~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

27/12/08, ore 22:48

Ti prego, non parlarmi di panettone, credo di essere ingrassata almeno 2 chili dall'inizio delle vacanze!! Tornano a noi, il capitolo è molto bello, ma, se non ti offendi, ti posso chiedere come mai ci hai messo così tanto a postare il nuovo capitolo? Che cariiiniiii che sono Lily e James!!! Sono ansiosa di sapere come andrà avantil'uscita, ti aspetto!! Buone feste, Ludo

27/12/08, ore 21:07

E' ufficiale!! Ti adoro!!!! Adoro la tua fanfiction, adoro James e Lily... Bravissima!!! Ah! E adoro questo capitolo ovviamente!! Però prima di tutto vorrei scusarmi per il ritardo con cui ho recensito! Scusa ma ieri non ho proprio avuto tempo di accendere il pc!! Comunque, questo capitolo è molto romantico!! Ci voleva proprio!! E Lily è una grande!! Con Malfoy le hai proprio fatto fare la cosa giusta!! Bè non c'è bisogno di ripetere ancora che secondo me James e Lily sono completamente perfetti insieme... bè che altro dire quindi, aggiorna più presto dai!!!! Baciiiii Vale

26/12/08, ore 21:50

ma è bellisssssssssssssssssssssssimo! ho letto tutti i capitoli in una volta sola e sono stupendissimi! brava brava brava! amo troppo James<3 complimenti e buone feste! un bacio *Miss Rainbow

15/12/08, ore 22:51

Wa la pelle d'oca ... xdxdxdxd! No bello prima divertente e poi dolce James, carina davvero1 Complimenti e alla prossima SarahPotter1

15/12/08, ore 22:34

"applauso" Davvero bella, è bellin Jamie!

12/12/08, ore 22:50

Che brava che sei: mi piace tanto come scrivi! *_* Davvero bella la ff, L&J sono carinissimi e alla fine hai reso dolce anche la McGranitt!XD

11/12/08, ore 21:26

Ehilà! Paticolarmente euforica oggi *me balla la cucaracha perchè stamattina ha finito tutte le interrogazioni finalmente!* E l'incontro con i prof aspetta anche la mia mammina *me inizia la sua opera di lecchinaggio* la settimana prossima! Cmq ho potuto leggere solo ora entrambi i capitoli (ormai si sa il perchè.. maledetta scuola!)Ma che carrriniii *___* Mi sono piciuti davvero molto! E in questo ho adorato Alice e la piccola corrispondenza cn bigliettini ^^ Alla prossima! baci, vale

11/12/08, ore 20:09

Nooo, Acone, ma che mi combini?? Fai schifo. Bocciata.
Si, sono ancora sconvolta per gli incontri con i professori. Direi che mi servirà circa una settimana per riprendermi del tutto. Raccolgo comunque i miei neuroni per scriverti una recensione degna di questo nome, giusto per fare numero xD. Ah si, sei diabolica, è vero. Povera Alice. Sai quanta sporcizia avrà raccolto da terra con la mascella? .__. Potevi risparmarglielo, su. James è adorabile :3. Troppo carucci i bigliettini xD e mi fa piacere vedere che la McGranitt approva. Mooolto bene xD. Però mi malmani un po' troppo Sirius u__u lo sai che io sono per l'associazione "SalviamoICanidiMalmenatiComeSiriusEJacobBlack" .___.
Ok, basta per oggi xD Tevobbè more, ristabilisciti che a scuola mi annoio da sola ç__ç

11/12/08, ore 18:26

Bhè dai.. questo è un più breve rispetto ai soliti.. però dai il risveglio ci voleva! Povera Ali, è sempre all'oscuro di tutto! Vabbè vado, un bacio sorellina! ps. recensione piccola piccola perchè devo ritornare a studiare -.- domani ho il compito di latino buuuuuu e poi ti devo anche telefonare mmm

11/12/08, ore 17:37

Mi spiace che tu abbia la febbre, ma ti assicuro che scrivi... da Dio!!!! Oh, come li amo!!! (dico James e Lily, ma soprattutto James ;) ) mi raccomando continua così, aspetto con ansia l'ottavo capitolo!!!!!! P.S.: visto che non sono stronza, guarisci presto!!!!!!

11/12/08, ore 17:30

Ciao!!!Io si, sono guarita dall'influenza...naturalmente, sono guarita giusto in tempo per farmi la settimana scolastica più zeppa di verifiche e interrogazioni dell'anno, mi pare logico -.- cooooooooomunque, mi dispiace che tu stia ancora male =( dai, magari visto che ho recensito per ben due capitoli di fila, questa mia recensione ti porta fortuna e guarisci XD ok ho finito di delirare XD cooomunque mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo...mi ha fatto morire la Mcgranitt XD e Aliceeee...lily è una sadica...muahahaha!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo(oddio, detta così sembro una drogata, ma dettagli XD) ciaoooo e guarisci presto!!!!

11/12/08, ore 16:41

troppo bellino questo chappy....ke teneri...e poi james si vede che è innamorato perso....forte l'idea della mcgranitt.....CIAO...XD...kiss

11/12/08, ore 16:09

complimenti e davvero molto bello. non so davvero ke dire!!kiss kiss

11/12/08, ore 14:27

No no!!! Non mi ha deluso proprio per niente!!! Mi è piaciuto moltissimo! Come tutti gli altri! =) Era proprio quello che volevo sapere: come si sarebbero comportati gli altri quando avrebbero saputo che James e Lily stavano insime -finalmente-... e poi mi è piaciuta moltissimo la reazione della McGranitt!! Nella mia ff anche io l'ho descritta...però non così! Non so se hai già letto quel capitolo... comunque poi fammi sapere anche per quello! (che sarebbe il secondo capitolo di "Una Storia Diversa"). Speravo di sapere un po' di più le reazioni dei malandrini, però ovviamente se la storia è narrata da Lily risulta imossibile... Per quanto riguarda il "futuro" della storia... bè per ora non mi viene in mente niente, ma se mi viene qualche idea ti faccio sapere!! Mi affido a te!!! E comunque meno male che c'è il futuro fuori da Hogwarts!!!!! Un'ultima cosa... sono stracontentissima che il tuo obbiettivo sia leggere tutto ciò che pubblico su questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeee!!!!!!!!!! Bene, ora ti saluto!!! Mi raccomando posta presto il prossimo capitolo!!!!!! Un abbraccio!! Vale

07/12/08, ore 17:00

Ho recensito solo oggi perchè ieri non ho proprio avuto tempo... cmq... Se mi è piaciuta!!?? Come può non essermi piaciuta? Era perfetto!! Il bacio finalemente!! Sono prorpio contenta che finalmente la tanto attesa coppia si sia formata definitivamente... o almeno spero che sia definitivamente... a meno che tu non voglia far succedere qualcos'altro... ma ora mi chiedo: fin dove andrà avanti la storia? Fino alla loro morte? bha... speriamo, perchè sei bravissima! e fin che va avanti sono contentissima!!!!!! Ancora complimenti, e grazie mille per le tue recensioni!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!! Sei gentilissima!!!! Spero che troverai il tempo per leggere anche le altre (e se le recensissi ti adorerei ancora di più!!)!! Bè ora vado... grazie ancora, e ancora complimenti per il chap!! Baci