~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

24/05/09, ore 00:36

Allora inzio col dirtiiii MERCI per aver dedicato a me e DADDOI il capitolo! Me feliceeeeeee! MERCI BEAUCOUP! Poi: COME IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMOOOO?!?! Ma fus scem! xD Nuuuu! Già l'ultimoooo! Ma tu queste notizie non puoi darmele così,a sorpresa! A me è venuto una specie di infarto! xD Comuqnue passo a commentare il capitolo: Allora...AL padre di Lilly,à mon avis,gli è venuto un infarto quando Lily gli ha detto "questo è James,ehm...il mio ragazzo!".Ma povero! xD Poi,scusami ma Alice è Alice! Lei ha sempre ragione come tutte le ALICE del mondo! Ovvio che io sono la più importante in assoluto! Comunque poi,Chi mai sarebbe felice di incominciare gli esami! Io non vedo l'ora che finisca la scuola e James tutto felice per l'inizio degli esami! Ooooh mon Dieu! Io non lo sarei mai! Comunque la "SBOBBETTA" che si è preparato con tanta cura Sirius non ha un brutta faccia!...E' solo leggermente BLEAH! xD Ecco...Dopo il mio monologo,mi posso eclissare! Bè...Merci ancora per aver dadicato anoi il capitolo! TeQuieroMucho...Non dimenticarlo mai! Aaaah...Bravissima Beeuccia mia,capitolo a dir poco stupendo...Divino! xD Holaaaaa Bee!

23/05/09, ore 21:24

ma come ultimo?? proprio ultimo ultimo?? uffi!! pekkato mi ci ero affezionata a qst storia!! e vabbè... prima o poi tt le cose belle finiscono. ok ora mi metto a piangere a fontanella!! uffiiiiiiiiiiiiiiii accidenta super-stress pre-esami!! meglio vada o sennò mi prende una crisi isterica davanti allo schermo baci baci -Dafny-

23/05/09, ore 15:08

anke se è piccino e carino!! ^_^ cmq nn ti preocc se nn hai postato per un po di tempo.. ti capisco!! la scuola! vabbè basta ke x il prox nnn ci farai aspettare troppo!! baci ;)

23/05/09, ore 14:30

Forse ce la faccio ad essere la prima stavolta *^* *incrocia le ditine*
Be', cosa dire che non sia stato già detto? Posso solo ripeterti quanto ho adorato il signor Evans (pucciopucciopuccio!), e su, anche James, che ha avuto la sua brava dose di coraggio a rischiare la sterilizzazione xD.
vabè, inutile che ti ripeto proprio tutto. Ti basti sapere che anche sta volta hai tirato fuori un capitolo bellissimo, malgrado tutti i problemi che hai avuto (u___U Ciò è da lodare). Mi dispiace sia quasi finita ç___ç però.
Brava, geGna. Brava *^*

21/04/09, ore 18:26

Adoro l'ultimo pezzo, sopprattutto l'ultima frase. James che ha paura è da segnarselo sul calendario!

19/04/09, ore 13:20

Hihihihi, I love James! Wabbe comunque un'altro capitolo davvero carino! Bacio8 SarahPotter

19/04/09, ore 13:08

Ey scs sono arretrata di sue capitoli xd! Comunque la sto proprio odiando Petunia! Posso capire la rabbia ma non è certo d'aiuto...vabbe :(:(:( Bello nella sua tristezza il cap, brava! Comunque per me va bene l'aggiornamento via email. Ci dovrebbe essere vicino al mio nick la scritta contatta, puo vedere lì o posso darti il contatto! Baci8 SarahPotter!

17/04/09, ore 15:32

Ciao Vicky ^^ recensisco solo ora xkè il ritorno a scuola è stato a dir poco traumatico -__- Parlando di cose serie: che bello questo capitolo. Certo che James arriva sempre al momento giusto *___* All'inizio qnd segue la voce e poi la chiama il padre, l'avrei mandato in un bel posto volentieri XDDD (noo Lily è più normale di me xD) Cooomunque ma quanto è adorabile James *___* No, basta, io entro nella tua storia ho deciso xDD Dai vado che inizio a delirare e la fisica mi aspetta, un bacione ^^

17/04/09, ore 15:21

Alloooooooooooora XD ho letto la fic l'altro ieri sera, avrei voluto recensire ma ero troppo sconvolta(insomma, ho passato mezzora a guardarla con gli occhi scintillanti XD) poi, ieri volevo recensire, ma è andata a finire che mi sono persa a rileggerla tutta dal primo capitolo, e poi sono dovuta andare a danza XD quindi, adesso, eccomi qui XD io ti adoro O__o no, ma sul serio. Aaaaa e poi mi ha fatto morire James XD "...mi renderà sterile, vero?" bwuahuahauh...giuro, ho riso per mezzora XD comunque lo sapevo che lo facevi arrivare, lo sapevo XD insomma, io mica ti do del genio per nulla XD buahauha XD quanto amo quell'uomo, basta XD povera Lily, se fosse vissuta ai giorni nostri mi sa che avrebbe dovuto chiudere il povero James nel ripostiglio e buttare via la chiave, per evitare che glielo fregassimo XD Santi numi, comunque, la tua Lily è sadica O__o povero Jameeeees, il padre di Lily me lo uccide XD ma non è che, a parte gli scherzi, il padre si incazza di brutto e Lily scappa di casa?O__Ook mi sto facendo idee malsane in testa XD dettagli XD lo so che dovrei aggiornare =__0 ma...ehm...ora vado, eh?buahuah XD no, comunque, prometto che aggiorno il prima possibile XD massimo domenica XD ora vado sul serio, o il mio adorabile papino mi ammazza perchè sono sempre al computer XD un bacio grandissimo!

16/04/09, ore 19:57

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D! James è tornato! L'amore mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^... basta sto delirando! Giuoia (io parlo così da pazzoide XD) sei stata fantastica! Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un sacchissimo =D! Aggiorna prestissimo, mi raccomando... sono in ansia per James... insomma, finora il signor Evans è sempre parso molto gentile... spero che non gli faccia niente X.X =D! Alla prossima, giuoia ^^ bacioni grandissimi! P.S. La fanfiction è sempre più bella ogni volta che aggiorni =D! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu... By Lovegio92 ;)

15/04/09, ore 23:07

Cosa??????? SE MI è PIACIUTO?!?!?!?!? Era fantastico! Perfetto! Meraviglioso!!!!!!!!!!!! Oddio... JAMES!!!! Quanto lo amooooooo!!!! Ma tu non puoi farmi questo.. cioè, non puoi scrivermi queste cose di quel ragazzo così perfetto e che sicuramente non ha eguali sulla faccia della terra... no davvero, è unico. E poi.. mi sono letta due, e dico BEN 2, aggiornamenti in un giorno!!! Cioè, ma sono ESALTATA!!!!!!!!!!!!!!! Oddio.. ti ho fatto una recensione del cavolo... comunque, parlando seriamente... finalmente Lily si è resa conto che non è colpa sua, che quei tipi sarebbe andati anche se lei non fosse mai nata!! Cioè.. in parte, perchè a James dice che è colpa sua..e poi James ha detto la stessa cosa che ho detto io (visto visto? Siamo così in sintoniaaaaaa +_+ ) e cioè che se non ci fosse stata Lily pobabilmente i tipi avrebbero ucciso anche petunia e il padre.. (se non l'ho detto l'ho pensato u.u) Comunque James è troppo tenerooooo!!!!!!! Oddio che amoreee!! "Vieni con me!! " oddio! Vieni con me!!!!! AMOREEEEEEEEE!!!!!!!! troppo cuccioloooo!! *_* Lo voglio anche io!!! :( Ora vado a studiare latino.. e sappi che sono contentissima che tu abbia preso in considerazione la "mia" idea di continuarla fino alla FINE. Ora ti saluto... latino mi aspetta.. ancora.. uffa.. bacioni!!! Vale

15/04/09, ore 21:58

Che carino, james! E' proprio dolce, compare al momento giusto.. Ora si che si parea con la presentazione aahahahah già me la immagino +____+ Continua così *-*, e fai riprendere un po' Lily.. piccina lei..

15/04/09, ore 20:05

Seguo questa ff sin dall'inizio, ma non ho mai recensito! Ma non è colpa mia, è la scuola che mi stressa e manda il mio cervellino in pappa pronta per farsi benedire!!! I caratteri dei personaggi sono fantastici e James è dolcissimissimerrimo! Ihih! ^^ La tua ff è davvero molto bella, complimenti!!

15/04/09, ore 20:04

stupendo anche questo!!! ahahah il babbo di lily ci rimane secco... e petunia ci rimarrà malissimo... forse é x questo che non vuole + vedere lily.......

15/04/09, ore 19:57

fantastico qst capitolooo!! decisamenteee FANTASTICO!! soprattutto l'ultima parte.. mi renderà sterile??!! haha!! Continua cosi! ;)