Vivimi
di FrancyCece9

12/04/16, ore 18:46

Ciao! Ma hai sospeso definitivamente la storia? Ti prego dimmi di no 😱😱😱
Vorrei tanto leggere la fine....

16/10/15, ore 18:22

Bello bello bello! Ero già disperata pensando che ci avessi abbandonato 😰
Ben tornata e non vedo l'ora dei nuovi capitoli, anche se è comunque bello rileggere i vecchi.
Grazie!

27/07/15, ore 21:38

Fantastico! È sempre un piacere leggerti! Come sempre i miei complimenti vivissimi!
E poi cominciavo ad essere in crisi di astinenza 😂

29/06/15, ore 19:01

Evviva! A chi lo dici... anch'io non vedo l'ora di leggere la parte inedita. Comunque questo è uno dei miei preferiti 😍. Di quelli già pubblicati de ne sono tre fra i quali non so proprio scegliere 😁.
A prestissimo spero 😆

27/06/15, ore 12:25

Non ti preoccupare, anzi un super in bocca al lupo x gli esami. I tuoi fedelissimi ti aspettano... anche se con molta ansia!
Io anche se la sto rileggendo la trovo sempre fantastica. Grazie per condividere con noi il tuo dono per la scrittura 😙

27/06/15, ore 00:36

Ciao grazie di aver aggiornato. ..credo che la gente non commenti perché fino ad ora i capitoli sono quelli che già avevi pubblicato con i vecchi personaggi. ..vedrai che non appena arriveranno i capitoli inediti riprenderanno tutti a commentare

25/05/15, ore 22:13

Sì Francesca è bellissimo!  Ma il mio preferito deve ancora arrivare e non vedo l'ora di rileggerlo!
Hai finito la storia? Non sto nella pelle😀😀😀... vorrei avere la sfera di cristallo per poter sbirciare!!!
😜.
Comunque rinnovo i miei complimenti, sei bravissima!
A prestissimo spero 😆

10/05/15, ore 12:05

Io invece continuo a rileggerli sempre con molto piacere, ma non vedo l'ora che arrivino i nuovi... ti pregoooooooo!!!😆

23/04/15, ore 21:53

È bellissimo questo capitolo, uno fra i miei preferiti. Continua presto ti prego!

30/03/15, ore 22:13

Alessio che gira e rigira per trovare il gelato a Giada é qualcosa di eccezionale, tenerissimo, dolcissimo!! Mi è mancato leggerti.. Bentornata!

15/03/15, ore 16:48

Li rileggo sempre volentieri,  questo storia è emozionante. Non vedo l'ora però di leggere i nnuovi capitoli 😆 nella speranza che i protagonisti facciano pace e nell'attesa della nascita di fagiolina😍
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 04:49 pm)

15/03/15, ore 00:57

Sai.. Pur essendo arrivata piu avanti con Giada e Alessio mi fa sempre "strano" rileggere un capitolo.. Ogni volta é come se fosse un capitolo nuovo dato che nom ricordo benissimo ogni dettaglio; fare un ripasso é concesso a tutti no? :)
Comunque Alessio che é cosi premuroso verso Giada (e fagiolino/a) mi fa sciogliere ogni volta che lo leggo.. Ora hanno davanti a loro una settimana, chissa come andrà!!
Vai a Praga e divertiti.. Chissà, magari prendi spunto per qualche altro capitolo!! Ti aspetto al ritorno.. Buon viaggio ciccia!!!!

13/03/15, ore 21:14

Che bello sto capitolo! Già nella prima versione era uno dei miei preferiti!
Sei veramente bravissima!

03/03/15, ore 02:08

Bella mia eccomi anche in notturna! Questo capitolo mi aveva già colpita particolarmente ai tempi di Giada e Alessio.. Mi ricordo la sensazione di tenerezza che mi aveva trasmesso Giada nell'andare a fare l'ecografia da sola.. Mi stupisce tutte le volte il coraggio e la forza che lei trova sempre per andare avanti; rifugiarsi da sola in un piano totalmente abbandonato della scuola non è proprio il massimo per una ragazza per di piú incinta.. Inutile negare che Alessio appena Giada ha qualche problema é sempre pronto ad aiutarla.. Non lo ammetterebbero mai ma lascerebbero (entrambi) tutto in caso di bisogno.. Hanno già una specie di cordone ombelicale che li lega.. Speriamo solo che le cose migliorino e non precipitino troppo!!!.. Tengo le dita incrociate per fagiolino e.. Commento sempre perche te lo meriti!!!! Ed è un enorme peccato che tu abbia perso tutto... Baci Chicca!!

02/03/15, ore 22:02

Non preoccuparti delle recensioni, sappi che ci sono sempre i lettori silenziosi...come me!! [Anche se io ti seguivo giá con Vivimi "1.0" (Giada & Alessio)]😋😋.
Ti dico solo che la storia a me piace anche piú di prima e spero che continuerai cosí...😊😊.
A presto,

Sofy_Candy🍬