~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

11/04/09, ore 13:03

Mi sono riletta il capitolo per la terza volta, e ho pianto di nuovo. ç__ç Sei tremenda.
Vabè, ti ho promesso una recensione lunga (nevvero, mi hai costretta a fare una recensione lunga, ma sorvoliamo u___u), quindi farò le cose come si deve.
Ribadisco che, chcchè tu ne dica, questo capitolo è venuto benissimo. Forse proprio perchè ti sei basata su quello che hai sentito tu per scriverlo, risulta più vero, quindi emoziona di più. Non a caso ho pianto tre volte, e sai che io sono critica e antipatica nei riguardi di ciò che leggo, difficilmente mi faccio coinvolgere, soprattutto dalle fanfiction <__<. Quindi non farti venire paranoie inutili u___U.
Andiamo avanti. Rileggendo ho notato delle cose che mi erano sfuggite: il Patronus è di Mocciosus, vero? °__° Non dirmi che ha detto una balla così gli Gnammorte lasciavano stare Lily. No, perchè se è così, la cosa mi lascia totalmente indifferente u___U è comunque un tipo zozzo e con il moccio al naso, qualsiasi cosa tu gli faccia fare. (Nevvero *_* se ci ho ingarrato, è tanto un bravo ragazzo. Ma sei tu che lo scrivi così u__U); eppoi, lo Gnammorte del ghigno quasi animalesco è il caro zio Greyback? *_* Dici di si,dicidisiiiii!
Credo di aver adempito al mio compito, milady. Vado a Gnamgnam xDD *_* besoooos!

11/04/09, ore 13:03

11/04/09, ore 12:32

ciao!! bellissima storia..ti prego aggiorna presto devo assolutamente sapere cosa succede quando lily lo dirà a james..oddio..poi quella st****a di petunia..non la sopporto! comunque bravissima un bacio!

06/04/09, ore 23:21

"Quasi accompagnandomi verso la soglia del sonno", carina!! E anche questo capitolo era strepitoso come gli altri però...che cavolo succede dopo? A proposito, dovresti dirmi ogni quanto aggiorni, perchè a volte rimango arretrata,xd. La lettera era davvero divertente! Poveri genitori, però, non sanno cìdi cosa è capace Voldemort. Che fanno, gli lanciano le cucchiarelle?!? E vabbene, i oora vado! Scua se la scorsa volta ho recensito in ritardo, baci8 Sarah Potter!

06/04/09, ore 22:59

Te l'ho mai detto ke adoro la tua ff? Anche questo capitolo era bellissimo,davvero! Mi è piaciuto soprattutto xkè la nostalgia è un sentimento che, purtroppo, mi accompagna sempre, e mi piace quando a volte si parla di cose talvolta lasciate al caso, come la possibilità che nche Lily abbia dei rimpianti nei confronti di Severus! Wabbe per fartela breve mi è piaciuta da morire! Alla prossima, e grazie per esserti ricordata di me! Scusa se non ho recensito prima, internet mi ha dato del filo da torcere!xd Bacio8 Sarah Potter.

03/04/09, ore 00:18

bellissima qst FF!! me la sono letta tt d'un fiato!! mi piace tantissimo!! mi racc aggiorna presto! Baci =D

31/03/09, ore 21:57

Ma ciaoooo Bee! Allora,parto dal presupposto che so che la vita è dura e che mi ricordo benissim della nostra chiacchierata a scuola! Morirà qualcuno verooooo?!?!? Me lo sento....J'ai toujours raison! Mamma mia! Mo sto in ansia! Comuqnue James è adorabileeeeeeee! TENEROOOOOOOOOO lui! E la sua lettera! Semplicemente stupenda! Tipica di James! E poi povero Remus...Dede subire gli scherzi di James e Sirius! Forza Remus fatti valere!...Muahahahahahah Comunque Petunia e il porcellino d'india(alias Vernon) si sono accoppiati bene! Non so chi sia peggio....Insopportabili! Sans mots! XDDDDD Comunque,quando Lily mi trova una soluzione che succede?!?!? Sente un boato,un esplosione dal piano di sotto! Spero che ci rimane secco o il porcellino d'india o Petunia!...Me maleficaaaaa! Ma loro peggio! XD Vabbè...Io mi esclisso! ciaoooo TADBXS kisses a quantità industriale! P.S. Postaaaa prestissimo che voglio sapere! By la tua unica e pazza Allie!

31/03/09, ore 17:58

bellissimo chappy...ma non puoi lasciarci così in sospeso.....!! che sta succedendo?? sono arrivati i mangiamorte oppure è solo james che fa il cretino presentandosi in grande stile???...e poi petunia e vernon sono davvero disgustosi, non so ancora come lily li abbia sopportati...(PS:scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho avuto tempo!!)....adesso vado...Ciao...KiSs

31/03/09, ore 11:01

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Come poi finire così un capitolo???? Sei crudele... MOLTO crudele!!! Sarà... sarà... sarà TuSaiChi quello che ha "gentilmente bussato" alla porta di casa Evans?? Aggiorna presto, morirò di crepacuore!! P.S: non te l'ho detto, ma gran bel capitolo! Che carino James che si preoccupa.. e devo dire che ho apprezzato anche Sev in versione gentile... non so perchè, ma mi fa impazzire. Però rimango sempre grande sostenitrice della coppia James\Lily.. soprattutto James! ;) Baci, Ludo

30/03/09, ore 22:11

Ciao Vicky^^ Come fa questo capitolo a non convincerti?! Dai, è bellissimo *O* Odio Verner e quell'arpia di Petunia, che è solo gelosa di Lily è_é Menomale che lei è una calma sennò già l'avrebbe avakadrizzati! Insomma, ma come si permettono, grr... Brava Lily, l'incanto Fidelius era proprio quello he ci voleva! Ma dall'ultima frase penso che sia forse troppo tardi o__O Mi hai lasciata col fiato sospeso xD Aspetto il prossimo aggionamento, kiss^^
P.S Troppo forte la lettera del nostro Jamie xD

30/03/09, ore 21:42

No. No. No. Perchè? Dico, perchè diamine finisci così un capitolo? Voglio continuaaree >____< sorellì, scriviscriviscrivi Passiamo al commentuccio, che triste il capitoletto [a parte la letteruccia di James e i commentucci su trottoliamorosi XDDDDD] Ah more.. ma ci hai preso gusto a citare citazioni [che ripetizione, ma così mi è uscita xD..eh? "P.S: ti amo..." [anche se doveva essere P.S:I love you xDD Quel film lo dobbiamo rivedere insieme +____+ è triste..] Ti va bene come commentuzzolo? Ma alla fin fine non posso dire granchè: l'hai finito così >__<.................CONTINUA!!! Bacione amore mio

30/03/09, ore 21:25

More, non arrabbiarti, commento breve xD Che carina Lily, veramente testarda XDDDDD {chissà a chi ti sei ispirata *fischietta* trovo una grande somiglianza..} Ah si, devi pagare i diritti d'autore a Landon Carter, lo sai? "Potrei farti la stessa domanda" Ormai so tutte le battute a memoria +____+ [lo rivediamo insieme? no, milla e nanà non sono ammesse u__u me l'hanno rovinato >_________<]

30/03/09, ore 18:27

grandissima anche questa volta... ma che fine ha fatto severus???? ha lasciato lily sola??????????????? ................................. (sto pensando) speriamo che torni insieme a James... magari é lui che cerca di passare dal camino chiuso baci bianca

30/03/09, ore 18:18

Basta, ora ho deciso che la mia pigrizia deve andare a quel paese, e quindi ho fatto fioretto di recensire ooogni capitolo XD sarò brava XD (ovviamente, recensirò solo le storie che mi piacciono tantissimo...insomma vabbe diventare più attive, ma non troppo XD) coooooooooomunque XD questo capitolo O.O ma che dooolce Jamessssss XD mi verrebbe da entrare nella tua storia, travestirmi da Lily e saltargli addosso senza tanti mezzi termini XD noooo ma non dirmi che arrivano i Mangiamorte giusto quando la povera Lily aveva trovato la soluzione O.O Merlino, non devono morire i genitoriii O.O poi sarà un disastro, lei si darà la colpa di tutto, petunia la odierà ancora di più....noooo povera Lily O.O fai che la signora Evans si sia semplicemente dimenticata la torta nel forno e questa sia esplosa, provocando il sopracitato boato XD ehm no, eh?vabbe io ci ho provato XD davvero bello come capitolo, mi hai fatto passare dalla tenerezza infinita, all'odio (giuro che ammazzerei Vernon, per Godric. e che stia attento quel tricheco: devo ancora sfogare la rabbia che non ho riversato su Tiffany XD) alla paura O.O guarda, comunque non c'è pericolo di diventare matte con tutte le lusinghe...io sono già completamente pazza Xd e, si, le patate le dovevo pelare sul serio O.O in che razza di famiglia vivo -.- il mio adoraaaato paparino fa un ragionamento brillante: "siccome non le sai cucinare, almeno pelale" -.- lasciamo perdere XD muahaha XD ora vado Xd un bacio, e aggiorna presto...(me si sente uno sguardo minaccioso addosso, come per dire "senti chi parla")...no, scherzavo, aggiorna quando vuoi ^^ XD un bacio!

30/03/09, ore 18:15

... dato che sai già cosa penso di questo capitolo, faccio una recensioncina veloce veloce, così mi sbrigo e vengo da te xDD
Si, James è adorabile *O* che uomo, signore! Assolutamente da sposare *O* e per dirlo io, significa che davvero è così.
Ma per caso Petunia si è mangiata una cassetta di limoni? No perchè il tasso di acidità potrebbe rivelarsi malsano per le persone circostanti [°__° l'effetto della nutella. Si.]. In compenso, commenti di Lily su Vernon mi hanno fatto morire dal ridere xDD. Scrivi presto il prossimo *_____*, e non farti venire più strane idee sulla tua scrittura. Sei una GeGna, non dimenticarlo *O*