MasaHika's Moments
di Beta Chan

11/12/14, ore 20:57

Ciao BetaH ~
Finalmente lady Blue riesce a recensire ~
Ma... Ma ragazzi! Non si fanno queste cose a scuola!
Se i prof li avessero beccati beh... non so cosa sarebbe successo e non lo voglio sapere, nono.
Comunque quei due sono sempre the best, e qui sono il best dei best!
Complimenti quindi anche per questo bellissimo chap (e per la scelta dell'immy finale, chiaro)
Kisses,
MariMari <3

11/12/14, ore 20:45

Ciao BetaH ~ di nuovo la mia H tVoppo chic ^.^
Come andiamo? La signora in violetto è tornata!
Ho appena risposto alla tua recensione, quindi passo a recensire qui ~
Aww, i due caVi che si coccolano sotto una tempesta... TVOPPO FLUFF, TVOPPO!!! *sclero*
Quando le bufere aiutano l'aMMore!
Li amo quei due, punto.
Beh, complimenti anche per questa piccola meraviglia, alla prossima!
Bacioni,
Mari-chan <3

11/12/14, ore 19:11

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo lanuginosA uniconnA violA HikyHiky tantU PEVVYPEVVY miaH :3 *saluta con la manina tutta felisHe*
Avevo già visto l'aggiornamOnto poco fa ma non ho avuto il tempo di recensire çAç
Quindi ora ecchime qui a recensire da... ultima... sono una brutta persona, lo soH T^T *fa i cerchietti in un angolino della stanza*

Bien, toNNo magicamOnte in me e comincio a recensire seriamOnte C: ppppfffhhh, io seria? Ma quando mai! :'D
Quinde, cosa devo proferire? Ah, si, questo
idffdslfgudfavdgsfdiklyxcfdfkgedskvgdkvfedskvfdsefdhfhfdhgdfhzdhdgddhgdhgfshgfjfjgfhfdbgagdstyafedvbhbhgfdhfdgfdgfdtrafdrwdFLUFFhgfdsusugdasadfascdscdxcsahfdhgasfdhgfsagdcgfsacdgsawcdfgcfdacdfcsfdhdgfhgfhdhgfdhdafdcANCORAFLUFFidhfsydshgfygdsfugtedsygfutgsedyfdvsgfvdgesfgvsagfdksafdasfdkfcakscdfcsacdkhfsgcfgdhdhfhfdhdfhdfksTANTOFLUFFhgfdsfgsdgfgsdufhgsigfikgsgfludsgfasgdilygdhfhgfdhfdhdfhdfhdfhdfdgfatysfedtswfaedfayfwtfdetacfdsfaufdusafdyesfdrtadFLUFFEVERYWHEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEgddfhdsaugfdyestfdfhdfhfdhdhfdhdfhdfhhgfhgtgredraefvdkutesfdrjkutegsfdktged12345678998765432100123654799874563210skbhfhsedvgfdvsgafcdfaschdjgsajdfesfduagudcfyafdfswkcdfrsawdcryacdyacfdysawcfddcfayCIAU!C:

:OO ma guadda 'npo' che sclero luuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo luuuuuuuuuuuuuuuuuungo che ho appena sfonnato C:
Sappi che questo è uscito fuori pe colpa tua u.u
Perché mi fai sbatacchiare e sbatassSssciare pebbenino i miei poveri e caVi feels ç.ç
Io lo so che tu ti stai vendicando per tutte quelle volte che per tutte le volte che... nanananannannananana non ricordo le parole LOLLE ti ho fatto morire e resuscitare i feels prima o poi farò fuori anche Fortunello, fappilo C:, ormai l'ho capito Ranocchietta mia <.<
Ceh, ceh, CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH tutto questo è così... così... COSÌ NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHGNEVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *W* *W* *W* UddiU, sembra tanto tanto n'altra cosaH °^° *faccia pevvypevvy*
Uhuhuhuhuhuhohohohohohohuhuhuhuhuhohohohoh sembro BabbA NatalA con la tosse LOLLE i due micini ciccini stanno belli stretti stretti sotto le coperte calde calde a coccolarsi, neh? *U* *U* *W* *W* niente pensieri PEVVESSI, niente pensieri PEVVESSI, NIENTE PENSIERI PEVVESSI! Andate via, sciò! Qui ci sono solo coccole, niente cose mlmlmlmlmlmlmlml u.u Seeeeeee, come no *U* *U* *O* *O*
Quanto possono essere dannatamente TENERIIIIIIIIIIII & COCCOLOSHIIIIIIIIIIIII *^* *^* *A* *A* *A*

Uokkaiiii, dopo aver sclelatto pebbenino passeggio (???) a dirti le solite paroline magiche :3
*Attacca disco con su scritto "Recensioni Beta CHANNEL limited edition"*
"Il testo è perfetto, nessun errore o orrore, semplicemente tutto scritto dannatamente BENE. Come sempre sei riuscita a mandarmi in pappa i feels con tutto questo eccesso di fluff fluffoso ** giuro che non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per questa raccolta, me lo sento. Per quante fict io possa dedicarti so che non saranno mai abbastanza."
Ecco qui :3 ho esternato i miei sentimOnti C:

Ora ranocchiella beLa beLa io scappoH via saltellando come un grilloH pazzerelloH! :'D
A presto prestissimo caLVa la miaH & solo miaH HikyHiky pevvettitella livello MASTER
TuaH & sempre e solo tuaH KaryKary sadichellaH & pevvettitellaH serpicella striscianteH mordicchiante (????) canarina Cialla Cialla fenice felisHe fottunata Fanny caVa

11/12/14, ore 17:07

Ciau Beta ♫
scusami se recensisco una volta ogni morte di papa, mi dispiace veramente di non trovare il tempo di passare ogni giorno....
Comunque brava brava brava! e pervy pervy pervy XD
*O* sono veramente troppo dolci a coccolarsi così mentre fuori c'è la tormenta, mi fanno venire voglia di bermi una cioccolata calda senza fare niente che non sia pensare....
e invece devo andare -.-"
a presto presto,
Chia

11/12/14, ore 16:40

BetaHHHHHHHHH! (Okay, troppe H... U.U) *le salta addosso*
Mhhh....
Cacchio i miei cavolo di feels sai dove sono? Alle HAWAII con i nostri neuroni e la nostra sanità mentale...
Inshomma, quanto potranno essere pucciosi quei due micetti (e anche pervy pervy "E secssyyyyy!!" Ranmaru!! Quante volte ti ho detto di non rubarmi il computer mentre sto recensendo??!! "Bah.... fa come vuoi, io allora me ne vado con ShinShin a fare delle cose a dopo MONDOOOO!!" NUOOOOO!!! *prende Shindou, lo stringe possessivamente e caccia via da casa Ranmaru a calci nelle chappe (?)*)
Lasciando perdere i miei scleri dovuti alla mia insanità mentalU passiamo alla flash! :D
Da dove iniziare??
Ma quando sono dolshi quei dueeee!! *-*
Sono la fluffloshiiii quei due micetti inshieme??!! Insomma, esprimiamoci al meglio!
hf8pquy7t54uhgio4òwujh,95pi3mgph1by53iqrhmfik3ri9g0opòmnth90ày5h0à5iy0jhi0pu5òykmnopjpryo (W le pagine mutanti!! :D (?))
Ecco, che lecenshione sarebbe senza uno sclero per bene?? U.U
<< M-Masaki mi fai le coccole? >>
Ma che dolsheee che è! *-*
E Masaki che arrossisce e poi gli fa le coccUline!! Insomma, mi stavo FONDENDO!!
jfhu59yh96hugf3hrgh3u9g9utn4hotu9bhy9rbu89ut9hb8uhuboiryonbimtuhboijhtonbhjtojnm9o :Q_____________________________________
<< S-shindou mi fai le coccole? >> << No, perchè sei cattiva e hai mandato via RanRan! >> U.U
*se ne va in un angolino a fare i cerchi nella sabbia e a nascondersi, poi legge di nuovo la drabble e ritorna felice e pucciosa*
Poi.... non sho che altro dire....
Le immy sono fantastiche e ho scoperto solo ora che faticaccia si fa a trovarle!!
Ora schappo, salutami quei due micetti se li vedi capitoH? (?) (non so più quello che dico...)
A presto, la tua shorellina, TUA e bastaH
-Chiara-chan! <3
P.S. W LA PUCCIOSITA'! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (non so più quello che dico... -.-)

11/12/14, ore 15:59

Sempre piu cuccioli sti duee *-*
Finalmente sono nel lettuccio.. Non fate cose Zozze mi raccomando u.u
Ma ripensandoci... Ma siii dai fate tante cosette pervy xD.. Basta che poi non vi stancate troppo xD ( questa potevo risparmiarla )
Sto diventando troppo perversa.. Devo calmarmi un po .. Ora vado e cerco di smetterla xD
Ciau :3

10/12/14, ore 21:47

Mlmlmlmlmlml
Ma chee porcellinii questi ragazzuoli (」゚ロ゚)」
Ma si fanno ste cose a scuola??
Si fanno? NOOO
La prossima volta fatelo nel lettuccio che state piu comodi :P
E poi quest'autrice che non fa niente per fermarli u.u
Fammene andare và u.u
Shiao ❤

10/12/14, ore 20:36

Beta Senpai ~ La mia baka pervy preferitaH!  *sorriso malefico*
Comment ça va? -oggi sia il francese che la parola 'suvvia' hanno preso il sopravvento nella mia mente perversa(?)
Ma, tornando seri, ti piace questo MarroneCuoio così simile alla mmerd- mi ispira così tanto :"
Questa volta non ho ritardato a recensire, anche se sono stata...la terza? Uh, che peGGato. C'est la vie(?)
Ceh, Maniaca della porta accanto? Tu? Ma vaaaaH, sei così casta ewe* vorresti forse insinuare il contrario, neh?

E ora, signore e signori, nonnetti e nonnette, mamma pig e papà pig, yaoisti e yaoiste *colpo di tosse*
Diamo il via alla recenSSSioneeeeH :"3
Allura allura allura, è palesemente ovvio che questo decimo capitolo sia stato il mio preferito, e NON pensare male perchè NON è come pensi tuH uwu"
L'ho adorato solo perchè era il capitolo dieci, dieci come il numero della divisa di KyoKyo, eh. E credici, capitoH? *incrocia le dita dietro la schiena*
Suvvia Benna. perchè dannazione non recensisci da caVa personcina per bene?
Dunque, già dal titolo del capitolo -fa rimaa :D *batte le mani*- si intuiva la mlmlmlmlosità del contenuto uwu", e così è stato^^
< >> PER ORA, miei cari angioletti. Tanto noi abbiamo scoperto il vostVo segretuccio grazie alla fangirlosità perVVeTTita di Betuzzolina, per cui state attenti a quello che fate eheheheheh uwu
Che maialini :'3 Poi ritornano in classe con affare innocente, esclusa la presunta camminata a papera di Hikaru;; DETTAGLI uwu"
Il rating arancione si fa sentireeeH hop hop hoop(?)
Io, ovviamente, sono morta come al solito. Ma tanto poi resuscito sempre, quindi tranquillaH vv Forse morirò per davvero un giorno, chissà!
Comuuunque, meglio riassumere un pochino và!
asdfghjkllnobkdjifjviuhdfvuervhudgbvueheoivboedhvewihvsdovosdnvoudbvuosdbugovbduovboudbgvoedubvousgbuwebvodusbvousdvguodsvb dufbewu8h5t43hgoiewhgvioshvdobdsbgvoudbvousadbodhvioahg80ewtvnwetpva8weytowaeythgewoegehovsahiovdajgerjky45iogerwvadvsadjkvashovsdhoivdHOIFEWFGEWIOHGEWIOGWDiohvsdIOHVSDAIOHviofbdndbfankfbnbdfndangrendbfanbzn czvnò cznàbfdnàbdfaniobdfniobdfniobczkln cxznklvx
insomma, CAPISCI?! Ho anche fatto fuori la tastiera cosHì, uhuhuhuhuh :"
Devo ripeterti per la millemillesima voTTa che scrivi alla perfezione, specialmente le parti mlmlmlml...? Tu non me la racconti giusta, caVissima eheh!
Sì, te lo ripeto peCChè ti voglio bbene <3 uwu
Ortografia.- asdfghjkl
Lessico.- 1234567890
Grammatica.- §§§§§§§§§§§§§§§§§§ -che carino sto coso!
Feels deceduti.- E' come se mi chiedeste quanto adoro la MasaHika, ceh vv
Immagini. - E' come se mi chiedeste quanto odio Kinako, CEH vv

E poi che dire? Devi aggiornare pVestissimo, altrimenti scocca la mezzanotte e la caVVozza diventerà una zuccaH! -ho appena visto Cenerentola uwu #verynormalpeople
PS. E 'sto Minamisawa che è uscito fuori? :" AHAHAHAHAHAHAH, cheffigo!

Ora devu andare, ora che sono resuscitata ne che mi muori tuH, beeeeeh? uwu
Ciauciau BetuzzaBettinaBakaPervyMlmlmlSenpaiaH <3
La tua ViennettaaaH <3

(Recensione modificata il 10/12/2014 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 08:39 pm)

10/12/14, ore 19:11

M-Ma... MA...
...............................................................................
........................................................................................................................................................................................................
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! *O* *O* *O* *O* *O* *O* *U* *U* *U* *U* *U* *U* *U*

Ma Zalveeeee Betina caLVina tasserpeH BELA BELA unicorna lanuginosissima viola HikyHiky miaH e solo miaH :3
Cos'era tutto quel trambusto iniziale? Ohohohoh aspetta che te lo spieCo pebbenino.
In praticaH mi ero appena risvegliata dalla terra dei morti tutta indolenzitaH l'influenza mi farà fuori presto. Preparo il testamento e lascio tutto alla gatta a e teH çAç e mi avvio mogia mogia e sonnecchiante alla lettura della tua decima drabble.
Comincio a leggere e mi sveglio all'istante, torno tutta bella e pimpate per un attimo poi i miei feels hanno cominciato a sbatasciare pebbenino anche se si trovano ad Honolulu me ne hai decimati la metà, FAPPILO ed io sono collassata.
Come? Così GUADDA
ògjusrhgfvgsadhvfswdgvfacfsgcafdkfsvzsgjjvjbvhgfbvhgfzcxvgxzchfdhytddfgdjvfdjvgfdjvgfdjvgfdshgsdeskdfacdsfCOPULANOdsfedswfgvgavfdsgacdsgdsvgfvgfvgfvcgfhgfgdjgfdjggfgfddjswafvdhgwsfcagwcdshgfaxssgfA SCUOLAsadisfdgelgfsgjfdlbhgfdbhgjbvhgfjhgfvjbvhgfjvhgfbgbgfdjjhbhgdbgfdgjhrafefdsarfkhgafghsfdhfcaVERSI POCO CASTIaduhsgbgbghfdbgbgbhgfbgvhgfjjvgfvgfbghfdyughdugfsfcfxvsyfcrcxdacdsfdcfadsNESSUNO LI BECCAsaiygfyygedfstgedfswycfkbhgfjbvgfjbvgfhbvgfdbhfbgghfhgfgfvhvhgfvgfedajsdagsfcswdaSI AMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsdajuasgvgfdscsadgvgbhbvgfbvhgfvgfvgfvgfvhgfgvcgvcgvcgvfcdvgagfvcszcd*O* *U* *W* OuO
*Fanny decede alle ore 19:00 in punto*
*Viene Ranmaru caVo e le fa la respirazione bocca a bocca per farla rinvenire*
RANMARUUUUUUUUUUUUUU! *O* *U* *si attacca al rosa come una cozza* mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml OwO OwO

Vedi? Vedi l'effetto che mi fanno ma strano è l'effetto che mi faaaaaaa! Cit. di cantanti tirati fuori a caso LOLLE le tue fict? Soprattutto quando sono così mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml SPINTEH che pevvy che siamo Beta CHANNEL caVa :33

E bene, dopo averti defommato pebbenino la pagina con i miei scleri sclerosi passo a dire due paroline sulle 106 paroleH della drabble:
ME.FANNO.CCHIFO u.u

Pppffffh! Seee, credici!
Ma noooo Betinaaaaa mi sono piaciute TANTU TANTU se no non avrei sclerato in quel modo :3 perché tu scrivi benerrimo e mi fai venire pensieri poco casti pe la testaa mlmlmlmlmlmlmlmml RANMARUUUU, dove seiiiii? *U* *U* vieni qui che SCOPIA-si, anche io la penso così! *U* *U* e trasmetti tante BELE BELE emozioncine.
Non cambiare mai il tuo modo di scrivere, mi raccomando, perché a me piace un sacco così per com'è CC:

E niOnte ranocchietta altamOnte PEVVESSAH & SCLEROTICAH & PEVVYPEVVY io ora scappoH a scrivere le altre flashfic così domani pubblico la tezza :3
A prestoH prestissimoH miaH HikyHiky ranocchietta e unicorna lanuginosa viola saltellante!
TuaH e sempre e solo tuaH KaryKary PEVVY PEVVY & SADICA canarina serpentella felice & strisciante feniceH fottunata di Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore Fanny

(Recensione modificata il 10/12/2014 - 07:55 pm)

10/12/14, ore 15:26

Ciao ShorellonaH, maniaca della porta accanto, Beta CHANNEL! <3
Che bel chappy... tutto
mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml, mi correggo, molto mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml, ma MOOOOLTO mlmlmlmlmlmlmlml! OuO
Inshomma, lo sai, ormai ho pure io la mia formuletta magica:
Complimenti, drabble fantastica! ^^
Mi manca la fantasia a scrivere le recenshioni.... O-O Magari se ne è andata con i neuroni e la mia sanità mentale alle Hawaii... (?)

Allora, traduciamolo nella nostra lingua perchè senza di questo sembra quasi che il chappy non mi sia piaciuto.
ihf uri3ohjugfio 4gint4ivgui4hmu9thpoijtmhj4u itojhiombgu5hjpotmo oyikj0y5emu4jb0o5eyjmoòjemujobpiey (W le pagine super-deformate!!)
Inshomma, è il massimo della MAGNIFICITUDINE (sembro Peabody dei Dalton che mette sempre -itudine dappertutto xD (?)), con i nostri due micetti pervy, pervy, pervy, pervy, pucci, pucci, pucci, pucci, pucci, pucci, pervy, pervy, pervy, pervy, pucci, pucci, pucci, pucci, PERVY & PUCCI! <3 <3 <3

No, ceh, poi dici di non volermi morta!
Mi pubblichi che sono la fine del mondo, sono iph3fucrh3int4 upoh5mn4ip5obujyi5ophjyi05rfpd e pervy, pervy, pervy & pucci, pucci, pucci, pucci!
Dimmi tu come si fa!! DIMMELO, DIMMELO, DIMMI, DIMMELO, DIMMELO DOVE POSSO ANDARE ADESOOOO (imitiamo Masaky, yeah! (?))
Che altro dire?
Pregherò perchè quei due non vengano sgammati a fare cose pervy pervy a scuola... (?) (si capisce che sono a corto di parole)
Io te lo ripeto sappi che se io scrivo robe del genere, efh9ur3hot3hitugipnh4ukmhjrwiowyròjheoil, vuol dire che non ci sono parole per descrivere i cappy, ma credo che tu lo sappia perchè ormai è diventata la nostra lingua! <3

Ora schappo che devo cercare di finire il cahppy della fict e poi devo scappare a studiare inglese (mi sa che andiamo insieme, tu ieri lo stavi studiando e io oggi (?)) e grammatica, mannagia alle verifiche! -.-
Ora me ne vado sul serio, a presto, la tua shorellina, tua e bashtaH
-Chiara-chan! <3

(Recensione modificata il 10/12/2014 - 03:27 pm)

09/12/14, ore 20:41

Ma... Povero Hikaru!
Ciao BetinaH, come va?
Eccomi qui a recensire questa little drabble.
Poor Hikaru, che piccino, lui aspettava la chiamata di Masaki e invece risponde... l'operatore telefonico.
Qui sono morta dalle risate, sto cominciando a pensare che tu mi voglia morta con questa fict ~
Davvero, non mi aspettavo una fict comica in tutto questo mare di fluff
Complimentissimi, bacioni e abbracci,
MariMari <3

09/12/14, ore 20:30

La signora in viola è tornata con il suo noto ritardo, MUAHAHAHAH (?)
Ciao BetaH, (quanto è chic mettere le H dopo le parole, lol) come andiamo?
Sono in ritardo e lo so, ma ieri mio padre mi aveva dolcemente tolto l'uso del pc.
Coomunque, eccomi qui dopo tante peripezie ~ peripezie, che stramba parola
Aw, shi, le lettere di Hikacchan devono essere qualcosa di assolutamente favoloso.
Masaki è il ragazzo più fortunato del mondo a riceverle.
E beh, mi serviva una bella dose di fluff oggi ~ complimentissimi!
Bacioni, a domani con la prossima flash
MariMariH <3

09/12/14, ore 20:08

Ma ciaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Betella Ranocchiella tassettina bellina puccettina lanuginosA unicornA viola (Guadda npo', un altro soprannnnome BELU BELU *w*) miaH e solo miaH guadda guadda che bel saluto ti ho fatto u.u vantati, vantati u.u
Chi ti parla è Fanny caVa che al momento sembra tanto un brutto zombie dato che è tutto il giorno che starnutisce e soffia il naso a ripetizione e.e TU NON CI PUOI CREDERE, indovina un po' che pubblicità c'è a lato del riquadro per le recensioni? LA PUBBLICITÀ DEL TACHIFLUDEC. Me lo fanno apposta allora çAç
Non ho nemmeno le forze e le capacità necessarie per proferire anche solo una frase di senso compiuto ma non potevo non recensire QUESTO CAPITOLOH u.u
Cascasse il mondo io devo recensire tuuuuuuuuuuuuuutte le tue fict BELE BELE :3 a proposito, dopo provo a recensire la poesia. Non me ne sono dimenticata ^3^

OkaiOkai, toNNiamo al capitoletto BELU BELU che devo recensire peffozza peffozza C:
Parto con il dire cheètuttopeffettamentepeffettonienteerrorinientesbaglisolotaaaantoflufffluffosoeammooooreBELUBELUpuccipucciosonell'ariaH! *riprende aria*
... che cacchio ho detto?
L'influenza mi fa star peggio di quanto già io non stia normalmente >.>
Naaaaaaaaaah, non è solo colpa dell'influenza se i miei pochi neuroni fanno il girogirotondo dove dovrebbe trovarsi il cervello, no, è anche colpa delle tue drabble che sono così... così... COSÌ...
dsgfrlugbfrgdsufgusyilgyfsilgyfsigyfsiògfsiògyfsgjuhdfibghdsbgfhvdshgvfkgsvcfgdkfhdhfsbhdjubfgdbgfgfDOLSHIDOLSHIFLUFFOSEFLUFFOSEEPIENED'AMOOOOOOR! *3* *3* *3* *3*
Mi viene voglia di dividere biscotti a forma di cuore glassati col cioccolato a tutti ♥_♥ ne vuoi uno Ranocchietta miaH? *offre biscottino cuoricioso*

AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWW Hikaru è sempre più dolsHe! quante volte l'avrò scritto in queste recensioni?
E Masaki che si sciUoglie leggendo le sue letterine amorose DUDUDU DADADA perché è innamorato cotto del violetto... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *W* *W* *W* *W* *W* *W* *si sciUoglie anche lei*
Anche io riempivo di lettere il mio ex bastardo perché ho sempre trovato che scrivendo una esprime molte più cose di quelle che riuscirebbe ad esprimere a parole ragionamenti contorti del martedì sera dovuti all'influenza LOLLE

Bien tasserpe miaH caLVissima, io stacco. Ho il naso che mi SBAMBAAA
Vo a leggere e risponnere al messaggio e alla recensione sappi che ti ammazzerò un giorno, mi si sono incrociati i buuuulbiiiii! çAç e poi recensisco la poesiaH :3
A dopo dolsHe HikyHiky ♥
TuaH e sempre tuaH KaryKary fenicella BELA BELA Fanny

09/12/14, ore 19:20

Uuuuu un bel capitolo mlmlmlmlmlml (?) beeeelo ..
Okkei e dichiarato io non sono normale ..
Ma tornado seri e al capitolo 9 ... Bhe.. Bello.. Ma cosa mi sarei dovuta aspettare? Un capitolo brutto ... Ma non scherziamoo :3
Vabbi io ti salutOH ... Sciaoh bela ❤

09/12/14, ore 17:41

Wondaba: Niente da fare, non si rianima!
Kyou: Almeno non avrà modo di stalkerarmi, tsk.
Obama: Qui ci vuole una medaglia, dear boy!
Tenma: Tsurugi senpai, sei proprio senza cuore! Il calcio non è felice di tutto questo!
*alza la testa dal computer*
Tenma: E' viva! E' tutto merito tuo, mio amatissimo calcio!

E ANDATEVENE, DAJE. *li butta via a calci nelle chiappette*
Scusami per questa piccola pausa, ma sono svenuta.
Masaki: Per quella presunta malattia che voi babbani chiamate 'troppo fluff', tsè.
Ancora qua sei? Smamma bello, 'che Hikaru ti ha scritto un'altra lettera uwu

Tornando a noi, e beh sì, forse Kariya aveva ragione. Ma io non devo dargliela vinta quando c'è lui a rompermi le ballsballs uwu
A proposito di balls, vuoi sapere il mio pensiero filosofico del giorno? Dragonball, significa in realtà Le palle del drago..? PUAHAHAHAHAH, dio.
Siamo seri che è meglio uwu
Ceh, questo capitolo è troppo kawaii *^*
Tu ci odi, caVa! I miei feels hanno deciso di fare le valigie! (?)
Dunque,
AAAAAAAAAAAAHHHHHH, Masaki che si commuove?!
E poi AAAAAAAAAAAHHHHHH, Masaki che sa leggere?!
E infine AAAAAAAAAHHHHHHH, che sorride dolcemente?!
A Natale puoi fare quello che non puoi fare maaaai(?) Gli effetti collaterali del Natale sono questi!
Seriamente, sto impazzendo :"3
Comunque questo chap è stato troppo mielosHo, mi sono commossa anch'io c: E io non mi commuovo mai, dato che sono #motherfucking #bit**
A parte questo, devo farti i miei complimenti zegzi(?)  perchè come al solito hai scritto da dio, l'html era asdfghjkl e quelle FOT***E IMMAGINI CHE MI FANNO EVAPORARE E FEELS IN UNA MANIERA CHE SOLO LA FATA TURCHINA SA(?) Okay, sto veramente male ^^"
Mi hai fatta sciogliere çç ma è possibile che ste immagini solo io non le trovo? Escluso quegli album feelsosi di FanneH
E poi che ddddireH?
Ceh, Hikaru è troppo perfetto. Se qui in Italia ce ne fosse uno lo avrei già pigliato e sposato, dopo Kyokke ovviamenDe. u.u
E' romantico, tenero, dolce, kawaii, mieloso, asdfghjkl, pandoso, zuccheroso(?) Insomma, è perfetto!
Stai tranquillo oi Masà, che la stessa cosa vale anche per teH uwu

Ora devo andarrreH, ciau ciau baketta <3
BennaViennetta(?)