~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

11/03/09, ore 22:35

no cioè, se vuoi farmi morire dillo subito XD oddioooo Lilyyyy cosa mi combiniiii XD mi...mi fai morire james sul colpo, se continui così XD e james...quanto è doooolce XD uffaaa lo voglio pure io quell'uomo, basta XD ok basta...ora faccio la seria...aiuto, l'aria si sta facendo sempre più cupa O.O povera Lily...e povero pure James O.O mi stai mettendo ansia, davvero XD xo a loro non succederà niente...vero?XD ok ho finito...alla prossima ^^

11/03/09, ore 22:34

Oooooooh! Mah! Salut ma Beeuccia!... Bè...Per tua fortuna non sono costretta a staccarti le tue adorate aline... No,perchè se sarebbe morto qualcuno,le tue ali avrebbero fatto quella fine! Vabbè....Il capitolooooooooo è stupendo! Non esagero! Da una parte James ha ragioneee...Povero Jamesuccio! Credeva che Silente non avrebbe dato il permesso a Lily!...Ingenuo,ragazzo! Vabbè...Alla fine Lily va e lui rimane! Io crdevo che andavano insieme! Mamma mia...Hai infranto i miei sogni,in un secondo! xD Comunque tenerooooo James!..Ha paura di perdere la sua Lily! Siiii Decisamente puccioso e trillo! Vabbè...Io attendo il prossimo capitolo che credo sarà postato quando torneremo da STRASBURGO!... Me essere tanto ma tanto curiosaaaaa! Ma visto che sono buona,aspetto senza assillarti! Comunque bravissimaaaaa...Scrivi divinamente! :D :D :D Ciaooo Te quiero muchìssimo! la tua pazza e unica Allie!

11/03/09, ore 22:31

E fu così che arrivò lei, la Revisionatrice. Rullo di tamburi, prego u___u
...Si, ho deciso di non fare commenti a riguardo <__< e grazie per il copyright, eh *O* colei che è onnisciente, onnipresente e onnipotente ti ringrazia infinitamente xD.
Vabè, sai bene cosa penso di questo capitolo, mi sembra inutile ripetertelo. Però sono curiosa di sapere perchè Silente è così calmo °ç° quindi , o te lo storcerò con la forza, oppure devi metterti d'impegno ad aggiornare presto u___u. Bacioni, scema xD

11/03/09, ore 22:26

Ok, premettendo che i miei torneranno a momenti e se mi vedono al pc a quest'ora da loro giudicata pazzesca, muoio... premettendo questo spero mi perdonerai la velocità di questa recensione. Dio, che dire? Adoro la tua storia. Adoro il linguaggio che usi, e come stai interpretando il personaggio di Severus. Ebbene sì, chi ti scrive è una sedicenne snappista, quindi sa di cosa parla riguardo a Severus, e devo dire che lo stai tratteggiando in maniera perfetta. Magari un pizzico di sarcasmo in più non nuoce (non nuoce mai con Snape in giro...). Beh, ora devo fuggire, devo scrivere i congiuntivi ottativi sul dizionario perchè domani ho la versione!! Scappo!! Ma tu aggiorna presto!! (Terenzio, muori...)

08/03/09, ore 01:08

Ciaooooo Beeuccia mia! Eccomi qui dopo il concerto dei Sonohra a leggere e commentare questo capitolo,che a mio avviso è stupendooo! Davvero! Bè....Diaciamo che è una cosa di tutte le "Alice" essere presa per il fondoschiena!...LEi parla e Lily non la sta a sentire! Povera la mia Alice! [Scusa...Solitarietà tra ALice...(Se scivo alici sembra qualcos'altro XD)...] E poi!..Vabbè James sempre puccioso! Certo essere lì immobile mentre due persone si lanciano occhiate tra di loro,è brutto! Quindi povero James! Ma è proprio tenero!..Daiiiiiiiii! Quando prende Lily e la tirà a sè! Stupendoooooo *-* Me l'immagine! E Poi che è sta storia! Lily vuole andare a casa sua!..Aspetta,adesso scommentto che ve con lei anche James! Me lo sento!...Ho detto bene?!?! Lo sperooo! Vabbè....Ora vado a pensare e sognare ciò che è successo oggi! Anche se vorrei sognare ben altrooooo! *-* Ciaooooo TADBXS kisses Beeuccia! Posticchia prestissimo per il bene della tua pazza Allie! =D

07/03/09, ore 21:58

Ohi moreeee Ho una mezza idea di ciò che hai intenzione di fare.. *fischietta*.. dai non è poi così male il capitoletto, e poi serve a farti arrivare dove vuoi arrivare, no?! Una cosa *sventola la manina* anche Lily vuole lo zucchero col suo volto sopra ahahahahahah scommetto che è stata una tua fonte di ispirazione xDDDD

07/03/09, ore 16:02

...Continuo a non capire perchè dici che non ti piace come è venuto questo capitolo. E' così bello *O* Inoltre, è scritto bene. NOn so proprio di che ti lamenti. Tsk.
Ribadisco che il tuo James è puccioserrimo. Che uomo, signore, che uomo! *O*
Sento uno strano senso di POWA a sapere già qualcosa della trama *O* mwaaaaahahahah.
Vabè, basta xDD. Adesso vedi di sbrigarti a scrivere l'altro u___U PRETENDO che sia finito prima di Strasburgo. Movete. xDD tevvobè, scema.

07/03/09, ore 16:00

Ciao! O_O Come vuole andare via? Nooo, no, no assolutamente e categoricamente no! Come se tutti questi no cambiassero la situzione xD Cmq mi è piaciuto il chap, era malinconico al punto giusto, mi ha sempre rattristato pensare a quello che sono stati costretti a subire ç_ç E James è adorabile *_* Scappo, che tra un pò arriva una mia amica per fare trigonometria xD Un bacio, alla prossima!

07/03/09, ore 14:31

Ciao Vicky!!! Come stai??? E' da un sacco che non ci sentiamo xD! Bè in effetti questo capitolo era davvero piccino...:( Però è così carino James!! *_* Però Lily non se ne puòà andare!! Cioè... non se ne va vero?? Anche perchè James potrebbe morire poverino!! Noooooooo!!! E poi.. va bè basta! Però in effetti anche io sarei preoccupata porca zozza (mai detto in vita mia porca zozza -.-)... per quanto riguarda l'altra storia.. perchè l'avete dovuta togliere????? Cosa c'era che non andava?? =(((( Va bè comunque ovviamente la seguirò sul forum se la metterete!! Ora ti saluto cara... bacioni!!!!! Vale

07/03/09, ore 14:19

Ciao ^___^ Scusa se non ho mai recensito, pensavo sempre di averlo fatto, invece... V_V Vabbè, rimedio ora! La tua storia mi piace davvero moltissimo, hai delineato il carattere dei personaggi benissimo e scrivi molto molto bene! O no, Zio Voldy già inizia a dare guai è.é Come sono Pucciosi James&Lily *-* Davvero stupenda, questa ff! Ah, sto seguendo la tua storia comica anche sul forum, solo che devo ancora registrarmi per poi commentare ^^' Prima o poi lo farò XD eheh ora vado, un bacio, Teresa

24/02/09, ore 15:17

Dadadadaaaaaaaaaaaaan!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima! Baci8 Sarah pOTTER!

22/02/09, ore 18:17

Ma salve!! Innanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo(però in compenso ho avuto un collasso leggendo "Intervistando con le Stelle", davvero taaaanti complimenti perchè fa morire dal ridere)e poi... madò ho avuto un accesso di risate nel momento della papera di gomma!! Sei troppo brava a scrivere cose divertenti, dovrei ispirarmi a te invece di continuare con le mie cose depressive! Vabbè, è giunta l'ora di andare^_______^ un bacio e grazie per le risate!! _______RoS

22/02/09, ore 00:08

Ma ciaooooooooooooooooo! Scusami per il ritardooooo! Colpa di Psyco! Allora,tu osi insinuare che io sono troppo buona nei confronti di Alice, perchè siamo omonime?!?!...Bè,c'hai ragione! Alice ètroppo trilla! E poi è anche divertente!...zizi Tifo per lei!...Deve continuare a svegliare Lily,canticchiando la mattina! Magari qualcosa di più movimentato,la prossima volta! XD Comunque bel capitoloooooooooooooooooooooo...Bravissima la mia Bee! =D Poi,il sosia di Renato Zero alias Piton...Bè,è unico! Aveva ragione...Chissà perchè?!?!?! Ed ecco che arriva Voldemort!...tatatadan! E dove me l'hai lasciato James?????? Non è proprio comparso in questo capitolooooo! Povera Lily!...Poveretta etta etta! Solidarietà femminile! zizi Non farci caso! DEvo pur sclerarmi! Ok...Spero che porsterai prestissimo! Non vedo di leggere il continuo! Ciaooooooo kisses! Me ti lovva tantissimo! =D By la tua Allina!

21/02/09, ore 19:01

Oh no.. me lo sentivo che era un cattivo segno il comportamento di Mocciosus.. Non li farai morire, vero? *me piange*. Ok, è vero che non è ancora incinta e Harry non è ancora nato.. però non puoi finire così il racconto >_< neeeeessuna morte. Te lo proibisco v.v Non riesco a capire cosa intendi fare ora.. se far chiudere Hogwarts e andare in scene più dettagliate di "si trascinarono in acque più profonde".. se far emergere il contrasto tra le idee di Mocciosus e Lily, le diverse vie che scelgono.. Sono tanto cuoriosa >_< continua, continua, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [è lungo abbastanza v.v]

21/02/09, ore 18:37

Uhm..aloooora è entrato in azione l'uomo che ha sciolto molti cuori il sogno nascosto di ogni ragazza..zioooo..VOLDY!! *Applauso e ung ruppo di raagzze sviene* Cmq..dato che questa in teoria sarebbe uan recensione int eoria ehh.. Ah, si mi sono ricordata che ultimamente dico sempre benchè io non sappia il francese la vie en rose o c'est la vie .. ...Oh, si.. è una recensione quidni..Bella qst FF, anzi questo capitolo^^ Posso quotare con Lilussa che PITON è INQUIETANTEEE!! Forse nel mio caso è dipeso dal fatto che io lo odio..ù.ù Tanto quanto dio le Rose/Sorpius.. o le Lily(Piton.. e le Ginny/Draco/Hermione e tt le coppie non canon. Anche se sinceramente le R/S non le odio..ossia non mi piacciono e non riesco a leggerle perchè io LOVVO rose..ah..eh.. sono per la Lily/Scrpius.. Bene..dettati i miei partiti vi, anzi ti saluto^^ Al Prossimo capitolo^^