~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

31/12/08, ore 17:47

... E' normale che, dopo questo capitolo, Piton continui a farmi decisamente schifo? -__- Magari sono io che sono insensibile, però la sua sofferenza non mi fa nè caldo nè freddo °ç°.
Il capitoletto però è venuto alquanto bene *__* forse, se avessi mangiato circa un chilo di zeppole con tre barattoli di miele, saresti riuscita a farmi venire i sensi di colpa, il che è tutto dire...
D'accordo, lo ammetto <__< il fatto del Levicorpus mi ha fatto riflettere >ç< c'è da dire però che probabilmente i Malandrini non sapevano che l'aveva inventato Piton, altrimenti dubito che l'avrebbero usato °ç°.
Si, si, ho capito. La smetto di blaterare. Solo una cosa ancora, però...*pensa* Piton che ha l'imprinting con Harry >ò< deeeo. Che schiiifo °ç° non provare a ripetermelo che potrei perdere l'appetito a vita.
Ci sentiamo stasera per gli auguri *////*. Ciau.

31/12/08, ore 17:24

Sto facendo un commento clandestino, perchè in teoria mi sto preparando per una festa stasera... comunquueee... bellissimo! ma più del solito. in effetti, questo capitolo serviva proprio per far capire meglio la situazione di Severus, che è, per dirla breve, un'po' nella merda, poverino! mi ha fattop un'po' pena. Molto bello soprattutto il pezzo finale, ero veramente depressa per la sua situazione, e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. P.S: grazie per gliauguri!! P.P.S:sto seriamente pensando di scrivere una ff intitolata "Ode ai chili persi causa Panettone", hihihihi... aspetta e vedrai!! (e dimmi cosa ne pensi)

31/12/08, ore 17:05

Poverino, mi fa pena Sev >_< perchè Lily non gli concede un'altra possibilità?.. è un po' troppo orgogliosa e testarda zizi Però dai Sore, è venuto proptio bene! Se non erro è la prima volta che scrivi in panni maschili e ci sei riuscita alla grande! Sono belli anche i flash-back che hai utilizzato! Sei un mito! [ovviamente hai preso dalla tua sorellina acquisita _eheh *me si gasa*] ps. Stasera si parea anche se Brì non c'è.. ha 39 e mezzo di febbre :(

30/12/08, ore 15:14

E rieccomi xD Presa dalle feste, panettoni, regali e dolci vari *me taaanto golosa muhaha* mi sono persa ben 3 capitoli O_O *Me fa pat pat con le manine* che bello! Hai aggiornato in fretta!! Cooomunque mi piace sempre più! Sì sì! James e Lily sono perfetti, il giusto mix tra ironia e romanticismo.. I battibecchi tra Remus e Sirius mi fanno sempre sbellicare e in questo capitolo sei stata particolarmente brava a descrivere le emozioni^^ Per quanto riguarda il chap bonus xD mmm sì sn d'accordo! Sarà interessante ^_^ Ps: tieni d'occhio la posta ti volevo chiedere un favore *_* Ciaooo alla prossima, un bacio

30/12/08, ore 01:08

Come potrei non recensirti, visto che hai pubblicato anche uil giorno del mio compleanno? (ebbene si, oggi è il mio compleanno...) Comunque, tornano alla storia, il capitolo è bello, e soprattutto sono rese bene le emozioni che prova Lily, come la gelosia, l'incertezza, la tristezza e tutte le altre. Per quanto riguarda il nuovo capitolo, secondo me non è una brutta far vedere la cosa dal punto di vista di Severus, ma devi stare attenta a come lo scrivi: se vuoi dargli un'altra chance, allora dovrai descriveril suo pentimento, e magari la gelosia nei confronti di James, che ha LIly tutta per sè, e che in un certo senso, l'ha "cambiata"... Se invece vuoi mandarlo a l paese... beh, allor deve somigliare al Serpeverde tipo, e non credo ci saranno problemi! E poi non ti preoccupare per il lato della tua personalità che "rispecchia" Tiffany. E' vero che io non ti conosco quasi per niente, anche se si possono capire molte cose dal carattere di una persona dal modo in cui scrive, ma non necessaiamente ogni tuo opersonaggio deve rispecchiare una parte del tuo carattere: nel crearlo, ti puoi ispirare a mille fattori diversi, anche al comportamento che sai non vorresti mai ere nei confronti di qualcuno. Ancora complimenti( mi sa che sto diventando ripetitiva...), bacioni, Ludo

29/12/08, ore 23:21

Ey i tuoi capitoli sono proprio uno schiantesimo1 Mi ritrovo ogni volta a guardare lo schermo del pc sorridendo come un ebete! Baci8 SarahPotter!

29/12/08, ore 23:14

More, che ridere come sempre per la prima parte hihihihi la seconda, hai ragione tu, non me l'aspettavo.. l'incontro tra due ex amici.. bah.. chissà se lily lo perdonerà.. Comuuuunque, sii capitoletto bonus *-*.. mi incuriosisce vederti in una parte maschile.. Anche se i pensieri di Moccy, sua untuosità, li conosciamo bene ^^ Volevo dirti un'altra cosa, ma al momento non ricordo mmm.. un bacione grande grande

Che beeeeello! Anche questo a cose nuove.. l'interferenza del telefono aahahahahhahahahahhah Che ridere! E poi non può mancare un'altra regina dei pesci che ha un ballo tuuuutto tuuuuutto suo.. quaquaquaqua ahahhahahahhahahah E poi il finale.. semplicemente M-I-T-I-C-O! ahhahahahahahhaha "Certo che bisogna avere un cullen enorme per certe cose." Edward Culle *sbav* [si lo so che ci sono i diritti e tutto quello di cui mi avete parlato tu e milla ecc.. però *occhioni dolci* ogni tanto si può fare qualche eccezione?] dopo mi sa che inizio a leggere New Moon dal cell.. Vi, perchè non fai un fan fiction anche su twilight? +.+

29/12/08, ore 22:17

che bellaaaaaaa Qui ci sono un po' più di modifiche rispetto alla vecchia.. si notano di più i cambiamenti.. *-* si guarda le unghie con aria indifferente hhihihihihhi mi ricorda tanto un urlo + uno sguardo in aria.. a buon intenditore poche parole! Comunque sore, è davvero bello! Un bacione.. ps. Brì ha l'influenza

29/12/08, ore 20:21

Eccomiiiiii!!!!! Bè devo dire che Tiffany mi sta proprio sulle p***e!!!!! Grrrrrrrrr!! Poveri James e Lily, dopo tutto quello che hanno passato si meritano un po' di tranquillità prima della morte *_* ...Comunque... Io sono completamente a favore per il capitolo dal punto di vista di Severus!! Mi piace molto il suo personaggio e la sua afflizione l'hai descritta davvero bene! Brava!! E poi sono curiosa di sapere cosa ne uscirà fuori anche dalle altre coppie... soprattutto James e Tiffany (che odio sempre di più)...Bè aggiorna presto! E spero che vinca il capitolo di Piton...anche se ne sono quasi sicura... Chi non potrebbe appoggiare la tua fantastica idea??? Bè ora ti saluto perchè devo andare a mangiare... Baci! Vale

29/12/08, ore 18:18

*ride con aria sadica* Mwahahah. Prima a recensire **.
Ok, scimità a parte; bellu capitolo *__*, mi sento un po' tenuta all'oscuro, dato che da questo capitolo in poi la storia sarà diversa °__°, però mi piace *_*. Sai quanto detesto Piton [spirito malandrino u__u io sto dalla parte di James.] però, quando si parla dell'amicizia tra lui e Lily mi fa un po' tenerezza [dico un po'] e , infatti, quando le dice " Come siamo finiti così" mi è scappato un "Ohhhh ç__ç".
Ora, dimmi anche che mi sto fissando, ma la situazione che si viene a creare tra Lily, James e Piton ricorda un po' quella tra Bella, Edward e Jacob. U__U
Ho paragonato Jake a Piton °___° Oh no. Uccidimi xD. Quello che fa taaanta tenerezza è James ç_ç quella cosa di Tiffany è insopportabile >___< . Sopprimila, si?
Basta, ho riempito una recensione di sciocchezze xD. Aggiorna presto *_* e attenta al fantasma. Tevvobbè.

Ma cche bello questo capitolo *_______* James e Lily sono a-do-ra-bi-li. Pucciosissimi insieme.
Piccolo appuntino : "Certo che bisogna avere un cullen enorme per certe cose." ...Ti sembra il caso di citare il nostro vampiro preferito in un momento come questo? Lo sappiamo che l'eletta HA un Cullen. Non enorme, ma si accontenta, no? xD.
Ok, basta commenti scemi u__U. Parliamo del caro Moccy. So che tu mi vuoi bene, quindi non darai momenti di gloria al caro gocciolante <__< ricorda che è un infaaaame, malgrado tutto.No >< non lo sopporto.
Non maltrattarmi Sirius. Saaai che ci tengo u_u e nemmeno Remus, in nome della mia neonata sensibilità nei confronti dei licantropi °ç°.
Aspettiamo il prossimo capitolo con ansia trepidante *ç* Tevvobbè.

Ma che cariiiniiii!!! Mi sa tanto che quella Tiffany farà un'po' la troia..( con tutto il rispetto, visto che si tratta di un tuo personaggio, ma a me sta un'po' sulle scatole. Anzi, un'po' tanto, ad essere sincera) Quasi dimentocavo, bravissima per aver postato così velocemente! Ricordati che non devi mai perdere la fiducia in te stessa, anche se ci sono dei momenti che tutto quello che vorresti fare è solamente distruggere tutto! Non solo per i capitoli che pubblichi\non pubblichi su EFP (anche se il discorso include anche quelli), ma soprattutto per la vita, in generle: non perdere mai la fiducia in te stessa. Per quanto una cosa ti sembrerà schifosa, non devi abbatterti, perchè se lasci perdere non potrai mai sapere come sarebbe andata se avessi continuato a provare, e soprattutto se sarebbe andata meglio di così!! Per quanto riguarda strettamente la storia, sappi che, per superare il blocco dello scrittore a volte basta rileggere quello che hai già scritto, ascoltare una canzone, spettegolare un'po' sulle ultime vicende... le fonti sono inesauribili! Il più delle volte a me basta riflettere un attimo sulle cose che sono successe a me, e magar pesare come mi sarebbe piaciuto che andassero a finire: a volte basta una risposta diversa perchè tutto possa cambiare da un momento all'altro, e da lì basta lavorare con la fantasia! Pensa alle cose che ti piacerebbe fare, o aver fatto, e adatta poi l'accaduto alla tua storia, anche marginalmente; spesso basta questo. Per finire questo mio papiro, ti auguro buone feste, e spero di averti dato una mano a districarti dalla giungla di pensieri. Altrimenti... vai così, e aggiorna presto! Bacioni, Ludo

che dolce e divertente questo chappy!!!..bella l'idea di avvicinare lily e sev....!!!...uhm ma cos'ha in mente quell'oca giuliva???...james è impegnato e mi sa che se combinerà qualcosa se la dovrà vedere con una strega molto arrabbiata..XDXD....cmq aggiorna presto...CIAO...XDXD...KISS

Rieccomi a recensire per prima!!! wiiiiiiiiiiii!!!! Okay, torno seria... =) Coooooooooomunque, cariiiiiinoo questo capitolo!! Meno male che hai aggiornato presto questa volta!! xD Allora... dai era ovvio che Lily finisse con Severus! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! E non so perchè mi sento che Lily e James litigheranno a causa di Tiffany... secondo me ci scappa il bacio... comunque! Divertente la scena degli Hogwarzani(termine inventato da me in questo momento xD) che sperano in un litigio tra i miei amati!!! Bè ora vado... aggiorna presto!! Baci! Valeeeee!!