~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

30/03/09, ore 16:44

Ciao Vicky ^^ Arg ma quanto mi fa arrabbiare Petunia, ma fatti un bel mazzo di affari tuoi! E il-quasi-marito-trikeco arfff! Cooomunque *___* nooo, che carino James! Troppo bella la lettera, è ironica e dolce allo stesso tempo! ahahaha hanno nascosto le mutande di Remus xD E Lily *_* che si sente deficiente.. ma felice xD ma.. ma.. ma O_O Non succederà nulla di grave vero? Può essere anche che non siano i Mangiamorte, necessariamente.. ehm mi faccio i film dici? xD Vabbien scappo che ho una valigia da preparare o_O un bacio, alla prossima!

30/03/09, ore 15:53

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Ma dico, ma..ma..ma... SEI UN TESOROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!! grazie grazie grazie grazie!!!!!! Okay, questo era per la dedica!! Ora facciamo le persone serie... davvero sono felicissima!!! :D *me sorride, muove la testa a destra e a sinistra e saltella* Passando al capitolo!!!!!! xD Allooooraaaa!!! Andiamo in ordine... q-u-a-n-t-o-o-d-i-o-P-e-t-u-n-i-a!!!!!!!!!! Grrrr!!! E poi qull'altro!!! Vernon del caspio!!! Grr!! Mi fanno pena, schfo, ribrezze, vomitare e... blèèèè!!! Mi han fatto troppo ridere i nomi che da Lily a Vernon!! Il mio preferito è "porcellino platinato col parrucchino"!!! Poi, la lettera. Bellissima!! *_* Madòòòò me lo stai facendo amare sul serio James!!! ♥_♥ tEsOrO!!! Poi mi fanno troppo ridere le sue lettere!! E poivero Remus!! E checcarina la "mianccia" che le fa, dico quella che se non gli risponde se lo ritrova davanti alla porta di casa!! Che teneroooo!!E mi ha fatto ridere anche che Lily si sentiva "una deficiente felice"!! Ahahah.. ok, basta parlare della lettera. Non mi immaginavo una reazione così però dai genitori... cioè, se Lily è andata addirittura a casa per dirglielo vuol dire che è grave davvero! Dovrebbero sapere che la loro figliola è una semi secchiona e non perderebbe mai giorni di scuola per andare a casa per una sciocchezza!! Però ragazza mia non puoi lasciarci mica così!!!! Enno!!! Dai ma come si fa?!?!?!? E proprio ora che aveva trovato una soluzione perfetta!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma l'attacco te lo sei inventata di sana pianta o l'aveva detto la Row che c'era stato?? io non l'avevo mai sentito.. comunque vada spero che non muoia nessuno.. anche perchè senò Petunia lo rinfaccerebbe a vita a Lily... oddio.. non vedo l'ora del prossimo!!! (E cosa lo dico a fare?!?) Ora volevo commentare un attimo l'angolo dell'autrice... COME 4 O 5 CAPITOLI??????????????????????????????????????????? Ma non arrivi a farli morire????? Cioè, nel senso.. non che mi piaccia come cosa.. ma per chiudere in grandezza... oddio.. meno male che ne hai già pronta un'altra!!! Non avrei potuto resistere!!! Okay, ora sarà il caso che ti saluti... al prossimo capitolo!! Bacioni graaaaaaaaandissimi!! Vale PS: sono curiosa di sapere "a cosa servirà Sev"!! anhce se un po' lo immagino (per me è combattuto se andare con i mangiamorte o aiutare la sua Lily.. ancora una volta.. o forse è meglio dire, di già! ) PPS: scusa, mi dimentico le cose.. VISTO CHE MI SONO RIFATTA CON QUESTO CAPITOLO??? ihih.. ok, alla prosisma Vicky!! Bacioni!!

29/03/09, ore 19:02

Bah, non so quante volte dovrò ripeterti che le tue neonate paranoie riguardanti la tua scrittura sono quantomeno infondate [maaaaaaamma miaH. Che periodo da tipa buona che ho scritto! xDD]. Questo capitolo è taaanto carino. Lily fa tanta tenerezza, malinconica quando ripensa al passato; e addirittura Mocci- SevSev [XD] mi sta quasi quasi simpatico °_°, soprattutto quando fa i suoi bravi commentini su Vernon xD. Aspetto di revisionnaire [francesismo, causa Strasburgo <___<] il prossimo capitolo, eh *O* Bacioni, scema. E smettila di essere paranoica. Ricorda che Moccia dovrebbe essere un tuo fan xD

26/03/09, ore 20:08

Come ti senti onorata?sono IO che mi sento onorata xk mi recensisci XD muahaha XD lo so, lo so che devo aggiornare più spesso...sono un caso disperato XD vabbe che se tutto va bene domani posto XD cooomunque...adesso la pianto di parlare di me xk senno questa recensione non serve a una mazza e facevo meglio ad andare a pelare le patate così mio papà era contento XD mi è molto piaciuto questo capitolo, si sente perfettamente tutta la malinconia che sente Lily...oddio, severus...aiuto O.O ma sai che quasi quasi quasi me lo fai stare simpatico?ma quasi eh XD basta che nn si azzardi a toccare Lily(mi sa che una frase simile l'ho già detta XD santo cielo, divento ripetitiva XD) non è che james fa una cosa bellissima e va a trovare Lily?no, eh'^^ vabbe io ci ho provato =p ahahah...un bacio, e ancora complimenti!

25/03/09, ore 16:55

bella questa fic!!!! era da un po che l'avevo aggiunta ai preferiti ma solo oggi mi sono decisa a commentare.... complimenti ancora...

25/03/09, ore 16:03

Ciao ^^ Bentornata da Strasburgo allora *___*
Capitolo davvero bellissimo, Come al solito mi piace! Belle anche i riferimenti ai granelli di sabbia ^^ E Sev, poi.. Si vede che vuole bene ancora a Lily, e gliene vorrà sempre, anche se lei è di James ^O^ Ora sono curiosa di vedere la reazione di tutti... alla prossima*___*

25/03/09, ore 15:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non posso credere di non aver letto questa storia da subito, ma mi ha appassionato talmente tanto che ci ho perso tutta la giornata a leggerla (senza aver studiato, se prendo un brutto voto sarà colpa tua XD) comunque amo questa fanfic e va subito nei preferiti**, per quanto riguarda quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero. Mi piace che Lily decida di prendere il treno senza scordare i mezzi babbani, e poi è nata nel surrey! io adoro il surrey!!! Anyway, in questo capitolo stranamente mi è piaciuto anche Sev "ma allora sei ritardata!" sono scoppiata a ridere davanti al computer come un indiota xD... il tuo James è dolcissimo come piace a me e spero che raggiunga Lily o che lei torni presto a Hogwarts! Continua così, aspetto con ansia il nuovo capitolo** Mary

25/03/09, ore 14:16

Ciao! *_* che bello, ricordo ancora con nostalgia la nostra prima e unica gita scolastica di più giorni di 3 anni fa, quindi ti capisco! Eh sì, dovevo andare a Strasburgo, xkè abbiamo vinto un giorno al Parlamento europeo, però ho deciso di non andarci, preferisco fare la vacanza con i miei amici ^^ ... Cmq bel capitolo! Si percepiscono perfettamente i sentimenti e le emozioni di Lily.. e Severus O_O non me lo aspettavo proprio, sinceramente. Inoltre la loro conversazione è stata piuttosto maliconconica, nonostante ql pizzico di astio. Petunia -__- .. no comment, xkè nn sarei mai in grado di odiare mia sorella soltanto perchè è diversa. Siiii mettiamo i manifesti: A.A.A. Cercasi ragazzo adorabile al pari di James Potter! Dici che lo troviamo? xD Un bacio, alla prossima!

24/03/09, ore 23:37

E io sono contenta che tu sei contenta perchè lo scorso capitolo sei stata contenta di leggere che io ero contenta!!!! Ommioddio... basta. Okay, dopo questa eloquente introduzione... bè,se posso, questo capitolo mi ha conlto ancora più alla sprovvista dell'altro!!! Non me lo immaginavo proprio un incontro con Sev proprio lì!! E poi.. direi che sono stati troppo gentili xD Bè... la reazione di petunia è immaginabile... però è davvero str.. ehm... antipatica!! Si, decisametne antipatica! Non la sopporto... quasi alla pari con Tiffany!! no bè... forse no... Oh.. scusa se oggi ti scrivo così poco ma è tardi... :( Non so se tel'ho già detto la scorsa volta (se si, mi dispiace :( ) però mi rifaccio la prossima volta xD Dai ti saluto!! Bacioni!!! Vale

24/03/09, ore 23:12

Ma ciaooooooo Bee!... Ebbene si...Lo ammetto "LA VITA é DURA...PRENDILA CON LEGGEREZZA!" Ok...Tu e Yvonne ci avete abboffato qualcosa con questa cosa di WHERE IS THE PROBLEM!...Scherzo! E' divertente e mi fa ricordare i bei tempi di Strasburgooo! Comunque ritornando al capitolo...Si l'ho letto 3 volte contando anche questa! E un altro poco,lo so a memoria! Sono un mito! Comuqnue bel capitolo! E Severus appare simpatico!...Mi ha stupito! Lo ammetto! E io che mi immaginavo che James ti seguiva! Che delusioneeeeee! Ci sono rimasta di schifo quando ho letto che ti aveva chiamata Severus e non lui!..Uffa arciuffa! Poi....VAbbè! Il fatto si Petunia! Divertente! C'ha ragione Severus! Bisogna augurare buona fotuna ma tanta tnatissima fotuna a Lily! Povera! Ooooooooook! Ora vado a deprimermiiiiiii su Strasburgo e altro! Ciaoooo Bee! TADBXS kisses e posta presto il continuo! O ti perseguiterò ovunque!....Muahahahahahah By la tua indifesa Allie!

21/03/09, ore 19:20

Wow cariniximo come sempre! Molto vera come storia, anche James nervoso!xd Bravissima come sempre mi raccomando aggiorna presto! Sarah Potter!

20/03/09, ore 21:27

NO, NON E' POSSIBILE! Avevo scritto una recensione lunghissima! Si è chiusa la finestra.. mi dispiace.. ti dovrai accontentare di una un po' breve. Avevo pensato di scappottarmela, sai com'è, sei a strasburgo, ma per rimediare alla sfiga che ti ha portato quella gentaglia devo pur far qualcosa! Allora passando alla storia, che triste però allo stesso tempo dolce la scena finale... bhè come hai detto tu, Sil sta tramando qualcosa: è fin troppo intelligente quel tipetto un po' vecchiotto con la barba lunga lunga [ricorda il mio vecchio vicepreside] Bhè non c'è molto da dire su questi capitoletti.. fanno venire voglia di andare avanti, voglio sapere come va a finire >_____< [a parte il fatto che NON POSSONO MORIRE ORA]..More, appena torni, scrivi il prossimo, si? Un bacio e un abbraccio alla mia affebbrata. Sappi che ti lovvo tantissimissimo!

12/03/09, ore 22:03

Ciao! *___* Che bello questo capitolo! James è adorabile, come sempre, ma in questo frangente in modo particolare, dovuto alla situazione naturalmente. E Lily.. mmm.. forse un pò la capisco, anch'io sono un pò come San Tommaso se non vedo non credo xDD Silente, Silente.. sinceramente è sempre un pò enigmatico, qndi se non lo dicevi tu probabilmente non avrei pensato che ci fosse dell'altro.. ora sono curiosaaa! Un bacio, alla prossima. Vai a Strasburgo? Sai che fooorse anch'io? ^^

12/03/09, ore 15:38

Ciao ^^
Innanzitutto dovremo darti un premio per l'aggiornamento lampo =D
Capitolo davvero stupendo, ti faccio i miei complimenti*-* Ti giuro che quando James si è arrabbiato mi è venuta una tristezza... o.O NOOO Lil se ne va? anche se non ne sono così tanto sicura visto la reazione fin troppo tranquilla di Silente xD
Buona fortuna per domani *O* Ci leggiamo quando torni, e buon viaggio^^
Terry

12/03/09, ore 00:08

Ciaooooooo!!!! Che bello non ti aspettavo per oggi!!! Stavo già per spegnere tutto, poi mi sono detta... cià, andiamo a vedere se qualcuno ha aggiornato!! GrazieGrazieGrazie per aver aggiornato così inaspettatamente xD Questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!! James mi piac sempre di più, e leggendo questo capitolo in particolare mi si è affacciato al cervellino il triste pensiero che tra 2/3 anni sarà morto *_* Oddio... lo so che queste cose non le dovrei nemmeno pensare...però veramente, mi sono depressa!! Io adoro James e Lily, e il pensiero mi fa star male :( Mi ha fatto tanto tenerezza leggere della preoccupazione di James... che tesoruccioooooo!!! Veramente li adoro.. e ti prego, prima che finiscano la scuola e inizino la vita seria, fagli fare ancora qualcosa..."da ragazzi" perchè io li adoro davvero così... uffa mi mancano già!! Va bè dai basta depreimersi!! Questo capitol era bellissimo, e non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Silente!! Al prossimo, e buon viaggio!! BACIONI, a presto! Vale