Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
15/05/23, ore 21:26

puoi giuranrci che sarò qui ancora a leggere..e mi sarebbe piaciuto vedere anche quella tua storia su Narcissa e Lucius solo che il sito mi ha detto che la storia non esiste più..peccato ..come mai?

15/05/23, ore 20:49

Troppo dolce e paterna la parte di Piton che la consola...

Draco....Non credevo l'avrei mai visto così ..sensibile? ( credo sia la parola più adatta) ..e tanto meno con la sorella del nemico...
(Recensione modificata il 15/05/2023 - 09:02 pm)

19/11/22, ore 14:16

Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, spero continuerai a breve.

21/09/22, ore 23:39

Bellissimo capitolo.
Splendido l'incontro con Lucius.
Bellissima la scena del volo.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto.
Draco è meno perfetto di quanto voglia far credere.
Non delude l'idea del campo di Quidditch

16/08/22, ore 23:05

Un altro bellissimo capitolo.
Draco è stato un po' cattivo.
Buona fantasia.
Il rapporto tra Alexis e Harry aggiunge mistero alla storia.

15/08/22, ore 17:43

Storia sempre più fantastica.
Bello il soprannome che ha dato Draco ad Alexis.
Finalmente si arriva a Hogwarts.
Capitolo fantastico.
Alexis è finita a Serpeverde.

10/08/22, ore 22:31

La storia mi piace sempre di più.
Ecco Draco.
Chissà come interagirà con la piccola Potter.
Capitolo stupendo.
Chissà chi è il ragazzo misterioso.
Hai scelto molto bene i personaggi.

09/08/22, ore 22:27

Alexandra è più grande di Harry?
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Scrivi benissimo.
Tra Alexis e suo padrino c'è una bella intesa.
Sirius è un bel personaggio.
Sirius a ricordarsi dei tempi passati.
La storia si sta rivelando molto originale

09/08/22, ore 15:15

Il capitolo mi è piaciuto molto.
Inizio molto interessante.
Grande spessore psicologico.
L'invenzione della bottiglia magica è divertente.
I complimenti per l'idea particolare che hai avuto.
Le frasi brevi esprimono più di mille parole.
Colpiscono particolarmente i pensieri di Sirius.
Scrivi ovviamente molto bene.
L'inizio promette bene.
Inizia a coinvolgermi.

28/03/22, ore 19:38

Ciao, ho letto questo capitolo, e mi è piaciuto talmente tanto... ho un fratello di 5 anni, appassionato come me ad Harry Potter, e un po' ossessionato, e ha detto pure lui che è magnifica.Tra l'altro non avevo mai letto una versione così di Harry Potter, è strana, ma interessantissima, sei molto brava a scrivere romanzi, e spero che potrai giudicare sinceramente i miei, ne sto mandando avanti proprio uno ora, ma mi sembra di essere una principiante rispetto a te, comunque grazie ancora per aver scritto questa storia.

18/09/21, ore 17:09

ho letto veramente tantissimo tempo fa la tua storia, talmente tanto tempo che non la ricordo neanche bene... però visto che hai deciso di revisionarla e concluderla penso proprio che un pò alla volta la rileggerò; quindi ci rileggiamo più avanti XD

30/08/21, ore 09:26

Quando ho aperto l'elenco delle storie preferite e ho trovato la tua in cima alla lista non ci potevo credere, che nostalgia!
Sono felicissima di sapere che tu abbia deciso di continuarla, ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e mi è capitato spesso in questo tempo di rileggermela da capo (anche se ormai stavo cominciando a perdere le speranze di sapere come andasse a finire).
Beh, bentornata allora! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

23/08/21, ore 18:09

Io non ci posso credere.....non so se ti ricorderai di me,ma posso assicurarti che di te e questa Fanfiction io non mi sono mai dimenticata,ho sempre sperato tornassi a concluderla,e anche se il tempo passava la speranza era lì....e adesso con questo avviso vorrei dirti un sacco di cose,ma lo riassumerò in un profondo GRAZIE!!!davvero non sai la gioia che mi stai dando,non sapevo neanche che stessi scrivendo dei romanzi tuoi,ti faccio le mie congratulazioni!!te lo meriti sicuramente!io attendo qui il finale di questo capolavoro....a presto!!!

18/11/17, ore 20:29

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo :-)
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
buon weekend !
nancyiry

02/05/17, ore 17:19

Ciao. Innanzi tutto mi complimento con te perché fino ad ora mi piace come sei riuscita ad inserire il personaggio di Alexis nella storia senza compiere cambiamenti troppo drastici. Avevo già iniziato a leggere queta FF un po di tempo fa, ma avevo abbandonato non mi ricordo per quale motivo. Comunque sia devo dirti che mi sta piacendo molto, complimenti! In queto capitolo, però, mi è sorto un forte dubbio: ho letto in un'altra recensione che hai deciso di far iniziare la frequentazione ad hogwarts a 15 anni, posso chiederti il motivo di questa scelta? Scusami la mia curiosità, ma quando leggo una storia voglio conoscerne ogni sfaccettatura. Gradirei molto una tua risposta. Ancora complimenti per la storia e non vedo l'ora di conoscere l'evolversi della situazione. A presto!