~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

26/01/10, ore 16:22

UUuuuu *__* quanto mi è piaciuto questo capitolo XD scusa, non lascio una recensione molto lunga perchè sono di fretta (i libri reclamano la mia presenza -.-) però lasciami dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto XD mi è piaciuta moltissimo la scena al lago, e poi che fighi Alice e Frank "ragazzi noi, ehm...andiamo XD"(o qualcosa del genere XD) muhauha XD poi naturalmente amo James e Lily, ma questo già lo sai..la scena nella torre di astronomia è stata così..così...non trovo nemmeno le parole XD ci stava così dannatamente bene, calzava così a pennello in quel momento che ho ancora il sorriso stampato in faccia a tremilasettecento denti XD noooo non voglio che il prossimo sia l'ultimo capitolo O.o mmm vabbe vorrà dire che mi dispererò nella prossima recensione XD e guarda che non è vero che il tuo commento è orrendo O.o ma ti risponderò meglio nel mio capitolo (che...ehm...si insomma XD uffa, perchè io non riesco ad essere brava come te e quando dico posto presto posto effettivamente presto??XD uffa XD) O.o tra una storia e l'altra è venuta DI NUOVO una recensione chilometrica O.o vabbè dettagli, si?XD un bacio, al prossimo capitolo(noooo non voglio che sia l'ultimo O.o XD) ciaaao!

26/01/10, ore 13:02

*spera* Fachesialaprimafachesialaprima
Non mi faccio battere più u.u
Allora, gattino cattiven, su questo capitolo siamo state buona una mezz'oretta a parlare, l'altra volta, ricordi? Continuerò a dirti fino allo stremo che mi piace questa storia, ogni capitolo, quindi potevi trovare un modo più carino per dirmi che questo è il penultimo , prutta cattiven.
Sai cosa penso di questa ultima genialata in forma di testo virtuale. I personaggi sprizzano sollievo da tutti i pori *__* (saremo anche noi così alla fine della maturità XD) e il pezzo della Torre d'Astronomia è *^* aaaaaaaaaaaaaw!
Pensando a quello che mi hai detto sabato passè, voglio proprio vedere come sarà l'ultimo *u* la mia bimba creeeesce.Aaaw.
Fai la brava u.u

21/01/10, ore 20:59

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
*___________________________________________________________________*
Ma è stupendooooooooooooooooooooooooooooo! Non scherzo!
Je suis sans mots! Vraiment <3
Bè...La parte in cui sta ALICE è stupenda! Fa pariare troppo! E' mitica,come me del resto! Ma tutte le ragazze che si chiamano ALICE sono unicamente STUPENDE e simpaticheeeeeee!
Vabbè...Le parti in cui ci sono James e Lily mi piacciono un sacco!
Stupendi insieme!...E com'è TENEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lui! JAMES *-*
Mamma mia!
Comunque per il prossimo capitolo spero di non dovere aspettare tutto questo tempo..Dato che l'ultima volta che hai postato il capitolo è stato il 20 maggio del 2009,come tu mi hai ricordato oggi a scuola! xD
Maròòòòòòòòò...Sono passati circa 8 mesiiiiiii! Niente! Proprio poco tempo! xD
Ahahahahhahha
Ciao BEE!

21/01/10, ore 17:55

Waaaaaaaaaaaaaa XD ok O.o la mia reazione al vedere che sulla homepage di Harry Potter c'era questa storia è stata un po strana: prima non ci ho molto badato xk mi sono detta "no, ma no, non sarà lei" poi riguardo e faccio la seguente faccia ----> O__O ho sbattuto gli occhi 5 volte, mi sono data un pizzicotto per vedere se stavo sognando, e poi dopo l'urlo "WAAAAAAAAAAAWAAAAA!"(si, non era un urlo con molto senso) mi sono decisa a leggere XD che bello vederti di nuovo qui *__* ma figurati se ti abbandoniamo sul più bello, ti pare?XD io DEVO sapere come finisce XD questo capitolo mi è piaciuto tanto *_* cara Lily, si vedeva benissimo quanto fosse agitata(la capisco bene, anch'io divento nevrotica allo stesso modo, muhauha XD mi sembrava quasi di riconoscermi XD) e James...che dolce, il solito James che amerò per sempre *.* e l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo...e mi è venuta anche una tristezza assurda, a pensare che è vero, lui ci sarà fino all'ultimo, fino al loro ultimo istante di vita O.o oddio XD il fatto è che in questi gg tendo a deprimermi, non farci caso XD ancora complimenti, e bentornata XD non sai quanto mi abbia fatto sentire onorata sapere che appena rientrata in efp hai letto la mia fic XD non ti preoccupare, recensisci se e quando vuoi XD bentornata di nuovo, a spero, prestissimo XD un bacio!

21/01/10, ore 17:15

Tsk, mi meriterei un premio per quanto ti ho assillata. u.u Perchè avevo ragione [che novità, eh?] DOVEVI muoverti a tornare. Adesso ti terrò sott'occhio per il prossimo, così vediamo di non far passare il tempo necessario ad una gravidanza u.u
Ti ho già detto tutto ciò che dovevo dirti su questo capitolo [in qualità di ALFA reader xD]. In pratica questa recensione è per far numero xD
*fa la persona seria*
Il capitolo è stupendo, lo sai. Sai quanto mi è piaciuto come hai reso il ritmo delle proposizioni in modo che desse il senso di ansia di Lily. [<- Questo me l'ha suggerito la mia porzione di cervello influenzata da Schioppa xD]Inutile che ti ripeta anche quanto mi sono piaciute le battutine tipiche di te XDD
ADESSO mettiti a lavoro per il prossimo. Muoviti u.u
Your alfa reader

21/01/10, ore 16:47

Credo che sia il primo a commentare, e ne sono felice =)
ho aspettato molto questo capitolo, la fiction non poteva finire. E quando mi hai detto che il capitolo era quasi finiti e che l'avresti scritto presto, ero pronto a chiederti di leggerlo prima, per curiosità, forse.
O perchè questa storia mi prende completamente, mi fa sognare, in un certo senso. Non dimentichiamo che i personaggi sono quelli della grande Zia Jo che continua a farci divertire.
Comunqueee, ho letto questo chap, anche se ti avevo detto che dovevi staccare.
La tentazione era forte, si. E' molto bello, Evanss [non uso il tuo cognome, qui]
Mi fa piacere vedere che non hai perso lo stile con cui scrivi.
Continua così xD.

"Merlino, sembri mia madre, Rem. Era chiarissimo!".
"Era burundiano, Sirius. Ora, o tu lo hai capito perchè sei un piccolo essere burundiano immigrato, oppure...".
"Oppure?".
"Non c'è un oppure. Sei un essere burundiano immigrato".
Qui stavo morendo xD. Aspetto il prossimo capitolo, Evanss.
Un saluto, Davide. Ti voglio bene.

21/01/10, ore 16:33

O.O giuro che non ci speravo più! xD
eh sì indovinato sono una nuova lettrice ^^
beh sappi che ti adoro! adoro il tuo modo di descrivere Lily, la fai divertente solare e seria nei momenti giusti proprio come me l' immagino io =)
Inoltre mi piace un casino il fatto che Lily ed Alice sono amiche xD troppo forti xD assomigliano tantissimo a me ed una mia amica nelle scene quotidiane xD
Sirius è Sirius ed è anche un grand figaccio ;) semplicemente l' adoro *.* è così stupido che a volte lo prenderei a schiaffi xD
Remus è l' intelligentone del gruppo il dolce e piccolo Remus che non si risparmia mai quando deve prendere in giro Sirius xD d'altronde anche io sono così quando si tratta di prendere in giro mio fratello u.u
e poi viene James... beh io amo quel ragazzo *.* così dolce, così romantico, così lui... *.* è così dolce con Lily *.* magari l' avessi io un ragazzo così... -.-" *.*
Beh insomma adoro tutti, adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere ed il mio capitolo preferito è stato quello dove Lumacorno da il lavoro a coppie e James e Lily devono andare in biblioteca e c'è quell' oca giuliva che non mi ricordo il nome ^^" e poi mi piace anche il capitolo del bacio sotto la pioggia *.*
riguardo questo capitolo... beh indovina un po? Sì adoro anche questo ^^"
mi fa troppo ridere James quando dice " facciamogli vedere che questi 7 anni non sono solo serviti a far saltare in aria i gabinetti" ahaha! xD stavo letteralmente col mal di pancia dalle risate...
per non parlare di quando Alice sveglia Lily xD come ho già detto sopra le adoro *.*
beh Malfoy e Piton sono idioti -.-"
eee basta così credo di aver detto tutto xD
pero vivamente che aggiornerai prima questa volta... tipregotipregotipregotipregotiprego *.*
Ok allora spero che leggero tanto presto un tuo meraviglioso capitolo *.* ciauuu!

21/01/10, ore 16:10

Macchè da sola! Ahaha! XD
No allora parliamo seriamente u.u E' stato emozionante leggere il tuo capitolo sai? *-* E' passato talmente tanto tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta che leggere il tuo capitolo è stato come fare un saltello nel passato **
Bèbè.. mi è piaciuto un casino XD Certo non hai perso la mano in questi.. mmm.. 9 mesi? XD James come al solito è un amore ** Quanto amo quel ragazzo :Q______ eh ehm.. si.. ecco.. e pure Sirius ** Anche se non ha fatto niente ** Ok, contegno u.u Lily mifa straridere XD E anche il fatto che sirius sia un immigrato burundiano ahahahaha!! XD
Bene, ho scoperto che non so più fare nemmeno le recensioni XD Che bello XD
No comunque, seriamente, ora mi impegno e scrivo pure io u.u
Sono contenta che tu sia tornata e sono contenta di essere tornata, più o meno (: Alemeno come "recensitrice" per ora XD
Bien, ti saluto cara!! Un bacione, a presto <3

21/07/09, ore 19:37

oh cielo *__* ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmene *__* premessa, sappi che generalmente faccio schifo a commentare, per lo più perchè mi perdo (non si nota vero?), salto da un argomento all'altro senza alcun ordine logico e non riesco mai ad esprimere quello che vorrei in poche parole, in più devo commentare 23 capitoli e non so proprio da dove iniziare °_° andiamo con ordine u_u i personaggi. li amo tutti, dal primo all'ultimo *_* bè, non è esattamente vero, per esempio non amo Tiffany, proprio per niente u_u ma lily è geniale *_* gli epiteti e gli insulti che distribuiva a destra e a manca mi facevano morire ogni volta, e poi amo il suo senso dell'umorismo, in sarcasm we trust u_u james *___* quant'è adorabile quell'uomo? se fosse per me lo sposerei seduta stante u_u ecchissenefrega se è immaturo, presuntuoso, egocentrico e blabla v_v in realtà è così dolce *O* ma sto diventando smielata pure io, quindi torniamo a noi. sirius *__* voglio sposare anche lui. è evidente che la monogamia non è il mio forte v_v'' nell'ultimo capitolo il pezzo del panino mi ha uccisa ahahah che razza di maiale xD e poi snape ç_ç ora, io sono una delle shippatrici (??) più accanite di james e lily ma in questa ff piton mi ha fatto un pò pena ç_ç cioè poverino, james gli ha portato via tutto ç_ç si, insomma, mi rendo conto che è una visione un pò distorta della cosa, lily ha un cervello se dio vuole, ha scelto james, ama james, e fattene una ragione piton u_u *è incoerente* poooi veniamo alla storia :D molto bella, non mi ha mai annoiata, anzi *_* ho adorato il pezzo sotto alla pioggia *_* e mi è dispiaciuto davvero per la madre di lily ç__ç mi piace molto il ritmo, non è mai lenta e quindi non annoia, poi gli scambi di battute tra james e lily sono meravigliosi *_* sia quelli pre-relazione che quelli post xD al momento non mi viene in mente altro anche se SO che avrò dimenticato qualcosa, per ogni capitolo avrei avuto un commento da fare, odio doverne postare uno riassuntivo ._. ma tu ringrazierai visto la dimensione assurda che ha assunto o_o sarà meglio che la finisca >_< in conclusione mi è piacuita davvero tanto, finisce dritta dritta tra i preferiti :D

15/07/09, ore 12:38

Ciao! Nonostante tu continui a ripetere di non avere l'ispirazione, questa storia mi sembra davvero carina! Mi dispiace tantissimo per la mamma di Lily, però vedo che con l'aiuto di Alice e di James popo a popo Lily riesce a superare anche quasta (dopotutto è una tra le migliori streghe... non è che Hermione è sua figlia e l'hanno scambiata con Harry??) Va beh... sclero a parte, bravissima e... aggiorna presto!

Ciao! Non ti ho ancora scritto recensioni, ma ne aprofitto ora per dirti che questa storia mi sta davvero prendendo molto. Bravissima! E, a proposito, lo sai che Bellatrix ha ben 11 anni in più di Sirius? Se ti interessa, questo è l'indirizzo per trovare l'albero genealogico della famiglia Black (Sirius è nato nel 1960 ma non c'è scritto!): http://www.hp-lexicon.org/wizards/blackfamilytree.html Complimenti ancora

31/05/09, ore 18:02

Eyyyyyyy ragazzi ke dire altro capitol osuper carino! Grazie mille per i lringraziamento, m ispiace sia già finita tt la ff! Wabbe spero ne scriverai altre, scusa se ho recensito tardi ma il mio esame è in vista e...diciamo pure ke nn sn una gran fan dello studio...hihihihi! No scherzo! Okay ora vado, devo sudarmi il 9 se lo voglio....xd Baci8 Sarah Potter!

27/05/09, ore 14:32

Vicky, saoooooooo ^^ ma come, è già finita?O__O ma noooooooooo O__O sigh sob...vorrà dire che nel prossimo capitolo allagherò la casa dal pianto...si si basta ho deciso...e poi rileggerò la fic una quindicina di volte, tanto per consolarmi XD coooomunque bando alle ciance XD che carino il signor Evans XD e Sirius mi ha fatto morire, davvero, io lo amo quell'uomoXD(quante volte avrò detto nelle recensioni che amo sia James sia sirius?mi sa più di un miliardo XD povera te XD dai, consolati, la prossima è l'ultima recensione che ti lascio con i miei deliri XD a meno che tu non faccia altre storia, a quel punto mi dispiace ma dovrai sopportarmi XD muahauaha XD) ed è vero, Lily ha bisogno di un po' di ruotine...cmq siiii sarebbe bello se nel prossimo mettessi anche qualche sprazzo con Harry XD basta ho finito di farneticare...O.o e non preoccuparti per il ritardo, piuttosto pensa che grazie a Merlino la scuola è quasi finita...non ne posso più, giuro O__O la scuola è un'assassina dell'ispirazione -.- va bene vado XD un bacio, e complimenti come sempre XD

24/05/09, ore 11:42

AH ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... Sirius è i suoi esperimenti genetici con il cibo sono pericolosissimi insieme! XD XD XD... ancora sto ridendo per la scena! Me la sono immaginata perfettamente. E Lily fa benissimo a concentrarsi maggiormente sul presente che ha davanti, piuttosto che sul futuro. A volte le persone si perdono a pensare solamente a quello... meglio concentrarsi e godersi quello che si ha nel presente! Nel futuro... poi si vedrà, no? ;) Bellissimo aggiornamento! Mi sono trovata molto d'accordo con la teoria della Rossa e il capitolo, come sempre scorre che è una meraviglia! Spero aggiornerai presto, giuoia (non è un errore, l'ho fatto apposta XD) ;) =D! Alla prossima! Un bacione immenso da Lovegio92! P.S. Il signor Evans è un mito! Non so come avrei reagito se avesse sterilizzato il povero Potter XD

24/05/09, ore 00:50

Vickyyyyyyyyy!!!!!!!! Giuro, non ci speravo più!!! Quando ho visto che avevi agiornato non ci credevo!!! Comunque si, in effetti era da un po' che non aggiornavi.. comunque anche io sono nella stessa situazione, quindi ti capisco benissimo. La scuola uccide. Ormai è certo. E se l'ispirazione manca... è la fine. Ok, basta, sono tragica così. Comunque!! Questo capitolo a me è piaciuto molto!! La normalità è la cosa gusta. Insomma.. un po' di routine! Lily ne aveva bisogno, sìsì. *me si imprsonifica in una psicologa U.U* Ho amato la reazione del Signor Evans, soprattutto "Abbi cura di lei" chettenero!!! E poi la scena di Sirius e James fa morire!! Grandissimi.. li amo. Però non voglio che sia giò finita!! :( Davvero, mi dispiace un casino!! SUL SERIOO!! uffa.. non mi credi... lo sooo!! La smetto, la smetto. Comunque sul serio, mi dispace tanto che la storia sia finita, soprattutto perchè diciamo.. non finisce benissimo. Però sarei davvero contenta se scrivessi anche due paroline su Harry. Pleaseeeeee!!!!!!!!Dai!! Bene, ora ti saluto.. ah no! Dovevo dirti che nemmeno io ho capito bene cosa siano i seguiti e che utlitià abbiano... bene, dopo di questo me ne posso andare!! Ciaoooooo!!!!!!!! Bacii!Vale