~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

15/04/09, ore 19:50

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh! *-* Me lo sentivo che all'improvviso compariva James! Questo capitolo è stupendooooo! Davvero bellissimoooooo! Non sto scherzando,eh! Bè...Allora! Lily che fosse uscita pazza perchè sentiva la voce di James,non era male come idea......Ma ciò che hai scritto tu è stratosfericamente stupendo! Moi sans mots! Vraiment! *-* Bè...Poi il problema PAPY è divertente! Meglio far uscire James dalla finestra senza che lui lo veda! Sennò dobbiamo dire lo stesso ADIOS ad Harry! Povero James...Sterile! Evitiamoooo! O.o xD Comunque stupendooooo! Posta prestissimooooooooooooooooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Troppo curiosaaaaaa!...Troppo,troppo,troppo,troppo! Ciaoooooo...TADBXS kisses a quantità industriale! By Allina tua! ^___^

15/04/09, ore 19:47

Ok, se mi muovo potrei essere la prima a recensire *___* mwaaaaaahhahaha.
Passiamo a cose serie. u_u
Sinceramente, una cosa del genere dal babbo di Lily non me la sarei mai aspettata °_° credevo fosse un tipo intelligente <_< ma, giustamente, Petunia doveva pur prendere da qualcuno. <_< C'est la vie.
Credo di averti già detto quanto questo capitolo mi ricordi una scena di Twilight xD però è quasi una bestemmia paragonare la tua cara Lily a quella piattola di Bella .___. (...a dirla tutta, anche paragonare Edward a James u__U Team pro-personaggidellaJochesonosempreipiùsecsi*_*). Quell'uomo è un patato *__* non smetterò mai di idolatrarlo, giuro. Sorvoliamo sul fatto che , quando Lily sente la voce per la prima volta, prima ho pensato che fosse la madre, poi ho pensato fosse Mocci xDD davvero non c'ero arrivata che poteva essere lui xD .
Penso sia futile dirti che l'ultimissima frase mi fa ancora ridere se ci penso XDD che uomo, James.
Credo si sia capito che mi è piaciuto questo capitolo ( ne scriverai mai uno che mi farà schifo? °ç° ti sfido a farlo!) quindi termino qui questa recensione, con la speranza che nessuno mi abbia battuto sul tempo *_* tevvobbè!

15/04/09, ore 19:41

Hai aggiornato *______* yeaaaaaaaah. Petrarca, quanto odio quell'uomo >.< mai quanto Tasso comunquexD ma questo non c'entra °_°
Capitolo stupendo, davvero. Per fortuna che il nostro eroe è tornato *__* lo AMO<3 buahahah voglio proprio vedere che combinerà quando Lils lo presenterà a suo padrexD mi renderà sterile?buahahah un mitoxD
Aggiorna presto *ç* -vale-

15/04/09, ore 13:47

Ciao!!!! Si si, sono tornata!!! Roma è bellissima *.* Cooomunque, allora.. questo capitolo è davvero molto bello. Insomma, per quanto possa essere bella la morte della madre di Lily... però ci siamo capite no? Insomma, l'hai scritto benissimo!!! E poi hai parlato dei sentimentidi Lily troppo bene!! Li hai descritti perfettamente v.v Bè... però diciamo che Petunia non ha ragione! Dai, non è colpa di Lily!! I Mangiamorte avrebbero comunque attaccato la casa degli Evans, e anzi, magari se non ci fosse stata Lily avrebbero fatto anche peggio! Però immagino di poter capire che Lily si sente terribilmente in colpa per la morte di sua madre... dev'essere una cosa terribile... Ora ti saluto... e aspetto prestissimoooo il prossimo aggiornamento! Ah, un'altra cosa... hai ragione, sarebbe un modo bello e tristissimo per chiudere la storia, la morte. Del tipo : "l'ultima cosa che vedo è un orrenda faccia da serpente e la testa di mio figlio"... O_o Okay... sicuramente troveresti una maniera più decente.. ma così rende l'idea xD oK, basta. Alla prossimaa!!!!! Bacioni!!!! Vale

14/04/09, ore 15:10

O signore, sono in un ritardo spaventoso O___O pardon, ero nella capitale a contemplare la grandezza dell'antica roma e menate simili XD coooomunque...passando al capitolo. Giuro, ho sperato fino all'ultimo che il tuo sadismo non venisse fuori. in fondo però sono d'accordo con te:qualcuno deve morire XD a parte gli scherzi...povera la mamma di Lily, e povera Lily, deve essere orribile. Petunia è una stronza, però, sotto un certo punto di vista un po' la capisco:si è talmente confinata nel suo stato mentale, che alla morte della madre deve per forza dare un colpevole, e quel colpevole è ovviamente Lily. Dici che se io le pagassi uno psicologo capirebbe qualcosa di più della vita?XD povera Lily...la voce che ha sentito comunque, quella che ha detto ai mangiamorte di andarsene, era di Piton, vero?se si sei un genio, davvero XD Mamma che bastardi i mangiamorte. Io li odio -.- oddio, e ora Lily si sentirà in colpa in una maniera assurda, povera. Ma insomma, in fondo se lei nn fosse stata lì avrebbero ammazzato tutti, no?e invece si sono limitati alla madre...che è comunque orribile, ma sempre meglio una che tutti O__o non so nemmeno più cosa sto dicendo XD ora, da brava, fai arrivare James che la consola, si?Xd dici che sono fissata con quell'uomo?ma nooooo XD comunque, veramente bel capitolo. Si sentono perfettamente le emozioni di Lily *__* povera, nn smetterò mai di dirlo. Ora vado, che tecnicamente dovrei essere a studiare da...ehm, un'ora Xd ciaoooo un bacio!! ps: ma infatti, i miei cosa cavolo vogliono XD se volevano che diventassi uno chef, dovevano mettermi una padella in mano all'età di sei anni. Non l'hanno fatto?adesso si arrangiano XD muahauahauha XD un bacio!

14/04/09, ore 12:38

Adesso sono 13 *________*
Aaaa stupenda questa fic *ç* l'ho praticamente divorata<3 complimenti (L) James *___________* mamma mia, troppo sexyxD e poi quando è innamorato è così cuccioloso *___* basta vaxD povera Lils e adesso? ç___ç quella befana di Petunia ù.ù aggiorna presto<3
Una nuova fan *ç* -vale-

12/04/09, ore 22:23

Ciaoooo Bee! Allora! Il capitolo mi piace tantissimo...Certo è triste perchè è morta la mamma di Lily!...Ma io mi domando perchè non hanno ucciso Petunia!...Forse perchè non sarebbe nato quel mostriciattolo di Dudley!!! Vabbè..Comunque si lo so!...Me lo sentivooooo! Almeno non è morto qualcuno di particolarmente importante! ciaoooo posta prestoooooo! voglio sapere!...Ma quando torna James?!?!?! Voglio James! Ciaooo tadbxs kisses

12/04/09, ore 15:05

Ciao Cara *___* Certo che mi è piaciuto questo capitolo.. Tantissimi complimenti come al solito, scrivi in una maniera incredibile^.^ Povera Lily, chissà che colpo che ha avuto, povera ragazza XD E sempre Petunia che la disprezza è.é Ma perché non ci prova lei a difendere la famiglia, invece di stare con il tricheco XDD Mi ha colpita molto anche la parte della luna ç___ç come sempre bravissima, aspetto il prossimo ^__^ Baci

11/04/09, ore 23:20

Wow, sono stupita! Devo dire che non me lo aspettavo... ma è stato Severus ad intervenire ed a mandare via i mangimorte, vero? Lurido str.... Bello il chappy, sono curiosa di sapere come farai finire questa faccenda della mamma di Lily, mi sa che centrerà James, o almeno credo! Bacioni, Ludo

11/04/09, ore 22:45

Povera lily.... non é giusto.... Petunia é proprio una s*****a (siamo in presenza di minori?!)... ma il patronus é di severus???? é lui che l'ha salvata? nah.... non l'avrebbe lasciata sola... STUPISCIMI!! Bianchimarsi

11/04/09, ore 19:53

Santo Merlino! Mi hai quasi fatto piangere, lo sai? La mia piccola povera Lily... ha perso la mamma! Io credo che mi ucciderei se succedesse... E Petunia... ogni storia in più che leggo dove c'è lei, la odio sempre di più! Ma questo è stato il culmine! La odio! E pensare che era tutto dettato dalla galosia per Lily! E James? Quando arriverà? Cmq, a parte tutto, il capitolo è scritto benissimo (come tutti gli altri, del resto ^^) e la lettura scorre fantasticamente! é un piacere leggerti ^^! Spero di trovare presto un nuovo aggiornamento =), ok? Un bacione grande grande! alla prossima, by Lovegio92! P.S. Non ti ho detto "bravissima" per tutta la storia, scusa ^^

11/04/09, ore 17:37

un capitolo molto toccante...però l'ho trovato troppo corto!!!1 o sno stata io che l'ho letto troppo velocemente???? cmq mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa di sapere se James si fionderà a casa di Lily o no....

11/04/09, ore 17:27

Ciao Vicky! Oddio questo capitolo cosa non è *____* Hai descritto benissimo le emozioni e le sensazioni di Lily, sul serio. ç___ç è davvero triste, e capisco che Lily si senta in colpa, lo farei anch'io al suo posto, ma infondo non è colpa sua. Bellissimo comunque, davvero. Un bacio, alla prossima.

11/04/09, ore 15:42

bellissimo capitolo, ma anche tristissimo....mi viene da piangere,perdere qualcuno è terribile, ti fa cadere davvero in un buio profondo dal quale è difficile risalire.... il sentirsi in colpa di lily è assurdo però è anche naturale, speriamo che james la ritrovi e l'aiuti....bella la frase all'inizio...chi perde una persoan cara perde per sempre una parte di se stesso e del suo cuore, grazie per la dedica!!

11/04/09, ore 14:45

Ohi more, finalmente il continuo :) Lo stavo aspettando! Poveretta Lily >______< (dovevi farla morire per forza la madre!) More accontentati di un commentuccio breve breve, mi farò perdonare col prox! Ti lovvo more