MasaHika's Moments
di Beta Chan

19/01/15, ore 18:24

PISTAAAA!! ARRIVA QUELLA SVAMPITA RITARDATARIA DI CHIARA CHANNAAAAA!! :D
Zau Betuzzola-sorellona-malaticcia-influenzata-carotene-balcone-broccola-melanzana! ^-^
Come annamo? Io pene pene percchè ho preso un belliffimo 10 e lode in geografiaaaaa!! *^*
La febbriciattola si è abbassata?
Oggi una mia compagna di classe
(che si chiama Chiara come me, in pratica ci sono tre Chiare in classe e quando dici "Chiara" ci giriamo sempre in tre! x'D(?)) era venuta a scuola con quaranta di febbre perchè sua madre l'aveva obbligata ad andarci perchè avevamo la verifica teorica di motoria così appena mi fa "Mia madre mi ha fatto venire anche se ho la febbre" le ho ORDINATO di strnutirmi in faccia o di fare qualcosa pur di contagiarmi e lei che mi prendeva per un emerita deficente! e.e
Beh, dopo averti parlato della mia belliffima routine giornaliera a scuola direi di passare a dirti perchè recensisco con questi belliffimi colori si cui uni manco si vede pene pene. Il motivo è che mi ricordano tantU gli smocking che ha provato Masaki caVo, rosa fotonico come i capelli di RanRan e il colore dello smocking che Masaki ha scelto per il grande giorno
(o almeno ho provato ad imitarlo, se sceglievo il bianco risultava un messaggio i codice che si leggeva solo se evidenziavi la recensione, figgoooooo! *o* Aspettati 'na robba del genere nella prossima recensione.... mehehehehe! (?)) !! :3
PBene pbene ora credo sia meglio andare avanti a recensire altrimenti qui esce un papiro e devo ancora recuperare le due recensioni, come dicevi tu sono proprio 'na broccola da non seguire mai e poi mai! x'3

Iniziamo con il dire che RanRan come consulente di moda proprio non ce lo vedo, ceh... ti farebbe scegliere ogni emerito e santissimo vestito dello stesso e identico colore dei suoi capelli, ovvero rosa confetto-fucsia-rosa fotonico-rasa fragola del medesimo colore dell'evidenziatore fucsia fluo! (?)
Insomma.... 'na torura! x'3
Infatto quando sono andata a prendere lo zaino e l'astuccio mi sono portata dietro lui e mò mi ritrovo con lo zaino e l'astuccio rosa fotonici! e.e
Anche quando ho preso la cover pinginosa per il mio telefono su eBay e hanno chiamato per chiedere il colore ha risposto lui e l'ha scelta fucsia e anche quando siamo andati insieme alla Hollister e...
STOP! RECENSIAMO COME SI DEVE! UwU
Insomma, ho riso come 'na broccola quando Masaki è uscito con uno smocking rosa fotonico e quando ho letto che il suo "consulente di moda" era RanRan tutto è stato mooolto più chiaro!! :"D
Beh.... mi si sono sbatasciati tutti i feels mentre leggevo!! e.e
Tu mi vuoi morta betabetabetabetabetabetabetabetabetabeta (hai capito che ti chiami Beta? u.u") tu volere me mortamortamortamortamorta (capito? MORTAAAAA D:)
Oggi non sclero molto perchè devo tenere la sclero-energia per le prossime due recensioni, ma soprattutto per l'ultima, preparati a 'na robba micidiale!!! c:

QuindO passo subito alla fommulina fommulosha! :3

"HTML perfetto, trama sintetica di una giornata storicaaaa fantastica, testo impeccabile e senza errori & orrori, per non parlare dell'immy divinamente AFUROSHAAAAA!! *^*"

Bene bene, ora la tua sorellina caVa si dilegua, ci si vede presterrimo con la prossima recensione!! c:
TuaH Chiara Channa Spanna che non vuole scrivere la sfilza di soprannomi perchè è stancherrima e deve recensire altre due drabble e che ti vuole tantU beneeee! :3

19/01/15, ore 17:24

*piangee*
Ma quant'e bellino Yoru *-*
Bellissimi gli occhi e il capelli ( io amo Kyo quindi mi devono piacere per forza *-*)
E poi che dire aspetto con ansia la songfiction KyouTen.. Perche io li amo troppoo *-*
Prima di sparire volevo congratularmi con te *-* Brava ❤

19/01/15, ore 16:32

Kiau caVa ♥♥♥ la febbre è un poco scesa o è "stabile"?

Noooo, l'ultimo chap di questa fantasticosha-bellerrima-pazzascosa(?)-MasaHikosa raccolta di drabble!!!

Sono felice per te, ma triste per tutti i lettori (?)~

Awwww, che teneri... Adottano un bambino...

Atqvebxncmzpa AWWWWW!!!

Bravi cusshiolotti ^^

E hanno scelto un gran bel figo, aw (?)

E poi ti devo anche ringraziare. Cioè, adesso ^///^

Ti ringrazio di avermi ringraziato nell'angolo autrice e di avermi inserito nella tua bio, mi commuovi *asciuga laGrimuccia*

GRAZIE!

Questa raccolta è davvero magnifica, fantastica, tenerissima!!! Complimenti~

Un abbrasshione caddU caddU & cioccolatosho ♡♥♡

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-Kohai & sorellina Cri Cri che ti vuole tantU bene ☆★☆

19/01/15, ore 13:52

"Stop! Dimentica perché tutto il resto andrà da seeeee." ♫ ♪
FinalmOnte anche io ho il BELLIFFIMIFFIMO ALBUM DI TIZIANOOOOOOO! *^* *U* *O* *W* *A* *saltella allegramOnte per la stanza*

Ciiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Beta CHANNEL morosHella mia preferita ranocchiella per metà tassetta che saltella e sbatascia allegramOnte aquilotta svolazzante unicorna viola ma anche turchesA quindE violchesa (?) che balla sugli arcobaleni creati da una grossa pentolaccia piena di ora e circondata dai Lepricani che fanno un rito propiziatorio (???????????????????????) oggi sto superando me stessa con i saluti x'D HikyHiky PEVVYPEVVY ma anche tantU dolsHiosa e ciccipuccitenerellepatatella Kohai koalosa che distribuisce abbracci soffocanti a tutti! :3
Come annamo? Passata la febbre cattiva? uvu
Io possiamo dire tutto okai. Penso di aver preso uno di quei strani virus che ti fanno sentire peggio di una gelatina gelatinosa e ti fanno vedere il mondo girarti attorno ewe non c'entra niente con la recensione ma vabby, io volevo dittelo lo stesso uvu
Meno male che c'è il caVo Tiziano che mi tira su con le sue magnificerrime canzoni *-*
"Una è troppo poco, due sono tante, quante principesse nel castello mi hai nascosto? Ti voglio beneeee! Te lo dicevo anche se non spesso. Ti voglio bene! Me accorgevo prima più di adessoooo." ♫ ♪

DunquO caVa Betuzzola, cosa abbiamo qui?
Uhuhuhuh, Hikaru che fa il pittore e riporta ogni particolare del viso di Masaki in un ritratto? Ma quanto sono bellini questi dueeeeeeeee! *3*
Lo sai cosa mi ha ricordato questa drabble? Il film Titanic :'D *parte in sottofondo la musica di "My heart will go on"* Esattamente quando Jack fa il ritratto alla caVa Rose
... Hikaru... perché non fai anche tu un ritratto al tuo Masaki completamente GNUDO? (⌐⌐̮ ) *faccia tanto malisssssssssiosa* e poi me lo vendi. Ti pago bene eh! (⌐⌐̮ )
Sono una personcina carina & a modino io, si capisce, vero? u.u ssssi, come no. Con la testa sempre piena di cose poco caste :'D
ComunquO, io dovere sbrigarmi che tra un po' vado a pranzare anche se non ne ho proprio voglia dato il mio stomaco completamente per i capperi sottosale (?) suoi e.e
Io volere solo stare a letto, sotto le coperte calde e dormire fino a domani sera uvu ne sarei capace, si xD
Quindi io dovere finire presto presto la recensione e per farlo mancano solo le paroline formulose di semprO:
"Testo perfetto, html, struttura, impaginazione stile usato, trama magnifici e immagine a fine pagina BELLIFIMAMENTEBELLERRIMA! *^*"

Detto ciò, concludo qui la recensione cantando a ritmo di Xverso *3*
"Il mio sguardo sa difendersi ma muore dalla voglia e
oramai lo saaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii. Tutto il giorno e anche la notte il tuo pensiero è qua e mi fotte e oramai lo saaaaaaaaaaaiiiiiiii. Ora su, ora giù, 30 gradi Fahrenheit, il tuo profumo scotta! Parli tanto, parlo troppo e adesso trova il modo e fammi stare zitto. Fammi stare zittoooooooooooooo! Il fatto è che tu sai cosa ceeeeerco, collo, spalle, mento. Sono un bastardo cronico, stringimi forte il petto. Mi sorride xveeeeeersoooooo e sgridami se ho torto e dopo uno a me, uno a te, uno a tutti e dueeeeee!
"
sjkjhgfsjhgfdjhgfdvhgfdjvhgfddsjhgbjkhsbjkbsjkbhgfjkbhgdsjkbhggjkbhgdjkbhgdjkbhgfdjkbhfdjkbhfdbklsgfjklbgfdsjkbhgsfjkbhgfdsjkbhggjkbhgfdsjkbhgfdsjkbhgfdjkbhfdjkbhgfdsjkbhfdsjhgkfdsjhgfdsjhgfdshgjvfdsjvhgfdsjhgfdsjhgfdjhgkfdjkbhgfdiuhyrtgiuhyrtgiuhyrtuhytgubhtgsijkubhrfibhgfevgedjvhgfedwvhgfewgfhewgfewhgfewrijuhgyrerijuhgyreifrfugrefuvgfjhedwuvewduFANNYSBATASCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAsjkjhgfsjhgfdjhgfdvhgfdjvhgfddsjhgbjkhsbjkbsjkbhgfjkbhgdsjkbhggjkbhgdjkbhgdjkbhgfdjkbhfdjkbhfdbklsgfjklbgfdsjkbhgsfjkbhgfdsjkbhggjkbhgfdsjkbhgfdsjkbhgfdjkbhfdjkbhgfdsjkbhfdsjhgkfdsjhgfdsjhgfdshgjvfdsjvhgfdsjhgfdsjhgfdjhgkfdjkbhgfdiuhyrtgiuhyrtgiuhyrtuhytgubhtgsijkubhrfibhgfevgedjvhgfedwvhgfewgfhewgfewhgfewrijuhgyrerijuhgyreifrfugrefuvgfjhedwuvewduDEBRUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsjkjhgfsjhgfdjhgfdvhgfdjvhgfddsjhgbjkhsbjkbsjkbhgfjkbhgdsjkbhggjkbhgdjkbhgdjkbhgfdjkbhfdjkbhfdbklsgfjklbgfdsjkbhgsfjkbhgfdsjkbhggjkbhgfdsjkbhgfdsjkbhgfdjkbhfdjkbhgfdsjkbhfdsjhgkfdsjhgfdsjhgfdshgjvfdsjvhgfdsjhgfdsjhgfdjhgkfdjkbhgfdiuhyrtgiuhyrtgiuhyrtuhytgubhtgsijkubhrfibhgfevgedjvhgfedwvhgfewgfhewgfewhgfewrijuhgyrerijuhgyreifrfugrefuvgfjhedwuvewduTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ecco, ora posso anche andarmene tranquillamOnte :3
Ci si vede più tardO che provo a recensire qualche altra cosuccia C:
Ciao ciao miaH belliffima sorellina alla quale voglio davvero un sacco di bene!

-TuaH & sempre tuaH Fanny che oggi si scazza a mettere tutti gli aggettivi u.u ♥

(Recensione modificata il 19/01/2015 - 01:53 pm)

18/01/15, ore 21:21

BetaBetuzzaBroccoluzzaBananuzzaSposinaRanRanLadruncolaDolsHiosaPincoPallaPervyPervyPsicopaticaMembraUfficialeDell'OTTO VOLANTE SEEEENPAAAAAAI OuO <3
LO SO, LO SO. In questo periodo non ho aperto proprio il sito perchè ho avuto vari problemucci sia fisici che morali(?), quindi chiedo umilmOnte peDDono per la mia assenza :c *frigno alla Shindou Takuto*
E quindi nientO, te come stai? Pene pene sHi? Guai se è il contrario uwu IO TI OSSEEEEEERVO(?)

Kyousuke: Sta bene, sisi
Benna: Ou, taci sporco plebeo uwu

NONONONONONO, tu vorresti proferire che Masaki e Hikaru si sono sposati e che QUESTA è la loro prima scopat-lalalalac: da pimpini sposati? D:
*va nel suo angolino buio e oscuro*
HAHAHAHAHAHAH, Beta, sono apparsa nella drabble 'Promesse', mi sento onorataH c: il mio posticino da pretA c'è sempLe OuO
<< Vuoi tu, Masaki Kariya prendere il qui  legittimo Hikaru Kageyama ed amarlo ed onorarlo finchè morte non vi separi? >>
AAAAAAAAAW SOSHCOBVOWOH2HOVHOR308Y45T0U34EHIOFEOIBVUYRE9YHFEBDVEHGWPNCHF3082FHE0CW9E FJD9E90UT0VHWEGHèVHOSDJGHVUSBVUCSDJZAJS293956JHJFIVJOWSHOVCUBDUVBSDhsu9f9oedhbu9BUBCIBOVOIUEHVBWEBVO
E e e e  ppoi Masaki ha d d detto "lo voglio" AAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW :Q____
Senti tu, sisi parlo proprio con l'autrice! uwu
Tu. TU NON PUOI UCCIDERMI DI DOMENICA SERA QUANDO MO IN TV FANNO BRACCIALETTI ROSSI E DEVO SOPRAVVIVERE FINO ALLA MORTE DI DAVIDE(?)
Avresti potuto uccidermi domani che c'ho compito, così avrei avuto na bella giustificazione! uwu <3

Uhuhuhuh, quindO quei due hanno inaugurato il loro matrimonio con una bella copulat- soli soletti? (?)
E vabbè dai, pe stavolta l'OTTO VOLANTE passa, STAVOLTA EH. Già alla seconda alla porta vi trovate tutta la ciurma a partire dalla sottoscritta!
O no Beta? Se non ci invitano loro ci auto-invitiamo, mi sembra ovvio uwu

Masaki: Ci lasciate scopare in santa pace?
Benna&Beta: NO c:
Hikaru: Dai Masaki, non essere scortese! Devi capire la loro situazione, hanno figli e ancora non sono sposat-
Benna: *lo chiude in bagno*

A propositoH, ne che nell'ultima brab si parla di adottamento(?) -adozione doesn't exist- di pampini piccipicci? OuO eheheheheh!
Daje, che devo fare aggayare Olaf con qualche giovincello! uwu
NONONONO, fermiamoci: ula prossima brabble sarà l'ultima? ULTIMA? D:
*sviene*
............
.................
.......................
.................................
........................................
*colpo di tosse*
E poi che altro proferire? Mi sono commossa poco poco, tanto, molto, assai, TROPPO.
Ceh, è possibile che ogni tua opera mi faccia cadere n'derra come un sacco di preserv- PATATE?
Dunque, ricapitolando, la MasaHika è una pair che ho iniziato ad amare grazie a te con 'Una Strana Convivenza' per poi con questa raccolta çç

Kyousuke: Devi piangere?
Benna: NO.
Kyousuke: Hai gli occhi che somigliano due uteri pieni
Benna: Non è come pensi! Io non piango mai, tsk uwu
*cinque secondi dopo*

Benna: *crisi isterica* PERCHEEEEEE', PERCHE' LA RACCOLTA E' FINITAAAAAA, CHE HO FATTO PER MERITARMI QUESTOOOO!

C'est la vie de merd(?)
In ogni caso, l'immagine non è brutta, è belliFFima come tutte le altre çç Ciò che contano sono i soggetti, eeeh uwu
E poi che dire? Complimentissimissimissimissimissimissimissimi per tuuuuuuutta la raccolta! E anche per il record per le 49 morti istantanee c:
Detto ciò, devo assolutamente dileguarmi uwu
Ah sì, sono consapevole del fatto che devo ancora recensire la shot befaniera(?) e quella che hai pubblicato poco fa çç
Credimi, appena ho il tempo necessario finisco tutto eh! Don't worry and keep calm uwu
Ti odio tantU tantU, non ti sento da chissà quanto çç :c

La tuaH BennaBennuzzaRitardatariaCronicaBananuzzaBroccolosHaSposinaKyoKyoMammuzzaDiOlafPreta&MembraUfficialeDell'OTTO VOLANTE SENPAAAI <3

PS. Cribbio, LA TUA ICONA. Modestamente, mio marito e mio cognato, tsk uwu

18/01/15, ore 17:21

Ma shiau caraH ♥ come va la vita? Qui abbastanza okay (?) ^^

Uh lala, che bel capitolo... LALALALALALA~~~

EVVIVA LE MENTI PERVERSE!!! WIIIII!!!!

E oggi non sto bene, la la la!!!

Ceh, un chap così ci sta davvero bene infatti lo avevo anche scritto nella scorsa recensione xD

Che carini... Masakino & Hikaruccio la prima notte di nozze...

LALALALALALALALA~~~

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Che cosa succederà?

Complimentuzzi uzzi!

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU ♥

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona Cri Cri *3* ☆★☆

18/01/15, ore 16:46

T.T
Piangooo t.t
Meno male che non dovevano piu esserci capitoli ... Spinti..
Ma si sa.. La mente perversa ha sempre il sopravvento u.u
Come ha detto tu.. Meno uno
L'impresa ardua sta giungendo al termine.. Sono contenta che sei riuscita nel tuo intento..
CONGRATULATION *-* xD (oddeo si scrive cosi?! XD)

18/01/15, ore 11:28

Come farti capire la mia gioia, felicità, stupore, contentezza se non con uno sclero prima della recensione?
y79rygnriyguihfncguyeuiygyienrchufiohrecpoihm98rgcprh8oghomrhcugihryfgrn8ycfuriycfhuirnyfcuyrfumyr89ceyr8cguifhiuchilmhocierhpogmjroijouhrjomvhfhvjhfmhcufhempwouhroewhoiugyrew8ogumohgutnvhgtuiuvtihuvighutmivgtiSPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIfngruigtvurihgyufgrygyhgifujhtuirokyuioFINAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEE*O*!
Si capisce che ho A.D.O.R.A.T.O. questo drab? UwU
Insomma, era
MAGNIFICO!! *O*
Ma.... che modi sono? Non ho neanche salutato? Che maleducata pimpa che sono.... uwu
Macciauuu sorellona-beta-carotene-balcone-senpai-broccola-melanzana-meaH! :33
Come annamo??
Io pene pene perché non devo fare nessuno compito e il bombardamento (?) di verifiche è finalmente finito!! :D
PoiH... hai visto con quali belliffimi colori ti recensisco? Eh? Eh? EHHHHHHH?
#rompipalleMode: ON c:
Ma certo! Sono i belliffimi colori della MinaKuraaa!! :D
Giusto per dare un piccolo omaggio anche a questa stupenderrima coppia e non ti dico cosa ti aspetterà nell'ultima recensione che riceverai, ovvero quella dell'ultimo drab.....
MEHEHEHEHEHEHEHEMUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! (?)
Beh.... sorvolando e lasciando perdere i miei scleri da ranocchiella ritardata direi di sbrigarsi a recensire perchè sono pure rimasta indietro, ma ieri e l'altro ieri è stata 'na robba impossibile! ewe Ceh, per ieri ho duvuto studiare tutte le provincie delle regioni del centro, anche se fortunatamOnte ho preso un belliffimo 10 come il numero di maglia di KyoKyo caVo (?) e poiH due miei compagni sono stati così rincitrulliti da mettere i loro belliffimi foglietti in bella vista così il professore gli ha sgammati subito, uno era il mio vicino di banco e dopo la verifica gli ho detto "Elia, la prossima volta sta più attento che manco Tenma stesso sarebbe stato più deficente. Almeno lui avrebbe avuto l'accortezza di non sventolarlo in faccia al profe!" e lui che mi guarda con un afaccia tipo questa: O-o.
Bah... sono tutti uguali, quando si inizia a parlare di IE loro mi prendono per deficente. Almeno ho attaccato l'Inazumamania (?) ad una mia compagna, però lei è già al Galaxy perchè ha Sky!! T^T
Quasi quasi le chiedo di invitarmi a casa sua ogni pomeriggio così lo guardiammo insieme! (?)
Dopo questa luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga parentesi sulla mia vita passiamo veramOnte alla recensione! ^^"

VIVA GLI SPOSSSIIIIIIII!!
Già ero dietro a farmi filmini mentali, sopratutto sulla scena del bacio... m-ma mi stavo commuovendo, GIUROOOO!! T^T
Oramai i miei pellissimi pimpi non sono più piccoli!!!
*li stritola*
Sono diventati grandi e io però ce voglio un mondo de beneH!!!
Ceh, mi ci sono affezzionata e sono come dei belliffimi figli, certo, uno è piuttosto strafottente e stonzo, non faccio nomi....
KARIYA MASAKII!!
Piangevo peggio di mia zia quando si è sposata sua figlia, ceh... una valle di lacrimeeee!! T^T
Mi hai fatto commuovereeee!
GENEWWWWW!
Però sono felicissima perchè finalmente sono sposiiiiii!! *lancia cuoricini e riso ovunque*
Ragassuoli beli beli... che cognome avrete?? Kariya Hikaru o Kageyama Masaki?? :33
Erano troppo dolshi il giorno del matrimonio e poiH alla fine della drab quando si sono baciati mi son messa veramente a battere le mani e mia madre mi ha preso per rincoglionita.... ewe

Mehehehehehehe.... BetaH....
Ora Chiaracchan vuole la prima notte come sposi, il che si può spiegare con un equazione... (?)
MASAKI+HIKARU+DOPOILMATRIMONIO+LETTO+GEMITI(OuO)+MLMLMLMLMLMLML+SECSI= DRAB.PIENO.DI.MLMLML.E.MOOOOLTO.SPINTO!
MEHEHEHEHEHEHEHEHE... *sguardo da maniaca pervertita*
Se penso solo a quello che potresti scrivere nel drab di oggi.... io....io...
....................
................................

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHgtingtr7cyfienrmgirhcugiuiigfhvuigifvhicohgpuhpoiru0cg8upm7ht4rmgith98uvgt89ug9m9hgtkhgo,htoivgmhutoguvti9mh9gtukhryu9t8h598vkhuotij5huotroumIOMUOIOALPIU'PRESTOD:unyuyrmduor9y9muthfuihu4mhtu8hmn8gmutohu9gmhuhmuo5thigomtughtiohmTUMIVUOIMORTATUMIVUOIMORTATUMIVUOIMORTAunuufnhmuihvtu9ihomuoth9uomh98ue89nygm89thvfhuru3iuyhuriokhdufijd*muore*
Compreso il messaggio? UwU

Ora Chiara Chan deve correre viaH a recensire l'altra drab drabblosha e MasaHikosa che debbe recensire... quindO Chiara Chan ora passa alla formulina formulosha che tantU ama (ma perchè cazz-lalalalalala parlo in terza persona??! ç-ç)

"E ti A.M.O con le mani dico quello che non so e tu mi A.M.I trama sintetica di una giornata storicaaaa... mentre tutto è perfettooooo!!"
Uhm.... mi sa tantu che non era questa, tu che dici?
Mi sa che ho sbagliato fommulina perchè ieri sera sono stata ad ascoltare Tizianino caVo.... aspetta che la cerco nei meandri del cervellimo meoH la fommula!
TROVATAAAAAAA!! :D

"HTML & impaginazione perfetti, testo scorrevole e senza errori e immy impeccabile e F.A.V.O.L.O.S.A. come sempre!! *^*"

Pene pene... ora me devo proprio dileguare, anche se non so se riesco a recensire subitoH! ewe
Magari la drab che ho da recensire la recensisco oggi pomeriggio perchè sono a pranza da degli amici dei miei genitori e quindO dal telefono ci rinuncio perchè quello mi trolla ogni santa volta che cerco di scrivere una recensione e mi dice che non riesce a caricare una pagina così addio recensione bela bela! ç_ç
Ora te saluto! :)
Ci si vede oggi con il prossimo drab che mi farà sbatasciare tutti i feels come sempre! ewe

Zau sorellona caVissima, qui era la tua sorellina-Chiara-Channa-Spanna-alla Panna-che vive in una Capanna-in Campagna-e mangia una Castagna-in Montagna-folle-balconcina-ochetta-ranocchiella-cracra-pervy pervi-fidanzata Takuto-piccola Kohai-gallina.-cocodè-principeppina-demente-che ha finito gli aggettivi e quindi passa e chiude! :D

18/01/15, ore 09:53

FINALMENTE SI SONO SPOSATIIII!!!!*^* ^^ Buongiorno Betuccia cara, Grazie ai tuoi dolcissimi, dolcissimi, dolcissimi cucciolotti stavo davvero per piangere di gioia...d'altronde chi non piange ai matrimoni??? :') (io piango SEMPRE)...Ora la domanda da porsi é: DOVE ANDRANNO IN VIAGGIO DI NOZZE????!!!??!?!? XD sono davvero curiosa di scoprirlo ^^ Bhe un bacione e un abbraccio spacca ossa unaPrincesscommossa

17/01/15, ore 15:17

EvvivaH gli sposiiii
*-* ne mancano due.. Due soltanto alla fine e sono contenta x te ecper questovtuo traguardo

17/01/15, ore 14:20

Bubu SETTETE!
Guadda n'po' chi c'è oggi a recensire un'altra drabble anche se è maledettamente in ritardo?
La tuaaaaaH FANNY FAVOLOSHA CUBISTA (?)
... no, aspetta. Quella era un'altra persona ewe lalalalalalala cominciamo bene lalalalalalalala :'D
ComunquO, per come avrai capito la tua sorellona Senpai preferita vero che sono la tua preferita? Vero? VERO!? *FannyScassaballe mode: ON* è quiiiii! C:
Ma quanto caz-olalaidi!(?) sono indietro con queste recensioni? ç^ç
Sono una bruttissimissima persona, me ne rendo conto TAT *si accascia e piaGne sentendosi maledettamente in colpa*
Capiscimi Betuzzolaaa ho avuto ventordicimila cose da fare, tremila idee per la testa da mettere in atto e il tempo che non aspetta e se ne va salutandomi con la manina. BASTADDO <.<

ComunquO, lasciamo perdere i miei deprimimenti (???) e passiamo sHubitissimo a parlare di questa drabble tanto arcobalenosa C:
Quanto possono essere ciccipuccitenerelli i nostri due micinipinguinotteri (?) a stare lì, col naso all'insù, ad ammirare l'arcobaleno? *^*
Che poi io amo, anzi, ADORO gli arcobaleni! Una volta sono riuscita a fare la foto di un doppio arcobaleno, solo che poi mi si è smagnetizzata la micro SD ed ho perso tutte le foto ಧಿ_ಧಿ me piaGne fino a Capodanno del prossimo anno (???)
Per una come me, che ama la fotografia, ogni foto scattata è preziosa ed io ne ho perse circa 200 con quella cavolo di SD ç____ç
... perché continuo a deviare su discorsi che non c'entrano un emerito cavolfiore saltato in padella (?) con questa raccolta? ewe
Fanny, CONCENTRAT- Uh, guarda! Un figo da paura selvatico! *U* (?) *sbava sulle foto di un chissàquale personaggio figo di un anime*
No, basta, torniamo serie uvu Ppppffff, quando mai?!
QuiiindE cavo Masaki il tuo colore preferito è il viola? Chissà mai perché (¬‿¬)
Il mio inveciO è l'indaco, come si può vedere da questa recensioncina :3
Ma, porello, è un colore che viene notato pochissimo perché sta in mezzo al blu & al viola e si confonde :C
Diciamo no all'ingnoramento (???????) dell'indaco! U_________U

... riuscirò mai a fare una recensione seria? Io non ci conterei più di tanto :'D
Ma tonnnnnando a noi ora io passare a dire le solite paroline magicaVelle che noi conosciamo ormai benerrimo e che non ci stanchiamo mai di ripetere. Quali? Queste C:
hgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrhgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrMAQUANTOSONOCATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?hgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrhgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrNONPERQUESTOILMIONOMEÈ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É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:C:hgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrhgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrTULOSAICHEIOTEVOGLIOTANTUBENE,SI?hgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrhgjydsrfjhgfsgvfjhywrvbfuhyewuytbgrfdiuyehfirsdfjurgrdhydjhfjhfjgfjgfnbvfdcgfdgshgsjvhgfdsjvhgvhgfdjvhgfdvgfdvhgffdgretyreutyrteiuyrtiuotyiuojknhggjnbvcbbvcggyfdbgyuvfubgyvfdubgyfdugyfdugyfdiuhgyfdiuhyfdiuyeiuiuoeiureuryrtgyrtgytgyhgyfghbhguhguhjuhuydsagftytgyftygdutgyfsiutgyfiutgysrfiutgyriutgyrTIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBITIVUBI♥♥♥♥
Non è una formulina troppo bellina questa? C:
Quello che in realtà questo sclero dice è che la drabble era magnifica, html, struttura e testo prefetti e l'immagine alla fine STUPENDERRIMA! *^*

Bien, detto ciò io ora mi dileguo nell'ombra che devo annare a magnare C:
Vedi che aspetto la tua recensione alla fict che ho pubblicato ieri u.u C':
A preeeeFtoooo miaH caVa Betuzza Ranocchiella saltellante & sbatasciante tassetta ciccipuccitenerella & patatosa HikyHiky mmmorosHa & tanto PEVVYPEVVY unicorna ballerina viola a pois turchesi Kohai koalosa C:

-TuaH serpicella strisciante & mordicchiante fenice felisHe & forunata stellina cattivellasadichella & sbrilluccicosa unicorna turchesA a strisce violettE Senpai Fanny che ti vuole daffero tanto bene ♥

17/01/15, ore 14:02

Kiau caraH ♥ come va? Tutto bene, vero? VERO??? Scleri nonsense xD (???)

E neanche oggi sto bene ^^

SIIIIII SI SONO SPOSATIIII WIIIIIIII!!! (????)

Okay, fai finta che io sia una persona normale, tranquilla & con la testa ben calcata sulle spalle e andrà tutto bene. (?)

Lalalalalala~~~

Che bello!!! Poi descrivi la prima notte di nozze? Eh? EH???

Perversità al massimo siiiii x"D (????)

OMG, e tu dov'eri??? Al loro fianco? Eri il prete (?) no, cioè, la pretessa (???)? Oppure ti eri attaccata al soffitto e li spiavi? Dov'eri?

DOVE?!?!?!?!

La devo SMETTERE. ORA.

Gold: -Hey tesoro, datti una calmata!-

Sì, hai ragione u.u

Chap bellisshimo!!!! Complimentosh (?)~

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU

La tua pevvy pevvy-pazzoide-sorellina-romanticona Cri Cri ☆★☆

17/01/15, ore 11:43

Sìììììììììì! Finalmente si shono sposati!!!!!
Kiau BetinaH!
Come puoi ben notare oggi sotituisco il
viola con azzurro e argento, per festeggiare.
Aw, quei due cucciolini finalmente si sono sposati!!!
Finalmente, non stavo più nella pelle!
Quando ha detto "ora puoi baciare lo sposo" mi sono messa a piangere dalla commozione.
E' una cosha troppo adorabile, bisognerebbe scriverci chilometri sull'emozione di vedere questi due finalmente sposati!
Beh, intano io ti faccio i complimenti prima di iiziare a sclerare sul serio, ottimo capitolo!
Solo tu riesci a metter e in centoparole l'emozione che ne darebbero 2000, complimentisshimi!
Un bacione, tua,

MariMari <3

16/01/15, ore 17:52

Ma shiau caraH ♥♥♥ come stai? Tutto bene spero :3 sennò mi arrabbio u.u

Scherzo

Awww, Masakino con lo smoking rosa... ♡.♡ A-M-O-R-E ♡.♡

Però con quello color perla dev'essere... FANTASTIQUE *francese a random~*

Ma ti pare possibile che per le recensioni riesco ad utilizzare il Times New Roman e per le fict no??? Eccheccavoli ù.ú

E si avvicina pure il matrimonio!!! YUHUUUU!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap ^^

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU

La tua pevvy pevvy-pazzoide-romanticona-sorellina Cri Cri ★☆★

Ps: ti andrebbe di leggere la prima drabble sulla mia possibile raccolta di MangaQuestshipping?

15/01/15, ore 19:16

BetinaH caVa!!!
Wei, finalmente - anche se con un po' di ritardo - riesco a recensire.
Intanto ho scoperto che amo troppo la combinazione tra azzurro e
lilla come Kariya e Hikaru, aw ma di questo non ti potrà interessare niente, quindi vado avanti.
Si avvicinano intanto i preparativi per il matrimonio, il matrimonio!!!
Awwww... che pucciosho che è Hikacchan quando deve scegliere i fiori per il matrimonio.
Alla fine si è optato per le
margherite eh?
Io adoro le margherite, sono dei fiori bellissimi ^.^ del genere: io rimarrei ore e ore a fare m'ama non m'ama.
E invece al caro Kariya piacciono perché gli ricordano il suo
Kageyama ~
Perchè Hikaru è dolshe, puro e fresco come una margheritina appena colta ^.^
Non vedo l'ora di vederli al loro matrimonio!!! Perché è ovvio che io m'infiltrerò clandestinamente ~
Beh, intanto complimentissimi per il chap!!
Bacioni,

MariMari <3