MasaHika's Moments
di Beta Chan

06/12/14, ore 15:31

Ma ciiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tassella (????) caLVissima miiiaaaaaH :3
Ho passato mezza giornata a rispondere a tutti i messaggi che avevo ed ho visto solo ora l'aggiornamento.
Chiedo veeeeeniaaaa *si prostra ai piedi della sua ranocchiella*

Ma quello che importa è che ora io sia qui, a recensire quest'altro magnificissimo capitoletto, no? :3
Anche perché non può mancare la MIA recensione a questa raccolta di drabble u.u
Sarei una persona orribile se mi perdessi anche solo UNO degli aggiornamenti di questa fict che è dedicata interamente a MOI u.u ho già detto che per questo motivo io ti ringrazierò, ti venererò e ti loderò in eterno? Si?! Mi piace ripeterlo, così, giusto per non farti dimenticare quanto io sia grata e quanto ti voglia bene :3

AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW ma quanto cacchio è ciccipuccipuccicicci questo capitolo? *3*
Che poi hai scelto un fiore che è... WOWOWOW!
Lo sai che ha taaantissimi significati il narciso? :3 Tra i quali purezza, bellezza e amore eterno. mi sento tanto acculturata e filosofica LOLLE Quiiindi hai scelto benerrimo caVa la mia baKetta preferitaH C:
Ma vogliamo parlare invece della parte in cui Masaki mette suddetto fiore tra i capelli di Hikaru e gli dice che è bellissimo?! Giuro che li mi sono proprio SCIOLTA, FUSA CON LA SEDIA, COMPLETAMENTE *3* *3*

Dillo che stai scrivendo queste drabble con l'intento di vendicare la morte dei tuoi feels, dillo, AMMETTILO! °A°
No perché quelli miei di feels sono partiti per Honolulu già da un pezzo e ora ballano la conga con le gonnelline di paia che svolazzano allegre (?????????????)

Bien, errori, caVa la mia Hiky-Hiky, non ce ne stanno. Tutto scritto divinamOnte e perfettamOnte come sempre :3
Continua così ed io collasso prima della fine C:

Scusimi ma io ora deFo proprio scappare °A°
Risponderò alla recensione e ad eventuali messaggi più tardi o male che vada domani C:
Un abbraccio serpentoso e stritoloso coccoloso a teH!
Fanny serpicella tenerella che ha voglia di abbracci fenicella fortunateH Kary-Kary tuaH e sempre tuaH

05/12/14, ore 20:37

Ciao shorellonahhh! *le salta addosso* Sono felicissima di vederti!! :D E ti chiedo scusa in anticipo perché la recensione sarà breve... Mannaggia a te telefono dei miei stivali e pure a te ShinShin che mi rubi il computer per vedere chissà cosa... Tanto ho il blocco e certe cose non le vai a vedere... (ma quanto sono pervy (?)) Shindou: *butta via il computer* Allora non mi serve a niente... Me ne torno a casa... Vabbeh, tornando sheri... Non ho il computer perché ho dovuto metterlo via. Mia madre... -.- Ma io ho un arma segreta: IL CELLULARE!! :D Le immy che metti alla fine sono fantashtiche!:3 E la MasaHika dominerà il mondo, nessuno mi farà cambiare idea! LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA KARIYA MASAKI!! Ma che fai? Non si copia dai compagni!! U.U Comunque chissà... Magari Masaki si trova un bel 2, Hiraku non é di certo una buona ehm...scelta? In ogni caso complimenti shorellonah! Le drabble che stai scrivendo mi piacciono un sacco!! ^-^ Thi voglio tantho beneh!! A presto, la tua folle sorellinah-balconcina-gallina-maialina-pervy-neofidanzataTakuto-nutellosa-Ale_chan_23-Chiara-chan! :P P.S. Ho iniziato una ff su Favij e ho scritto una shot intitolata "Romeo e Giulietta" se ti interessa! ^-^

05/12/14, ore 19:20

Ciaoooooooooooooooooooooo Betina caLVa! C:
FinalmOnte è arrivato il quinto capitoloH! **
MannaCCia alla scuola, ai rientri e agli autobus che ti fanno ritardare il caricamento di queste ssssSsssplendideH drabble e alle risposte ai millemila messSssaggiH ç.ç u.u

Toooornando a noi... Masaki! Ma che fai? Si copia nei compiti in classe? Nonono, non è per niente un comportamento corretto, signorino u.u parla quella che per copiare ai compiti escogitava tremila tattiche LOLLE!
Hikarino puccettino avrà studiato tutto il pomeriggio per prendere un bel voto e tu cosa fai? Copi da lui perché non hai studiato? Cattivo Masaki, cattivo Caaatino cativo!

Bien, ispezionando guarda te che parole vado a tirare fuori le righe della tua drabble non ho notato nessun errore ovviamente C: ed è scritto tuuuutto in modo impeccabile come sempre. Il testo mi ha fatto tornare in mente i bei ricordi delle giornate passate a scuola e devo dire che quel luogo infernale un po' mi manca ç.ç non mi sarei mai sognata di dire una cosa del genere un giorno °A°
L'immagine è tanto ciccipuccitenerella *3*
Adoro ogni singola immagine che scegli per i capitoli, sono tutte così aaaaaaaaaaawwwwwwwwwww *w*

E niOnte bakettaH mia, scusa se la recensione è striminzita, ma dopo un'intera giornata passata a vagare per le strade di Pisa le mie capacità cognitive sono pari a quelle di una gelatina sballonzolante e.e
Chiedo veeenia >.<
A prestoprestissimo Hiky-Hiky caVissima miaH :3
Fanny Kary-Kary

05/12/14, ore 19:09

Ciao BetaH ~
Uh, finalmente, aspettavo l'aggiornamento di oggi ^.^
Si, Hikaru che salva l'amato Masaki - del tutto involontariamente poi - da un quattro è da morire.
Anche io faccio così con il mio migliore amico, lol. Le scuole non sono poi così diverse.
Anyway, complimenti per il bellissimo capitolo, adoro com'è stato scritto!
Ora ti lascio, bravissima come al solito
Maricchan <3

04/12/14, ore 20:17

Capitolo azzurro = capitolo pari
No, scusami, ci metterò secoli a ricordarmi con che colore devo recensire ^.^
Sciau Beta-chaan ~ comment ça va? Il francese m'ispiiiiiiira... (?)
Uddio, allora non scherzavi nella risposta alla mia precedente recenZione (scusa se non ho risposto ma ultimamente ho ZERO tempo da passare al telefono) quando mi dicevi che dai seguenti capitoli non sarebbe stato tutto "solo fluff"
Ceh, qui mi volevi fortemente uccidere.
Quanto doveva essere puccio Hikaru in quel caso? E anche Masaki non doveva essere niente male...
Ho adorato anche questo chap (l'immagine usata dopo era a dir poco stupenda) quindi come al solito straipercomplimenti! (?)
Bacionissimi e abbracci,
MariMari

04/12/14, ore 15:44

A-aggiornamentooooooooooo! *3*
Adoro i tuoi aggiornamenti che spuntano così, PUFF, come i funghi e per poco non mi fanno sputare tutta l'insalata in faccia a mia sorella :3
Si perché io ho trovato il tuo aggiornamento mentre pranzavo, avevo messo in bocca giusto il primo pomodoro che, poverino, stava per fare una brutta fine.
Tu sai cosa significa morire spiaccicati sulla faccia di mia sorella? LO SAI?! Il pomodoro... SOFFRE! (??????)
Addio buoni propositi per una recensione decente e seriosa e_____e

Beta... dimmi caVa mia... maaaaaaaaaa... peeer casooo... MIVUOIMORTA?! *O* faccina doppio senZZo
Ceh, già stavo sputando l'insalata in faccia a mia sorella, quando ho letto il titolo nel mio cervello quei pochi neuroni rimasti hanno cominciato a tirare fuori i cartelli con su scritto: "ASCOLTA NOI, QUESTI QUI COPULANO!" e appena leggo il testoH ero lì per lì dal soffocarmi con l'acqua. CEH!
adsfdhsfjda Nh! sfdfsadrf COPULANO agdhksaksfd Labbra di KARIYA dsfgvkstyfetysd COPULANO ajgdsfdystfdysa Petto ausgbdgaksuvfd COPULANO dsvahfvdcsa Labbra uyasdrfityesfd COPULANO sadgfsfd L-lingua nel palato dsufadtkasfdkysa COPULANO sdgkystftydfyds STOFFA afsafdysdysvf COPULANO sdfsfdfa Boxer tolti asgdsavfdsa COPULANO dsgftdsgftus NOTTE MOLTO MOVIMENTATA usygdufsadty COPULANOOOOOO!
*O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO OuO

... c-cosa cacchio ho scrittoH?! Avevo in mente solo la scena e la parola copulano... mi è andato in pappa il cervello, si :3
E l'immagine non aiuta a farmi tornare lucida *O*
È... è... è... fhlauefrefedtggfgyòfigyfsgyfayfòydsjluskcddsltuuzodtfctdzsvfdFAVOLOSSSSSHAAAAA! *3* *3*

Okai okai, devo tornare lucidaH se no non posso dirti cosa ne penso di questa drabbleeeH anche se penso tu abbia già capito cosaH ne penZZoH **
asdfghjkl come posso tornare lucida di fronte a tutto ciò?! *O*
*arriva sorella con secchio di acqua gelida*
.............................................. °A°
Freddo, freddo, freddo, freddoH
Però sono tornata lucidaH quindE passo a dire le solite paroline tanto carine e magiche :3
Errori non ne ho visti, nemmeno con la lente di ingrandimento dato che ho letto dal telefonoH, il testo era perfetto e scorrevole come sempre sto diventando ripetitiva, si lol, l'immagine mi ha fatto fuori gli ultimi neuroni *U* Toh, ho trovato un'altra faccia pevvy! Anche questa non è da meno però → *W* e i miei feels sono appena saliti sull'aereo e sono seduti belli comodi aspettando la partenza per HonoluluH. .A.

Bien tassetta, mi pare di aver detto tutto e di aver sclerato per bene :3
Quindi per ora passo e chiudo! Cecca di risponnere ai messaggi e alle recensioniH u_______u TI VOGLIO BENE! c: ♥
Ciao ciao Betina bellina carina puccettina tassina patatina (?) ranocchina pevvy pevvy MIAH! guarda neh quante rime. Voglio un 10 in italiano! u.u
La tua caVa Fanny serpicella strisciantella fenicella fortunatella ranocchiella KaryKary

(Recensione modificata il 04/12/2014 - 03:48 pm)

04/12/14, ore 15:30

Betahhh!! :D
Ed ecco qui la mia sorellona con i suoi momenti pervy pervy... *sguardo malizioso*
Ma quanto potrà essere sexy Masaki?!
neifbwqrog hcnxvq hcvqencbx1dcihn gbqngco2g vcnhkgthvwkqb4kjhvg *sviene*
*riviene dopo circa un'ora*
Uh, credo di essermi addormentata... dove eravamo arrivate??
A già, alla sensualità di Masaki....
E pure lui, come ogni santa persona di questo mondo, è riuscito ad avere il suo momento mlmlmlmlmlmlml con Hirakuccio! <3
:Q_____________________________________________
Shi, maddai, lasciamo libero sfogo ai penshieri!!! :D (?)
Anche l'immy in fondo è... molto MLMLMLMLMLMLMLML *cof* *cof*
Uh, non stavo pensando a niente shorellona cara *ripensa a Masaki in boxer e....SVIENE*
*Riviene*
Beh, io credo di aver finito di recenshire! ^-^
Ti lascio! Alla prossima sorellona!! :D
La tua (preparati alla sfilza di soprannomi)
sorellina-baketta-folle-nutellosa-neofidanzata Takuto-balconcina-gallina-pervy-pucciosa
-Chiara-chan! :3

04/12/14, ore 15:27

Betaaa!!!^^ ti avevo abbandonato negli ultimi due capitoli, ma ora sono tornataaa!!! (che ingresso patetico^^") ok allora ho letto anche i due precedenti e, come questo, li ho trovati stupendi*^* sono dolcissimi...e finalmente eccone una un po' pervy come mi avevi già detto;P bhe sono convinta che passeranno una fantastica notte insieme questi due furbetti;D aspetto il prossimo cappy allora;) ciauuu

04/12/14, ore 15:23

Uhuhuh ma che porcelliniiii xD

Okei me sto a rincretini.. (Xke caaavolfiore parlo cosi?!)...
Ehi ciaoo Betaa ❤ belli belli gli ultimi due capitoli.. In uno si sente solo e nell'altro fanno i maialini sporcaccionii xD
Mi convine sparire prima di fare figure di merda 😊
Ciao Ciao 😚

04/12/14, ore 15:17

Betuccia cara!! :3
Finalmente sono di nuovo qui e se riesco recensisco anche l'altra drabble! (fortunatamente oggi non c'era il profe di aritmetica che ci bombardava di compiti!! :D)
Non te l'ho ancora detto, ma l'idea dell'immy è una genialata!!
Io amo le Immyhh!!:D (?)
Hiraku che aspetta Masaki come una moglie, devo dire che i ruoli sono azzeccati!! La MasaHika dominerà il mondoohhhh!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHA! *cof* *cof*
Ah, mi son dimenticata di dirti che la tua fic, "Una strana convivenza", mi ha dato un'ideuccia per una shot, chissa cosa ne uscirà... *inizia a fantasticare*
Scusa ma ora devo assolutamente andare a leggere l'ultima drabble che hai pubblicato!! :3
A presto mia pucciosissima sorellonah!
La tua folle e nutellosa sorellina
Chiara-chan! :D

04/12/14, ore 15:07

Sorellonahhh!! *le salta addosso*
Come promesso un minuto fa sono qui a recensire pure questa drabble!! :D
Fantashtica pure questa! :3
Mi dispiache caro Masaki (oltre alla balconite mi hai trasmesso la "malattia dell'h" (?) metto 'h' dappertuttooo! D:) ma sei shfortunatisshimo, ma fer fortuna c'è il tuo Hiraku a consholarti! ^-^

Shorellona ti chiedo scusa, ma la mia Wi-FI *inizia ad alzare il tono di voce e a guardare male il rutter della connessione internet che inizia a scappare* non voleva andare per qualche STRANO motivo e quindi niente EFP!! T.T
*si riprende*
Hem... ora basta scelri! ^^"
Alla prossima sorellona! ^^
La tua sorellina, baketta, balconcina, folle e nutellosa Chiara-chan! <3

04/12/14, ore 15:01

Betahhhhh!!
Che bellisshima idea!! :3
Ti chiedo un enorme scusa se non ho ancora recensito l'altra fan fict ma ero alquanto occupata a mangiarmi un fantastico lecca-lecca (?)
Bhe, drabble fantastica!!
Il nostro Masaky e Hiracuccio sono dolchisshimi! ^^
Ci si vede! ^^
Scappo a leggere le altre drabble!!

P.S. Hem... senti, avevo in mente di aggiornare la mia fict, "Indivisibili" e mi chiedevo se ti andava di scrivere l'ultimo capitolo con me shorellona balcone cara! ^^ *arrossisce e mette le mani dietro la schiena* Ti va?? *occhi da cucciolo*
Un bacino nutelloso!
La tua folle, baketta, balconcina, sorellina, Chiara, neofidanzata Takuto, Chiara-chan! ^-^

03/12/14, ore 16:09

Lalalalalalalalalalala oggi cambio colore e anziché il turchesO uso il Rosso violaceo pecchessì! u.u

Ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo BetaaH :D
Aggiorni a tradimento, eh? Quando una meno se lo aspetta ecco che arriva il TANTO ATTESO capitolo ciccipuccitenero! *3*
Io salto sempre dalla sedia quando noto il nuovo aggiornamento. Prima o poi mia mamma mi manda al manicomio, davvero. Già non sto messa bene di testa normalmente sputtanamento me stessa mode : ULTRA ON, figuriamoci quando leggo le tue drabble che mi mandano in pappa il cervello, mi fanno sciUgliere come un gelato sotto al sole e sballonzolare i feels come fossero gelatina gelatinosa (????) :333
Ceh, CEH, quanto può essere tenero Hikaru che aspetta impazientemente il suo KaryKary a casa come una mogliettina super innamorata? ♥_♥
È la dolceSSSSSa fatta persona questo ragazzoH! È... è... è... fiaylfrgdvlgsdufkadglfgedftyedgfcldsfdvdfgladutguedgfvrkeafdfcluyswaftfedgedilyfvgdcukxflsafdetfsudgsilfdvgfdvsykffdgakfvdrtafjswrdeayfdkayfydeTENERERRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO! scusa ma lo sclero ci stava u.u se no non sarebbe una recensione degna di nota. TI VOGLIO BENE! :3

Okai, okai, torno in me stessa e recensisco in modo serrrioH Ssssssssse! Quanto mai!
Il testo è perfettissimo, niente errori, tutto scritto divinamente e in modo scorrevole. L'immagine alla fine è... è... È... *3* *sbaciucchia schermo*
... non capisco non l'ho caPEETA. Capiscimi PLZ! :°D perché mi ostino tanto a fare recensioni serie se poi non ne sono capace e.e
HO QUALCHE PROBLEMA, MA DI QUELLI SERI, PORCA COIN! finezza portami viaH

E niOnte tassettaH miaH :3
Scusa se la recensione è poco papirosa e fa schEEEEfo ma mo vadoH. Devo ancora rispondere a qualche tuo messaggio e fare altre ventordimila cose... ed ho solo due mani, per Afuro! LOLLO

Ciao ciao caLva la mia tassetta coccolosa ranocchietta CRACRACRA sclerotica pevvettitaH HikyHiky MIAH :3
Fanny fenice fortunata KaryKary TUAH

03/12/14, ore 15:57

Ciao BetaH °.°
Eccomi qui, come se non si fosse capito dal bel color violetto che domina.
Anyway, Marina è qui a recensire, per una volta non in ritardo!
Awww, anche qui il fluff regna, ma proprio il fluff da diabete.
Che carino Hikaru, che si sente perso senza il suo amato Masaki. Questo si che vuol dire tanto love *scuoricina*
E poi, con questa frase mi hai fatta impazzire: Come un marito che torna stanco ed infastidito dal lavoro, e come una moglie che lo aspetta impaziente e ansiosa, con il sorriso stampato in volto.
Ceh, tu mi hai fatta svenire qVi, davvero *.*
Comunque, complimenti per il meraviglioso lavoro, bravissima come al solito!
Ora fuggoH, che ho appena finito un lungo colloquio per l'ammissione in un liceo e sono stanca morta.
Kisses,
MariMari ^.^

02/12/14, ore 19:45

Ciao Beta ^.^
Questo è un chap pari, quindi eccomi qui a recensire con un bellisshimo colore azzurro ~ ti inondo di colors.
Anyway, che carini Hikaru e Masaki qui ~
Wow, Hikaru vince sempre a tutto, che fortuna.
Invece Masaki ne ha zero, lol, mi ricorda tanto me.
Parlando di grammatica, lessico e HTML andava tutto bene, complimentissimi ^.^
L'immagine che hai messo alla fine poi era meravigliosa ~
Bacioni,
MariMari <3