~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

23/01/09, ore 23:41

Piaciuto' E'stato a dir poco carinissimo! Io adoro James, anche se credo di non essere di parte quando dico che Sev è un vero idiota... poteva rinunciare alla sua vita da unto Mangiamorte per Lily, no? Okay, io leggo il prossimo capitolo, grazie per il grazie xd Baci8 Sarah Potter!

23/01/09, ore 23:37

Ey davvero brava...quanto adoro James! Bravissima, corro perchè sono arretrata di cinque capitoli, sai com'è! Alla prossima Baci8 Sarah Potter!

Oh °_° Sarà anche una coincidenza ma io stavo ascoltando la radio della mia scuola e aveva messo a thousand miles.. apro questa pagina e leggo la dedica alle Iuny oh °_° Comunque non ti preoccupare sorellina, sai che per qualunque cosa noi ci siamo ^^ Ora è meglio che rispettare le regole del sito mi sa.. Alloraaa è stupendo il capitolo *-* Cheee pucciiiiiiiiissimi.. comuuunque per me è ovvio: DEVI CONTINUARE! xD [mmm anche se mi piacerebbe leggere qualcosa con Jasper e Alice *-* pucci anche loro] Un bacione, sorellinaaaa

ciao!!ho letto il capitolo ieri sera, ma mi è servita una notte per riprendermi *____* coooomunque...muahahahahah...James è un mito, basta...giuro, sono quasi caduta dalla sedia dal ridere, quando ha detto "forse però ci sarebbe la mamma!" muahahahah...e direi che potrei sfogare la mia vena eternamente sadica su tiffany, strappandole l'intestino per poi bruciarlo e ballare una conga attorno al fuoco -.- giuro l'avrei ammazzata -.- ahahahah...cooomunque...secondo me dovresti continuarla, davvero. Non ci sono molte james/lily così belle in giro, e sarebbe un peccato se tu smettessi, davvero. Poi naturalmente la decisione spetta a te ^^ ok momento serio finito XD ora vado...complimenti ancora =p ciao!

*______________________* ti giuro che avevo l'ascia pronta, trinciavo prima Tiffany e poi te.XD no vabbè te ti risparmiavo, non per clemenza*bwahahahahah* ma per sapere come andrà a finire. e a questo proposito: CONTINUAAAAAAAAA!! voglio e devo continuare a leggere questa fic, e ciò implica che tu debba continuare a scriverla. sei avvisata, cara. l'ascia è sempre qui, sotto la tastiera. stai attenta. XD vabbè, baciiiiiiiiiiiiiiii! *RoS*

bello...!!XDXDXD...come è dolce james...be sai per un'attimo avevo pensato che fosse sotto l'effetto di qualche pozione d'amore...XDXD..per fortuna pericolo scampato...cmq per me dovresti continuare la storia se ti va...magari parlare dei primissimi mometi post scuola...è solo un'idea però...la vera decisione spetta a te..XDXD...adesso vado...CIAO...KiSs

Ciao!!! Uffa...mi dispiace che tu stia attraversando un brutto periodo... =( Bè... passimao al capitolo!! Scusa per la minaccia di morte... però ci voleva dai!!! Okay... forse no... sapevo che avresti risolto tutto...però!! Cavolo povera Lily.. si è pure sfasciata la caviglia!! Non sai quanto ho desiderato essere al suo posto però alla fine!!Era tutto così romanticooooo!!!! Passando alla tua domanda se continuare o no... CERTO CHE DEVI CONTINUARE!!! Che domande fai???????? Non puoi lasciarci così!! Altrimenti che tua storia seguo io?? ç_ç Ti prego non ci lasciare!!!! Sob... Okay, ho sclerato abbastanza... Bè ora ti lascio alla tua Filosofia...anche se non so se a quest'ora starai studiando...consolati.. io domani ho l'interrogazione di Latino O_O!! Quindi direi che vado a ripassare... però non potevo non leggere!! xD Baciiiiiiiisssimi!!!! Vale

Mha, mi sono dovuta finire un barattolo di nutella per arrivare viva alla fine di questo capitolo *w* ma ce l'ho fatta, e non ho nemmeno una carie. [Forse tre chili in più, però .__. mi devi una visita dal dietologo,donna.]
Che puccio il tuo James *w* no davvero, che uomo! Colui che, nel momento più toccante della sua dichiarazione alla ragazza che ama, si ricorda della cara mammina, tanto per sdrammatizzare. Che uomo, signore, che uomo! xD
Devo anche dirti quanto mi sento lusingata *w* me hai dedicato il capitolo. Maggrazie *^* sei sempre la donna della mia vita,questo lo sai uçu.
Tanto per concludere in bellezza, ti lascio un ordine: ovvio che devi continuare anche dopo il sedicesimo ç_ç . Impegnati e scrivi!
Tevvobbè caraelettapargoletta [?]

21/01/09, ore 17:50

Che bello *O* Stavo letteralmente cadendo dalla sedia dal ridere in alcuni punti *_*. Poro James, nelle grinfie di quella. Ah, un capitoletto in cui ci racconti l'atroce morte di Tiffany no, eh? xD Puoi sempre farla rapire dagli gnomi-fatine. Sono infami, eh xD.
[Ecco la recensione, puoi postare l'altro capitolo xD su, non farci aspettare.]

21/01/09, ore 15:49

Oddio no, non puoi lasciarci così! Io voglio sapere come continua! Comuqnue, bella storia, complimenti; spero che aggiornerai presto! MissDragon

20/01/09, ore 19:38

Ops.. ho sbagliato capitolo xD

20/01/09, ore 19:37

Che bello, more! Bhè come andrà a finire io lo so _ih.. però dai è troppo carina Lily quando si ingelosisce e spera che quell'ochetta muoia hihihi "ed era logico che Lumacorno usasse questa scusa per colorare del suo amatissimo colore il mondo." ehmehm.. io conosco un'altra persona che ne sarebbe capace *fischietta*

20/01/09, ore 19:36

20/01/09, ore 16:15

noooooo..........ma quella tiffany vuole esser uccisa????...ma james che sta combinando???....povera lily...spero che tutto si risolva prestissimo...cmq bel capitolo....CIAO...XDXD...KiSs

18/01/09, ore 16:51

Parla per te... io sto tenendo nascosti quei ca**o di dolci, ma li avevo finiti ancora prima di iniziare... buaaa!!!!!! cooomunque, bello il chappy, anche se mette in risalto la tua natura sadica... e adesso come andranno a finire le cose?? magari è un bluff d Tiffany... speriamo!! Bacioni, Ludo