~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

06/12/08, ore 22:31

bello il chappy...finalmente si sono baciati...che dolce james...e lily finalmente ha aperto gli occhi....non vedo l'ora di leggere il resto....CIAO...XDXDXD:::KISses

06/12/08, ore 19:42

ciaooooooo!!!(me si fa piccola piccola)è da un sacco che non recensisco, vero?(me cerca di nascondersi sotto il tavolo) cooooomunque....che dolce Jamesssssssss *.* io adoro quel ragazzo =P no sul serio lo amo alla follia =P e poi Lily che si vendica facendolo CASUALMENTE cadere =P muahahaha =P bellissima, davvero. spero ti riprenda presto dall'influenza(anch'io sono ammalata -.- esattamente durante il ponte -.- che palle-.-)ora vado =P baaaaci ^^

06/12/08, ore 19:06

Eheh sono la prima w meeeeeee Allora da dove dobbiamo incominciare: 1) il mio nick è perfetto u__u 2) siiii, vendette di Ali xDDD 3) Grande James "Ok, chi tace acconsente, andiamo" hihi.. però dai, povera Lily! Anche se è l'unico modo per zittirla e poi.. mette in atto la sua vendetta mwahahahahhahahahah è solo un caso *fischietta* 4) Ah si, dove eravamo mmmm..quanto sono pucci *sbav* ma pucci, pucci, ma proprio pucci! PUCCISSIMI! Lui è proprio dolce, imbarazzato, un cucciolo.. l'ho detto è praticamente P-U-C-C-I-O! E poi finalmente è arrivato il bacio che in tanti aspettavamo! Sore continua così! Aspettando il settimo yaya [l'influenza del ragno tetesco rimane ya]

06/12/08, ore 16:38

Quinto *me esulta*. Bhè mi aspettavo che il bacio non ci stesse ora.. come nel vecchio.. però vi, è davvero stupendo, non lo dico perchè sono tua amica e per farti piacere, ma è davvero, davvero, davvero così! >_< aspetto con ansia il prossimo! =) 1)Ben ti sta Mister BelliCapelli, scimmia babbea in infermeria! Anche pelato ahahahhaha sisi pelato ahhahahahahhaha! 2)Però dai oltre a.."Forse non hai notato che io non ero consensiente".. consistente _fiuuu. No comment: si commenta da solo, eh sorellì? xDDDD.. James è davvero puccio puccio *-*; Lily, al contrario, è molto diffidente, ma è megli così.. se cede subito poi, eh.. Visto tesoro, io mantengo la promessa v.v tu però devi essere di parola! Pubblica il prossimo susu

06/12/08, ore 16:07

ecco il quarto ^^ e così la tua iscrizione si avvicina (anche Sil ti vuole!) Comuuunque moreee mi piace un sacco il racconto modificato asd.. voglio leggere il quinto, dai su, la prossima recensione sarà più lunga ^^ Ora voglio leggere xD

05/12/08, ore 22:53

terzo commentino =0 Bhè il fatto che tu abbia sostituito Piton con Malfoy (era così prima, no?) mi ha un po' spiazzato.. però alla fine ci si addice, Piton non farebbe mai del male a Lily. Che altro dire, tesoro mio: più andiamo avanti, più diventi più brava! Continua così, magari avrai un futuro da scrittice (oltre a quello di cantante/attrice e sposare Orlando Bloom, Edward Cullen e il Principe Caspian XD)

05/12/08, ore 22:33

II recensione. ribadisco il concetto: è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! E poi è così divertente ahahhahahhahah "per tutti i capelli di Silente" hahahahahaha e poi la battuta sugli ippogrifi è straordinaria ahahaha "Alice ci considerebbe già sposati" mmm mi ricorda qualcosa _fiuuu "Brutta vecchia pipistrella." Non ci stava meglio regina dei pesci?? hahahah vabbè dai leggo il prossimo =)

05/12/08, ore 22:14

Ma ciao =) cisonoriuscitacisonoriuscitacisonoriuscita!!!!! Okey basta. W meeeeeeeee Va bene ora la smetto, questo è il primo dei circa 15 commentini che dovrò farti: che la mia missione abbia inizio _eroe. Ti giuro, non ho la minima idea di che mi prende stasera °_° mmm pensandoci: sono sempre così xD Comunque la storia è davvero bella, sorelluzzola. *-* lo sai quanto mi piace, preferisco questa versione a quella vecchia.. anche se, per il momento, non cambia molto. Un bacio tesoro mio! ps. Domenica non hai niente da fare, eh??

04/12/08, ore 16:29

Allora... sono venuta a leggere le tue storie,dato che tu ne hai recensita una mia, a proposito, ti ringrazio davvero tantissimo!!! Sono sicura che capirai anche tu quanto sono importanti le recensioni per chi scrive!! Comunque, mie storie a parte... devo dire che anche tu scrivi davvero benissimo!!! E inoltre mi piace un sacco questa storia!! Adoro le fic James/Lily, non mi stanco mai di leggerle!!! Ho letto tutta la tua storia poco fa, e devo dire che sono davvero contenta per come stai facendo andare le cose! Sìsì!! Peccato per sta' tizia che continua a rompere (e anche a tutte le altre -_-") xD Bè, ora ti saluto! Mi raccomando aggiorna in fretta! Sono curiosa di leggere il prosimo chap!! Nel frattempo se hai tempo e voglia passa nelle mie storie! Mi farebbe un infinito piacere sapere cosa ne pensi anche delle altre!!! Ancora complimenti! Baci Vale

03/12/08, ore 00:38

troppo caruccio qesto chappy.....che tenero james e povera lily...ha ragione a non fidarsi....però spero che comincia ad avere fiducia in lui molto presto.....cmq perchè non gli fai scagliare un'inacatesimo da lily a quella smorfiosetta così impara la lezione??? james è di lily e non sitocca XDXDXD...CIAO...XDXD...KISS

02/12/08, ore 23:27

tesoooro *si atteggia a oca* ke bella qst ficcy *_* *abbraccia foTTe foTTe*
Si, va bene, faccio la persona seria.
Devo continuare a dirti quanto adoro questa fic? Questo capitolo però, è l'ennesimo che finisce come una puntata del mondo di Patty. Non puoi farmi questo. E' ingiusto ç__ç. Spendo qualche parolina su James, poro piccolo Ramoso attaccato dalle oche giulive. E' dolcissimo, lo adoro *o*. [ La mia trasformazione in una trottolina amorosa dududu-dadadaH è quasi ultimata <__<. Sarà che è Nataaaale =D]Però gli farai venire un eaurimento nervoso così. E in più dovrà comprarsi un nuovo paio di scarpe, con tutte le corse che si sta facendo appresso a Lily. xD D'accordo, la smetto di sparare stuppidaggini. Chiudo con una domanda, alla quale forse hai già risposto, ma non ricordo: ti sei ispirata a qualcuno per "Bookie"?xD Si richiede il prossimo capitolo in frettaH.

02/12/08, ore 22:55

Oh-oh. Attenta. Molto presto potresti ritrovarti a scrivere con inchiostro rosso. Rosso SANGUE. Il sangue di quella stramaledetta smorfiosa. Però io adoro qst ff! Aaah, mi hai lasciato con un palmo di naso (si dice così?)! Ero lì con le dita incrociate a pregare una fine non patetica e non mi hai delusa affatto. Sai, ho incisa nella mente la scena di Lily che vede James fuori dall'infermeria a baciare quell'altra... magari domani mi ci metto d'impegno e la disegno. Sai, ho un account su Deviantart e sto facendo un progetto molto ambizioso con Lawliet (autrice di questo stesso sito): disegno in stile manga i personaggi della sua prossima FF originale. è molto impegnativo e quindi disegnare una scenetta o un volto per la tua FF sarebbe un ottimo metodo per "staccare" un po'... Cosa ne dici? Se hai qualche richiesta in particolare dimmi pure! (E dimmi anche se hai già una disegnatrice "ufficiale", che non voglio rubare il lavoro a qualcun'altro!). Poi. Mmmhm. Dì a Lily che se vuole una mano per rapare a zero Malfoy, io sono disponibile! xD Ok basta. Sono le (quasi) 11 di sera e devo ancora studiare filosofia... uffaaa! Comunque, per concludere: ottimo capitolo anche questo! Perfettamente in linea con la Suprema Zia! ;D ciaoo!

02/12/08, ore 20:31

Ciao^^ Mi dispiace non aver potuto commentare prima, ma davvero la scuola mi sta stressando in questo ultimo periodo.. abbiamo da fare le seconde interrogazioni in sole due settimane.. @_@ Odio ufficialmente il pretesto: "avete gli esami di stato" oddioooo! Fine sclero che probabilmente non ti interesserà molto xD La mia sanità mentale è sempre in discussione xDDD Per quanto riguarda la storia: ho l'impressione di averla gia letta, probabilmente la versione non revisionata, ma cmq sarà stato un pò di tempo fa perchè ho il vago ricordo! La metafora del castello di sabbia mi è piaciuto molto, hai descritto molto bene il progressivo crollo delle convinzioni di Lily, fino ad ammettere che James le piace! E lui... eeh (sospiro sognante)metterò i manifesti, ma non penso lo troverò ç_ç La storia è appassionante e scritta bene! Ad ogni capitolo ci lasci cn il fiato sospeso °O° (messaggio subliminale: voglio il seguitoooo xD) Naturalmente aspetterò pazientemente! Inoltre *me si arma di spranga e mazza da baseball per eliminare qualsiasi essere femminile osi avvicinarsi a James, che non sia Lily!* Ti saluto^^ un bacione! Alla prossima, vale

02/12/08, ore 19:23

E mannaggia! Ora metto una Giratempo e torno ad Hogwarts in quegli anni solo per uccidere quella pu...lce!Ok alla prossima, un baci8 Sarah Potter!

02/12/08, ore 18:55

Ke bell oquesto capitolo!!!!! Corro a leggere l'altro, baci!