MasaHika's Moments
di Beta Chan

29/12/14, ore 21:41

Ed ecco che Chiara ChannA colpisce ancora ed è l'ultima a recensire... ewe
Nonostante abbia un bel mal di testa una belliffima recensione alla mia amatissima sorellona non può mancare!! ^-^
Dato che sono mezza invalida che ne dici se chiamo a recensire la drab al mio posto quel belliffimo e bravissimo calcio-pipendente??
TENMAAAA!! CAVO, VIENI QUI UN ATTIMO A RECENSIRE LA DRAB DI TUA SORELLA??!!
Tenma: Sono qui capo!! *fa il saluto militare*
Chiara: Bene, d'ora in poi ti do l'incarico di leggere la drabble e recensire, intanto io vado a casa di Shin- ehm... vado a prendere un'aspirina e a riposarmi! ^^"
Tenma: Signorsì signora!! O signore...??
Chiara: TI SEMBRO UN UOMO??? MA SANTO AFURO!!
Tenma: Mi scusi generale....
Chiara: Caporal Maggiore come Keroro!! *-*
Tenma: Guarda pure lei Keroro??
Chiara: Certamente!! :3
Tenma & Chiara: Dallo spazio il suo Plotone guiderà (Keroro!) Una rana aliena che ci spierà (Keroro!) Questa Terra tra non molto invaderà (Keroro!) La galassia Gama ci conquisterà! Arriva Keroro, una rana con il cuore d'oro Raccoglie notizie sugli umani e la Terra, aah Ranocchio pigrone, si distrae dall'obiettivo giusto Sergente speciale che non sa comandare, eeh. Ingaggiato per una missione, all'attacco per un'invasione! Keroro, Keroro, soldato extraterrestre che Si infiltra tra gli umani sempre più, Keroro, Keroro! Sei buffo, Keroro, Sergente innocuo che non sa Imporre la sua autorità! Keroro, Keroro! Dallo spazio il suo Plotone guiderà (Keroro!) Una rana aliena che ci spierà (Keroro!) Questa Terra tra non molto invaderà (Keroro!) La galassia Gama ci conquisterà! (Keroro!)  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Chiara: Scusi generale Beta ma io AMO quel cartone, cioè lo vedevo da piccina picciò! :3
Bene soldato Tenma, la lascio alla recensione! U.U *se ne va*
Tenma: Ai suoi ordini caporale! *rilegge la drab*
Uh, ma che cavolo, E' STUPENDERRIMA,BELLIFFIMA E POETICA!! :Q______________________________
uuigeiufciugwgfc uiewrfciugrejfimnhrvf9oueyhnuvgrivgfeigvnyumyufegjyuf4fhipi97gpr7iygfmnrigfvgy98pvth7ug89nv 987my9gyp8h8v9ryh89grpyh89gcyfoiehueig9phhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhnyfc98r0yfcu8r3yfc89rygu987rgvny9r7p9gynp9rwygre7p9ynfv9reypgveypg7ov8yrgfyergyp9r8pewygv89pygn809rypgm98ryg89ryh89gptu7yg80è9y7ug89pt7u89u7y4g0v89 n4yvg94rygv9ryg89pry4mg89pvrym4g89pyr89pgyyt89gyj89rygnv89rygv98preym087up0e89yvgpny9r8tpemyvg89tyg98vnpey8g9vpetnhyg89petv8vg9npyn0ptmy8989tgy n89tempyg89eyg89pey
*muore*
...
Chiara: *ritorna*
TEEENMA!! SONO TORNATA!! :D *vede Tenminuzzo morto*
Beta!! Che cattiva che sei!! Non si uccidono gli inazumiani così neh! Era anche tuo fratello!! U.U
Quindi credo tocchi a me recensire perchè quel calcio-dipendente non ha recensito un tubo... proprio tuo fratello eh?
Che dire??

Hikaru è stato così poetico, mi stavo commuovendo! T^T
Davvero, era una cosa così dolce, così profonda... non pensavo che pure uno come lui potesse essere così poetico e dolshe!
OMAMMA MI STAVO FONDENDO!! *^*
Nulla, ora ti lascio prima che mi lasci la salute perchè qui ho un mal di testa livello master! ewe
A deformarti la pagina ci ha pensato Teminuzzo che ora riposa in pace... AMEN. (????????)
Quindi credo di poter passare alla nostra formula formulosha! ^-^
Html perfetto, non ho notato nessun errore di scrittura, la lettura scorrevole e immy AFUROSA!! (?) *^*

Ora ti lascio e vado a ballare a Just Dance con ShinSin e Ran Ran prendere un'aspirina per il mal di testa post compiti di aritmetica.
La tua sorellina che t vuole tanto bene passa e chiude! ^^
-Chiara ChannA con il mal di testa post compiti D:

P.S. Ora sei tu quella sotto di due recensioni!! :'D

29/12/14, ore 21:10

Zau sorellona caVissima!! :3
Ti chiedo scusa scusa e scusa se non ti troverai il solito papiro papirosho ma i compiti di geometria e aritmetica mi hanno messa K.O. ed è un miracolo se sono ancora viva... ewe
Quanto lo odio io il pof di aritmetica!! Sapesse dove glieli caccio io i compiti beli beli che ci da!! U.U
Per colpa sua ora non posso recensire come si deve e sono pure indietro!! O_O
Ma cercherò comunque di fare del mio meglio e sclerare nella nostra lingua linguosha! Anzi, sai che ti dico??
Chiamo un po' di aiuto, shi shi!
KIRINO CAVISSIMO!!! MASAKI MICINO AMATISSHIMO!! CI SIETE??!!
Kirino: Che c'è da rompere le scatole mentre stavo inchap- hem... mentre stavo giocando con Masaki?
Chiara: Io, mi pare ovvio! U.U
Masaki: E che vuoi da noi??
Chiara: Leggete la drab!
Kirino: *legge la drab* MA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!! :D
igipgfiycgrfigry9ipvfghureiòyvg9ruoòymhwuvgoreòy89vgrògytfcuytwfi7ytgf79reybtu vioynfe89ucp yr89epyobyfviteiuvbyhruwi ftcrwilyfbuiycufiybidgctf87orft78ornyfuir3yeuicflgtbe3rc9ftgr9u3ynjtg8fcytr8wcftg8ebtfcg83yrnogfx86org367fgm4yjhtf7nvccccccccccccccd7yv7tfgx7c6g46gr77jcfg4rt6mhgfc7t4fgy7u4rfy7uhg4rf7rgf7gm29r0f7gg3fc7r6g4fc87rgf6rhy7g4nf6g8egc78rhng478r4gnr47ffc8gnr7hng48crf8cgr7yhgc8rogfc8yroecgn0r7emc78yg7rf8corgtnf70r8ym708eynm7grceyfm7g0umvyet0mhyvg90cjkyg890mfye80mgvoujfvny7fegv8yrtgf8yo
Masaki: ECCHECAVOLO!! KIRINO, FERMATI!! D:
Kirino: *esplode e vanno coriandoli dappertutto (?)*
Masaki: KIRINO!! NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Chiara: Che c'è da preoccuparsi?? Tanto c'è anche Hikaru che puoi inchiap- ehm.... con cui puoi giocare! ^^"

Ukayyy.... la scuola non fa affatto bene ed eccone i risultati!
Beh, nulla....
Mi hai fatta completamente morire quando Masaki ha corretto Hikaru! *3*
Io non so dove la trovi tanta ispirazione, io manco riesco a trovarla per undici drab del cavolo!! ewe
Bhe.... lasciando perdere che ne dici di fati felisHe e dirti che sei riuscita ad uccidere RanRan e i miei cavolo di feels??
Erano così dolshi insieme!! AWWWWWWWWWWWWW
Fluff & Love Everywhere!! :3
Poi, la nostra formula formulosha!!
Html perfetto, non c'erano errori e l'immy era semplicemente FANTASTICA come sempre!! *^*
Continua così Betuzza Senpai!!

Ora scusa ma devo proprio andare e vedo se riesco a recensire il drab che ho indietro! ^^
Ci si vede sorellona caVa che non srivo tutti gli aggettivi altrimenti mi scoppia la testa! ewe
Qui era la tua sorellina che ha bisogno di un'aspirina tra poco Chiara ChannE che te vuole tantU bene!! :3

P.S. Se non mi sbaglio per il 19 di gennaio la raccolta è finita, giusto?? Allora devo aspettarmi un capitolo in grado di ammazzarmi quindi meglio avvisare le pompe funebri, shishi! U.U

29/12/14, ore 18:19

Ciao BetinaH *.*
Se ti stai chiedendo Chi è questa sconosciuta che recensisce? tranquilla, sono sempre io, la tua MariMari vestita di viola *il viola fa chic* (?)
Anyway, vado un po' di fretta, ma riesco comunque a recensire.
Aw, la contemplazione della natura è sempre stata una delle mie cose preferite (soprattutto del mare, non mi chiamo Ocean a caso)
E intanto questi due si guardando l'arcobaleno e Masaki finalmente capisce che è Hikaru la cosa più bella della sua vita, che cosa dolciosamente dolciosa.
Fattelo dire cara: tu sei assolutamente troppo brava! Complimenti!
Ora devo andare, mi aspettano fuori, bises ~
Marina Swift <3

29/12/14, ore 16:20

BetiiiiinaaaaaH~

Ma che cucciolose le due colombe (?) in questo chap!!! Così... ♥.♥, ecco!

Beh, come passatempo è bello cercare immagini su google soprattutto se si tratta delle coppie di IE, di Marco Ricciardelli & dei lupi ^.^

Mi immagino Kariya a prendere il computer di Hikaru per lanciarlo fuori dalla finestra & infine stuprar fargli le coccole dolciosHe, Awwww (???)

E oggi non sto bene

Perché io credevo che il celeste effelinatoH (?) avrebbe risposto così all'abitudine del piccolo violettino (?), ma è sicuramente molto meglio la tua versione dei fatti (????)

Anche questo chap è meraviglioso, come sempre ^.^

Un abbrasHione~

La tua cuSSHiolotta-amica-pazzoide-pervy-fuori di cervello Crissy 02 ★

29/12/14, ore 16:19

CaVissima BetuzzaH :3
Ed ecco che il Miracolo dei Miracoli è compiuto :D la prima a recensire, ancora, la PRIMA. Capisci che grande soddisfazioneH? ewe
Come va la vita? Todo bien?
Spppppero proprio di shi caVa vv

Beh, che dire di questo capitolo?
Io anche adoro la natura, insomma, è la risorsa più grande che poteva offrirci la Terra, quindO uwu
Hikaru, hai visto? Siamo due amanti della natura çç *lo abbraccia*
Hikaru: Oh, friendA! *ricambia abbraccio* Salvaguardiamo l'ambiente da chi vuole sottrarcelo!
*fulminiamo con lo sguardo Beta e Masaki*
Oh Hikaru, sta tranquillo, loro sono stati arrestati, ricordi?
Hikaru: Non è possibile, poco fa io e Masaki abbiamo guardato l'arcobaleno insieme(?)
Oddio, hai ragione! Però pure tu no... Non potevi chiamare la polizia mentre si incantava nel guardarti come un coniglietto innamorato?
Hikaru: ma ma ma ma c'era l'arcobaleno!
Per sta volta ti perdono ja. Però se l'avessi arrestato sarebbe stato più figo. Insomma, avresti cambiato il finale del capitolo in uno più alternativamente #motherfucking e Beta si sarebbe inca**ata a morte :D
Hikaru: ma io non voglio farla arrabbiare! Bisogna fare l'amore, non la guerra!
E chi sta facendo la guerra...? Vabbè, mo vattinn va *lo spinge via*

Stavamo dicendU che come al solito hai scritto benissimamente(?), e ti faccio i complimentuzzi uzzi uzzi come se non te li avessi mai fatti, tseeeeH.
E poi che dire? Il fluff mi sta dando alla testa :" sono troppo cupcakesosi quei pinguinotti(?) sono olaffosiH :D
Continua coshì caVa, al prossimo capitulicchioH(?)
La tuaH BennaViennettaBananaSenpaiDellaNatura ewe <3

(Recensione modificata il 29/12/2014 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 04:45 pm)

29/12/14, ore 10:59

Bubusettete! C:
Ciao ciao ranocchiella saltellante & sclerotica HikyHiky tantU PEVVYPEVVY & dolciosaH lanuginosa unicorna violA aquilotta svolazzante tartarughina marina azzurrinaH tassettaH patatosa & morosellaH miaH & solo miaH :3
Finalmente la tua caVa Fannicella trova cinque minutini per recensire questa raccolta con la quale sono DANNATAMENTE indietro 'A'
Pprcapupazza se sono indietro! Ma non ho avuto proprio il tempo di fare niente ç_ç sono stata sballonzolata da una casa all'altra come la brava pallina ambulante che sono diventata e.e
E ancora non è finita qui! >.>
Voglio doooormireeeee e leeeeggeeeereeeeeee e scriiiiveeereeeeee e receeeensireeeee *si lagna e pesta i piedi come i bimbi piccoli*
... ecco, ti presento la parte infantile e irascibile di Fanny :3 si perché quando io non ottengo quello che voglio vado taanto taanto in escandescenza ^^"

ViaH viaH basta trastullarsi (?) con queste cose inutiliH e passiamo alla vera e propria recensione per questa la magniiiiifica drabble :3
Ohohohohohoh ma poveriiiiii, interrotti sul più bello mlmlmlmlmlmlml da un ratto tanto, moooooolto curioso :3
Ammettilo che il ratto eri tu e non aspettavi altro che vederli copula-uncocomerotondotondo! pebbenino (????) C:
Pervertitello: ... Fanny ma cosa diamine vai blaterando? Le feste a te fanno male!
Fanny: E tu cosa diamine ci fai qui?!
Pervertitello: Io sono ovunque si parli di cose mlmlmlmlmlmlmlpococaste :3 dovresti saperlo u.u e poi sostituisco quel frignone depresso lì *indica Sadichello che si dondola sul posto con sguardo assente*
Fanny: Finirà per lasciarsi morire di questo passo ç.ç Pervertitello fa qualcosa tu!
Pervertitello: *sorriso sadico e malizioso* Ci penso io a ridargli un po' di "vita" c: *va da Sadichello e se lo carica in spalla di peso*
Sadichello: Ma cos-? LASCIAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! NON CI VOGLIO VENIRE CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *si dimena ma con scarsi risultati*
Pervertitello: Ciao ciao Fanny caVa :3 vado a dare una scarica di vita a questo tizio c: *spariscono nell'ombraH*
Fanny: Vediamo se così Sadichello si riprende. Povero feels ciccino :c

(????????????????????????)
Dillo che ti mancavano i miei discorsi NOSENSE xD
Babbè babbè, passiamo a parlare della drabble in se invece c:
Tunque Tunque... testoH perfetto, html subbbbbblime, impaginazione meravvvvvvvvigliosaH, errori nada de nada e immagine... guadda, guadda com'è l'immagine *prende taaaaantaa aria*
DjdididududijdjdueueussushshdhdhdhdhdhduejdbsjsksksksjsjsjsisuwjsjsjsusudidododkdjdndndjduduxudhdndndjdodoxixjcndndjdiwowpwlndnddndjsusyshebdofpckdndndjejejdbwowowuwywidncncidoekendjdjddieiendDjdididududijdjdueueussushshdhdhdhdhdhduejdbsjsksksksjsjsjsisuwjsjsjsusudidododkdjdndndjduduxudhdndndjdodoxixjcndndjdiwowpwlndnddndjsusyshebdofpckdndndjejejdbwowowuwywidncncidoekendjdjddieiendDjdididududijdjdueueussushshdhdhdhdhdhduejdbsjsksksksjsjsjsisuwjsjsjsusudidododkdjdndndjduduxudhdndndjdodoxixjcndndjdiwowpwlndnddndjsusyshebdofpckdndndjejejdbwowowuwywidncncidoekendjdjddieiendSTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDjdididududijdjdueueussushshdhdhdhdhdhduejdbsjsksksksjsjsjsisuwjsjsjsusudidododkdjdndndjduduxudhdndndjdodoxixjcndndjdiwowpwlndnddndjsusyshebdofpckdndndjejejdbwowowuwywidncncidoekendjdjddieiendDjdididududijdjdueueussushshdhdhdhdhdhduejdbsjsksksksjsjsjsisuwjsjsjsusudidododkdjdndndjduduxudhdndndjdodoxixjcndndjdiwowpwlndnddndjsusyshebdofpckdndndjejejdbwowowuwywidncncidoekendjdjddieiendDjdididududijdjdueueussushshdhdhdhdhdhduejdbsjsksksksjsjsjsisuwjsjsjsusudidododkdjdndndjduduxudhdndndjdodoxixjcndndjdiwowpwlndnddndjsusyshebdofpckdndndjejejdbwowowuwywidncncidoekenSTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*^**-**U**W**O*sjsjsisiejendjdkdoowowjdncncnxjdjdjehebsjwowppwjebdjxudbdbejwowpsjsjsjwowowytwvdocpcndndjeiwokejdidoelslnfbdjdieonendjdjdiejejbddnsjsuwuwodkdnfndjdjeieowodjdjdndjdjdieieowodjdndndjeowjdndjdjdjsjsjsisiejendjdkdoowowjdncncnxjdjdjehebsjwowppwjebdjxudbdbejwowpsjsjsjwowowytwvdocpcndndjeiwokejdidoelslnfbdjdieonendjdjdiejejbddnsjsuwuwodkdnfndjdjeieowodjdjdndjdjdieieowodjdndndjeowjdndjdjdjsjsjsisiejendjdkdoowowjdncncnxjdjdjehebsjwowppwjebdjxudbdbejwowpsjsjsjwowowytwvdocpcndndjeiwokejdidoelslnfbdjdieonendjdjdiejejbddnsjsuwuwodkdnfndjdjeieowodjdjdndjdjdieieowodjdndndjeowjdndjdjdjBELLIFFIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*3*sjsjsisiejendjdkdoowowjdncncnxjdjdjehebsjwowppwjebdjxudbdbejwowpsjsjsjwowowytwvdocpcndndjeiwokejdidoelslnfbdjdieonendjdjdiejejbddnsjsuwuwodkdnfndjdjeieowodjdjdndjdjdieieowodjdndndjeowjdndjdjdj *Sviene*
Ecco, vedi che effetto mi fanno le tue drabble e le tue immagini così pucciose? *3* dillo dillo che ti erano mancati i miei scleri :'D

ComunquO Betella caVella miaH io ora vado che devo uscire c:
A plus tard ma chérie! ♥
TuaH & solo e sempre tuaH Serpicella strisciante & mordicchiante canarina cialla ciallissima fenice felisHe & fortunata KaryKary tantU PEVVYPEVVY & sadicaH Pandatta tenerellaH morosHa tua ghiacciolo pervertito futura prugna ambulante Fanny ♥

28/12/14, ore 20:58

Ciau BetaH, come andiamo?
Sì, lo so, dovrei recensire in azzurro, ma siccome il capitolo di chiama viola recensisco in viola.
Coomunque, qui ci incantiamo a guardare i capelli altrui eh?
La chioma fluente di Hikaru conquisterà il mondoH, lol ~
Intanto ha conquistato Masaki, e questo è l'importante.
È bellissimo tutto ciò, questi due si amano tanto tanto ~ e noi amiamo loro.
Bravissima caVa, anche per questa bellissima drabble.
BacioniH,
MariMari la signora in viola

28/12/14, ore 20:54

I topi sono creature malFaaaaagie!!! (?)
Kiau Beta ~ finalmente MariMari riesce a recensire.
Uh, io odio i topi. Ceh, non mi danno fastidio, ma durante le mie vacanze casa mia era stata invasa di topi.
E ci hanno tenuti tutti segregati fuori per settimane.
Qui invece un topo (anzi, un ratto) distrugge la bella scenetta intimaH tra il celeste e il violettoH.
Sì, perché altrimenti ci saremmo ritrovati male male... questi due fanno un po' troppo i maialini ~
Beh, intanto complimentissimi cava, bravissima come sempre!
Bacioni,
MariMari <3

28/12/14, ore 20:50

Ciau BetinaH *.*
Finalmente riesco a recensire anche questo cappy ~
Uh, non ho mai visto di quelle cose perché il mio computer ha antivirus da stroncare chiunque (no, scherzo, ma quasi), ma Hikaru sembra esserne terrorizzato, poor T.T
Fortuna che c'è Masaki a salvarlo, il suo
angelo azzurro salvatoreH.
Comunque, non mi potevo aspettare niente di meglio da questi due. O niente di più strambo.
Complimenti per il chap caVissima!
Bacioni, ora devo andareH ~
Marina the woman in purple

28/12/14, ore 20:45

Ciao tessorooooH!!!!!
No, ok, so assolutamente di essere in ritardo, ma ti prego, abbi pietà di me.
Qui in Toscana la rete Wi-fi va a scatti. Recupererò, è una promessa.
Anyway, questa fict mi ha ricordato il detto Se ami qualcuno, lascialo libero.
Comunque, Masaki e Hikaru non si lasceranno MAI, MAI, MAI! Sto sclerandoooH, lol
Beh, dai, il palloncino gli ricorda il suo aMMore ad Hikaru, che puccio ~
Sono dei dolci tesori quei due.
Beh, intanto complimentissimi azzurriH (?) BetinaH mia per questo bel chap!
Bacioni,
la tua MariMari lady blueH per questo chap

28/12/14, ore 16:50

Oh, noooooo!!! Hikaruuuuuuu!!! Perché? PERCHÉ LO HAI BUTTATO???

Okay, torniamo serie (ma quando mai lo siamo state???)

Hi BetinaH♥♥♥ come la va? Qui al centro di controllo tutto bene (????), a parte il mio mal di golaH... Ma vabbeh, fa niente ^.^

Mi sorprende che Kariya non l'abbia strozzato, seriamente. E se lo avesse fatto, questa raccolta sarebbe diventata una Masa's Moments (???)!

Oggi non sto bene. Davvero.

La fic era troppo cucciolottuosa (???) e Masaki troppo tranquillo. Strano, davvero stranoH. E questo non significa nulla di buono, quindi vado a mangiare la NutellaH (?????)

E io mi chiedo come fai a scrivere le long... Io se ci provo non le continuo più dal primo capitolo in poi *FAILED*!!! (???)

E buoh, non so più che direH...

Brava come sempre, BetinaH ★★★

La tua amica-amica di recensioni-Kohai-pervy-pazzoide-mal di golista (?) Crissy 02 ♡♥♡

Un abbraccione caDDo caDDo :3

28/12/14, ore 16:12

Beta aiutoH, devo assolutamente scrivere questa recensione perchè molto probabilmente sono la prima :"
E questo è un record, UN RECORD.
Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno supportato in questo lungo cammino che tutti chiamano vita; la mia famiglia, il mio gatto, il mio vicino peggio del signor Scrooge(?), il pastore tedesco che mi ha morso la mano una settimana fa, Kyousuke, tutti gli Inazumiani, la mia televisione, il mio pc, il mio proffO di italiano, whatsapp, la mia clamorosa caduta di ieri -poi ti racconto se vuoi^^-, il mio pianoforte mezzo scasciato(?), a BetaBroccolaChannel, a tutte le autrici di EFP, a EFP, all'amministratrice di EFP, ai dinosauri, agli unicorni, ai pandacorni, pinguipandacorni, i broccoli, le banane, il mio albero di Natale, Babbo Natale, la nutella, Dragonball eeeeeee..... ho finito^^"

Okay, ricominciamo.
Ciauu BetaBroccolaBakuzzaBananozzaChannA :D
Come BEN VEDI, la Benna è qui a recensire!
Scusami tantu tantu se ti lascio un commento piccino picciò ma devo sHcappare :C
Un palloncino, interessOnte ouo
Cosa? Manco Hikaru sa distinguere il colore? HAHAHAHAH, Masaki ti sta facendo diventare daltonico caVo mioH :"
ComunquO shi shi, io sHono la stessa di Masaki.
Sono un panda dal carattere di un leone, aaaarg!
..........
..................
..................................
Povera me, mi dispiace(?)
Anyway, mi è piaciuta un sacco la fine :"3
<< Perchè l'hai buttato? >> gli domandò Masaki.
<< Non l'ho buttato... gli ho solo dato modo di essere libero... >>
Che dolsHe *^* tu mi vuoi STTTTTTTTEEEEEEEERRRRRRRMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRE.
Il fluff mi ha dato alla testa owo"
E poi che dirrrreH?
Ha scritto davvero mUolto male, signorina Beta(?), mi meraviglio di lei! Tutto questo è inaccettabile, INACCETTABILE. uwu
Beh, ora devo scapparrrre viaH, scusami per la recensione meVdosa çç
Un abbraccio all'Hikaru Kageyama,
La tuaH BennaViennettaBananaPsicopaticaBakuzzaSenpai <3

28/12/14, ore 15:46

Ed ecco che Chiara ChannA arriva a recensire con il suo solito ritardo!! D:
Beh, l'importante è che sia qui, nUo?? ^-^
Ah, certo, manca il nostro saluto salutosho qui!!
Ciaaaaaaaoooooooo Shorellona-pervy pervy-gallliiiiinuzzzza-ochetttttaaaaaaaa-baaaaaaaakettttttttttaaaaaaa-Nicoooole-Beettttttuzzzza sennnnpaiiiiiii!! C:
Come andiamo? Bene, shi??

Ma cosa abbiamo qui??
*rilegge il drab e si mette a rotolare a terra con i suoi feels*
Ma cavolo, mi hai fatta sbatasciare con tutti i miei feels!! x'D
Povero Hikaru caVo, come si fa a cascare in quegli scherzi....??

Masaki: Parla quella che ogni volta, da emerita demente, ci casca sempre....
Chiara: E tu che cacchio ci fai qui?? ShinShin e RanRan dove sono??
Masaki: Probabile che se ne siano andati da qualche parte soli soletti senza di te....
Chiara: O//////////O Cosa vorresti dire??
Masaki: Io? Nulla....
Chiara: Senti, qui Beta sta ad annoiarsi. Cosa pensi di fare?? Aiutarmi o stare qui a rompermi le scatole??
Masaki: Opto per la prima, oggi mi sento buono.... *legge la drab*
Masaki: HAHAHAHAHAHAHAHA!! Cavolo, certo che è proprio da poppanti cascare in quegli scherzi!! huifguirpfgibgrfpciurg9ubihyrvg98ry79ugt7uv89ypg0nvt9ugy9ieg89yvre89vgbwypf89nygv0cèe89ymu7v4yw89nvgc3gv89pqy89pvgyrg89yèvr89pgy98nèvtu8gè9y89vèhyjvg89yr4v89èvg8tè97mv9y7n0èm8gy08rvgnyr08yuvg89ryg98yr78ognyv89p32nyvqc0èy8tè0y419cyn8539vtb89r3yfg89pr389èr3yn89vyg80rygè89èyg08èygv480èny7hgc89y4cmgc'y7t4g87yu4r78f89e2mfhe9uxgpd98pg2d'72g4tr4nluoidy9n8wfyw8wfyv98eryg98reny89yre89gyvr89eypg89rypg98py4rg89pyn48w9yng98ygv809tr48g0v9byug89mpèòyr4nyngcp98rpy98t3r89fny7r089yg89ryg89rò7yh89vgrtònv89gyr789ftèn6y980tp68ur09py89tròy98ntpnmhyg284èym0,xuf9r8xgèh2,f7ì8gr4xcnyvic87yhugtf78r'jfcbt3r8b0fctr8730fbt2n0rct0783
Chiara: M-masaki, tutto bene??
Masaki:hofugcr3p7ibvgblfngr9u8nygrv98yg4v08n9èryf98y7u4gtv89ny40rmesyg08c9yr3m89hu8ryh8vg0ryg4mwev'tng4ch7gtrpyg4809rvnyèmh8g09crey8cng9pry7gyurvgt7c98prw
*esplode*

Ma Beta, cosa hai combinato??
Hai appena fatto fuori Masaki, spera in un miracolo altrimenti Hikaru ti fa fuori, lo sai questo, vero??

Scleri a parte....
Li conosco bene quelli scherzi.... ti trovi un link e tu da emerita deficente ci clicchi e crepi dalla paura.
Io una volta sono cascata dalla sedia... .-.
Scommetto che è capitato pure a te, vero sorellona???
Poi nulla.... cosa devo dire??
A sclerare ci ha pensato Masaki caVo quindi credo che almeno quello oggi posso risparmiarmelo...
AH!! *momento EUREKA*
La nostra formula formulosha!! *^*
Html fantastico, testo impeccabile senza nessun errore e l'immy è FANTASTICA!! *3*
Poi lo sai che Masaki lo amo con i capelli raccolti e io stavo letteralmente crepando quando l'ho vista!! *^*
Se mi sentisse Takuto....

Ora scusa ma devo scappare a fare con te e Fanny le nostre cose losche losche e poi stasera prometto che recensisco il drab che pubblicherai! ^^
A preshtissimo.

La tua shorellina che te vuole tanto bene Chiara ChannA

27/12/14, ore 18:33

BetaBetinaBetuzza miaH :3 <3
Ecco che BennaBenedettaMaledetta è tornata all'attacco uwu
Sai, ho studiato per quattro ore di fila e sto delirando '-' E devo anche finire quella shot, il tempo vola e io non ho terminato un emerito ca- cavallo(??)

Bene bene bene beeeeeeene, che è successo a Hikaru questa volta? x"
HAHAHAHAHAHAH non posso crederci, quelle donne possedute hanno spaventato anche lui :"
Chi potrebbe avergli mandato il link? TAN TAN TAAAAAAAAN(?)
Potrebbe essere stato Tenma? Nah, lui se la sarebbe cagata peggio di Kageyama stesso uwu
Kyousuke? Nah, lui tutta sta confidenza non la ha uwu E poi si trova QUI CON ME e dato che lo osseVVo sempLe, non ha fatto nientO uwu
Shindou? Nah, altrimenti in questo momento sarebbe nel bel mezzo di una crisi di pianto isterico uwu
ALLOOOOOOOORA, il colpevole è stato......
*rullo di tamburi*
KARIYA MASAKI! uwu
Ed è per questo che si è messo a ridere quando ha saputo che Hikaru c'era cascato, neh?
Beta, vivete insieme, possibile che non ti sei accorta di nulla? Questo vuol dire che sei sua complice!
Brutti monelli cattivoni, lo avete fatto spaventare :c

ComunquO, io anche ci casco sempre con scherzi del genere hahahahah
Apro facebook, vedo un link di qualche amico accompagnato da una frase dolciosa e mi viene da pensare "chissà che cosa sarà di tanto bello!" lo apro e zumpo all'aria ridendo da sola come una mongoloide(?) In più con un rumore assordante, dato che il volume del cellulare o pc lo tengo sempre al massimo HAHAHAHAHAHAHAH, immagina che scempio :" sono facile da trollare uu"
Siamo in due ad essere broccole, caVa uwu
Tornando a noi, che dirrre?
Hai scritto alla perfezione e bla bla bla, mi rompo a scrivetttti queste cosHe, tanto hai capito ceH uwu
E ora... DRITTA IN CARCERE uwu
Io anche devo andare viaH, devo muovere le chiappettine per la mia ficcheeeee(?)
Quindi, ciau ciau mia caVa senpai :3
Ti voglio tanto tanto taaaaaanto........................Male! uwu <3 facci'a cririr x"
Alla prossima,
La tuaH PannocchiaBananellaGallinuzzaBennuzzaViennettaSenpai :D <3

(Recensione modificata il 27/12/2014 - 06:35 pm)

27/12/14, ore 17:21

Ehi Broccola (?) a quanto pare non sei l'unica.. Mi sento chiamata in causa anche io.. Purtroppo T.T
Bello lui (Hikaru) che subito si spaventa.. Fifone xD... Come me in pratica.. É la mia copia sputata(?) ..
Ookkei.. Approvato che il pandoro mi ha scimunito..
Bhe SiaoH ❤