MasaHika's Moments
di Beta Chan

16/12/14, ore 18:42

*Si siede comida circondata dal suo mega plaid e sorseggiando la sua buona cioccolata calRda caRda*
Ciao Betella miaH caVa :3
La vuoi un po' di cioccolata calda calda appena preparata? CC:
Vieni qui e mentre ci sei poTTa i biscotti così ci riprendiamo dalla depressione da #nessunomiacagaleficenonsisaildannatoperché

Tunqu tunque, cosa abbiamo qui? Masaki che odia le cene eleganti e Hikaru che lo prepara come una mammina premurosa e gli sistema un grazioso papillon al collo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *w* *w*
dbvgfjhdbvjhdsdsbhvdfhudsgfygdstydsgtygdfffdsgyffdstyfdstgyfsgyfdsgfdsgyfdstgyvftygbvbnbuyngfdfggfdsdhjruhkufgddthgjkggfsgfdetgkjhgghdfastrf,gjbvuyvnbuynbvyunbvyhbvyvftgyfdgyfdsdsfvdfsftedsvfdesfsfrsfvgrfhgtgfhgyffdrfgfrertwetryrtyrtuyutyjghfdgfdgffdsvfjnbhvfdjhgrfdtgrfgetgrtretretgretgrhytjhysfdedsferfefeffrtrdgfrgthtrhthrjyjhtrtretretretretretgyrthyjhytjytjutyutyuytTENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIdsgfrfdgrgtrfdgtrgyrrhytrhyrttyrthyrtgyrtdgtgretrefretgrftgrfedtertefdgtrtgrdgretgrfdgrfdgrdtgryhtrutyjutyikuyfgdsfredstgfretryrtyrtyrtyrtgtfannyfannyfannyvfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyfannyASDIUUHYFESAYUESGRFYTEDSGYFGESYGFESTYFRTnrfdtgrfdhgthgtdgrfgrtrhytrhtjhrtgytryhtrrtutyurtyertftgeytgthytryuhrtuyrtutyurtyruyrturtuyrtuytuytutyjuytILFLUFFidffdrgtfhtfhtgfhyhjyjhtuhftgdsdsfedsrerferffedtgrthgthfhgfdssrewrewtretyreytryrtuytutyjgfbfvcxvxcvrtretretretgsfdgghfghdhgfdsfdsfdsfdssfdfdssffdssfdsssshfdjhgjhjggfdgddshgffgghrtetrertetretretretyyrtyerewrwrewrwedfcxdvdfhgfnhgfjgjyjyhtfggdrfedfetretreytryrtuhrgrfdtgrtyreytrfyrtyetrtetreyrtyrturyrtgfdyhrtyhrtutyjuytutyhthrtfgELOZUCCHEROfhdgfhtghytryhtyrthghtgrtyrfgreftgetgrftgyryrtyrtuyituthyrtjrtjghfgrytjryyjkrtrergsthththrdgfrtegretyreydbfgbgdgfsfdgfsfdvsvfdvfsvdsvsvfsvdjmyadacdsjasahnshajvdadcsadstgrfjuhyjdgfdsrgdjymhfgfsngfdhgsbvfdsklvfskhiuiucdheifreuvhrtfrefrrefcrdfcdsfdcdsvfvhfksfdvwjhgfksdaMEFANNOMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEgfbghjfdbhgyrbdgdsgrfdtfewgrthryhrtfgrehrtvfdgrtgfvdgffbggnbhghghgnhnhnhhgbgbvgvgfvfcfdcfdvfhgjnhjkmjkmhfcdxkl,jmnhybtgvrfcedwsnbhgbhgvgvgfcfdcfddsxdsxdsxdsdcsbulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulabulafdvgfvgfbhgbhgnhjhjjkjuhygfrfedswszasxdfedrfvgfbvgbhgbhgnbhjnhjnhjnhjnhnhgjnhgnbhgnbhgnbhgfbhgfbgvgfvfcdcdxdsxszsarvfervgfbhghyrcfedcfedrfthbgtggfdsdsdsddfgdfgdgfdgfdhgdgfdfsgdgdhgfsMECACCIANOYEAH!

Ma che bello scleretto che ho fatto :3
Mi sento fieraH di me stessa C:
Sadichello: Hai finito di deformare la pagina? Quella è una cosa che può fare solo Fortunello <.<
Fanny: D: ma tu da che parte stai? Dalla mia o da quella di Beta? :C
Sadichello: Dalla tua ovviamOnte! C:
Fanny: Non sembrerebbe, sai? <.< tu mi nascondi qualcosa...
Sadichello: Ma chi, io? Nono, tranquilla... *scappa via* ε=ε=ε=┌(´w`)ノ
'^' l'ho perso Beta, è proprio fuso. Completamente! E questo non va bene, nononono u.u
Devo rimediare in qualche modo, si *pensa a come rimettere in riga il suo feels sbatasciato per Fortunello*

*faccia alla urlo di Munch*
Ohmeidei! Ma io mi stavo scordando una cosa importantissima! fanculo agli impegni che chiamano improvvisamente
La frasetta magichella che piaSe tanto a noiiiiii! Quale? Ma questa!
"testo impeccabilmente impeccabile, scorrevole, zero errori, html semplice ed efficace manco se era una pillola :'D e immagine belliffimiffimaH agstehdidododofkfnfjdudidieoeoeodifnfnfjfjdjdieueirofnfjfududoeo *A*"
Ecco, ora ci siamo :3

Ma cIomunque! Io ora devo scappare, i
miei impegni mi chiamano ed io, con la mia lentezza da bradipo, devo seguirli purtroppo T^T
Ci sentiamo più tardo caVa la mia HikyHiky pevvypevvy baketta :3
Te voglio bene tantU tantU! ♥
TuaH serpicella mordicchiante fenice felishe KaryKary pevvypevvy Fanny ♥

(Recensione modificata il 16/12/2014 - 06:42 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 07:16 pm)

15/12/14, ore 21:45

Ma... Ma... Ma... Io
*siaccasciaalsuolo*
Ookeei penso di essere viva.. Forse no.. Ma proviamoci lo stesso..

CiaaaooH.. Bhe questo cappiH ha aggravato maggiormente la mia gravità mentale.. Che a quanto pare era molto elevata..

Cioé.. Loro che fanno.. Quel che fanno insomma.. Sono molto cuccioli... Molto Molto.. Troooooppo belli...

Bhe.. Io... Io.. Bhe..
Non aggraviamo la situaZZione (?) va...
CiaoH BellaH :3

15/12/14, ore 20:37

Ciauz BetaH Channel ^.^
Lady violet (sì, la signora in viola era troppo classico), è tornata a recensire.
oggi sono in ritardo, ma stavo sistemando una cosetta...
Comunque, sì, devo dire che questo chap meritava il suo rating arancione, ma... ma niente, era scritto alla perfezione, quindi andava bene così.
Aw, Masaki e Hikaru sono carinissimi anche quando fanno se-- no, ok... sto diventando ripetitiva?
È che con tutto questo non so che altri commenti dare se non: fantasticoso!! (?)
Beh, intanto complimenti, al chap 16!
MariMari💜

15/12/14, ore 19:03

*Riemerge dal suo stato depressivo da #perchénessunomicagalaraccolta? #mainagioia*
Zalve zalvino Betina caVa HikyHiky PEVVYPEVVY miaH C:
Scusimi se non ho recensito prima ma continuo ad avere il braccio mongolo per il vaccino e per scrivere ci metto... tipooo... secoli! >.>
E poi ero lì, a guadare il contatore delle recensioni del mio ultimo capitolo che rimane fermo a 0 pur avendo 37 lettori ç^ç fa così schifo la mia raccolta? Eh? Eh? EH? *Piagne in un angolino mentre disegna svariati cerchietti sulle mattonelle*

Coooomunqueeeeee basta piagnistei. Torniamo alla tua drabble number 15 che è qualcosa di... di... DI... Nnnnnnnnnhhhhhhhh! *^* *O* *U* *W* OuO *V* *Q* *A* *C* vai con i versi di dubbia provenienza e le faccine PEVVYYYYY!
Guadda, guadda, te lo spiega meglio lui com'è questo capitolo :3 PEVVERTITELLOOOOOOOOOOOO! Vieni qui gioia di mamma! C:
Pervertitello: Mh, mi hai chiamato?
Fanny: Sisisisisisisi, leggi questa cosina ed esprimi al posto mio cosa ne penso CC:
Pervertitello: *legge attentamente* *^* *O* *U* *W* OuO *V* *Q* *A* *C*
Fanny: Vai Pervertitello, vai! Non ti trattenereH!
Pervertitello:
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYadgsadhsfdstgyfthgyawrfedirwsahhgvfjgyjthgyfyfvuytffdhlgsfdsfdshgfvdshgfvsdggfgyfedhywfdwujkegrfdgvdtsygfyagerfuydgrfiuegwyrgeuwgtrfygrywfrtywirterfewgtrfegrtuyiwrwieortyrtyrtyrtyrtyrtyrtyrtyrtygewtrgyuewgggggggggggggggggguwtrfweyiffdsgyugfrlìlìlìlìlìlìlìlìlìlìLÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌfcfdgsadvjhgfavfsdcsagfcshjgvdsfjdshgfvsafshdjvgfvsghfdksadgfeutyrgftuyswevgfrityedvfsadgfieiugrfuywegrfdtywrfywfgrewiygreggytfgetrfweityfryewiyrfgewgruygfewtrgfiywefrityefdhdhghfhghfjfjfdterfdgyjtdijutkiuyikoiutwfryewPIACEREdhsfuygriuygfiushtgfiurhtgiurtyurturtyutyiurytryryeytyrhetgupwtrieiohydgbfiuydtgsfuyesgriwgegrftywruywtoreyugtuyswguyehgwhruewhyrgewtgfetywirewiuyhgrtugutyewgtyriwfrweiuprtehuyrfegwrgtewgrtyiewfrtewifrtwerfjiuehtgiurhegtyuregtewfGEMETTEhdsbgfrgdsvferfedsfhghgrbesfvgeyrvfgyewrreyetyryreesdfdfggfhgjuytdrferserfstgrewjkdbhfuyegwrvgfedvgfwwurieureyttvfdsfhlefffeuswgrwutiiiiiiiiiiiiiifgjjjjjjjjjjjjjtafdiuwryiewgygtyfgtyfryuwriuyidcguzyxvctyyyyyyyyydawfretuywsfedwuyftrtttfsawugydywtyefdtysrafrdtPUNTODEBOLEauygstuyagdytsgygesrfhviklrdhgtrhfgbswbediswaiojueiwyriuyewrygcrgfbhgiueguygrieuhgyruyigewytrgewihtyrwtgyfdsryryrtyrytyrtyrtuyturyhroufisyreuyrwegrygwtyrguyewgrtuyetiuidsgiurtyewrhgewuygrueworgwuygrtyeugytwutguyewgtwuyirguyewrtSPINGEREENERGETICAMENTEhdfbghjdsgfvhevrfgjdehguygytfrtyuftuyfgtiuygiuhfrysuhgfgewtgreiuydhfrebwyrhutgfoeuyrgwiojtghyweourewuhyrgfrtytyuyhfgdtgrthythytrhytrugualhuiosydfigyewrgfbjkhdsluhgrfrfrfrfrfrfrfoyegrwoteuyyuprgquerhguyewgtCULMINEdshfgsedtyrgfeutydrfwikuyrhikurthgewuyirehgutwiorewuygriutyewgfdtyewrfrfrfrfwuygruywgrtwdgftujgihgfyusgiitedwrfyfvydfriywfvritywrfuygrfeugrfityeswiuwhgryueigrfityewgtrutyruryutiyiytititityuerrfdrtyewirteqwiuoeyqwgeygritqewgtiyfeiytfewyqfretyiqwrfetywCOPULANOCOPULANOCOPULANOCOPULANOCOPULANOCOPULANOCOPULANOSISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *O* *O* Daje! Mi buttano fuori oggi! C:
Eccooooo, è arrivato il concetto? Si? CC: Bravo Pervertitello, bravo! *Patta il feels sulla testolina-ina-ina che si ritrova*
E se te lo stai chiedendo no, non me l'hai fatto fuori. Lui e Sadichello sono esercitati e addestrati per sopravvivere al tuo eccesso di flufffff e pevversità! CC:
Ti perseguiteranno PER SEMPRE mehehehehehehehehehehehe ♥

Okai okai, ricomponiamoci. Diamoci almeno un po' di contegno, diamine! u.u
Non si può sbatasciare così per ogni drabble, dannazione! 'A'
Sadichello: Concordo con te u.u ora ti facciamo un corso intensivo io e Pervertitello così non sbatascerai più nelle fict di Beta
Fanny: Cos-? OH, nononnononononononono, io sola con voi due non ci resto! *acciuffa Fortunello* Esercitatevi con lui invece *sorrido sssSsssadico e maliSSSSSSioso*
Sadichello & Pervertitello: Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml, vieni con noi Fortunello :3333 ci "DIVERTIAMO"
Fortunello: Noooooooooooo, Betinaaaaa salvamiiiiiiiiiii! °A°

Ecco, vedi cosa succede con le tue fict? Divento PEVVETTITALEVELMASTER e non va bene, no u.u

Via via, torno seria veramente stavolta e passo a diTTi cosa penZo della drabble C:
adftgsafdesghyfrehtgfrtjuyetgryehgfdthyefMALEDETTAMENTESTUPENDA! Okay? Okay! u.u
Niente errori, niente orrori, html perfetto, immagine stupenderrima Infatti anche io l'avevo già salvata sul telefono C: e descrizione MALEDETTAMENTE PERFETTERRIMA!

Ecco qui ^v^
Io ora però me ne vo via a scribacchiare qualcosa anche col braccio mongolo e.e
Spero di sentitti prestoH mia piccola HikyHiky pevvettitella ranocchiella saltellante preferitaH! Ciao ciao *saluta con la manina non mongola*
Tua serpicella mordicchiante feniShe felisHe KaryKary pevvettitella Fanny

15/12/14, ore 17:13

Beta CHANNEEELLLLL! *canticchia saltellando*
Che beeello vedertiii, in un giorno ho lasciato due recensioni! ^^ #momentidellamiavitachenoninteressanoanessunocompilation
Sto recuperando pure io, ora me ne manca solo una!!
E credo tu debba essere felice perchè shono di buon umore, W LA MIA NUOVA FELPINA!! <3
Fortunatamente c'è sta felpa stra morbidosha e pucciosaH (un po' come Hikaru, no? :3) perchè l giornata a scuola non l'ho passata tantu bene, con le prove dei canti di Natale.... -.-
Astro del ciel, pargol divin, MIIIIIITE ANGNELLO REDEEEENTOOOOR!!! :D
Ok, credo di essermi fusa... -.-
#momentidellamiavitachenoninteressanoanessunocompilation

Passiamo alla storia che le mei (uh, che ne dici di una recenshione in bergamasco? Nah... bastarebbe aggiungere "Pota" e shiamo appostU #riflessionichemifannosentireungeniomastupideeinutili) e... SFOGHIAMOCI!!!
heuhfuehr2nigr3yig79r3hg9vr3htguvibtr3ugibbivbqeugibrue3qègruihur9gpehufeihfej2ifhuirhuyifeg27sjeyovnbdje
Ormai sei in gredo di leggere la frase, verU?
Ma quanto diamine sono DOLSHI & PUCCIPUCCI quei due micetti?? *-*
KAWAIIIIIII!! <3
E credo sia inutile dire che tu vuoi me, i miei feels e il mio amatissimo N3DS morti, GIUSHTO??!!
Ah, quella del DS è una luuuuuuuunga shtoria!
Stavo giocando a Pokemon (GOTTA CATCH 'EM ALL, CATCH 'EM ALL! ALL THE  POKEMON, POKEMON!!) e quando ho letto la drabble mi è caduto di mano e.... mi si è spento e ora devo battere ancora la palestra! T^T
#sventuredellasventuratachiarachanchenoninteressanoanessuno

Chiara: M-m-ma che bel regalino che fa Masaki al piccolo Hikaru
Com'è DOLSHE
Masaki: Hei, io non sono mai dolce e non osare più dirlo, o ti spezzo le gambine!!
Chiara: Dai, ammetilo che pure uno come te ha un lato fluff! *faccia da maniaca*
Hikaru: Dai Masaki... lo so che pure tu puoi essere dolce, non ti devi arrabbiare solo perchè io ho ricevuto la Villa delle Barbie e tu no!! :3
Chiara & Masaki: O_O
Chiara: Non mi dire che ci crede ancora... *bisbiglia*
Masaki: E invece sì, anche se mi è piaciuto baciarlo sai?
Hikaru: Pure a me è piaciuto dare un bacino al mio Masaki! ~
Chiara: O.o
Masaki: O//////////////////O

Lasciando perdere i miei sclerucci pucci pucci di giornata passerei a continuare con la recensione! ^^
Collana, Agata, Blu, Masaki, Hikaru, micetti, fluff, fluff, fluff again, micini, pucciosità = LOVE EVERYWHERE!! <3 =
iwhd9eh2f89roh42ufbguribgfurgui3bgo9hhwq8h4e2js7rhfudjrfufioreophrhwioq9th3quriòhtihòr8ioyòhi9òju4iòhyu9iutò4hj0òy76ut4j9yiò4we6ju9eòo =
TU MI VUOI MORTA, SEI SADICA, PERVERTITA, MA TIVUBI!! :3

Poi che altro proferire??
Ah, ma certo, la favidomanda!! :D
NO, okay, la pianto seriamente (pfff, ma quando mai!!) e passo alla nostra formuletta magica che tanto amiamo
Testo scorrevolissimo, ho letto da favola, stavo per crepare per eccesso di fluff e nulla.... immagine DIVINA come sempre! ^-^
Di errori non ne ho visti!

Ora scusa ma devo togliere il disturbo, anche perchè dovo fare i compituzzi e studiare inglese per la verifica di domani.... -.-
A presto, aspetto la prossima drabble!! ^-^
La tua sorellina-baketta-ochetta-gallina-pervy-neofidanzata Takuto-folle-
Chiara-chan! <3

15/12/14, ore 15:52

AVANTI, FILLO CHE FU MI FUOI MORFA!!! U.U
Insomma, oltre ai miei fells e me vuoi morte anche le mie amiche!! ??!  D:
Hem....sorry, non ti sono ancora shaltata addossU!!
Ciao Beta CHANNEL-baketta-dotata di un alto livello di insanità mentale-maniaca della porta accanto-shorellona-Nicole-killer! ^-^ *le salta addosso*
Uh, cos'era lo sclero ad inizio recensione? Ti spiego tutto...
Ero qui con una mia amica e stavamo felicemente girando nel fandamoso (?) fandom di IE quando.... COSAHHH? MIA SHORELLONA AVERE AGGIORNATO E IO NO LECENSITO??!! Già questo ha fatto tremendamente spaventare la mia amica, anche se sa che da qualche parte nel mondo c'è una ragazza che chiamo shorellona. Ma poi... CACCHIO, IO TI VOGLIO BENE CON TUTTO IL CUORE MIA CARA AMICA, MA TI AVEVO DETTO DI NON LEGGERE LA DRABBLE, LO SAPEVO IO!! Insomma, hai capito che ha ben pensato di leggere la drabble con me e non so se mi ha presa per una maniaca o per pazza, ma ha fatto na faccia che non ti dico... LE STA BENE! U.U
#momentidellamiavitachenoninteressanoanessunoilritorno

Passhando come ogni comune mortale di questo popolo di unicorni volanti, galline scavatrici, talpe occhialute, delfini supereroi persone serie e normali (tranne il 10% (numero preso a caso) che comprende noi di EFP #momentidivitascientifica) alla drabble devo senza dubbio sclerare (e stavolta cercherò di non deformarti la pagina! ^-^ W LE PAGINE ALTAMENTE DEFORMATE E RADIOATTIVE, BUUU ALLE PAGINE ALTAMENTE NORMALI E SERIE!!)
h24yr984pnytuj5ygjmkhgp30thum709tu,h09 myu4209huy904u2h90uy490ujhn
Inshomma, mi sono dovuta un po' trattenere, ma shi capisce comunque che io ti ODIO!
INSOMMA, MA MI VUOI VERAMENTE MORTA, L'HO CAPITO SIN DAL PRIMO GIORNO DELLA NOSTRA SORELLANZA (?) CHE MI VUOI FAR FUORI! U.U
No, lo shai che scherzo, verUUU? :3

Vuoi vedere la mia faccia mentre leggevo??
O/////////////////////////////////////////O
Giusto per capirci, neh! U.U Però che...
Ranmaru: Stavolta ti anticipo, SESSSSYYYYYY
Chiara: Grazie Ran! E pervy pervy quei due....
Sono troppo pucciosi, anche nei loro momenti mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml *assume la faccia da maniaca della porta accanto di Beta CHANNEL*
Oramai non so più cosa mettere nelle recensioni, sai che mi piace la raccolta e che prima o poi morirò per causa sua...
Ed ora.... signore e signori, ladies and gentlemen (MOTHER-FATHER-GENTLEMAN I-I-I I'M A, I-I-I I'M A I-I-I I'M A, MOTHER-FATHER-GENTLEMAN!! B-))
LA MIA FORMULA MAGICA!!
Salagadula, magikabula, bidibi, bodibi, bu!!! :D
"Il testo scorrevole, non c'era nessun errore e CAVOLO, l'immy infondo è fantastica!!" :D

Ora scappo a recensire la drabble precedente e la shot.
Ora sono io quella che deve recuparare, ma (LA NOTTE SO CHE PENSI A MEEEE AMOREEEEE, NEL BUIO CERCHI SEMPRE, LE MIE MANI NOOOOO!! W I MODA'! :D, Masaki: Hei, quella era la mia battuta!! >:-(), tu lo sai meglio di me, è difficile quando si hanno un sacco di impegni recensire, ma ora sono qui, libera da ogni impegno (se non quei maledetti compiti!) e sono carica per recensire!! :D
FINALMENTE LIBERAAA!
VOOOOLARE OOOOOO CANTAREEEE OOOO NEL BLU DIPINTO DI BLU, FELICE DI STARE LASSU'! :D

Ok, oggi le prove di musica non mi hanno fatto per niente bene... ^^"
Ora me ne vado veramente!
Un saluto, la tua sorellina, TUA E BASTAH

14/12/14, ore 23:04

E riecchime di nuovo qua a rUmpere con le mie sottospecie di recensioni C:
Stasera ho tipo in cervello che connette a cambiali quindi non ti assicuro niente per questa recensione :'D

Tunque, da dove devo cominciare? *cerca di fare mente locale*
Hermione: Magari dal dire cosa ne pensi della drabble? *alza occhi al cielo*
Fanny: M-ma...
Draco: Nessuno ha chiesto il tuo parere, sporca mezzosangue!
Fanny: MACCHE-
Hermione: Nemmeno il tuo, Malferret.
Fanny: Basta! Stooop! ALT! Cosa ci fate vuoi due in questa recensione?!
Draco: Ci hai tirati fuori tu.
Fanny: Ma non è assolutamente vero! Io sto solo guardando Harry Potter e la pietra filosofale mentre recensisco in santa pace questa stupenda fict che non centra assolutamente niente con voi. Ritornate da dove siete venuti e... fate l'amore, non la guerra! Now kiss! *prende Draco & Hermione e li fa baciare per poi rispedirli nel film*
Non sono carinissimi insieme? :33

Tornando a noiH mi sono appena ricordata cosa devo fare... C:
fdgjysefrtywuyergfgewhyfrefdutgwvfrfetywfdruyewftdwcedutqwdeutqwrfedstcfwsfdywfedytqfertwfedrtwsadtuwderSTAVOLTAtghuryedhgtyuegfrtyuesdftyrfywrtdewtyfdrtywudqurdtqfdrefdsuygftgfdruetrwsytfedwutysafdtyewsfrtyqdetrwqrfderfqwdretyudteGIUROsiuhdaysgcyuefdtfruywfasswtyedfqrtdeqwcfdsewqreuygfrteuwfyfedrwftedqwfdseyfqduywtdfrdtyedwfqyifewrqwfdedwrtqdeutqwdertCHEdsfuagstdftyfayrtedsawedgyurfyurueteduhyywrgtewgrfigewuygyfytsaftyrfrtfyfduywrtuwgftyrftywierqiwtguryefwyirfRIESCOAfedsgrytwudfsgyedhufgfcdseutyfutgssedwbgfrtyewyigfutyegyvfuyerfiklswgerywugrftwsiguygfedrywuirtfwduisftyrfgewiyfriywefBATTERTIsagdgeisagwitydfwyufertqfwgedtiuygfwtyiufwqrygfiswgertfstgwetyrfwesaygrdfywtttrqireqtywsdvfewqadwrtdtfsawqdequyrtgfdewgfrtiyertfiyewfrtyewftwedetwdwuyrtwuthertyANCHEArjlebgftibediksyufeswrfhuehrtfgiuytdgfrgfrgfgfuyffvdtvfurgesf574874874747485sfretgftvedsyrftyevfdtyeftcdxsdagresertdshtyfugeduygfyuedgrtfywiufretuydsfrtdqdweutqedsgyrduewfrCOSTODIdisawtrgfedyswgfedtyfvwutrcfduwtedfwthgyfetrqdedwgfyhruhgrewfviewyutrgtuyweutyryewerfqwurgyiudfhycbjhxvgsedyrewtrbvguyfduyesgrewrftyewrfyewikruygewbfudvfstfgyteisvftyerfueysgiurstFARMIfasnbhdgbhevcdgfhcsgadsbgkgfdjhsgfhjdsgfhsdvhfahfdgsafdjasfgdfgajhsfsdg98df7h498d7jhdg7jdjfgsdyfvyserftyegfdtygfwrityewuyrtuyeftyaftyfdsytafwtyrfdetysgfrikeuywtryfiyewgfrqfetywfrBUTTAREfdsghvfgsdvfgcagcsdfcgjdadguyrtgfyrgeygfyegfuegrfgewtyftyegrtuyiywurtuewitryewgrfiwytryiewgfrtyfewtfruewtgiryewgtiyftyiewftdgwfrtgedfrtiyeddswriyaqrfeyiwfrtywFUORIDAsaiyduedsagfstgfdgyuswfrdyuegrfyegrfuoygfeuoywtgoryethyrewgtgfetughiouhgiurdshtuygreuygtyuewgdftydcndubvhfudoggtryutwewyreutruyawetuyrfwiuarfiwfrfyrugewvcfrukwefriuwrftywrftywrdiywdarywvfwrgtuafetyfwiytrfaEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPweqfufedsuywgrfiewgsbrfhgyaeswgfdavfgkekhgfryqafertqwcfedtycawyedjvfrykgfruedhgiurhfegiurbhguyserteh78574h674fj7yrurhgysgftysgfetysvftywfrytewfsruygsuygfuhsgryugfuygfYEAH!safdhbgsedurbgfesgbdfiyewvfshyeduvgfuewgruewgruwgtufrebgfueruiygturehyiuhrehtrhyiuhgfruyegstiysgtuygsuygiuvhrfdithguyrhgegsotyuehgytohgyiuegryworwegfuwrguygturoewftouyergtuyegtuowgftuyfewurtfuoewftuofewtuowefutfweoftuyewtgfyewfgtyufuefrutwftuerfwuftuewtfiwr

C: Ma quanto ti voglio bene, eh Betina caLVa miaH? ♥
Se non ce l'ho fatta nemmeno stavolta a batterti giuro che ci proverò fino allo sfinimento u.u

Pene OuO che cazz- ora posso recensire normalmOnte. Per stasera concludo da sola pecché Sadichello è andato a scrivere le altre flashfic e ci sta mettendo dentro tuuuutta la sua sadicità (?????) per far piacere al tuo Fortunello caVo :333 CCC: *O* *U*
Allurs, 'spetta che tiro fuori il polveroso vinile con la canzoncina beLa beLa che piaSe tanto a noi. *spolvera vinile "Recensioni Beta caVa Limited Edition"*
"Il testo, la grammatica e il lessico sono impeccabili, trasmettono esattamente ciò che l'autore ha deciso di trasmettere, che in questo caso sarebbe fluff alle stelle, l'html è, come sempre molto semplice ma PERFETTO, non ci sono errori di nessun genere e l'immagine a fine capitolo è DIVINAMENTE DIVINA." Credimi se ti dico che nella mia testa leggo tutto con tono moooolto altolocato x'D ahahahahaha

Ecco qui C:
Abbastanza sofisticata come recensione? Troppo dici? Oooooh, aspetta rimedio sssSsssuBBitissimoH
dsrfbikesgvduthgescdsgfydshvfydsgvfhdsvfhdsfjfdsjgfchjgsavfhdsvfhgdsvfdhjsfdhgsfhgsfvghdsvfghdshgdshgdsfhdsvfshdcf 'v' TIVUBI! ♥

Via papatinaH tenerellaH miaH, io ora scappo che c'ho sonno e domani mi devo alzare presto per andare a fare uno stramaledetto vaccino T^T odio le puntureH come cappero ho fatto a fare il tatuaggio non me lo chiedere, non lo so nemmeno io dato che ho il terrore degli aghi °^°
Aspetto con ansiaH la tua recensione al nuovo capitolo e la risposta a queste recensioni più a tutti i messaggi che ti invadono la posta u.u :'D ^3^
A presto prestissimoH!
TuaH KaryKary PEVVYPEVVY fenicella felisHe & fortunata Fanny

14/12/14, ore 21:15

Lallallalallalla *troterella allegra per il fandom e trova la fict della sua ranocchietta pevvypevvy preferita*
Toh, c'è l'aggiornamento della magnifica raccolta di Bet- *faccia alla "L'urlo" di Munch*
Ohcapperina! Ci sono ben DUE aggiornamenti ed io non ho ancora recensito?! Peddonamiiiiiii Betina miaaaaH çAç *Si prostra ripetute volte ai suoi piedi*
Non puoi capire quanto poco tempo io abbia avuto tra ieri e oggi T^T
Ceh, per dire ieri sono uscita alle 15.30 per fare volontariato alla Gardenia ed ho impacchettato profumi e trucchi fino alle 20. Dopodiché sono andata a cenare e alle 21.30 sono andata a fare la babysitter alla vicina di casa di mia zia inciuci livello MASTER ragazzi! :'D. Mi sono ritirata stamattina alle 10.30 con un atrocissimo mal di testa e quindE mi sono coricata di nuovo, quando mi sono alzata ho pranzato, ho risposto ad alcune recensioni, pubblicato il nuovo capitolo e SONO USCITA DI NUOVO!
...
......
.........
............
Lo so che non te ne fregava nientO ma io volevo spieCarti perché non ho recensito le tue due MAGNIFICHE drabble u.u

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!

:O
Cos'era quella sorta di cosa lunga su? Beh, caVa la mia tassetta patatosa, tu mi hai lanciato una sfida ed io sono come Masaki in "Do you want to play with me?", non rifiuto le sfide che mi lanciano u.u Te voglio bene caVa miaH :'D

Okkkaaaii, tonniamo serie e recensiamo decentemOnte questa fict C:
Sadichello: Dov'è Fortunello caro? *si guarda attorno allegro*
Fanny: ... maaaaa... non è che ti stai affezionando a Fortunello tu? *ammicc ammicc*
Fortunello: Ma chi, io? Nooo, è solo che mi diverto molto con lui *sorriso sadico*
Fanny: In che senso ti diverti con lui? *sguardo STRAAMMICCANTE*
Sadichello: Ma cosa vai a pensareee! O/////O lo so che questa è colpa di Pervertitello che ha preso possesso di te u.u
Fanny: Sisisisisi Sadichello, cambia discorso. C: Vi ho scoperti caro mio! SHIPPIAMO TUTTI LA FORTUNELLOxSADICHELLO, YEAH! :'D :'D
Fortunello: Uhm... che succede qui? Cadono gli unicorni giù dal cielo per caso?
Sadichello: *Facepalm* Meglio se non sai cosa succede qui.

E dopo questa breve intrusione da parte del mio feels che stravede per il tuo Sadichello: Ma non è affatto vero! passo a ripetere le soliteH paroline magichelle caVelle C:
Ehm ehm *schiarisce voce*
"Testo perfetto, senza nemmeno un errore, html fantasticherrimo, immagine a fine drabble qualcosa di decisamente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW *W* *W*"
Ma quanto ho potuto ridere con questa drabble, quanto? :'D
Mi sa che un po' tutti odiamo i broccoli "E... cosa abbiamo qui? Bleah, BROCCOLI!" Cit. Buck il furetto de "L'era glaciale" xD
quella verdura verde, molliccia e puzzolente <.<
Nemmeno Hikaru ciccino è riuscito a convincere il rinoceronte turchese a mangiarli :'D tra i broccoli e Masaki esiste un profondo odio che nessuno, nemmeno il broncio del suo amato ragazzo, potrà trasformare in amore (??????)

Via, dopo questa... sottospecie di recensione io per il momOnto mi dileguo e vo a cenare. Dopo recensisco l'altra drabble ^3^ tranquilla, non me ne dimentico. Così come non mi dimentico che tu devi raccontarmi ancora delle cossSsseH u.u
A dopo Ranocchietta saltellante & sclerotica HikyHiky dolsHe e PEVVYPEVVY Tassetta patatosa & ciccinapuccettina miaH e solo MIAH C:

TuaH e solo tuaH Serpicella strisciante & mordicchiante Canarina Cialla & canterina Unicorna turcosaH (????) & ballerina Fenice Fortunata & felisHe Fanny

14/12/14, ore 19:23

Ehi BetinaH ~
Eccomi qui, a tentare di lasciare una bellissima (dai, almeno decente) recensione.
Allora, premetto che sarò breve perché ho una teglia di zucchine in forno che presto brucerà se non le tolgo...
Aw, Masaki che fa il tenerone *.*
L'agata è una pietra che io amo tanto, davvero, e blu... Blu è il mio colore preferito, quindi un gioiello così dovrebbe essere uno splendore. Sono sicurissima che Kageyama-chan non se lo toglierà mai e poi mai...
Poi, l'immagine alla fine come al solito mi ha ammazzata. Questi due sono sempre belli insieme... ma quando si baciano sono l'amore sceso in terra!
Intanto complimentissimi, stupenda, del resto niente di nuovo.
Bacioni,
MariMari <3

14/12/14, ore 12:15

Beta CHANNEL-shorellonaH-gallinuzza-che studia latinU a vita (?)-baketta-oketta-sadichella-killer! (?) :D
Chiedo scusa per l'insanità mentale di cui questa recensione sarà carica ma di mattina sono una bomba radioattiva di scleri radioattivi e insanamente mentali! (?)
Colpa della messa e del Don che avevo vicino che cantava peggio di una di noi due (d'altronde siamo galline U.U), ma dovevi sentirlo!!
Stavo crepando!! ç_ç #momentidellamiavitachenoninteressanoanessuno

Lasciando perdere le mie torture che incotro nella vita (come il lavoro di gruppo per Natale che mi impedisce di recensire -.-) passhiamo alle recensione! YAY!! ^^
Che PROFERIRE...? (mo anche sta malattia, mi fai mettere l'H dappertutto, come a U, mi fai dire la parola "PROFERIRE" e mo parlo en romanU e manco una di noi lo è! Lo dicevo che sei peggio dell'ebola!! Ma TI VU BI!! ^.^)
Ma quando shono dolci quei due micetti??
Inshomma... Hikaru che cerca di far mangiare i broccoli (ho un amico che di cognome fa così e lo chiamiamo tutti "Broccolo" #momentidellamiavitachenonpossonointeressareanessunopt.2) a Masaki, mi stavo FONDENDO!!
Anche se il mio amico turchese ha il mio appoggio! U.U
Quelle cossse rotondddeeee e verdi fannno 'no schifo (RanRan brillo in versone Romana) e, se vogliamo dare ragione a Benna, sono proprio come te! U.U #comefareincazzarebetachannApt.5
Ma shai che scherzo, vero?? *occhi da cucciolo* (Benna mi ha contagiata... devo dire pure io male alle mie gambine??)
E poiH Hikaru che cerca di fare il sexy
Ranmaru: SI DICE SECCCSSSSIIIII!!
Chiara: Ma da quando in qua tu sei nelle mie recensioni??
Ranmaru: Io sono ovunque, anche se non mi vedi io ci sono!! *faccia da mago/stregone/veggente/Goblin delle foreste/ o meglio ancora GOLLUM!! :D*
Gli scleri alla Chiara-chan non potevano mancare!! ^-^
Anche se manca una coshetta.... sai come ti dico "Stai facendo morire i miei cacchio di feels con questa raccolta puccipucciosaH!" ??
Coshi!! :D *faccia da maniaca della porta accanto*
hu4 ity89mpu40utfrjgh93mnprhughrngthng hmbjgkue9hb'm,itk'hbk9oinmh0yr'i9y0rhb8i6yr'0pb9hrsjopfxjo ('mo ce buttano fuori veramente!!)
Nemmeno un commy nella nostra lingua linguosHa non poteva mancare!! :3
Ma davvero... tu vuoi i mei fells e me MORTI. M-O-R-T-I!!
Shindou: Brava Beta!! Uccidila!! :D *da err scinque a Beta CHANNEL* (Visto, ora io che sono Made in Nord mi prenderanno per Made in Sud! D:)

Ora mi dileguo perchè DEVO giocare a pokèmon (colpa di mia madre che mi ha preso Alpha Zaffiro e 'mo devo giocare con il mio Pikachu Cosplay! <3 #momentidellamiavitachenoninteressanoanessunopt.3) e poi quando torno a casa perchè tra un po' vado da degli amici a mangiare recensisco subito!! (anche se i pokèmon mi stanno danto un'idea per una fict, forne una RanMasa... ma non ti dico nulla!! MUHAHAHAHAHA! #momentidisadicitàallachiarachan)
PAROLA DI CHIARA-CHANNA! (?)
Ora me ne vo per davvero e poi rispondo alla recensione che hai lasciato alla mia fict oggi pomeriggio! ;)
A presto, la tua shorellina, TUA E BASTA! (ho scritto sulla fronte "Proprietà di Beta-CHANNEL U.U")
P.S. Anche se so che mi vuoi morta TI VU BI! :3

13/12/14, ore 19:44

BetaBetinaBetuzzaBetonaBetroccolaBroccola(?)
Ciò spiega che Beta è una Broccola, ah aaaah uwu #comefarincazzarebetachannA
Uuuuh dai, in fondo io sono una prava pimpa uwu A Natale tutti sono più buoni, neh?
A Natale puooooooooooi, fare quello che non puoi fare maaaaaaai(?)
Quindi posso commettere un omicidio senza che qualcuno mi denunci? IntereFFante ewe

Anyway, passiamo alla drabble.
Beta attenta, Hikaru vuole sterminarti! Ti ha infilzata con una forchetta e ti sta conducendo alla bocca di Masaki. *musica killer*
Oh, stai tranquilla, tanto Masaki non oserà mai magnarti perchè ti vuole tanto bene <3 o perchè hai un pessimo sapore
#comefarincazzarebetachannApt.2
Ora torniamo seri và, altrimenti addio spiegazione e addio gambine. :DD
Alluuuuura, quanto erano pucciosi quei due?
Hikaru si è rivelato un provocatore sadico HAHAHAHAHAHA, a quale tortura ha sottoposto il povero Masaki?
<< E dai! Ti prego, fallo per me... >> Eh no bambolO, sta volta Kariya non ci casca ah ah! SPORCO PLEBEO(?)
Insomma, il 99,999% della popolazione mondiale detesta i broccoli. Quell'1% corrisponde a Kageyama hahahahaha #foreveralone

Che dire? Hai scritto male, ma davvero mUolto male! uwu #comefarincazzarebetachannaApt.3
Sai che scherzo seriamente <3

E vogliamo parlare di quella brrrrruttissima immagine? :" NON è tenera, NONO guarda! uwu" #comefarincazzarebetachannApt.4
Ora la finisco di fare la sadica, sul serio eh! <3
Però broccola ci sei v.v

Mo devo andarreee, ho recensito finalmente anche la fict "Strano" uwu
LaSadicaBennaLaViennetta :3

PS. Mi fa male la gamba destra. HAI GUFATO. uwu"

(Recensione modificata il 13/12/2014 - 08:31 pm)

13/12/14, ore 15:46

Ciao BetaH,
Come vedi dai, almeno anche oggi la magia del Dicembre ha permesso che non fossi l'ultima a recensire, yay
Comunque... broccoli? Allora tormentano anche i personaggi di IE!
Io non li detesto come Masaki, ma ammettiamolo, non sono certo un cibo che mangio volentieri. Anche se se si fosse stato Hikaru dall'altra parte a chiedermi di mangiarli forse l'avrei fatto...
Sì, ma per me un giorno il violetto riuscirà a convincere il suo ragazzo a mangiare quella verdura, beh, forse.
Intanto io ti faccio come al solito i miei complimenti più vivi e ti salutoH, alla prossima!
Salutoni e baci,
MariMari - la signora in viola

12/12/14, ore 20:48

Macci Shorellona caVa!! *-*
E' un piacere rivederti e credo sia anche meglio che mi sbrighi a scrivere la recensione perchè tra un po' devo andare da quel mio amico di cui ti ho parlato, quello che non mi fa entrare su EFP perchè dobbiamo per forza giocare a Monopoly! T^T
Vero che ora vai a dargli una bella lezione, VERO?? *occhi da cucciolo alla Hikaru Kageyama*

Ah, già... passiamo alla drabble perchè sono qui per recensirla con le mie super pagine deformate!! :D
Mhhh.... come esprimere la flufflosità (?) di questo chappy se non...
3hdu4h2ufi3h5ugònyjv4iyhujy4hnmbjòk mvkyètg4unjmkhbko mhi0pkobuj90i5yjmhukn90oitdhj0ymnt9jukdn,y0mtipobfn90mèth,kmuifc.... COSI'?? :D
W le pagine mutanti geneticamente modificate e radioattive!!! YEEEEEEE!!!
Ma dimmi tu se si può essere coshì sclerotici... lo sapevo che tu sei peggio dell'ebola, lo sapevo prima di conoscerti, con la mia sfera magica ti vedevo, anche quando facevi cose che non si devono fare... dico bene CARO MASAKI?? *fa un sorriso da ebete detective che scopre un famigerato omicida (?)*, ma ti ho scelta perchè sei speciale STELLINA MIAHHHH!! :3

Proferiamo qualos'altro....
Capitolo (Inutile dirlo) jhuny2hfue3hunrinvifekaik e fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, fluff, FLUFF & LOVE EVERYWHERE!! <3 *lancia cuoricini dappertutto dal suo cestino rosa confetto/capelli di RanRan, cavalcando un unicorno rosa a macchie viola in un prato fiorito, poi scende e chiama la sua amatissima mucca bianca a macchie viola, ebbene shi, la mucca Lila e cavalca sull'alrcobaleno tornandosene nell'isola che non c'è*
Scleri a parthe... eccU qui la solita formuletta magica:
"Lettura scorrevole, non ho trovato errori e.... FLUFF EVERYWHERE, con l'immy fantastica!!"
Uh, oggi c'è la partecipazione speciale di.... Kirino Ranmaruuuuu!! *silenzio, solo un grillo*
Ranmaru: Uh, ma che bella accoglienza...
Chiara: Visto?? Ci ho lavorato tanto!! <3
Ranamru: Ma alla fine la lampada che KyoKyou aveva nella tasca delle scarpe dove l'ha presa?? Uh, ShinShin.... ma come ssssei sessssyyyyy *parla con il computer di Chiara* Chiara, passami da bere... uhuhuhu!!
Chiara: Brillo come sempre eh...? ^^"
Beta, ti lascio nelle sue manine, sai voleva dire due parole sulla raccolta...
Ranmaru: Ma qauntttttooooo sssssono sessssyyyy quei due... insomma la lampada che hanno nella tasca delle scarpe è fantastica, per non parlare della stoffa usata per il loro capelli, ma poi loro due a fare i pervertitttttiiiii.... uhuhuhuhuhuhu!!

Ok.... scleri a parte...
Eri tu che volevi una recensione alla Chiara-chan, no?? Eccola qui!! *faccia soddisfatta*
Anche se Kirino no  era proprio il massimo... era più brillo di quando è andato a casa di Masaki...
Masaki: E non è stato bello... >w<
Hikaru: MASAKIIIII *gli salta addosso*
Poi che direHHH??
Bah... tra pocUU devo andare, sono pronta ad andare in guerra!!!
Poi... nullah, quanto saranno dolcu quelli che si fanno il bagno assieme e Masaki che fa il bagnetto ad Hikaru??! <3 <3 <3 <3
KEEP CALM, LOVE MASAHIKA AND BE FLUFF!! U.U (ok, non so da dove le prendo queste...)
Ma shai che la mia vita da brava pimpa è finita??
Oggi ho trovato nei succhi un gioco degli avengers e diceva di tenere il dito su un bollino per vedere la tua forza... ma era una fregatura!! U.U
Il bollino indicava già la potenza massima e non cambiava un tubo!! Non si feriscono così i fells di una pimpa!! Stasera lo dico a Santa Lucia!! U.U
Anche se prima ci ero cascata...
Ora scappo, pronta a morire dal mio amico!!
A presthto shorellona Miah, MIAH E BASTA!! U.U
Un bacio
la tua shorellina tua e bashta

P.S. Di che regione sei?? ^^

12/12/14, ore 17:06

C-c-c-c-ciao B-b-b-b-b-etina caVa. C:
Chi ti parla è la tua lanuginosa unicorna rosa o turchese? che balla sugli arcobaleni e che sta per diventare un piccolo ghiacciolo a causa del freddo che sente e.e e che saltella come una ranocchietta in calore (???) o striscia e mordicchia come una serpicella feliSHe :33
Come va, eh? C:
Q-q-qui tutto ok, se non si tiene conto del freddo che sto sentendo. Brrrrrrr, diventerò davvero un ghiacciolo. Vuoi provare? Ghiacciolo al gusto di Fanny!

Quando vado alla ricerca di un mega piumone o giaccone per riscaldarmi pebbenino. Guarda, ti lascio in compagnia di uno dei miei pochi feels rimasti in vita; ti presento Dolcecuore. Sappi che è molto timido, trattamelo bene u.u
Torno subito, eh *piazza Dolcecuore davanti al pc*
Dolcecuore: Dove mi trovo? Che ci faccio qui? Odio stare al centro dell'attenzione >//////<
E poi cosa dovrei fare? Io non so come si recensisce e... e... *legge la drabble e si blocca per un attimo*
Io: Dolcecuore? Ehi, tutto ok? *lo guarda preoccupata*
Dolcecuore: *O* *O* Fluff... Amore... Fluff & Amore INSIEME io... io non poss-...
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
*O* *O* *U* *U* *U* È tutto così... così... così DANNATAMENTE
fdugludsftvgusvtgfdsueutgdsfirftedfgjhsfdtgftgysfdvfdfdfdfdfgdsysatfhgedswasdygffjuirhdgblhfthjuygudsjfsfedgreesagfeuiurswyggrftedguyrgftyedfhiujkhgfdgyyfusgdtuefdsuetfgjkrfuiurhsrgfdrfdshgytfedsgkfedstgirgfdthglrfdDOLSHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEgjfdslbluedsrfesdhgsfò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
Io: Dolcecuore basta! Così mi muori! Fermati o ci buttano fuori da EFP! °A° CALMATI, DANNAZIONE!
Dolcecuore: *U* *U* awawawawawawawawawawawawawawawawawa-------------------------------------------- *Dolcecuore decede alle ore 16:50 con un sorriso da ebete stampato in faccia*
Io: NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Dolcecuoreeeeeeeeeeeeee çAç
Betaaaaaaaaaa guarda cosa hai fattoooooooo! Mi hai fatto fuori un altro feels! T^T
Questa è tutta colpa dell'eccesso di fluff in questa drabble u.u
Si, le tue drabble finiranno per ammazzarmi veramente tutti i feels ed io so che è proprio questo il tuo intento, me l'hai rivelato poco fa in un messaggio ç_ç
Ma sappi che non ce la farai! Sadichello ti terrà testa come si deve! u.u

Okai, ora passo a dire cosa ne penso della drabble e poi vado a fare il funerale Sob! Sigh! T-T al mio piccolo Dolcecuore ç.ç cattiva Beta, cattiva. Io volevo bene a Dolcecuore ciccino piccolino puccettino ç.ç
Mi è piaciuta tanterrimo quest'altra drabble, è scritta perfettamente come sempre, scorrevole e tutto il resto. L'immagine alla fine è veramente belliffima :3
Se sommi tutto insieme e me lo spiattelli davanti, in un momento in cui ho carenza di coccole e cioccolato, io mi sciUolgo come neve al sole Dimmi ancora quanto peeeesa la tua maschera di ceraaaaaa, tanto pooi tu lo sai si scioglierà come fosse neve al sollllll mentre tuttto scorreeeeeeee! Cit. Negramaro "Mentre tutto scorre" :3 o come un cioccolatino al latte buttato in una tazza di cioccolata caRda caRda CC:

Ecco, ora che ho finittoH di esplicitare i miei pensieri pensierosi sulla tua raccolta se non ti dispiace andrei a dare degna sepoltura al mio feels appena deceduto ç.ç
Ma sappi Ranocchietta saltellante & dannatamente pevvypevvy HikyHiky bastaddella miaH preferitaH che la cosa non finisce qui.
Io e Sadichello ci vendicheremo, FAPPILO *partono sguardi di fuoco*

TI VOGLIO BENEH Betina CHANNEL miaH :3 ♥
Io ora me ne vo via saltellanstriscianballando (????)
P.s. Ho aggiunto l'altro capitolo a "I'm dreaming of a white Christmas" e penso proprio ti piacerà C:
P.p.s. Ho letto la song *^* Appena posso la recensisco perché è qualcosa di assolutamente AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW mi contengo se no poi che scrivo nella recensione? OuO
TuaH e solo tuaH Fanny fenisHe fortunata serpicella strsciante & mordicchiante felisHe KaryKary

(Recensione modificata il 12/12/2014 - 05:10 pm)

12/12/14, ore 16:01

Una popolazione di scrittori tra unicorni, zombie e vampiri... io faccio il vampiro che cavalca unicorni-zombi, yay (?)
Ciao BetinaH, come vedi almeno una volta sono riuscita a recensire in orario, applaudite comuni mortali!
Anyway, eccomi qVi.
Bolle di sapone eh? Aw, allora l'azzurro qui ci sta davvero da Dio. Oltre al fatto che siamo in capitolo pari quindi dovevo assolutamente mettere l'azzurro ma ok, non fa niente, è stata una bella coincidenza
Sì, oggi sono fissata col mettere le linette per coprire le mie stesse frasi, amen.
Comunque questi due mi stanno diventando sempre più fluff, questi scoppieranno per eccesso di dolcezza, come, come... una bolla di sapone.
Complimenti allora anche per questa magnifica drabble, al capitolo 13!
Bacioni,
MariMari ^.^