MasaHika's Moments
di Beta Chan

02/01/15, ore 14:12

*rullo di tamburi*
...
TATTARATÀ! "Non è bellissimo?" -Cit. Hagrid x'D Poffarbacco, (??) guarda un po' chi è venuta a recensire questa stupenderrima raccolta: la tuah serpicella strisciante & mordicchiante & stritolante verdognolaH canarina cialla cialla svolazzante & sbatasciante unicorna ballerina turchesA KaryKary tantU PEVVYPEVVY fenice felisHe & fortunata Pandatta tenerellaH morosHaaa golosHaaa (?) ghiacciolino pevvettito SECSI (??) grande rivale in defommamento pagina PREFERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! o almeno spero sia così eve
Sisisisi, lo so che sono in uno stramaledettisimo ritardo e chiedo veeeeniaaaaa ma tra cene e pranzi fuori, telefono mentecatto, sonno a palate e senza promozione non ho potuto fare un cavolicchio ç.ç rivoglio il mio computeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer *piaGne come una disperata*

ComunquO ciancio alle bande ... no, aspetta, non era così... oooooooh, fa lo stesso! u.u (????)
Passo a recensire e mi scuso se non uscirà fuori una recensione degna di questa drabble, ma devo sbrigarmi che sono a pranzare fuori guarda che novità :'D e non posso trastullarmi (?) troppo con i miei monologhi da schizzata :c
Ma tranquilla, rimedierò non appena torno in Toscana ed ho il pc sotto mano. Mehehehehehehehehehehehaahahahahahhahahahohoohohohohohhohiihhiihhuhuhuhuhuhu *risata stramalefica* :3 C:
Tunque, la drabble è come sempre semprissimo d'altronde c: magnifica!
Povero Hikaru, anche io quando ero un po' più giovinciUella con l'anno nuovo mi sento già veeeeeeeeeeecchiaaaaaaaaaaaa ç.ç mi sono spaventata tante e tante di quelle volte trovando video in cui spuntava, VOLTA PER VOLTA, quella maledetta stronz-bulabulabulac: con gli occhi di fuori e un urlo spaccatimpani ad accompagnare il tutto.
... madogna! <.<
ComunquO, tornando alla drabble in se il testo è impeccabile, scritto tutto perfettamente e l'immagine è... ormai la sai la mia reazione di fronte alle tue immagini ma... non... posso... fare... AMENODISCRIVERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
JdjdjcucicodlepwpwpwiduxjxncncmfkdoeprofkdjelwppwkdjdjdndjdjdididjdidudueopepekdncncnxdjsiwiwpsldnnxbxhddudieodjnxnxxjudidodjfnxdjdjdjdudueiowpwksnxnxjddjdjjddkodpfpfpflfproeiwushsbsbxnxnxkdiddjdjdueiwpqplqlansneueueurpepwlsmdnxjdjdkskpekdjdjdidjenehuwowpwSTUPENDERRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAdjdjcucicodlepwpwpwiduxjxncncmfkdoeprofkdjelwppwkdjdjdndjdjdididjdidudueopepekdncncnxdjsiwiwpsldnnxbxhddudieodjnxnxxjudidodjfnxdjdjdjdudueiowpwksnxnxjddjdjjddkodpfpfpflfproeiwushsbsbxnxnxkdiddjdjdueiwpqplqlansneueueurpepwlsmdnxjdjdkskpekdjdjdidjenehuwowpwBELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAjdjcucicodlepwpwpwiduxjxncncmfkdoeprofkdjelwppwkdjdjdndjdjdididjdidudueopepekdncncnxdjsiwiwpsldnnxbxhddudieodjnxnxxjudidodjfnxdjdjdjdudueiowpwksnxnxjddjdjjddkodpfpfpflfproeiwushsbsbxnxnxkdiddjdjdueiwpqplqlansneueueurpepwlsmdnxjdjdkskpekdjdjdidjenehuwowpwDOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAdjdjcucicodlepwpwpwiduxjxncncmfkdoeprofkdjelwppwkdjdjdndjdjdididjdidudueopepekdncncnxdjsiwiwpsldnnxbxhddudieodjnxnxxjudidodjfnxdjdjdjdudueiowpwksnxnxjddjdjjddkodpfpfpflfproeiwushsbsbxnxnxkdiddjdjdueiwpqplqlansneueueurpepwlsmdnxjdjdkskpekdjdjdidjenehuwowpwFLUFFOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAdjdjcucicodlepwpwpwiduxjxncncmfkdoeprofkdjelwppwkdjdjdndjdjdididjdidudueopepekdncncnxdjsiwiwpsldnnxbxhddudieodjnxnxxjudidodjfnxdjdjdjdudueiowpwksnxnxjddjdjjddkodpfpfpflfproeiwushsbsbxnxnxkdiddjdjdueiwpqplqlansneueueurpepwlsmdnxjdjdkskpekdjdjdidjenehuwowpwGNNNNNEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEwiversistraniesconcixD*3**u**w**A***-**_**o*

Ecco, che mondo sarebbe senza lo sclero deforma pagina? :'D ti voglio bene sorellaH! ♥
ComunquO io ora mi dileguo che ci manca davvero poco che mi trascinano fuori di casa dai capelli e.e i miei sacrissimi capelliiiiiii *li coccola e li nasconde dalle mani cattive* (????)
A preFtooooo mia adddorataH HikyHiky PEVVYPEVVY morosHa kohai koalosa preferita :3
TuaH e sempre tuaH KaryKary PEVVYPEVVY sHorellosa Fanny ♥

02/01/15, ore 12:22

Zau sorellona-ranocchiella-baketta-balconcina-Nicole-senpai-Beta-brilla-che sta smaleteno il post-sbornia-CHANNEL! :)
A parlarti è la tua sorellina & assasina (ho fatto la rima! ^-^) Chiara Channa SPANNA che oggi è pronta a recensire la tua belliffima recensione con l'aiuto di un tuo caro amico perchè effettivamente pensavo di aver fatto fuori tutti i personaggi di IEGO quando mi sono accorta che mancava il SORELLO di YuYu caVo quindi ecco a te il nostro amatissmo TSUGURUGI KYOSUKE! :D

Tsugurugi: Salve, salve, troppo gentili! :)
Chiara: Ciao KyoKyo, scusa il disturbo, ma oggi volevo chiederti di darmi una mano a fare una sorpresa a Beta caVa recensendo tu la drab, ci stai??
Tsugurugi: Certamente! :)
Chiara: Bene *fa per andarsene ma viene bloccata da Tsgurugi*
Tsugurugi: Prima però devi leggere il nostro contratto!
Chiara: E va bene... -.- *legge il contratto che poi si rivela essere la drab*
UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIhihfecyguygryihfeuvihuinmuvlgfuilhbicbcjkbiwdhcuimhfuihcidngcifdnguchgdwycngyudgcufydgkhuilmhhiuihmiguengfuycekgyufckDOLSHEEEEAHUIUhunheuicfheuieifucueifchduiwhmfcuHIKARUUUUUhuiermhdueihuriey2ghdn8hyfxcyegfcxydhmudhcuidhuifemhCONMASAKIilhgduihmfuwihgfmhcuiomhfcuirogfigwhiucnhbdinkAIUTOIOSCOPPIOuyguygkyuudjieyy
*scoppia in un mucchio di coriandoli*
Tsugurugi: SIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE SONO TUTTI MORTIIII!!
...
Chiara: Uh, niente male qui, si sta bene! *vede tanti angeli uguali a ShinShin (?)* Uh, ciao Beta, ragazzi!!
Beta: Eccola lì, uccidiamolaaa!! D:
Chiara: *si va a nascondere* Bene, finiamo di recensire prima che mi raggiungano qui brutti tizi là!

Hahahaha, Masaki che sta smaltendo il post-sbornia! Che si tratti della quantità di alcool che ha bevuto alla festa a casa di ShinShin?? Probabile!
E poi Hikaru... quel cosino puccipuccioso che insiste per uscire e poi vedendo che Masaki sta male gli si mette accanto e stanno abbracciosamente (?) abbracciati in un abbraccioso abbraccio! :3

LA MASAHIKA E' IL MASSIMO DELLA PUCCIOSITA' E DOMINERA' IL MONDO!! :D
Scherzi a parte...
COMPLIMENTONI sorellona caVa!! U.U
Ormai la raccolta sta per finire e a me dispiace un sacco, ma sappi che mi ha veramente fatto piacere leggere le drab! ^^ (ma cosa dico ste cose serie? Poi manco siamo arrivati alla fine!! Bah...)
Sei un mito, vai amanti così mi raccomando! ;)
Scusa se recensisco solo ora ma ieri sera ho avuto solo il tempo di recensire l'altro drab... .-.
Ma ora ho recuperato! :D

Ora scappo perchè ho un mucchio di cose da fare e se vado avanti così non faccio un emerito cavolfiore! x'D
Ma prima la nostra formula formulosha! :3

"hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un'ora solo se ti incontroooo e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so e tu mi a-m-i trama sintetica di una giornata storicaaaaa"
Hem, no... ho sbagliato e sono andata nell'archivio Tizianino caVo! ^^" (che tra un po' scoppia tant'è pieno D: Dovrò fare un po' di pulizia nei cassetti del mio cervellino caVino belo belo! Uh, ecco qui l'archivio formule magiche! ^^)
"Lumetial" no... "Ergatium Leviosa" nemmeno... uh, eccola!!
"Html perfetto come sempre, non c'erano errori di nessun tipo, testo scorrevole, impaginazione impeccabile e immy DIVINA!" :3

Ecco qui, ora corro viaH come il vento! (e come Arion quando va ad allenarsi a calcio (?))
Ci si vede sorellonaH! :3

-La tua sorellina che non scrive tutti gli aggettivi perchè deve correre a magnare a casa di ShinShin! :3

01/01/15, ore 20:57

Ehilaa :)
Ti ricordi di me o la sbornia ti ha resettato tutto il cervello(?)
Bhe Auguri di Buon Anno Yup
Sai non mi aspettavo che tu fossi una "bevitrice", ma chissene xD
Io a differenza di parecchi non bevo. Non mi piace ne vino ne alcolici ne niente.. Solo acqua e cocacola a quantita industriale (?)
Dopo questa parentesi personale..
ZozzUosi cosa volevate fare nel lettuzzo inZieme eh?
Sapete che non potete "riprodurvi" ?
Per questa volta sorvoliamo perche é il primo dell'anno.. Ma non fatelo mai piu.. Specialmente quando uno dei due é ubriaco.. Potrebbero accadere "tante cose" ... Se invece siete sobri bhe.. Divertitevi :D
Buon anno anche a voi Hikaru e Masaki ❤

01/01/15, ore 18:57

Beeeeetaaaaaaaa!!!!!
Eccomi qui a lasciare una recensione coloratosha per te ~
Ahi ahi ahi... Hikaru, povero piccolo, ha sbagliato totalmente a leggere la bussola.
Al contrario addirittura? Non ci credo.
La prossima volta, Masaki, usate un bel GPS. La scelta migliore sotto tutti gli aspetti.
Questi due assieme ne combinano di tutti i colori, davvero.
Conquisteranno il mondo assieme, yay!
Bien, now I'll go *.*
Bacioni,
Maricchan <3

01/01/15, ore 18:52

Mh, questi due hanno un modo tutto loro per festeggiare il Capodanno...
Kiau BetinaH-chan *.* come andemo?
Finalmente sono riuscita a trovare un buco per recensire i capitoli che avevo in sospeso.
Mh, capitolo un po' spinto eh...?
Va beh, questa fict non avrebbe un rating arancio aranciosho (?) se non ci fossero scene del genere, siamo giustificate.
Questi due finiranno per ammazzarsi a furia di fare se-- ok, no.
Intanto complimenti tesoro, non ho altro da dire se non... bravissima!
Ora ti saluto, però, devo andareH.
Bacioni,
La tua MariMari

01/01/15, ore 18:48

Buon duemilaquindici cara la mia BetinaH!
Come puoi ben vedere - anche se tu pensavi che fossi scomparsaH, non è vero? - sono tornata a recensire.
Masaki... sotto l'effetto di una sbornia?
Mai ubriacarsi a Capodanno, non porta bene. Anche se non porta mai bene, ma va beh...
E intanto il povero Hikaru che tenta di trascinarlo fuori, il piccolo violetto mi fa morire dal ridere.
Complimenti per il capitolo, come al solito perfetta. Mi mancava recensire questa fict!
Bien, ora devo andare, bises,
MariMari the woman in purple <3

01/01/15, ore 17:29

Macciaooooooooooooo soooooorellona-Nicole-Beta-ochetta-brilla-gallina-balconcina-Matzukaze-e ho finito gli aggettivi quindi la pianto! :P
Come andiamo?? Bene? Male? Bene, sì? Meglio così ti farò stare male... MUHAHAHAHA

Guarda un po' chi ho qui...
HIKARU KAGEYAMA!! :D
Hikaru: Salve gente, è un piacere conoscervi!! ^^
Chiara: Benvenuto caVissimo! Senti, oggi devi darmi una manina a recensire la drabble della nostra cara Beta! Ti va??
Hikaru: Certamente!
Chiara: Bene, tu inizia intanto! :3 *se ne va a nascondersi*
Hikaru: *legge la drab* OH MAMMA hnicdnhfiycgfukgcyuhfevbgufygyfieng cyigiufehguihvngujkhrwuikMASAKIEIOhinficgfugfuigrcpuiyhru3cyfhumrhycouiynhicgurincghicinguvihuriciuhgihugichrujhfmyugcnuydgyfgiieufcoguo9hfcuiCHECOPULIAMOjhnxfhecgiufyxuieyfuichfiuhegcfnyho8ichyfuihenfcihfuicnhifuicugiehuicghuiehguiSECSIIIIngdieygifenifuqhfcuiwnhfkuclhfcluimAIUTOIOESPLODO!!humhufiefuyeuifhcijryncfguyhrfcuirehcui n
*esplode in un mucchio di coriandoli*

Chiara: SIIIIII SIIIII E' MORTO PURE LUIIIIIIIIII!!! *balla con un pandapinguicorno "What does the fox say"*

Okay.... dopo aver fatto fuori pure l'ultimo dei tuoi personaggi preferiti di Inazuma Eleven Go io direi di passare a recensire come si deve anche se Hikaruccio caVo ha già sclerato, che dolshe che è stato prima di morire! U.U

QuindO direi di passare a dire che avrei fatto la stessa fine di Hikaruccio, ma lui si è adorabilmente sacrificato sclerando al mio posto per questa superfantastica drab molto SPINTA e MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML.
Insomma quanto potrà essere secsi Masaki a spogliare Hikaru??

Ora passo direttamente alla nostra fommulina fommulosha perchè devo andare!! D:

"S-T-E-L-L-A- cerco un sogno che da tempo per me può diventare realtà, uno sogno che non posso comprar...."
No,  non è questa! Vedere Inazuma la mattina non mi fa bene... .-.
"Html pergetto, immy sublime, testo senza errori, tutto PERFETTO!!"

Ora scusa ma devo scappare a messa perchè faccio la chierichetta!
Quando torno finisco le recensioni! :P
Ci vediamo, tua

-Chiara Channa che non scrive tutti gli aggettivi altrimenti le vola il computer dalla finestra!

01/01/15, ore 17:10

Welà, tessHò (?)!!! Commo va la vida? oggi nemmeno io sto bene, quindi scialla! (?)

Che TTeNNeRRooooo Hikaruuuuu ♡♥♡ rinuncia persino alla sua uscita per stare vicino a MasaMasa, awwwww (faccia da ebete innamorata *?*)

E poi Kariya lo tratta indecentemente... Cattivo azzurino, cattivo (???)!!!

La sbornia se l'è presa alla festa dell'ex capitano della Raimon o sbaglio? Intendo, alla festa in cui gli alcolici, Just Dance 2015 & la distruzione più totale (?) regnavano? *La fanfic di ChiaraH, per intenderci ^.^*

Invece ieri sera per me è stato tutto una specie di mortuorio vivente (?)... Senza mio cugino era una noia da morire *-*"

Allora ho deciso: IO VOGLIO UN FIDANZATO CHE SI COMPORTI COME HIKARU.

Afuro: -Ehi! E io non esisto per te, eh? Io ti sono sempre stato a fianco, ti ho sempre aiutata, ti ho sempre...- *comincia a blaterare mentre io non lo ascolto*

Okay, allora mettiamola così: Afuro è il mio dolce angelo custode che adoro, Hikaru ha un comportamento a dir poco magnificerrimo (?) & Kariya è un ragazzo effelinato (?) con istinti pervy e assassini. Giusto? GIUSTO.

Anche questo chap è bellissHimo come gli altri, impaginazione fantastica & gradevolezza (?) al massimo!

RICORDA: IO TI VUOLE TANTO BENE & IO TI AUGURARE BUON ANNO (?)!!!

Un abbraSSHio,

La tua pervy-amica-sorellina-pazzoide-fuori di testa-assatanata (?)-lupetta-Afurodipendente-lollosa (?)-cuSSHiolotta Cri Cri~

Ps: Favij ha rubato tutte le Nutelle del mondo D: !!!! (?)

31/12/14, ore 17:50

OH CAZZ- uauauauauauauauauc:

Benna, mantieni il controllo, qui ci vuole un audace autocontrollo.
..................
.....................
........................
AAAAAAAAAAAAAHHHHAHHAHAHAHAHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHSHNDUOSABCUDBVIOCUEBVFEDEVKVBOWBVOBCRIBBIOSKACBIWDGBVCIODUWIDOFUWFGBUIOVWCISANTISSIMOSOHVOWGEBFVUEWCGUBQWHFEW9PGVFEWVBEòVCOSAKSHDOVHWOEVHETBFOEWVBVEDONODOFDHJTREDFSDFHUVCHIDCSNJDSHUEWRHIERHERHGDFIVCHICDICHUDSHJEFJHIERHIFDMIEIFICDVDFEFRDCDVDCFJDSFOCCHIFDIOFEIOFDGIOCVDODSJNERWJOREOFDIJCDSVCOJDSCCDSDS   c:
Non puoi farmi questo, sai che cosa dicono i dieci comandamenti? Che è vietato uccidere. VIETATO. E' così tu rischi di far cedere tantissime pimpe tra cui una santerellina -eheheh- secsamente secsi di nome Bennnnnedetta, che è ancora mUolto giovane e vive la sua vita felicemente e allegremeeente(?) c: Oh, risparmiami almeno oggi che è l'ultimo giorno dell'anno :"
E poi molto probabilmente stasera nevicherà, un evento più unico che raro x" Da te c'è la neve? Se c'è, sei sicura che sia neve quella cosa bianc- bastasudaigiàc:
Tornando alla nostra secsissima recensione, mi hai INTURCINIATO gli ormoni e i neuroni in una danza del ventre(?) e io senza di loro, sono fottuta come un pinguinotto rosa uwu"
Ma nonostante ciò, io esigo più scene pervypervy in questa storia eheheheheheh ewe
Vabbè, non sempre, però... INSOMMA, hai capito ja uwu

KYOUSUKEEEEEEEEEE cc: *lo prende per la maglia*
Kyou: Si può sapere che vuoi?
Benna: zitto e ascolta... Non senti dei gemiti provenire dalla camera nostra? D:
Kyou: Ehm, no.
Benna: Io sì! Senti, al mio tre spalanchiamo la porta okay?
Kyou: Ma sei scema?
Benna: No, sono Benna(?) #battutesquallidedifineanno E ora 3..2..1.. *apre la porta trovando Masaki e Hikaru che scop-"spazzavano"
Con questo, il tuo caro collega di org- c: è venuto da me e ha fatto fuori tutti i pacchetti di palloncini che avevamo çç
MONELLO. SEI UN MONELLO.
Non lo avremmo scoperto grazie ai gemiti di Hikaru, nonchè la tua caVa fict pervypervy :3
Grazie mille Beta, ewe <3

Beh poi che dire? Tutto a meraviglia, come al solito c: Nulla da ridire!
Ora sorrami(?) tantu tantu ma devo sHcappare viaH :c
Ti odio da morire <3 :3
La tuaH e solo tuaH BennaPannocchiettaBenedettaCotolettaBananettaIncintaDetectiveDiCopulamentiSenpai <3

31/12/14, ore 17:07

Omg. OMG OMG OMG BETINAAAAHHH!!

Aiutoooooooooo la perversità sta invadendo Hikaru, Kariya & BetaH!!!! Aiutoooooooo!!!

>///< HELP MEEEEEEEEE >///<

Io MUORO.

Afuro: -SUICIDITI, MOSTRO!!!- (modalità Sabino Antonelli: ON)

Io: -Affuuuuuu, vieni qui aMMoRReeeeeee!!! ♥♡♥ *lo acchiappa prima che possa scappare tramortendolo con una scarpa lanciata sulla sua DOLCIOSA testolina dai meravigliosHi biondo platino & lo coccola*

Okay, calmiamoci per un momento. (?)

Che pervy questo chap, BetinaH!!! ehm ehm, molto mlmlmlmlmlml (???) SALVATEMI, LEI MI STA CONTAGIANDO!!!

Hikaru, tu sempre succube, neh?

Hikaru: -A quanto pare...- *arriva Masaki, lo prende per i capelli e lo trascina via a mo' di cavernicolo (?)*

Però anche questo chap è bello molto pervy ma bello XD

Afuro: -E mollami!!!- *si divincola e finalmente si libera dalla mia stretta per poi sedersi di fianco a me (MAGARI) (?)* -Allora, Kariya Masaki: multa per aver rovinato la quiete pubblica che c'era nella vostra stanza, per aver disturbato me, SOPRATTUTTO ME PERÒ, perché mi stavo LISCIANDO i capelli, e questo significa che...- *gli tappo la bocca*

Ecco, direi che posso concludere qui! Il chap, come ho già detto, è bello ma mooooolto pervy!!!

Un abbraSSHione,

La tua pervy-pucciosella-sorellina-lupetta-Afurodipendente-pazzerella-fuori di testa-amica-pazzoide-amante dei generi horror-The Frenchmole dipendente Cri Cri ♡♥♡

Ps: hai visto lo speciale di Favij oggi? Che epico XD

(Recensione modificata il 31/12/2014 - 05:09 pm)

31/12/14, ore 11:56

Ed ecco che ritorna la traditrice del fandom di Inazuma... Iniziamo: Betuccia scusami tantissimoooooo!!! Lo so che é tipo mezzo secolo che non mi faccio viva, ma ormai passo il 99,9% del tempo sul fandom di Naruto...non é colpa mia, mi ha preso la mano^^" però oggi mi sono detta: "andiamo un po a vedere come presegue il lavoro della mia Betina cara" e quindi eccomi qui:)...lo so, lo so, lo so che ora mi sti urlando "che coraggio hai a ripresentarti dopo tanto tempo!!!", ma ricordati che le persone non molto sane di mente (come me) queste cose non se le domandano;D Allora, ero rimasta al capitolo 23 Palline, e mi sono letta al volo tutti gli altri. Soni davvero bellissimi e molto fluffosi, meno male non sei cambiata;) il mio preferito fra quelli nuovi é sicuramente Natura, perché Masaki é troooooooppo dolce<3<3<3 bhe prometto che cercherò di farmi viva più spesso, ok? Perdonamiiii>_< La tua cara Princess che si sente molto in colpa

30/12/14, ore 22:09

Wo wo wo.. (?)
Scemo non lo dici a nessuno Okkei Masaki?!
Okkei.. OKKEI????
Okkei io soni scema xD.. E questo é scentificamente provato..
Solo Hikaruu poteva sbagliare a mantenere la bussola... -.-"
Questo ragazzUolo é un po cretino..
Okei prima faccio la predica e poi lo "sputtano" io xD...
(Sputtano.. É brutta come parola ?!)..
Bhe dimmi cosa ne pensi di quella paroluccia .. Eeee... Un basscione azzeccosciscimo
Sciau bellaaa :3

30/12/14, ore 20:43

Ma zau Beta caVa che non scrivo tutto il resto perchè stranamente EFP ha deciso di trollarmi ed è la seconda volta che mi ritrovo a scrivere la recensione.
Ma perchè cavolo il mondo ce l'ha con me!! Non ho fatto nulla di male! ewe
Beneh... partiamo con il passo giusto e ora io mi
VENDICARE di te che avere fatto fare KA-BOOM al mio ShinShin caVissimo & belliffimo! U.U
Quindi pronta ad una nuova tortura??
.............

MINAMISAWA CAVO, PUOI VENIRE QUI UN ATTIMINOOOOO-INO-INO???!! *voce dolshe*
Minamisawa: Oh, ciau cara Chiara Chan, sono qui per aiutarti con quel lavoretto divertente di cui mi hai parlato al funerale di Shindou
Chiara: Esatto, quindi, intanto che io vado a fare visita ad Hikaru caro per la morte di KaryKary, che ne dici di recensire tu al mio posto?? Grahie! ^-^
Minamisawa: A me va benissimissimo! :3
Chiara: Bene, allora io vado. A dopo! *fa finta di uscire ma dopo si nasconde nell'armadio*
Minamisawa: *legge la drab*
Chiara: Beccati questa Beta... *ride sadica*
Minamisawa: Ma è così... così...
hukgficyeiyhihcuihniuvieugciydgwhhhhhgggggggggguegdugfyeugcwyugrf8ylrgjfygrfycugr8oufcgruijgfuigcnfigfcuyrgfuiognuifgncuogfruingfgrfcufhb,iefuybrvuco b4rfybgcygfyvhgefy8cgryfgrj8ctfr879ftcr0gccjg7f8gyc8rg8rny4mhgtr8v6t4mj7vf8tny87r6hymvgtf67r4h67gftr7yegjt9rehhhhhhhhhhhhhhhhhry8rgny8fr8gfyr8fn89yrwgf7rwy7g9tfh7yvg9y7f8y8fnrc78fmyh7rh7gncgy3c87fhng4cmgw78rncfgr77wch7g4f78g87fvnr8fygvy8rgf7rygpycf8rg7fcg8pfgim7fgtcie7ytg7eowtnfrc7rtjc7f09rmyfret7c0f78q3thxj8gydwf9edkygzydogs<gdxy7z7tcf6xrd67c6etwfrt76etrhf76BELABELALALALALALALALAGgdgnuyfgcyuefgyiergfgrfyuUHUHUHUHUhngdigeigeygfyirgfyirgvfyuQUANTOSCEMOE'HIKARUUUUUhuihudefcuifiòfouh *^* *esplode in un sacco di coriandoli coriadoloshi*
Chiara: SIIIIIIII E' MORTO E' MORTOOOOOOOOOOOOOO! *esce dall'armadio fa la danza della vittoria*
Visto Betah? Tu fai fuori ShinShin e io mi vendico come si deve! :'3

Ora che Minamisawa caVo ha pensato a defommalti la paginella io continuo la recensione normalmente! ^-^
Insomma, come si fa ed essere così scemi e usare la bussola al contrario??
Caratteristico di Kageyama ovviamente! x'D Povero Masaki che ha camminato tantU tantU per il nientO... x"
Anche se quando masaki si chiede perchè il suo coinquilino è così 'scemo' c'è ance un po' di dolcezza o almeno è quello che ho provato io...
Insomma mi hai lasciata senza parole come hai lasciato Minamisawa che è nell'aldilà con gli altri!
Quindi ricapitolando abbiamo fatto fuori

-Masaki -Ranmaru -Tenma -Takuto -Minamisawa e non sai chi arriverà dopo... *faccia da maniaca*

Ora ti lascio perchè sono stanca e piena come un bombolone alla crema! (?)
Maledettissime feste che ti fanno rimpilzare di cibo! x°°
Ti lascio con la nostra amatissima formuletta magica e il conto delle pompe funebri per Minamisawa che equivale a 14.000 euro e che devi pagare tu! U.U

Html perfetto, non c'erano errori di nessun tipo e l'immy è a livello di Afuro Terumi *^*

Ora ti lascio per davvero anche perchè appena leggerai che ho pensato di far fuori Minamisawa verrai a cercarmi! x"
Ci si vede, guarda che ti aspetto a casa mia così ti preparo anche la torta quando vieni a cercarmi per uccidermi, non mancare!!

La tua sorellina killer che non scrive gli aggettivi perchè è stufa di aver dovuto riscrivere la recensione due volte. GNEWWW! T^T
TI VU BI! :3

30/12/14, ore 18:39

Meh, ecco che aggiorni ancoVa ouo
Come te la spassi a casa di Kirino? Che fate di BELLO? Eheheheheheheheheh ewe
Qua stamattina ci sono state due scosse di terremoto pazzesche e sto mUorendo °-° ho pensato di morireH e poi poof, Benna è viva e vegeta :D

HAHAHAHAHAHAHAH, Hikaru che impugna la bussola al contrario :" Oh manco io le faccio ste cose! E se non le faccio io, allora è messo proprio male owo
Masaki, perchè gli hai fatto notare che teneva la bussola al contrario? Ti odio çç
Masaki: Perchè? Che c'è di male?
Benna: Pecchè voi stavate andando a shud :c
Masaki: E con questo?
Benna: A SUD CI STO IO.
Masaki: Ragione in più per andare a nord ee
Benna: TI ODIO, Hikaru, consolami subito!
*sbuca Hikaru dal nulla*
Hikaru: su Benna, n-non piangere... Vedrai che Masaki imparerà la lezione...
Benna: E quindi ti deciderai finalmente di chiamare la polizia? :DD
Hikaru: Ma cos-.. NO.
Masaki: Ihihihihihihihih *ghigna scappando con Beta e Kirino*
Hikaru: Forse avrei dovuto chiamarla çç
Benna: E LO SO! Che teppisti -.- Hikaru, io te e Kyo siamo gli unici santerelli pinchipanchi, lo shai?
Hikaru: *l'abbraccia*

Dopo questa tanto tanto taaaaanto normale discussionnnne, ti faccio come al sHolito i miei complimentuzzi uzzi uzzi tanto belluzzi uzzi uzzi da prava pampina c:
E poi che dire? Quant'è bella la fotaH :3 AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW *si scioglie* *ma letteralmente*
Beta: Benna è morta :D continuo io la recensione della mia storia :" #foreveralone La mia storia è belliffima, i personaggi come al solito solo seccccsamente secsi come ME, d'altronde ewe
Benna: Ma vaffancuore ._. *le tira un pugno in testa*

E beh, ora devo sHcappare via pecchè ho una tombolata, rispondimi al messaggino privato gnooooow(?)
Alla proFFima,
BennaBenedettaBananettaPannocchiettaViennettaManiachettaCotolettaSENPAI <3 :3

30/12/14, ore 16:39

Heilà Niki ;)!!! Finalmente il nuovo chap, che belloH XD

Ceh, nemmeno io che non so utilizzare bene una bussola avrei fatto questo ORRORE. Davvero, eh.

Kageyama, il mattino bisogna svegliarsi, S-V-E-G-L-I-A-R-S-I !!!

E fu così che Masaki strozzò amorevolmente il dolce & piccolo Hikaru. Fine della storia!!!

Dona 2€ per far resuscitare Kageyama e lui te ne sarà infinitamente grato!

Hikaru: -Dona due euro per me e ti coccolerò per il resto della tua vita, così mi aiuterai a scappare dal pervy Kariya!-

*arriva Kariya che ri-uccide Hikaru*

Okay, calmiamoci.

Il chap come al solito è assolutamente epico, ti aDDoRRo ^.*

E poi, chissà come ha sclerato il celeste... TROLLATA ASSURDA X"D!!!

Amo questa raccolta di drabble, è davvero fantastica :D

Però bisogna essere per impugnare al contrario una bussola, eh!!!

Mah sì, così fanno un po' di ginnastica diversa *EHM EHM*

Oki, ci sentiamo presto *3*

La tua pervy-pazzoide-sorellina-fuori di testa-Afurodipendente (?)-amica-lupetta-kohai Crissy 02 ♥♥♥