~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

18/01/09, ore 15:58

Penso che troverò un modo per ucciderti molto presto!!! Okay...forse ucciderti no... ma COME PUOI FARMI QUESTO??? Posso capire che Tiffany sia una vera stonza, ma arrivare a questo punto!! E voglio proprio sapere che cavolo c'aveva James da ridere!!! Grrrrrrrrrrr!!!!!!! Non la sopporto!!!!!!! Lily, il mio tesoro, non può stare male per una tale.... grrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! Okay... aspetto con MOLTA ANSIA il capitolo in cui Tiffany cade dalla torre di astronomia colpita da una'Avada Kedavra lanciatole da Lily!!! Alla porossima...Baci Vale

18/01/09, ore 12:02

Ehi, ehi, ehi. *me fa faccina che indica pericolo* COSA DIAVOLO STAI FACENDO SUCCEDERE? XD no vabbè, spero per te che debba andare tutto a posto, cioè su un altre, lui vestito elegante e lei in bianco, sono stata chiara? *bwahahawhwahwahhw* insomma, Tiffany è proooooooprio odiosa. ti prego, applica l'idea dei tacchi di Lily, è molto carina ed originale(io avrei usato la classica ascia, muahahahah). occhei, ho delirato abbastanza. a presto cara! baci *RoS*

17/01/09, ore 20:15

Oh Santo Salazar, Morgana e Merlino in gonnella *____* (Ok mi diverto troppo cn le esclamazioni "magike" muhahaha xD) Mi ricordo qualcosa.. tipo che l'oca si è inventata tutto.. o comunque che non è vero niente.. ma.. ma.. ma.. O___O Uffa! Perchè tutte le autrici sono così sadiche ç_ç Non puoi lasciarci così.. cado anch'io lentamente a pezzi come la povera Lily ç____ç Comunque ora le faccio vedere io a quella.. quella brutta! Altro che poltronata! Le arriva un manganello direttamente in testa!! Ok basta con la violenza, promuovo la pace io! Sese xD Scappo^^ ciaooo un bacio (grazie mille per la recensione :D)

14/01/09, ore 15:12

Ehilà! Sono tornata dopo tre capitoli di vergognosa assenza.XD. Ma che carini che sono questi due *O*. Li amo troppo{Lily, non essere gelosa, ma amo più James*-*}. BravaBravaBrava! Ora però voglio vedere l'egregio Lucius con un vestito rosso attillato:P e Sirius che gli porta i cioccolatini*-* Muhauahauhauahuahuah. Ehi, aspetta un secondo. Tylor McKassie non è quella di HighSchoolMuical? ^__^ vabbuò ti perdono! a prestoooooooooooo!*RoS*

13/01/09, ore 00:26

Carina e davvero interessante la storia!! mi sto emozionando alle avventure di Lily ^^

13/01/09, ore 00:08

Non smetterò mai di elogiare il tuo senso ironico, donna *___* La battutine di Sirius mi hanno quasi fatta cadere dalla sedia, è bene che tu lo sappia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a questo punto °ç° James con Tiffany, Lily con Piton, Sirius con Malfoy...°ç° prevedo mazzate. Taaante xD.
Un kissholo, Vi, e un abbraccio, che non fa mai male ^^

12/01/09, ore 14:38

Ciao!! Ben tornata!:) Il capitolo, come sempre, è stupendo! Bravissima! Povero Sirius,costretto a stare in coppia con quel cretino!ç_ç Il pezzo in cui cercano di dissuadere Lumacorno è davvero divertente! Ribadisco che odio Severus Piton, con tutta me stessa! Non si rende conto nemmeno un po', di quanto possa essere ridicolo cercando di fare lo spavaldo? Argh! Fossi stata in Lily, non avrei di certo fermato James! Comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo...sono impaziente!XD Un bacione, PiccolaBlack.

11/01/09, ore 22:38

hihihihihihihihi.... ok, sembro un'idiota.. bello il chappy, anche se a questo punto aspetto con la bava alla bocca la fatal festa!! ...sto pensando di dichiararm dipendente dai dolci... chiunque abbia inventato i dolci per la befana dovrà fare i conti con me.. orsù, aggiorna presto!

11/01/09, ore 19:55

Non mi parlare di vacanze ç_ç perchè l'orizzonte è piuttosto grigio.. almeno fino alla metà di luglio.. e non è poco xD Ma passiamo alle cose importanti! Per essere un capitolo di passaggio mi è piaciuto abbastanza! Lumacorno è un mito ahahah che risate.. e Sirius e Malfoy xDDD Me li immagino a braccetto a conversare amabilmente! Severus bhè è pur sempre Severus e James pur sempre James.. penso che quei due non potrebbero mai andare d'accordo.. uhm.. xD Vabbien smetto di delirare! Un bacio, alla prossima, ah e grazie la recenzione ^^ (ho aggiornato :D) Ciaoooo

11/01/09, ore 18:15

Oh no! Volevo essere la prima v.v Stupida password del cavolo.. Pazienza. Bhè si questo è un capitolo introduttivo alla prossima azione *sbav*. [Uh vi, potresti davvero scrivere del matrimonio tra Sirius e Malfoy, e sulla loro vita insieme ahahhahaha che risate].. sore aspetto il prossimo xD.. un bacione enorme

11/01/09, ore 18:09

Che bello che bello che bello!! Sono la prima a recensire!! Okay, recensiamo seriamente.. Salve!!!!!!! Ma certo che mi è piaciuto! Come non potrebbe?? Si, in effetti non succede niente di particolare, tranne il drammatico annuncio di Lumacorno!!! Oddiooooo chissà cosa succederà!!! La cosa che mi preoccupa di più però non è Severus/Lily, bensì James/str..ehm.. Tiffany!!! Anche se mi hai già fatto capire che *quella* combinerà qualche casino non posso fare a meno di preoccuparmi!!Volevo dirti un'altra roba: Sai una cosa? La discussione tra James e Lily mi è un po'.. come dispiaciuta... lo so che non si lasceranno *finchè morte non li separi* ( *____________* )Però non so... va bè sono io che mi faccio le menate xD... Comunque mi pare che Severus non si arrenda... e anche se so che in futuro sarà "bravo" (furuto futuro intendo..)in questa storia mi sta sulle *ehm ehm..*. Va buo ora ti saluto!! E aggiorna più spesso!! Ciao Vicky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioniii Valee!! =)

03/01/09, ore 16:30

Ehi ciao! sono una nuova lettrice!XD davvero molto bella la storia! complimenti!:) L'ultimo capitolo, narrato da Piton mi ha alquanto innervosito...ma perchè io odio profondamente Piton! come può permettersi di dire certe cose? aarg! Perchè non lo facciamo fuori?? vi prego!!!ç_ç vabè vabè...posso ancora sopportare...ma se si azzarda a mettersi in mezzo tra Lily e James, lo strangolo senza pietà davvero! Loro due sono davvero carini...li adoro!!:) Mi raccomando, continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio...PiccolaBlack

02/01/09, ore 17:57

BUON 2009!!!!!! Bè scusami se non ho recensito prima ma non avevo proprio visto che avevi postato un altro capitolo!!! Sorryyyy... bè, meno male che ha vinto il capitolo by Sev!!! L'ho adorato!! Mi piace molto il personaggio di Piton... e in questo capitolo è davvero molto triste... povero Sev... E poi hai anche fatto passare James un po' come un bastardo... però visto dal punto di vista di Severus c'è da dire che un po' lo è stato, e lo è tutt'ora... Però secondo me Severus non ha scusanti per quello che ha detto, fatto e che farà,(intendo che si unirà ai mangiamorte) anche se poi si rivelerà la persona più coraggiosa che Harry abbia mai conosciuto... e in effetti lo sarà. E poi anche Lily è un po' dura con lui, deve proprio essersi sentita offesa dal suo comportamento... e ha ragione pure lei porella... Bè non vedo l'ora del prossimo capitolo (dato che, ripeto per l'ennesima volta:ADORO LA TUA STORIA) Ora ti saluto... e ancora buon 2009!!!Bacib ;) Vale

02/01/09, ore 00:15

oh my god....!!!...povero sev...che tenerezza....che tristezza che avrà avuto dentro allora e negli anni a venire....io ho sempre odiato il personaggio di piton...ma dopo il settimo libro ho cambiato idea...penso sia stato un ragazzo troppo debole...trascinato in un mondo oscuro senza volerlo...che ha amato non ricambiato lily che prima sposa il suo peggior nemico e che poi fa uccidere anche se indirettamente ed inconsapevolmente...il suo proteggere harry pur essendo figlio di james fa di lui una persona buona ma anche macerata dal senso di colpa....sev è insieme a harry chi rischia di più in tutti gli anni della ricomparsa di voldemort... e alla fine si sacrifica e muore!!!io ammiro questo personaggio....e il chappy rispecchia come forse era davvero il vero sev di allora....davvero bellissimo chappy...complimentni...CIAO..KISS

01/01/09, ore 22:23

Ehi^^ rieccoci! Ti giuro che se non me lo dicevi non me ne accorgervo proprio che avevi aggiornato, sto diventando più cieca di una talpa xD Comunque wow! Mi è piaciuto davvero tanto! Sarà che sn un pò masochista, ma ho una particolare predilezione per le storie tristi (anche se preferisco il lieto fine) Severus mi ha fatto tanta tenerezza, alla luce delle scoperte dell'ultimo libro, anch'io l'ho rivalutato e ç_ç Povero! Basta, mi dileguo.. mi rendo conto di aver scritto cose senza senso, ma pazienza. ciaooo baci