~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

21/02/09, ore 16:36

ehm, io recensisco una volta si e una no, ma dettagli XD chiedo perdono XD coooooomunque, oddio, Piton è inquietante O.O no ma davvero O.O va benissimo, basta che nn si metta in mezzo tra James e Lily, xk a quel punto entro nella storia e lo faccio fuori XD sai, mi è rimasta ancora una leggera vena sadica, visto che non ho potuto conciare Tiffany per le feste visto che ci hanno già pensato i malandrini (muahahahaha) Alice mi fa morire XD ahahahaha...anch'io sono una di quelle che si mette a cantare a squarciagola sotto la doccia, io lo faccio alla sera, però XD eeeeeeh insomma...dovrò sfogare la mia pazzia in qualche maniera XD ok ho finito...un bacio, al prossimo capitolo ^^

21/02/09, ore 13:10

...No, non ti inveirò contro. Non lo farò. Non qui. Aspetto a oggi pomeriggio, quando ti telefonerò, e allora rimpiangerai di aver aggiornato mentre io mi facevo torturare alla maniera dei cinesi u_____U. Ma mettiamo da parte i bollenti spiriti e passiamo a rendere questa recensione degna del suo nome *O*. Lo abbiamo aspettato, lo abbiamo sognato, ed ora eccolo che inizia a farsi sentire, il più sexy mago Oscuro di tutti i tempi! *O* zioooo Voldy! Ci mancava, eh si xDD.
Piton è il solito ipocrita u___u prima fa il tipo tosto facendo piccoli mangiamorte crescono e poi se ne va in giro dando avvertimenti a chi gli pare a lui. Tsk u___U
Invece Alice è semplicemente fantastica XDD Dovrebbe vincerlo lei Sanremo u___u.
Ok, finito. E aspettati una luuuuuunga sgridata u___u. Rimpiangerai di non essere alla mercè di Voldemort, ooooh si.

20/02/09, ore 22:33

OOOOOh scusa non so cosa ho fatto!!! Comunque stavo dicendo, che in questo momento, sentendo come lavora la mente di Lily, non me la immagino con un figlio!! E' stranissimo!!! Va bè... scusami se ti ho illusa di avere un'altra recensione!! -.- Alla prossima Vicky!!! Bacioni grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi!!

20/02/09, ore 22:31

Cel'ho fatta! =) Uffa però... in questo capitolo niente James/Lily! =( Va bè va bè... insomma, era ora che lo zietto Voldyno facesse il suo ingresso trionfale!! Ora che le oche sono annientate poi, chi la faceva la parte del cattivo? Non può non esserci un cattivo in una storia xD Però non mi aspettavo che Severus le dicesse quelle cose... cioè, se è già n mangiamorte (lo è già?) non dovrebbe.. ma vallo a capire quello! E poooi... assì!! Che ridere che mi ha fatto Alice!! Ehehe...Però cavolo, in

20/02/09, ore 20:22

Ciao cara! Compito di fisica.. no comment! (l'ho fatto poi si vedrà XDDD) Coomunque: l'inzio del capitolo è stato divertente! Me la immagino un'Alice che canta a squarcia gola sotto la doccia, sveglando tutti! Ank'io odiooo essere svegliataaa è_é! Poi l'incontro cn Severus mi ha lasciata un pò spiazzata.. xò avevo immaginato avesse a che fare con Voldemort.. e Silente io l'ho sempre adorato, lui e i suoi discorsoni xDDD vabbien scappo a lavarmi XD alla prossima, bacio!

17/02/09, ore 14:51

Ma ciaoo ^^ purtroppo solo ora ho trovato un attimino per commentare, ho anke saltato lo scorso capitolo -_- me kiede venia ^^ Aaaaa e domani ho anke il compito di fisicaaaa! Lasciando perdere scleri vari xD Che bello questo capitolo, troppo divertente immaginare qll'oca di Tiffany.. realmente oca xDDD E lo scorso l'ho adorato *___* Brava! Mi fa piacere ke la continui *me saltella felice* ^^ alla prossima, un bacio!

15/02/09, ore 21:47

troppo spiritoso questo chappyXDXDXD!!!uhm so curiosa che consiglio ti ho dato??allora hai davvero deciso di continuare la storia ancora un pò???ke bello!!!!!si magari continua fino a quando i due piccioncini si sposano...oddio sto parlando troppo...OK ora vado....aggiorna prestissimo...CIAO...KiSs

15/02/09, ore 21:42

Maaaaaaaaaaah ciao Bee! Hai visto?!?!? Ora ti lascerò i miei commenti qui! E non più a voce! Bè...Che dire il capitolo è stupendo...Ovvio l'idea di Alice era stupendooooo...Peccato che i Malandrini abbiamo battuto sul tempo, Lily e Alice. Bè...Inutile dire che sono ,semplicemente,miticiiiiiiii! zizi Mitici! E poi,Lily che fa tardiiiiii1..MA povera la sveglia!Perchè dare la colpa a lei! Oooooooh! E poi,il professore è un tipetto,proprio,c*********!...zizi Vabbè...Lily ha ragione sul fatto che Tiffany e l'altra sono proprio due donne di facili costumi! Concordo pienamente con loro! E poi,James che prende in giro ad Alice! Secondo me vorrebeb stare lui a sbaciucchiare,tutto il tempo,alla sua adorabile Lily!!! Eheheh,e magari fare anche altro!..... XD Si,ora che ho esposto i miei pensieriiiii intelligentissimiiii.Mi ritirooo! Ho sclerato abbastanza!...E spero che posterai il continuo prestissimoooo! Me ti adoraaaaaaaaaaaaaaaaa tantissimo! Ti lovvo troppo di bene! Kisses la tua splendida Allie!

15/02/09, ore 18:11

Oddio.. Bellissima hahaha. Sto ridend come una pazza. Mi piace troppo come scrivi9 veramente^^ sei Bravissima, certo non mi sarei MAI e dico MAI immaginata dai Malandrini questo, quando James l'ha presa ho pensato subito male, sisi lo so sono malfidente ma lui è sempre Potter no?

15/02/09, ore 17:42

Vedi che le filippiche telefoniche servono? *___* Vedi? Vedi?
Devo ricordarmi di fartene qualcuna più spesso u__u.
Posso affermare in tutta onestà che hai salvato la mia famiglia dall'esaurimento nervoso xDD mi hai messa di buon umore, così smetto di prendermela con loro. Ti devono un grooooosso favore.
Ho notato un sacco di riferimenti (più o meno diretti) ai gemelli Weasley in questo capitolo *___* . Essì, loro meritano.
Che dire più *__* we all have good girl's eyes and a Marauder's soul.
Per quanto riguarda i capitoli successivi mhmm... ci sta bene uno dal punto di vista di Shiriush ç__ç anche lui merita u___u piccino.
Si, lo so. La smetto. ^*^ Kiss, scema. E tranquilla, il giornale arriverà integro xDD

15/02/09, ore 14:38

Ehilà!! Finalmente!! Mi stavo seriamente preoccupando!! Cavolo, tutte le disgrazie di questo mondo sono ricadute su di te!! *_* Cooooomunque!! Bellissimo 'sto capitolo!!! Mi ha fatto riderissimo!!! xD Peccato per la Piovra Gigante però... magari ci teneva =( Però i Malandrini sono SEMPRE i migliori!! Io gli adoro! Hanno delle idee! Cioè...in realtà sei tu che hai le idee...ma lasciamo pedrdere!!! Meno male che hai deciso di andare a vanti con la storia!! Non sarei riuscita a chiuderla qui :( Ti prego sc rivila all'infinitoooooooo!!!!!! Okay, forse esagero... ma mi piace troppissimimissimo!!!!!!!!! Uffa... non voglio pensare a quando finirà! Però devo essere sincera..non pensavo che James avrebbe fatto uno scherzo a quella là... non so perchè. E' un grande quel ragazzo!!! Lo amo! Sisi!! Va bè ora vado... grazie per le recensioni!! Sei semrpe un teosorooo!! Alla prossima!! Bacioni!! Vale

15/02/09, ore 14:15

Sono la prima! Che beeeello *esulta* Allooooora fa troppo pariare questo capitolo xDDD Mi sa che è quello più divertente hihi finalmente l'hanno pagata cara mwahahahahha. Seconda cosa IO NON SONO SCEMA u__u ti ricordo che Jacob è nelle mie mani ora mwahahahahah [posso prendermi qualche fotuccia? +.+ tranqui Jake e Emmett non li tocco]

Ke dire? Stupenda più del solito, e vai così io adoro Jamie e Lily! Baci8 Sarah Potter!

23/01/09, ore 23:59

Che? Cosa? Scusa? Mannaggia la odio prporpio questa Tiffany! Wabbe nel prossimo capitolo spero tu mi dia soddisfazione! Sfuriata di Lily? Nella prossima puntata...xdxd! Ancora una volta bravissima, baci Sarah!

23/01/09, ore 23:49

E poi' Che succede? Wow voglio leggere, mi sto appassionando! Comunque Sirius fa delle battute che gli darei l'oscar... Baci8 Sarah Potter! Brava!