MasaHika's Moments

15/01/15, ore 18:25

*Toc toc*
"Chi è?"
"STO CAZ-lalalalalbulabulabulac:"
Ma noooooo, è Fanny caVa che riesce finalmente a rimettere insieme i pezzi del suo piccolo cervellino ma una volta non erano i pezzi del cuore a dover essere rimessi insieme? (???) e a recensire qualcosa ewe
Se ti dico che ho avuto uno scazzo totale mi credi? Non mi veniva voglia di fare proprio niente, solo di buttarmi sul letto a leggere qualche manga o vedere qualche anime dal telefono. le lunghe e dure giornate di Fanny :'D
Ma poi alla fine mi sono costretta mentalmente ad alzare le chiappe, sedermi al pc, recensire, rispondere alle recensioni ed andare avanti con la famosa fict :3 che per l'esattezza è composta da 6 pagine, 2826 parole e ancora sono a metà con la parte mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml *U*
Mi devo sbrigare a finirla e poi pubblicarla perché ho in mente di fare una cosuccia al più presto C:
In poche parole devo scrivere altre millemila coseeeeeeee! *faccia alla urlo di Munch*

Bene, ma ora torniamo a noi. a questa belliffima drabble e alla mia recensione.
Penso che oggi non mi dilungherò troppo e non verrà fuori una recensione papirosa perché DEVO. SCRIVERE *se lo impone mentalmente per almeno un migliaio di volte*
TunqueH, un altra drabble ohohohmlmlmlmlmlml? non dirmi che non è così perché io leggo OVUNQUE gemiti soffocati, piacere e respiri affannosi uwu (?)
In questo caso so io chi può aiutarmi. PERVERTITELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Vieni qui amore di mamma :3
Pervertitello: Caz-lullu! vuoi? *cerca di infilarsi la camicia dentro i pantaloni e sistemarsi alla bell'èmeglio (?)*
Fanny: OuO Che stavi facendo? Eh, feels porcellino?! *sguardo indagatore & malizioso*
Pervertitello: Non sono affari che ti riguardano uwu
Voce fuori campo di chissà quale altro feels: Ci vediamo la prossima voooltaaaa eeeeh! Ci conto! :33
Fanny: Ohohohohohohohoh, ti stavi divertendo eeeh? E bravo il mio feels pevvettitellissimo C: *patta sulla testa* Ora però siediti qui, pulito pulito, e aiutami con la recensione. *sistema a modino e se lo siede sulla testolina bacata che c'ha*
Pervertitello: Uuuuffff, e va bene! Cosa devo fare? >.>
Fanny: Sclera come solo tu sai fareeeeeeeee! *3*
Pervertitello: *schiarisce voce* Dunque...
iutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,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,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdAMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfduyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdGEMITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtopiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfd,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdSOSPIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyeliutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdLONDONBRIDGEISFALLINGDOWN,FALLINGDOWN,FALLINGDOWN!(????????????????????????????????????????)iutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdFANNYDICECHEDEVOSCLERAREEIOSCLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdDILLOCHETIMANCAVANOQUESTIDEFORMAMENTIDIPAGINELEVELMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongiutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdTESEVUOLEBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE♥♥♥♥iutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyriutgyrfiutygrfeutgyrfeutgyrfeiutgyfiuhyfdsjuhyfsuoiuhgeiugreyiutbgfriuyedfbgiutyufaytrbewvfuytrbvfutyebvrfutyvbwuiryewnbhfeiurbiuywrtyvwyrfetwfveufironjhgeurtgiebwourbgiuywbgjuyebvftyvcdsrtfdgxrewzxewazyuinhjmkndgfyuerutyrfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdfutyrewuyrfeuyrewiutbyrfewiubyrfewiubyrfewiuyrfewubyrewbyuirgewiubygreongtop,pkukfdshyewiutyeawuyirfeavafeduyvrfeauyirfeaiuybvgrfesuyitbrfeuyitvqutyewahyelaeilgyiuelgfiuheiuwthgiuyewgyfutgewfgewtygfbeiourgeuiygowpoeidqeuryewygtvgywvgyfgycfdgydgdfgfdgfdgfdCIAUCIAUBETUZZOLACAVA:3♥
Contenta uwu
Fanny: Ovvio che si! :3 ottimo lavoro! Ora va pure a fare quello che devi fare ^3^

(?????????????????????????)
Nun se sta bene, PENNIENTE!

ComunquO Betuzzola cavella io concludo qui diScendoti, come al solito, che il testo è PERFETTO, niente errori O orrori, html MAGNIFICO e immagine alla fine SUBLIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *^*
Io ora mi devo proprio dileguare così concludo la fict e domanuzzo la pubblico :3 mehehehehehehehe C:
A preFto preFtissimo mia bella sorellina Nicole ♥

-TuaH & solo tuaH sorellona fannellosamente Fanny ♥

15/01/15, ore 18:01

BETAAAAAAHHHHH!!!! :33
Finalmente riesco a stare al passo con gli aggiornamenti e sarei arrivata prima a recensire, ma ero sotto la doccia dopo due luuuuunghe ore e mezza di studio e quasi quasi mi addormentavo! ewe
Come sta la mia Beta-carotene-sorellona-melanzana-pervy-balcone-broccola? EH? EHHHH??!!
#rompipalleallaTenmaMatsukazeMode: ON c:
Pene, pene (OuO), oggi recensisco nei belliffimi colori della RanTaku perchè mi va... UwU (??)
Beh, lo studio mi ha messa K.O., si capisce? ewe
In ogni caso... passiamo alla recensione altrimenti qui finisco di scrivere un papiro papirosho.

MAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Le margherite sono tra i miei fiori preferiti e le trovo proprio come dice Masaki caVo! :3
E poi savo letteralmente muorendo dalle risate, ceh, Hikaru che fa la parte della mogliettina preoccupata per i fiori! x'3
Ce lo vedo proprio...
Non vedo l'ora di leggere la drab con il matrimonio! Ceh, sono sicurissimissimissima che sarà moooolto....

hfihriunvgitugtihrmgurihfhuicnh8uofuifjchnueihvufihuvgifmhuvgifhmvfuivhuimhgucifuihfuihuinhyufcihyrhrcuighurinhcvugihegkimhorimhuihynigyufutigxdnyeiomfhuewhcf9uiooudifchmdohfcjhficouekhocuifhuihcuihuifhohjfvmhfungvfuionhgnhugimhughuiohouishuoiyosudsnohmuidchnfudhfcuiodnhmfcuihniqcuhwcfuiwaphyf9cuyr98fyc98myf89my7t89y4mnvgyierhfwuimhfreuishcfewhf9ruhyèwafucqè0ujcikjfcmhfuohoiuchoipufovijfoiprejuvoirujysomvihgINPAROLEPOVERELAMIAMORTEygnugfcuhyyihfmuuvgi*^*
Ci siamo capite, verU? UwU
Pene pene, che altro proferireH?
SIAMO GIA' A MENO QUATTROOOOO??? GNUUUUOOOOOOO!! T^T
It's the final contdownnnnnn!!! :D (?)
Okkayyy, ecco gli effetti collaterali dello studiare l'arte egizia e mesopotamica.... ewe

Scusa tanto se sono di fretta ma un mio amico mi ha OBBLIGATA a pubblicare il prossimo capitolo della mia fict quindO mi tocca andare prima di morire...
Passiamo subito alla nostra belliffima fommulina fommulosha! :3

"E' pelato? Ha il cappello? Se rispooonde sì viiinci a indovina chi!"
Nuo, mi sa tanto che ho sbagliato fommula, o è una mia picccolissima impressione??
Uh, sgià, era questa!

"Impaginazione & HTML impeccabili, testo scorrevole e senza errori e immy.... A DIR POCO DIVINA!! *^* :Q__________________"

Ora scusami tanto ma il dovere mi chiama!! ewe
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, scusa ma ad essere sincera il computer mi ha persino trollata e mi ha cancellato tuuuutta la belliffima recensione che avevo scritto e stavo sclerando come una gallina in calore (?)
Ora mi dileguo sul serio, ci si vede sorelloa caLVa!! :3

TuaH Chiara Channa Spanna che è troppo stanca e incavolata con il computer per ri-scrivere la sfilza di aggettivi <3

15/01/15, ore 17:14

Shiau caraH ♥♥♥ come va la vita? Tutto bene spero ^^

Che amori questi due pucci pucci amorucci (?) che vanno in giro per negozi & ristoranti per i preparativi del matrimonio, awww~

E io mi sarei rotta come Kariya se fossi stata al suo posto ^///^

Chettenneriiii (???)

E tra l'altro mi sta pure per finire internet, cavolo -.-"

Love me, love me, love me...

Harder, harder, harder...

Oh, sorry:  sto ascoltando Love Me Harder di Ariana Grande e mi sono fatta prendere dalla canzone ^^"

Voglio sapere cosa succederà dopo! Il matrimonio... Voglio sapere. VOGLIO. SAPERE. U.U

Oggi non sto bene, ma per fortuna non sono depressa come ieri ^^

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU~

La tua pevvy pevvy-pazzoide-sorellina & romanticona Cri Cri ☆★☆

Gold: -Mi spieghi perché ora stai ascoltando una canzone natalizia? È carnevale, ormai!-

Taci, Gold. Sto ascoltando la magnifica canzone "Last Christmas" di Glee, non disturbare u.u

QUINDI VA' DA CRYSTAL. ORA.

15/01/15, ore 17:00

Buongiorno cara Betuccia, come andiamo??? Anche questo uno splendido capitolo, complimenti;) Hikaru che cerca di realizzare in modo perfetto il loro matrimonio é cucciolosissimo<3<3<3 e anche Masaki che si innamora delle margherite perché gli ricordano il suo ragazzo é tenerissimo*^* Bhe io avrei scelto i narcisi😔, sono i miei fiori preferiti...ma devo dire che le margherite sono P-E-R-F-E-T-T-E per questa coppia^^ Anche io non vedo l'ora di leggere il capitolo delle nozze!!!*^* Ciau Betuccia, un abbraccio e un bacio

14/01/15, ore 22:13

Ehilaaa betaa
Anche io voglio fare la testimonee.. Che sta camorra u.u...
Cooomunque tralasciamo..
Hai ragionissima (?) a dire che Ran sia un testimone perfetto e soprattutto secchesi xD.. Non vedo l'ora che sti due si sposino *saltadappertutto*

14/01/15, ore 19:09

BeeeeeeeeeeeeetinaH! ^.^
Eccomi qui tornata a recensire anche la drab nº45.

Ci avviciniamo al countdown, neh...?
Anzi anzi anzi... siamo al countdown! - 5!!
LOL, Masaki ha proprio voluto scegliere come testimone...

Kirino Ranmaru?!
Uno dei possibili ragazzi nella lista di fidanzati del grande Masaki Kariya gli fa... da testimone al matrimonio.
Ceh, no, qui c'è da sbellicarsi
Poi mi ha fatta morire l'accenno micromicroscopico al rating arancio quando il celeste si toglie la sciarpaH.
Niente più chap hard, ma almeno gli accenni a capitoli moolto casti ci possono stare.

Poi che dire...?
L'immy alla fine era favolosa.
Kirino che pensa a Shindou e Masaki che ovviamente pensa al suo futuro sposo l'iperpuccioso Hikaru.
Ora voglio a tutti i costi che Takuto faccia da testimone ad Hikaru, shiiii!!!
Beh, ora ti salutoH.
Bacioni,
MariMari la signora in violetto che va tanto matta per quell'amore di Kageyama ~

14/01/15, ore 18:21

Ed eccomi qui, anche oggi non sono scomparsa, hai visto;D No non potrei mai abbandonarti carissima Betuccia<3 Allora...Kirino testimone??? Awwwwww che splendida idea. Hai ragione come testimone é mooooolto SECSI;'D trovo che sia perfetto per quel ruolo...e poi é ancora più azzeccato perché testimone e damigella fanno coppia,vero?😁 (ok questa l'ho inventata^^")...ma si certo, io e il mio amato kirino, insieme ai due piccioncini cucciolosi Hikaru e Kariya...un quadretto davvero stupendo! <3<3<3<3 *piange per la commozione* Ok oggi sto proprio male, ma solo perché al mercoledì esco da scuola alle 2.00 dopo due ore di ed. fisica...cercate di capirmi, il mio cervello non connette più poverino...ok aspetto il matrimoniooooooo<3<3<3<3 *^* *^* ^^ Un abbraccio che scalda il cuore(?) Princesschenonstabene

14/01/15, ore 18:21

PISTAAAAAAAAAA!!!
Ed ecco che arriva pure la tua Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna pronta a farti fuori (?) con queste belliffima recensione nei colori della RanMasa perchè, come dici tu, un pizzico di RanMasa ci sta sempre bene! c:
Come annamo sorellona-beta-carotene-melanzana-broccola-baconcina-pervy??
Spero todo bien, shi? Io ho appena finito di studiare storia insieme a ShinShin, RanRan e a MasaMasa e, dato che non avevamo voglia di aprire il libro, ho fatto apparire davanti a noi Carlo Magno ed è anche arrivato quello scassa maroni di Tenma che ha insegnato a Carlo caVo a giocare a calcio, si puo? ewe

#momentidinosensenellavitadiunapersonadementecomeChiaraChanna

E... nientO, meglio passare velocemente alla recensione anche perchè la tua belliffima e dolshe Chiara Channa deve finire di scrivere una fiaba al computer da passare alle sue compagne di gruppo per la scuola quindi meglio correre prima di essere uccisa dalle mie compagne, perchè altrienti prendiamo 5! ewe
Aluuuuraaa... da dove iniziare??
Ah, già! AUGUUUURRRRIIIIII MASSSSAAAAAKIIIIIIIIIIII!!!
E complimenti al nostro belliffimo
 RanRan dai capelli mega lucidalabbra sbrilluccicoso-rossetto fucsia-confetto rosa ambulante-evidenziatore brillantinoso provocante-fragolina dolcecuore-maidcafè SECSI-codini rosa-barbie a pois della città-zucchero filato altamente appiccicoso-Senpai Pevvy-Fiocchetto rosa-brioche alla fragola-caramellina dolshosa-cuoricino truxettino-best friend forevaH ShinShin-capelli swag fotonici! (Ormai questo è il suo soprannome ufficciale! x'3)
Guardate che io voglio essere invitata a tutti i costi al matrimonio e guai se non mi invitate, io, Beta e FanneH ci vendicheremo! UwU
PoiH devo ammettere che a quel lucidalabbra sbrilluccicoso limited edition non manca un ottimo occhio da buon pervertito. Ha notato subito i segni rossi di ignota natura (?) sul collo del nostro micio turchesO e ha anche detto a Masaki e ci danno dentro, eh? E allora chissà cosa combineranno lui e ShinShin... *sguardo perverso da membrA del trio delle tre pervertite della porta accanto*
Beh, sono curiosissima di vedere cosa accadrà nella prossima drab, mi stai già mettendo in ansia cavolo, se penso a cosa potrebbe essere accaduto al povero collo di Masaki per avere quei segni rossi io....

higuykrvgyufeuyvnyuyugfbyuegnfvgfuihuidgyufgnygvuyegvyueuyvgnyughhhdeuicfnhuirhfcuriehfnygfunryunfuygvujkhcgikurihhvrfuiMEHEHEHEHEHEHEg8ync8yghuhuhuihunhuihihgCOSEPOCOCASTEhunthuihinhuihnuhxouihdeuirchneuirhuweichuifcfurihumhr9ugrhyugimhfuiPERVERTITIhufinhruignriehguirhuimrueilnyuhgrieoheutriLETTOh9unfhciurhfunhryugvvgntruihNOTTEhhuirhgiocmrpjgoiurjmihvfiunhmiABBRACCIATIhinhiehfcirhuichoug8orheoguvtMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLufhyufichiufyhuighwuficehingfuierlmgjufcirlhmHEHEHEHEHEHEHHhnoeuihfmuweiohfmoihcoiumo=MEMORTADECREPITASTECCHITAewe
Che dici, sto migliorando nelle deformazioni? UwU

Bene, dopo averti rotto abbastanza le scatoline direi di passare alla nostra fommulina fommulosha! :33

"HTML perfetto, impaginazione stupenderrima, testo impeccabile & senza errori, lettura scorrevole e immagine OMMIODIOSANTOBENEDETTOAFURO.... una sola parola: DIVINAAAAA!! *3*"
Pene pene, ora credo di poter dileguarmi a finire di recensire una drab di Mari Mari così sono a posto con le recensioni! :3
Ci vediamo domani sorellona caVa, sempre che i nostri bravissimi e simpaticissimi professori di storia non ci metteno K.O. con le loro belliffime interrogazioni!
A prestissimo, la tuaH sorellina Chiara Channa Spanna che è troppo stanca & sfaticata per scrivere la sfilza di soprannomi.

TI VU BI! ^.^

14/01/15, ore 17:09

Shiau Niki ♡♥♡

Come stai? Tutto bene spero!!!

Io sono terribilmente depressa, ma vabbe'. E dico sul serio

Awww, che carino che è stato Masachan a chiedere al suo Kirino senpai di fargli da testimone al matrimonio!!!

Spero solo che dopo il matrimonio Kageyama non li trovi ubriacati a fare cose sconce sul divano xD

Perché, come hai detto tu, un po' di RanMasa ci sta sempre. Un po'.

Chissà il matrimonio come sarà... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

Un abbrasshione cioccolatosho & depressHo *purtroppo*

La tua pevvy-depressa-sorellina-irrimediabilmente romantica & malinconica Cri Cri ☆★☆

13/01/15, ore 19:20

BetaBetuzzaBetroccolaBroccolosHaBananosHaNickyNickyIncintaDiKaryKaryNutellosHaBabbuinaSposinaRanRanMembraUfficialeDell'OTTO VOLANTE SEEENPAI OuO

Ma sciaaaaau OuO *abbrash* Come va la vita? Come chiamerai il bambino? :" HAHAHAHAHAHAHAH, fallo nascereee come on babeeH uwu"

Anyway, COME BEN VEDI, io non recensisco solo le drab pervy pecchè la mia menticella(?) ha anche il suo lato innocuo e puro c: *sorriso all'Hikaru Kageyama*

Per queeeesto, ora eccomi qua a recensire la...quarantaquattresima? Eh? EEEEHHHH? oh goddO, q q questo v vuol dire c che... MANCANO SEI CAPITOLI ALLA FINE, NUUUUUUOOOOOOOOO! *crisi isterica alla Shindou Takuto*

Già se penso a 'Una Strana Confidenza' mi metto a piangere. Mo pure questa belliFFima raccolta MasaHikosHa D: *sigh*

Ah, ho scritto confidenza al posto di convivenza, che banana :3 Mi rompe cancellare, tsk c:

Mo recensiao jamm uwu

Alluuuura, EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH ewe

No aspè, quindi fatemi capire... Hikaru ha intagliato solo il buco della bocca?

*alza sopracciglio*

*colpo di tosse*

*altro colpo di tosse*

*s'affoca(?)*

Tornando a noi, mi sembra palese che gli abbia lasciato solo la bocca libera e non gli occhi, il naso eccetera... Masaki non deve accorgersi di ciò che Hikaru potrebbe "introdurgli" nella bocc-

KyoKyo: Sei scandalosa

Benna: Taci, che ancora dobbiamo sposarci e già abbiamo un figlio

Olaf: *sorrisino compiaciuto*

Anyway, Hikaru, un pò di educazione pure tu! Ho capito che così facendo ti senti seme, ma cavolo fallo respirareee uwu

Masaki: Seme? HIKARU? ma PUAHAHAHAHAHAHAHAH

Hikaru: e ehi, anch'io so fare l'a a attivo :c *mette il broncio*

Masaki,Benna,Beta,Inazumiani,Papa Francesco,Universo: PUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

#sputtanamentodihikaruMODEON

AHHHHH NOOOO ASPEEEEE, ceh, tu mi vuoi dire che Masaki e Hikaru si sposeranno? SI SPOSERANNO?

Se non mi invitano al matriomonio li investo con un trattore.

Mi assumo come pretA c:

Masaki&Hikaru: Lo abbiamo già il prete!

Benna: Non fa niente, IL PRETE SARO' IO.

E dopo le nozze facciamo l'Otto Volante tutti inZieme come pravi pampini c: così v'inaugurerete al meglio!

Beta, tu dici che per sta volta li facciamo copular- asdfghjkl da soli? :" o no?

E poi che altro proferire? Ommioddiosantissimocribbiobenedetto(?) QUANTO E' BELLA L'IMMAGINEEEEEEE çç

Oh, quei due sono l'amore e non smetterò mai di ripeterlo!

Inoltre, è mio dovere dirti che non c'erano errori, impaginazione perfetta, html perfetto, lessico perfetto eeeeee bast;;

Mo vado ja, che già ho rotto abbastanza uwu RISPONNIMI AL MP <3 :3

Ti odio ma foooorte c: <3

TuaH BennaBennuzzolaBroccolaBananosHaSposinaKyoKyoViennettaBalbettanteBabbuinaSbrilluccicosaRitardatariaCronicaPretessaUfficiale SEEEENPAAAI <3 <3

(Recensione modificata il 13/01/2015 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 09:17 pm)

13/01/15, ore 19:08

Beta-carotene-carota-balcone-melanzana-folle-senpai-CHANNELL!! :33
Finiti i compituzzi? Spero pLoplio di shi! ^-^
Ora ti recensisco con questo belliffimo azzurro che manco si vede perchè mi ricorda i capelli di Kurama caVo e perchè mi piace un sacco! :33
Che bello, sono riuscita a recuperare tutte le recensioni, EVVAIII!! :D

E poi.... NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SIAMO GIA' A -6?! :'(

Sono sicura che mi mancherà un sacco la raccolta, ma ti prometto che ti farò una recensione specialissima per l'ultimo drab, questo è poco ma seguro! :)
Ora passo alla recensione bela bela altrimenti qui non combino un emerito cavolfiore e devo ancora finire di recensire le drab di Maricchan, quindO meglio sbrigarsi e non dilungarsi su cose che a Beta-carotene
(pardon ma questo nome mi piace troppo! :"D)

Aluuuuraaaaa (come diciamo noi a Bergamo, certo che però una recensione in bergamasco te la potrei anche fare con sotto la traduzione....(?)) che PROFERIRE? Vediammo un po'...
Beh, inizio con il dire che se non sarebbe stata una drab nosense non sarebbe stata scritta da te, giustoH? :3
Masaki che mette una maschera e per giunta con solo il buco per la bocco, Hikaru, ti credevo un coniglietto dolshe, fluffloso e imbranato, mica un maniaco pervertito, dolshe, fluffloso, micino, coniglio, genioloide che se ne approfitta per fare cose mlmlmlmlmlml con Masaki caVo!
Allora pure tu ce l'avevi un lato pervertito, eh? Ammettilo che ce l'hai tenuto nascosto per tutto questo tempo...!
Poi, non so come mai ma la drab mi ha trsmesso anche la dolcezza, nUn so... Magari era Hikaru che bacia quel micino turchesO di Masaki, non sHo proprio...
Si da il caso che la drab mi è piciuta come sempre e come sempre è stata impeccabile, in parole povere quando ho scoprto la genialata di Hiaru che ha fatto vedere a Masaki il motivo di un solo buco te lo dico così, ovvero quello che ho detto quando leggevo.

ugfygrcnguyeyuveiuvgthnuvgiihtrWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInfhiuthn8urh8ygunht4ugt4h9mgug9itunm9ht8onhyv8uihg5y89vtmu89rhnyvg9u8WLAPERVERSITA'gnyigry83nhjgfcy8gffgcnyugyurgcugrgyuhuihiuhieuhucfnhuihvifnvknfvbfmhkgrihemiureihgieohghguimhugiteugtonhgvuihnighughiugimhutgIOORAMUOROFELICEMENTE8hn8hyufhuguekhg8yviney8ujhikteuy8iohAIUUUUUTTTTTTT-*muore*
Capito cosa intendo? UwU

Ormai ti conosco fin troppo bene e so quale è il tuo intento caVa: uccidere me e FanneH con le tue storie! Ma ben presto noi due ci vendicheremo per bene!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *cof* *cof*

Dopo aver sclerato abbastanza direi di passare alla nostra belliffima fommulina fommulosha! :3

"HTML & impaginazione perfetti, testo impeccabile, lettura scorrevole & immy DIVINAAAAAAAA KAWAIIIII!! *^*"
Pene pene, ora io andare a ritirarmi nell'ombra! ^.^
Uh, shai che sono riuscita a trovare le mie canzoni preferite di Tizianino caVo?
"Senza scappare mai più" & "Hai delle isole negli occhi"! *3*
Bene ora io ando per davvero che domani ho anche la verifica di grammatica (e il mio prof mi ucciderebbe a vedere come ho scritto in 'sta recensione x'D)

La tua sorellina balconcina che è troppo sfaticata per scrivere la sfilza di aggettivi :3

13/01/15, ore 18:09

SI, SI SIIIIIIIIIIIII, KAGEYAMA, DI' DI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Oh, zau Beta-carotene-broccola-senpai-folle-balcone-melanzana!! :3
Come annamo? I compiti finiti o no? Beh, io pensavo di fare un complotto contro tutti i professori, ci stai? MEHEHEHEHEHE! (?)
No, fare grammatica non mi ha fatto affatto bene! UwU
Oggi recensisco con i colori della MasaHika ovviamente perchè questi 'mo se sposano e io li devo onorare, nUo? (?)
Cavolo, mi hai letta nel pensiero perchè proprio nella recensione di prima di avevo detto che sarebbe stata bella una proposta di matrimonio e...
ECCOLA QUI!! :D O sono stata io ad averti letta nel pensiero? Bah...
Passiamo alla recensione perchè altrimenti mi esce un papiro e devo ancora recensire l'ultima drab che non ho avuto manco il tempo di leggere! ewe

O^O *^* *w* *3* ewe @_@
Ecco le facce che ho assunto mentre leggevo la drab, altro che Poker Face (faccia da poker) (???)
Masaki caVo, se hai bisogno della damigella bela bela c'è RanRan, poi ci siamo io, BetaH e FanneH! :3
Però RanRan vestito da ragazza a lanciare i petali di rosa ce lo vedo.... (?)
Ora però io, ShinShin e Hikaru caVo dobbiamo andare a prendere il vestito, vacci anche tu con RanRan e Betta e prendi quello che ti piace di più, offre il mio fidanzatino ShinShn, calcolalo come il nostro regalo! ^-^

Shindou: La mia povera carta di credito! T^T

Beh, lasciando perdere i miei scleri di giornata.... COMPLIMENTI!!
A momenti mi commuovevo pure io, ceh, ero lì che facevo tipo così:

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWhundhiu2egyf8yren8vgeurivyugbuyvguhguvihnugivhefioncguohygciohyivgueonyivgye8ng78gtyegt687tr86gtnc78yt78rny7vt85y78gvnyr8uec8ochugiegnvyeugvyrgyeiogmjyuvegryiemyug8yntreyingygfieyrgfnyviejyugfvekrygf8ueyv8nufry8egvu8egvuu8tnrgv87ryuiy784yuv*^**mOre*
 *risorge*
Sono la dolcezza in persona quei due messi insieme!! :33
Già ce li vedo all'altare e...
"Puoi baciare la sposa (o lo sposo o.O)" hunihfyugryuvt4rv8uengvu8onug9tgibthiubgmhrt
Okkayyyy, si è capito che sono diventata una bella pozzerella di beta-carotene? ('mo me sono fissata con la beta-carotene x'D)
Mah, ora passo alla fommulina prima della mia morte a forza di parlare della flufflosità della drab. ewe

"HTML perfetto, impaginazione belliffima, trama della drab TROOOOOOOPPO flufflosHa, testo scorrevole & senza errori e l'immy DIVINA AI LIVELLI DI AFURO!! :Q____________"
Ora la tua sorellina bela bela si dilegua nell'ombra a recensire l'altro darb che le manca, vistoH che sono riuscita a recuperare??
Ma tu fai con calma che so che sei incasinata di compiti, quindi sta calma che puoi recuperare quando vuoi le recensioni e forse oggi riesco ad aggiornare Bad Masaki che è il giorno meno incasinato che ho! ^-^

A prestissimo, la tua sorellina-folle-baketta-melanzana-carotina-fidanzata Takuto-piccola Kohai-demente-gallina-ochetta-ranocchiella-cracra-Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna e mangia una Castagna in Montagna che te vuole tantU ma tantU beneH! :33

13/01/15, ore 17:40

MA CHE VADA A QUEL PAESE ANCHE IL PROF DI GEOMETRIA! -.-
Uh, abbiamo già iniziato?
Zau Betuzzola-broccola-senpai-carotina-balconcina-melanzana-beta-carotene-CHANNELL!!
Come annamo?? Pure tu sommersa dai compiti, eh? Io ho vinito ora ora di fare grammatica e 'mo cerco di recensire le tre drab con cui sono indietro... -.-
Beh, fortunatamente ci sei tu che mi fai sempre ridere come una ritardata drogata (?) con le tue drab! :"D
Beh, dai inishiamo subiterrimo a recensire altrimenti le altre drab con il cavolfiore (giusto per cambiare ^^") che le recensisco! ewe
Oggi ti recensisco dei belliffimi colori della KyoMasaaaa!! :D (ma esiste veramente?? O-o)
Uh, shai che ho modificato le bio? 'Mo ti obbligo ad andare a vederle! UwU
Sai che scerzo, verU? ^-^

Ma cosssha abbiamo qui?

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIImhkhdfnciuehfcuirehyvgbvuyehyufhguiehkrugiohegohnrioyuiuriddiANNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOyiwtfithrf87rtfb8yreth87utyy7t8ryeuiyreuihyegvuegvfihn8euiMASAKIiyieyrikebgfyueyugfbyuvegurgfteubfw=MATRIMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO=MEMORTASTECCHITAZAUZAUBETAHCAROTENE*^*
 Vistoh che sto diventando anche io una blava pimpa che deffolma le paginuzze? :3
Commy, cappero dei capperi (?) sarebbe fighissimo se nel prossimo drab Masaki fa veramente la proposta ad Hikruccio e lo sarebbe ancora di più se nel drab 50 ci sarebbero loro due sposi novelli freschi freschi a fare cosette pocccco caste... mlmlmlmlmlmlmlml OuO
Beh, passando ad altro... povero Hikaruccio che pensava che Masaki lo tradisse! :'(
Ma sta tranquillo Hiky, Masaki sa essere stronzo, strafottente, meschino, strafottente, egoista, secsi, strafottente, pervertito, strafottente, rompipalle, strafottente, una locomotiva a vapore, strafottente, bast-lalalala & STRAFOTTENTE ma non ti tradirebbe mai e questa è la prova!! :333

IO.VOGLIO.IL.MATRIMONIO.E.FARE.LA.TESTIMONE.INSIEME.A.BETA.E.A.FANNEH.CAPITOOO??
Beh, quando leggevo mi stavo facendo il filmino mentale e Hikaruccio che cercava di fare il detective è una genialata, vuoi vedere che alla fine si è fatto scoprire? LOL.
Beh, non so che altro PROFERIRE quindO direi di passare veloshemente alla fommulina così riesco a recensire anche le altre drab! :3

"HTML perfetto come l'impaginazione, testo scorrevole e senza nemmeno un errorino-ino-ino e immy STUPENDERRIMA!! *^*"

Bene, ora io ti salutare e correre a recensire le altre due drab che manco ho letto, zau shorellona, ci si vede!! :D
Scusa tanterrimo per la recensione corta corta! >w<

TuaH Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna-folle-balconcina-ranocchiella-melanzana-fidanzata Takuto-ochetta-quaqua-piccola Kohai che te vuole tantU bene! :3

13/01/15, ore 16:20

Ciao carissimissima Betuccia^^ capitolo dolcissimooooo<3<3<3 l'idea della maschera é davvero stupenda;) anche l'immagine é bellissima, come tutte del resto^^
Awwww non vedo l'ora che si sposino, però sono anche triste perché stanno per finire i capitoli>_< come faremo tutti noi unicorni viola & turchesi a vivere senza il tuo fluff??? :'(sing sing....
Vabbè alla prossima, vado a fare inglese ciauuuu
Un bacione
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 04:21 pm)

13/01/15, ore 16:18

Hei Beta!

Ho trovato un pochino di tempo ed eccomi qui!
Aw, Masaki con n testa una maschera, che puccio.
Che poi a quanto pare sembra che - come al solito - lo faccia solo per Hikaru...
Comunque a quanto pare il violetto è molto persuasivo, neh.
Baciare una persona per convincerla ad indossare una maschera...
Dieci e lode Hikacchen!
Beh, complimentissimi come sempre!
Un bacione.
MariMari <3