MasaHika's Moments
di Beta Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/12/14, ore 16:53

Ciao Beta Chan ♫
Mi dispiace tantissimo non aver risposto al tuo messaggio, ma la scuola mi sta uccidendo, e in più la mia connessione wi-fi mi sta facendo dei bruttissimi scherzi :(
Comunque sì, certo che voglio diventare tua amica :)

Passando alla fic....
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ♥♥
io amo quei due, sono dolcissimi!
l'impaginazione è perfetta, e il tuo stile fantastico.
complimenti, vola direttamente tra le seguite :)
E le immagini ♥♥

non so se riuscirò a recensire sempre, ma spero di riuscire a fare un salto di tanto in tanto oppure studio un po' meno.... potrebbe essere una buona idea
a presto,
Chia ♫

02/12/14, ore 16:49

Ma che cuccioli che sonoooo *w*
Li amo troppo ❤
Partiamo dal presuposto che ti amo gia xke hai scritto su loro due *-* e poi sono cosi carine quste Drabble (erano drebble giusto ?!)... Okkei sto sclerando troppo.. Cmq piacere Beta io sono Giada 😊 *stringelamano*
O SANTO AFURO o.o .. In quella foto sembra che kariya voglia strangolare il povero Hikaru!! ... O.O
Meglio che vado.. Qua mi pigliano pe pazza ..
Kisskiss :*

02/12/14, ore 16:43

Trotterellavo allegra per le fic di EFP quando ad un tratto... TOH! LA MIAH TASSETTA HA AGGIORNATTTTTOOOOOOOO! *^*
Stavo cadendo giù dalla sedia per la troppa esultanza nel vedere il nuovo capitolo *3*
Che poi me ne sono accorta per caso dato che ero impegnata a scrivere il benedetto nono capitolo della mia fic "Vita da gatti" quella baKetta della mia gatta ha smesso di darmi ispirazioni quindi sto lavorando puramente di fantasiaH çAç. Ho fatto una pausa, aperto le storie seguite e quando ho letto "2. Fortuna" sotto al nome della tua fic ero tiiipooo... asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm1234567890\|!"£$%&/()=?^'ìèé+*òçà°ù§-_.:,;<>[]@#svvveengoooooooooooooo

Ecco l'effetto che mi fanno le tue bellissime ed emozionanti fic :3 ♥

Ma duuuunque, tralasciando il mio sclero scleroso per la felicità nell'aver trovato il tuo aggiornamento, passo a studiare il tessSsstoH C:
Errori: Nada de nada.
TessSsstoH: Scorrevole e perfetto, come sempreH daltronte ^w^
Romanticismo: Alle stelle!
Immagine: STUENDERRIMAMENTEFAVOLOSAH! *3*
Feels: Mi hanno appena salutato e aspettano l'autobus per l'aeroporto ^^"
Trama: Com'è che tutti immaginiamo un Masaki che non sa giocare a carte? :'D secondo me sarebbe capace di perdere anche con una partita a Scopa non pensiamo male, non pensiamo male, NON PENSIAMO MALE o giocando ad Uno LOLLEEEEE

In conclusione: Questa drabble è qualcosa di adsfgrfhygsedrfgtgfrdszgrfslrfioygrf43874zsdvgfkcafdvcdsja MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!

Ti ringrazierò almeno altre ventordicimila volte per avermi dedicato questa raccolta. Arriverò alla cinquantesima drabble con i neuroni ridotti in poltiglia per il troppo fluff e ammmore presenti in questa raccolta raccoltosa dolce dolciosaH *3*

Bien tassetta patatosa HikyHiky mia, io ora staccoH così, se riesco, finisco il capitolo e lo pubblico ^^
Risponderò al tuo messaggioH più tardO C:
Un abbraccio coccoloso e grande quanto una casa ^3^
Fanny

(Recensione modificata il 02/12/2014 - 04:46 pm)

02/12/14, ore 16:38

Oi Beta ChannaH ouo *salta addosso*

No, ma ceh, ma no, ceh, scusa, ma cioè(?) CHE E' STA NUOVA FICCHE AGGIORNATA COSI' VELOCEMENTE?
Drabble MasaHikose(?), rating arancioneH ewe, e sem già al secondo cappeH? E io non ho letto manco il primo?
Eheheheheheheh nuo nuo nuoo(?), mo ti recensisco questo và! uwu

Alluraas, presupponiamo il fatto che sia una MasaHika ouo E la MasaHika è una delle pairing più pandose, più piccipucci, più bimbumbam(?) che esistano!
I due pinguinotti che giocano a carte, awawawawaw-
MasakuzzoH, che te preoccupi a fare? Se sei scarso, SEI SCARSO, 'mbè. Non credo che sia tutta fortuna, tsk.
Hikaru non gli ha rivelato la vera verità - che bel giochino di parole :3- altrimenti Masaki per punirlo chissà che gli avrebbe fatto eheheheheh ewe
Sono una prava pimpa, lo sho lo sho uu
Uh figo, mi hai fatto venire la voglia di giocare a carte ouo
Immagina che figata assoluta fare una partita a carte con Masaki, woow(?)
MbàH, scusa questi pensieri osceni, ma oggi mi sento cosssì fuori di me(?) - fuori di me... Ma se non sono me chi ssono? UN PANDA.

E pooi quelle supermegafantasmagoricamentebellosamentemeravigliose immagini...
Ma io muoroooooH :'3 Sono troppo asdfghjkl *^* Mi viene voglia di spupazzarli!
E credimi, se mi istighi a spupazzare loro, immagino che farei a Kyo se ti venisse in mente di scrivere una KyouTen!
NON PENSARE MALE uwu"

Beh, che dire?
Ovviamente recensirò il tuo ultimo capitolo di "Una strana convivenza" con un papiro papiroso e anche la shot "Strano" uwu
Detto questoooH, mi dileguo, scusa per questa recensione meVdosa(?)

Un abbraccio all'Hikaru Kageyama,
Benna Viennetta(?) <3

01/12/14, ore 21:22

Cccciiiaaaaooooo MIA PICCOLA RANOCCHIETTAAAAA! :333
Ossignor! Ceh, tu pubblichi il primo capitolo di questa raccolta E NON MI DICI NIENTE?! °A° sei una ranochieta cativa, si u.u
Però ti voooogliooo taaaaanto bene e ti ringrazio per avermi dedicato questa raccolta che già mi piace. Sisisisisisisisisisisisi, mi piace già da morire e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli *^*

Tu non puoi immaginare quanto i miei feels stiano cominciando da ORA a ballare la conga e fare i bagagli. C'è troppo fluff e Ammmore nell'aria, non so se resisterò a lungo **
Masaki innamorato perso del tenero Hikaru è qualcosa di asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmMACCIAUUUUUUUUUUUUUUUUTULOSAICHEIOTIVOLLOBENE! :3

Per essere la tua prima raccolta di drabble io dico che te la stai cavando EGREGIAMENTE senti un po' che paroloni da prima della classe :3
Di errori non ce n'è nemmeno l'ombra, è scritto tutto perfettamOnte! Ma da te cosa ci si poteva aspettare se non il meglio? C: ♥
E poi l'immagine a fine capitolo è... è... è... È MAGNIFICAMENTESTUPENDERRIMA! Da quel tocco in più a tutto.
e fu così che Fanny collassò sulla tastiera audgftyfydgfesgsdftgfdsltfuflfffgfdskugfutkfusdgfugfsliydsuydugtrayfdtyfdvgycssa

Ah, una cosHa. Hai sbagliato il nome nell'angolino dell'arcobaleno. Tu sei la mia Hiky-Hiky, non io, ricordiH? u.u C:
Bien tassettaH miaH e solo miaH, io ora scappoH! Spero di leggere presto l'aggiornamento! **
Non smetterò mai di ringraziarti per questa dedicaH dedicosaH!
Ciao miaH tassettaH sertassaH tasserpeH ranocchiettaH altamentepervertitaH scleroticaH HikyHiky tenerellaH cucciolosaH preferitaH come sono belle le H alla fine di ogni parola :3
A prrressSsstoH! ♥
TuaH e solo tuaH Fanny fenice serpentella strisciante ranocchia KaryKary

01/12/14, ore 19:45

Beeeeeta-chan ^.^
Ecco qui MariMari a inondare di colore anche le pagine di questa fiction. Le mie recenZioni colorate domineranno il MONDO, muahahahah (?)
Tra l'altro ho deciso di adottare il metodo che uso con Fanny, i numeri dispari del colore dei capelli di Hikaru e quelli pari di quelli di Masaki.
Aaaaalors, era questa la MasaHika della quale mi parlavi nei mex?
Spero di sì, perché se è così allora ha superato del 200% le mie aspettative ^.^
Awww, che pucci Masaki e Hikaru che guardano le stelle, è un'immagine bellissima!
E poi Masaki pensa che Hikaru sia tutto il suo universo, allora il rinoceronte azzurrino (?) fa pensieri dolci!
Comunque, complimenti per  chap, ci voleva un bel po' di fluff su questi due ~
Hai posto le basi per quella che potrebbe essere una meravigliosa collezione di drabble, complimenti.
Ora ti saluto, bacioni,
La tua MariMari
P.S. So che non centra nada de nada, ma mi piace fare domande che non centrano niente col contesto.
Scriverai mai un'altra ShinAka, oltre a quella che hai già scritto? Non chiedermi il perché della domanda, mi è venuta in memte adesso

01/12/14, ore 16:57

Ciao Beta Chan, piacere di conoscerti!!! ^^ come primo capitolo mi sembra carinissimo, e se saranno tutti così romantici mi dispiace ma non potrò fare altro che leggerli e recensirli tutti *^* davvero dolcissimo Masaki<3<3<3 bhe allora al prossimo aggiornamento ciauuu
P.s: L'immagine é stupendaaa!!!
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 04:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]