Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
04/06/18, ore 00:05

Ciao io sono ancora in attesa del tuo aggiornamento, spero troverai presto il tempo di continuare questa storia, perché merita verame te tanto.

18/11/17, ore 20:29

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo :-)
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
buon weekend !
nancyiry

28/08/17, ore 13:24

Ho scoperto la tua storia per caso, mi piace moltissimo!
Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile.
Un bacio

09/07/17, ore 20:24

... mi sono imbattuta nella tua storia per caso, di solito le fanfic di harry potter non mi prendono molto, le comincio ma dopo pochi capitoli lascio perdere... amo profondamente questo piccolo maghetto, ed è come se non riuscissi a staccarmi dalla versione originale e unica della rowling, eppure... hai fatto il miracolo!!! XD l' idea di una piccola potter mi aveva incuriosito e mi sono lanciata nella storia...e per 3 giorni ogni minuto libero è stato dedicato a questi capitoli. davvero complimenti, sei riuscita a scrivere una what if non solo bella ed emozionante, ma anche credibile come storia di partenza di per sè, un sirius che fugge da buon malandrino e porta con se la sua figlioccia per non farla finire nelle mani degli zii babbani. per il resto, beh non posso che continuare a complimentarmi, una piccola alexis, timida e impacciata ma grifondoro nel cuore che riesce a scalfire il cuore di draco malfoy. ci tengo a precisare che ovviamente (come penso tutti gli amanti di harry potter) il personaggio di draco si è sempre attirato la mia profonda antipatia, e nei primi capitoli scritti da te i sentimenti erano gli stessi, ma poi, piano piano... l'amore ha cambiato anche lui...spero davvero di poter leggere la conclusione di questa storia,perchè se la merita davvero! bravissima :-*

15/06/17, ore 14:32

Se ci sei ancora, aspetto gli ultimi capitoli della storia. Mi hai coinvolta in un racconto avvincente ed emozionante pieno di sfaccettature, ho letto tutta la storia in un giorno e ho letto anche di te all'inizio dei capitoli: sei una ragazza in gamba e allegra e spero che prima o poi continuerai a scrivere questa FF, ti auguro il meglio per gli altri tuoi scritti. Io ti aspetto :)

02/05/17, ore 17:19

Ciao. Innanzi tutto mi complimento con te perché fino ad ora mi piace come sei riuscita ad inserire il personaggio di Alexis nella storia senza compiere cambiamenti troppo drastici. Avevo già iniziato a leggere queta FF un po di tempo fa, ma avevo abbandonato non mi ricordo per quale motivo. Comunque sia devo dirti che mi sta piacendo molto, complimenti! In queto capitolo, però, mi è sorto un forte dubbio: ho letto in un'altra recensione che hai deciso di far iniziare la frequentazione ad hogwarts a 15 anni, posso chiederti il motivo di questa scelta? Scusami la mia curiosità, ma quando leggo una storia voglio conoscerne ogni sfaccettatura. Gradirei molto una tua risposta. Ancora complimenti per la storia e non vedo l'ora di conoscere l'evolversi della situazione. A presto!

20/03/17, ore 13:22

Uoooooooo!! Non avevo visto questo nuovo aggiornamento!! Bene bene sono strafelice! Dovrò rileggere la storia daccapo, perché ormai è passato troppo tempo e non ricordo bene i dettagli, ma non vedo l'ora di leggere il seguito, e sarò qui con te quando posterai la parola "Fine" a questa splendida storia!! E ovviamente leggerò anche le altre tue storie!!
Ti mando un bacio grande, e spero di leggerti presto!
Tua affezionatissima Ale.

18/12/16, ore 18:54

Ho letto tutta la storia e aspetto con ansia la fine della revisione *-*

09/12/16, ore 21:09

Wow, non credevo che sarei ritornata a recensire questa storia. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla, e la revisione dei capitoli mi permetterà di rispolverare la trama e i suoi particolari. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, sono curiosissima :))
tua,
_M e l_

09/12/16, ore 18:14

Sono una potterhead sfegatata in cerca di fanfictions e ho deciso di seguire le più popolari. Mi sono imbattuta in questa storia e sono molto incuriosita, volevo peró chiederti una cosa.
Stranamente abbiamo avuto idee simili, infatti quasi un anno fa ho iniziato a scrivere una what if sul mondo di Harry Potter dove Harry ha una sorella maggiore peró, la famiglia Black non c'entra nulla peró. Ora leggeró la tua storia per controllare che non si creino troppe somiglianze con la storia che é nella mia testa. Ti prego di dirmi se hai qualcosa in contrario al fatto che io continui a scrivere il mio romanzo, magari ti rivelo qualche particolare della trama così da mostrarti che non ho assolutamente intenzione di usufruire delle tue idee (che devo ancora leggere tra l'altro lol) dimmi qualsiasi particolare che vuoi che io cambi e lo faró in modo da evitare equivoci!
Simona

09/12/16, ore 13:08

BENTORNATA!!!!!!!!non hai idea della felicità che provo nel rivederti su efp,ero sicura che prima o poi avresti ripreso la storia,lo avevi promesso ;),e quindi mi sono armata di fiducia e ho aspettato pazientemente che ti tornasse l'ispirazione o qualsiasi altra cosa che ti ha allontanato dal capolavoro che è questa ff. io ovviamente mi metterò subito a leggere i capitoli revisionati e non vedo l'ora di leggere quelli nuovi <3.sono già pronta a recensirli XD XD un abbraccione e a presto :)

07/02/16, ore 13:37

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
complimenti !
leggerò al più presto anche i prossimi capitoli !
nancyiry

11/04/15, ore 19:03

Ciao. Volevo complimentarmi con te per la bellissima fanfic:) la adoro e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Purtroppo ho notato solo ora che la data del tuo ultimo aggiornamento risale al 2013 :( Dunque credo di non avere speranze di leggere il finale di questa splendida storia. In cuor mio spero che tu concluda questo lavoro , anche perchè sarebbe un peccato arrivati a quattro capitoli dalla fine. Nel caso tu decida di continuare mi impegno a recensire ogni capitolo.
Un bacio

29/03/15, ore 23:01

Amo il modo in cui scrivi e amo questa storia! Vorrei tanto che la continuassi, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non hai più pubblicato gli ultimi 4 capitoli.. Ti prego continuala

28/03/15, ore 19:38

Ho letto questa fan fiction in pochissimi giotni, tutta d'un fiato. Verso gli ultimi capitoli mi sono messa a piangere, davvero. Draco ch sarebbe sempre rimasto al suo fianco, Sirius che se ne va, Blaise che la detesta, come Diamond e Harry che la accetta. Mi piace da impazzire. Non vorrei solo che la lasciasdi senza una fine dopo anni che la scrivi. Rimarrei un pochino delusa, ma ormai son passati quasi due anni da quest'ultimo capitolo e dubito che avrà una conclusione, ma mai dire mai! Ci spero molto, potresti anche scrivere un seguito,sarevbr molto interessante! Un bacione, ciao!