mi resta altro che aspettare la prossima parte con la solita curiosità, e farti mille complimenti as usual <3.
Un mega bacio amica mia!
Con sincero affetto,

27/08/15, ore 15:18

Credo di essermi un po persa col tempo.
Quanti mesi sono passati dalla partenza?
Ad ogni modo il capitolo è stupendo come sempre: già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kiss kiss

27/08/15, ore 10:28

Cara Lily,
spero che la tua vacanza sia stata bella e che ti sia divertita!!! Comunque meno male che sei tornata con un nuovo capitolo, perché mi iniziavano a mancare... Che dire di questo? Dolcissimo e molto tenero, soprattutto la parte dedicata al piccolo (o piccola?) che finalmente inizia a dare segni di vita!! Molto bello anche il dialogo tra i due fratelli, in cui viene fuori tutta la nostalgia che hanno per le persone care sull'Ered Luin. Sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le vicende!!!
Un bacio,

27/08/15, ore 09:28

Ma buongiorno!!! *-*

Sono contenta di questo nuovo capitolo! Innanzitutto perché continua il viaggio di Kili e Fili con la Compagnia di Thorin, mostrandoci quanto i due fratelli soffrano per la lontananza dalle loro belle. *^* Eppppppoi perché il piccolo - o la piccola? - comincia a dare segni evidenti della sua presenza.
Kili è davvero emozionato all'idea di diventare papà. Peccato che non potrà vedere il piccolo, e tanto meno la sua Emy.
La gioia è tale che il distacco ora si sente di gran lunga di più rispetto ai primi tempi. Kili sente che la sua sofferenza è anche quella di Fili, e non può fare a meno di capirlo e di rispecchiarsi in quel dolore.
Ahahahahah bello il dettaglio che al risveglio trova il fratello che dorme e sbava. Per noi può essere una visione, ma per lui.... xD

Bravissima come sempre! ;)

13/08/15, ore 19:31

Ciao bellissima Juls =) tranquilla, non mi sono dimenticata di te ed Emyrin. Non sia mai u.u.
Partiamo!
E così siamo arrivati al momento dei Goblin ^O^: che bello. E’ uno dei miei preferiti, specialmente nella versione estesa, nella quale mi piace tantissimo ascoltare la canzone del loro Re, che per quanto ripugnante, non manca ogni volta di divertirmi, giuro :°D. Poi è anche il momento in cui per la prima volta in tutta la trilogia viene dato un po’ di spazio al mio Bofur (sebbene venga trattato un po’ maluccio, cucciolo lui ç_ç) che ha modo di dimostrare il suo grande cuore d’oro, la sua bontà, disponibilità e gentilezza. Ammettiamolo ^^: è stato allora che ci ha fatto innamorare tutte, no? Vorrei tanto avere anch’io un amico come Bofur <3… qualcuno che quando le cose vanno male mi rassicuri e mi dica: “Tu fai parte di una Compagnia”. Aaaaaaw.
E quindi chi, meglio di lui, poteva rassicurare il caro Kili, in questa situazione difficile? Probabilmente solo Fili…

Sai, quando sono turbato penso ai sorrisi dei bambini che se ne vanno felici dalla mia bottega. Loro sono la mia gioia e ritrovo sempre il buon umore. Dovresti trovare qualcosa a cui pensare che ti faccia sorridere.

Oh dolcissimo Bofur, ingenuo e genoroso Nano, sempre pronto a fare di tutto per aiutare gli altri… quanta verità che c’è nelle tue parole… Per quanto semplici, sono veramente la chiave per risolvere tutto: solo la luce può dissipare l’oscurità, solo i pensieri felici possono sconfiggere la tristezza. E’ un tema ricorrentissimo in tantissime opere, proprio perché universalmente vero: lo dice James Barrie (il ‘papà’ di Peter Pan) quando parla dei pensieri felici che ‘ti tireranno su’, lo ricorda J.K. Rowling con l’Incanto Patronus, ce lo mostra Julie Andrews nei suoi ruoli di Mary Poppins e Maria Von Trapp…
Purtroppo questa volta, paradossalmente, il pensiero felice di Kili, è proprio quello che lo rende triste =/.
Ma ancora una volta Bofur riesce a ‘risolvere’ la situazione, parlando col cuore in mano, e dicendo le cose come stanno:

Ascoltami, Kili: è vero, siete lontani e non sapremo se vi rivedrete finché tutto non sarà finito. Ma questo deve servirti per andare avanti fino alla fine e lottare con tutte le tue forze per sopravvivere ad ogni pericolo che incontreremo, per poterla di nuovo stringere e abbracciare la creaturina che avete concepito insieme. Devi mettercela tutta! … Credo che il prossimo legnetto che troverò per strada diventerà un regalino per il nascituro. Congratulazioni!

Ben detto! Rinchiudersi in se stessi e deprimersi non ha alcun senso, e neppure arrabbiarsi col mondo per l’ingiustizia subita. Ormai si è in ballo e bisogna ballare, consapevoli che non si può più essere egoisti o pensare principalmente a se stessi. Kili ha una famiglia di cui prendersi cura adesso, e la cosa migliore che può fare per la sua compagna di vita e suo/a figlio/a è tornare sano e salvo da loro. Ora ha mille motivi in più per riconquistare Erebor e mettercela tutta =). Speriamo che la nostra Juls non sia troppo crudele con lui (e con noi xD).
Aaaaaaw quanto vorrei anche io un regalino fatto da Bofur ^^: sono sicura che i suoi giocattoli devono essere i più belli di tutta Arda, grazie alla passione e all’amore che ci mette nel farli… dopotutto tutti i bambini che escono dal suo emporio lo fanno con il sorriso, no?

Hai ragionissima poi, quando dici che Kili si rese conto che quelle cose avrebbe dovute dirgliele suo zio… e fa davvero male vedere che non è così… questa è una nota dolente e un punto difficilissimo da trattare, perché non è affatto banale.
Thorin non lo fa con intenti malvagi, lo sappiamo benissimo… è un nano leale, coraggioso, per il quale l’onore e il proprio popolo contano più di qualunque cosa… ma in tutto questo ha avuto il suo prezzo da pagare: ha portato alla rovina la sua famiglia, e se fosse sopravvissuto questo sarebbe stato indubbiamente uno dei suoi rimpianti più grandi çç. Ma non ho dimenticato quelle bellissime parole che dice nel trailer, e spero siano state incluse in qualche scena tagliata: “tutto ciò che ho fatto, l’ho fatto per loro”: il cuore di Thorin è sincero, ed equamente diviso tra Erebor e la sua famiglia… che è il motore finale che lo muove. Per essa è disposto a sacrificare tutto, e paradossalmente, anche a trascurarla, diventando cieco di fronte a certe cose… Sembra che lui e Kili rappresentino quasi due facce della stessa medaglia: per entrambi la famiglia è la cosa più importante, tuttavia il modo di porsi davanti ad essa è molto diverso. Spero solo che nel corso dell’impresa riescano a riavvicinarsi.

Mi ero quasi (quasi, eh!) dimenticata quanto tu fossi brava nel descrivere i sogni e nel farli apparire come veri. Questo capitolo è forse il più adrenalinico che tu abbia scritto finora, e l’effetto finale toglie veramente il fiato. Sembra quasi di essere anche noi intrappolati in un terribile incubo come quello che ha turbato il sogno di Emyrin. Ora capisco cosa intendessi dire con il tuo ‘sto leggendo troppi thriller’ xD. Beh i risultati si vedono e sono davvero buoni, tranquilla ;)
Ovviamente ora la domanda è: si tratta solamente di un incubo, o è qualcosa di più? Un avvertimento? Una premonizione? O sono solo le mille e giustificatissime paure di Emy, unite agli ormoni e gli squilibri della gravidanza, che hanno trovato il loro sfogo nel mondo onirico. La situazione era davvero angosciante… perdere addirittura un braccio çç!!!
Staremo a vedere ^^, non vedo l’ora di scoprirlo!
Nel frattempo attendo con ansia il risveglio di Thorin e il suo abbraccio con Bilbo <3… il momento preferito in assoluto, come credo tu possa ben immaginare ;)
Complimenti mia cara, riesci sempre a tenermi incollata allo schermo dalla prima all’ultima riga!
Ti mando un bacio gigante e ti auguro un buon proseguimento d’Estate, qualunque cosa tu stia facendo <3
Al prossimo capitolo <3
La tua

13/08/15, ore 15:01

hola,
è da un po' che non recensisco ( vacanze in puglia in un hotel senza wi-fi, una tragedia!!) comunque eccomi!
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ma la storia è tutta adorabile.
stupenda.
kiss-kiss

12/08/15, ore 12:51

Cara Lily,
Con il sogno di Emy mi hai fatto prendere un colpo: sembrava che fosse davvero in pericolo! Fili e Kili come al solito non se la spassano molto, soprattutto dopo la scoperta poco piacevole su Azog. Mi è piaciuto molto il dialogo tra Kili e Bofur, soprattutto il carattere di quest'ultimo che in ogni occasione ha sempre qualche parola dolce per gli altri, tirando su il morale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire a cosa si riferisce il brutto sogno di Emy.
Sempre grandiosa, un bacio

11/08/15, ore 08:45

Emyrin sogna un incubo proprio nel momento in cui i nostri stanno affrontando i pericoli peggiori da quando sono partiti. Allora, dato che andrà a finire come andrà a finire - T-T - possiamo considerare i suoi incubi come un vero presagio. Ma è stato straordinario come tu abbia combinato le due scene alternate: vanno di pari passo con ciò che accade dall'altra parte! Bravissima! Niente affatto noioso! ;)

PS.: Sì che conosco Inuyasha!! *ç* E Kogaaaa!! Doppio *ç*
Magari farò un salto! ;)

10/08/15, ore 23:24

Ciao!!! :3
Che capitolo!!! Che capitolo!!!
Cioè... Mi hai fatta stare in tensione tutto il tempoooo, non valeeee ;)
Innanzitutto... Bofur. <3
Quel nano sempre sorridente che ha una parola di conforto per Tutti... In qualunque situazione. Mi è piaciuto molto il suo colloquio con Kili ed È riuscito a tirarlo su di morale <3
È vero... Sarebbe stato compito di Thorin... Ma come si dice... Non si può avere tutto dalla vita.
Thorin ha altri pensieri al momento.
Ecco che i nostri eroi passano attraverso i goblin fortunatamente illesi, mentre la nostra Emy si trova a dover fronteggiare un incubo di quelli seri!!
Diamine!!! Avevo paura io per lei 😱 veramente evocativo complimenti! E mi sono trovata a sospirare di sollievo appena appurato che era un sogno.
Intanto i nani sono tutti salvi, ma preoccupati per Thorin, privo di sensi tra le zampe di un'aquila.
Per fortuna so che starà bene... Altrimenti sarei preoccupata anche io.
Lo ridico tesoro... Adoro questa alternanza <3 e tu sei bravissima come sempre :*
Un bacione e alla prossima!
Diletta

05/08/15, ore 22:53

Cara Lily,
ancora una volta hai scritto un bellissimo capitolo: per una volta avrei voluto strozzare quella testa calda di Thorin (sto scherzando amore mio). Non so perchè ma ho paura che quel piccolo fagottino che Emy tiene in grembo finirà col crescere senza un papà... SPERO DI SBAGLIARMI CLAMOROSAMENTE. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché rimango sempre curiosa. Un bacio,

05/08/15, ore 14:24

Per Mahal! Forse ho capito dove vuoi andare a parare! *o*

Anyway, ora che Kili finalmente sa la buona nuova, il problema è Thorin - puahahahaha me l'avevi detto che sarebbe stato un problema. Sono stata io quella accecata, sorry xD: Sta espressamente chiedendo... no, ordinando a suo nipote di scegliere Erebor e la loro missione a dispetto di suo figlio. Ma ha scelto di continuare la spedizione. Penso che sia stato il tono tranquillo della lettera che lo ha fatto desistere dal tornare indietro. Ma non si sa mai che voglia combinare - sì, sai a che mi riferisco. Hai capito proprio bene.

Emy nel frattempo lievita come una focaccia! xD
Davvero carina: le sue preoccupazioni maggiori vanno a Dìs, e a quell'amato lontano da casa, nonostante la felicità la faccia da padrone. *-*

Ahahahah aggiorna pure quando vuoi, anche ad orari impossibili! E' sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento! ;)