~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/12/08, ore 18:36

Bella! Io adoro la coppia James/Lily!! P.S. Twilight ha reso e come onore al libro, vero? E' stupendo! Alla prossima, baci8 Sarah Potter!

30/11/08, ore 22:38

uffa....ma perchè james si è comportato così..???...e lily mi sa che non lo perdonerà tanto presto.....!!!..una curiosaità ma james non ha spaccato la faccia a malfoy...???....no perchè non è da lui non restituire un'attacco...!!! cmq carino anche questo chappy ti raccomando continua così...!!XDXD...Al prossimo chappy....CIAO...XDXD...Kiss

30/11/08, ore 16:34

Mwa brutta megera xD. Certo che puoi attribuirti il merito del mio rinato romanticismo u__u solo che non è un merito, è una colpa ignobile e spregevole. Tsk U__u.
Si, la recensione U__u.Abbasso la caccola bagascia Malfoy xD! Dea, gli insulti tuoi non li supera nemmeno una suocera ubriaca contro la nuora. Povera Lily, rinchiusa in infermeria u__u...
La tipa di tassorosso...Ah *o* mi ricordo come si chiamaaaaaaaH *O* me la ricordooH. *gongola*.Ok basta ^__^ tevobbè deficente xD.

27/11/08, ore 22:20

Argh, terza ><. Ohh be', pazienza.
Anzitutto, >.< tsk, da adesso in poi non sei più una delle mie scrittirici preferite <_<. Me non bestemmia, e me non fa recensioni positive solo perchè sono di parte <<. Vecchia megera.
Ok,ok, la recensione ><. Allora... hai fatto finire questo capitolo esattamente come una puntata del mondo di Patty ;.__. è infamia pura. Si, Vi, sei diabolica xD. Però che tenera Lily *O*, le batte il cuoricino quando vede James ** Ohhhh.
O.O mi sto trasformando in una romantica-occhiosbrilluccicosa-piangoquandovedoiltitanic!
Santissimo Edward Cullen O.O
Posta presto *-*

27/11/08, ore 21:15

noooo....dannato malfoy....ma credo che james gliela farà pagare cara...!!!bello il chappy...però adesso devi aggiornare prestissimo...CIAO XD

27/11/08, ore 20:31

Eccomi. Finalmente commento! Lo so, dovrei farlo più spesso e soprattutto prima dovrei commentare e POI mettere le FF nei Preferiti ^.^'' ma sono un po' taaanto sbadata. Comunque, complimenti, un altro capitolo perfetto. Non frequento molto la sezione HP ... anzi a dir la verità la tua FF è l'unica che sto leggendo di qst sezione perchè non voglio aggiungere/modificare la storia della Rowling che ho in memoria. Però la tua è scritta in uno stile che trovo adorabile, semplice e scorrevole e mi piacciono tantissimo anche i personaggi, i dubbi di Lily... insomma, ormai non so + che scrivere! Ancora tantiiissimi complimenti!

26/11/08, ore 21:48

Molto carina questa storia, aggiorna presto! MissDragon

24/11/08, ore 17:25

ciao!!!recensisco solo ora perchè...(me cerca una scusa)...no, ok, recensisco solo ora xk sono assolutamente una scansa fatiche =P cooomunque =P mi piace molto la tua storia...sia perchè è divertente(Lily mi fa letteralmente morire...per nn parlare di James =P con gli ippogrifi =P muahahahah =P) sia per come hai caratterizzato i personaggi...sono veramente molto simile a come me li vedo io!brava brava =) continua presto =P io cercherò di essere meno pigra e recensire sempre =P ciaaaao!!

22/11/08, ore 23:25

Prima! *o* EvvaiH.
Uhm, si, la recensione .__.
Be', posso mai criticare una delle mie autrici preferite? u_u ovvio che si, ma non in questo caso. La tua Alice [che si legge ALICE e non ELIS. U__u ]è una macchietta xD la adoro. Eppoi, la battuta di James sugli ippogrifi xD , te lo voglio dire, è proprio tipica di te .
PostaPrestoPostaPrestoPostaPresto *-*. Tevobbè.

22/11/08, ore 14:37

Bellissima fan fiction, continuala presto! ^-*

21/11/08, ore 22:19

...premettendo che sono ancora mezza stravolta da Twilight [JacobJamesEmmettEdward *o*]provo a recensirti.Non ti assicuro niente.
be', che dire, io ero innamorata di questa storia *-*.Aspettavo i capitoli di volta in volta [lo so che te lo ricordi, ero a dir poco insopportabile xD ] , quindi rileggerla revisionata e riveduta non può che farmi piacere...questa recensione è seria! Non è da me O.O
maledetto film <__<.
Posta presto,Vi, ricorda che sei annoverata nella lista dei miei autori preferiti.

21/11/08, ore 22:02

trp bll continuala

21/11/08, ore 21:53

molto carina qst fanfic... adoro Lily e James come coppia... e anche Siris... trattameli bene eh? Posta presto!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]