L'eclissi nera
di chrono storm01

08/02/15, ore 22:49

Allora...devo elimare un oc? ...
MA CHE CAVOLO!
Alima : -.-
No,ok torniamo seri.

Allora,qui vediamo l'emilinazione di : Clive,Harley(#GrazieADio(?)) e Alex.
Molto bene e finalmente vediamo il bacio di Aiden e Arya!!! Che bella cosa !
Non sapprei che oc eliminare..
Vedremo.
Alex mi sembrava un po' Dacun(si ho visto a tutto reality.)
Ed non so...Alima mi fa pensare alla altra dark conusciuta come Gewen.

Adesso vado a presto!

-Feli&Alima

08/02/15, ore 19:27

Tre personaggi eliminati su tre erano della mia squadra! È un'ingiustizia! E con questo veto circa il non votare gli OC non posso attuare il mio piano! CHE INGIUSTIZIA!
Ora in squadra, tra l'altro, abbiamo un possibile franco tiratore, visto che Ayra si è dichiarata...e sono certo che per Aiden ci farebbe perdere di proposito! E poi ora lui è intoccabile! Se venisse eliminato scommetto che la nostra Ayra si deprimerebbe...uff...tra l'altro è anche personaggio forte!! Piango!
Ma parliamo del capitolo. Scommetto che non lo hai riletto! Hai scritto un "saremo" con doppia m, e da qualche parte hai scambiato un'apostrofo con un punto di domanda. Per il resto nulla da dire, e poi in realtà neanche questi sono troppo gravi, so don't worry, ok?
Dal punto di vista della trama è un capitolo che mi ha soddisfatto, e che mi ha fatto sorridere spesso...eliminazioni a parte ovviamente. Ci sentiamo presto

08/02/15, ore 18:13

Ciao, sono sempre io white_chaos_dragon e ...
ALEX:Ho la sensazione che qualcuno, dopo lo show avrà un piccolo incidente, che so cadere in un burrone, perdersi in un deserto, perdersi nel labirinto dei Nidoking, essere mangiato da un leggendario affamato, colpito da un meteorite o simili, voi che ne pensate?
TIZIO:Questo è lo spirito
A parte le "sensazioni" di Alex il capitolo mi è piaciuto grazie all'evoluzione di Treeko in Grovyle, le due prove e l'eliminazione di Alex
ALEX:In verità mi ha fatto un favore ho più tempo per pensare alla mia vendetta*mostra un ghigno inquietante e comincia a ridere in modo sadico*trovato(Alex si trova su un fiume e c'è Elsio che cerca di nuotare per salvarsi la pelle, arrivato la riva vede Alex tendergli la mano, la afferra, ma poi scivola e viene trasportato dalle correnti nelle fauci di un Gyarados)
TIZIO:Buon per te
Bene. A presto
white_chaos_dragon, il vendicativo di turno e lo sconosciuto

08/02/15, ore 17:08

Alex: Ciao, comincio io perché Arya è di nuovo rossa e l'autrice cerca di farla tornare in sé.

Per ora niente da fare!

Alex: Il capitolo è bellissimo, il Treecko di Alex si è evoluto ma quello, oltre al fatto che non ha dato una mano l'ha squalificato, e Clive e Harley sono stati eliminati. E Arya e Aiden si sono dichiarati. 😃

Infatti è per questo che Arya è di nuovo andata...ma sappiamo che Ursula non si arrenderà.

Arya: Ehi!

Be'parlando di Ursula l'aiuto a uscire dalla trance. Arya, sfortunatamente lei non si arrenderà, non voglio portare sfortuna ma ho imparato a conoscerla e quindi...be'non credo che non proverà a separarvi.

Comunque anch'io non sopporto Elsio più e l'hai voluto, sei tu che ti sei offerto di prenderti cura di Elettra.

Ehm, devo scegliere il prossimo eliminato? Io volevo eliminare prima Ursula e Harley poi ci avrei pensato.

Be'al prossimo capitolo.

08/02/15, ore 16:35

Capitolo molto bello e poi c'è grovyle.
Ci sono state cose interessanti, sfide fantastiche e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

07/02/15, ore 17:19

Ma ... Perche' Spiggeto? ...
Alima : calma calma..fortutamente Ursala e out.
Gia l'unica cosa buona !

Rhm..ciao Chrono.
*tossisce*
Ma perche' mi dovevo peccarmi la febbre...
Alima : recensisci e poi amdiamo ad aiutare Sasori a fermare Aya!
Ok...

" -Bene. Il vostro compito nella sfida sarà semplice. Dovrete superare la rete delle spine, l’asse del pericolo, la giungla delle liane e il domatore di Tauros-I ragazzi guardarono preoccupati ila rete fatta di spine sotto a cui sarebbero passati, l’asse dove dovevano restare in equilibrio, la fila di liane che avrebbero dovuto oltrepassare e infine i Tauros che dovevano superare.-E in tutto questo i Pokèmon resteranno ai lati del percorso e dovranno attaccare gli avversari per rallentarli-"

Si Elsio e propio semplice.

Sono #STRAFELICISSIMAPERL'ELIMINAZIONEDIURLSA(?)
Alima : quella odiosa se' ne andata.
Gia...adesso mi basta vedere fuori due soggeti e saro' aposto ^^

Adesso vado (maledetta febbre)

/Feli&Alima.

Ps : ci sarano delle aleanze?

07/02/15, ore 14:10

Hello!

Muahahahahahahahah Ursula se n'è andata il prossimo è... Ci devo ancora pensare.

Chiara2: -_-'

Ci sono la prossima è... Chiara!

Chiara 2: ma come! ç_ç

Scherzo, non fare quella faccia.

Già già proprio facile facile *annuisce*

Chiara 2: perchè non ci provi?

Passo, preferisco restare seduta a guardare.

Vera schivò un missilspillo
-Harley! Siamo in squadra insieme, dì al tuo Cacturne di non puntare me!- disse con rabbia al ragazzo.
-Scusa Vera- finse Harley

Harley è il prossimo del quale devo sbarazzarsi

Chiara 2: non azzardati a prendere di nuovo quel coltello hai capito? Niente asce, coltelli, forbici, pistole o quant'altro. Sono stata chiara?

Certo tu sei sempre Chiara.

Spighetto venne colpito dal paralizzante del Roserade di Drew e rimase bloccato.
-Qualcuno potrebbe darmi una mano?- chiese l’intenditore.
Burgurdy gli prese la mano.
-E sappi che lo faccio solo perché siamo in squadra insieme- disse mentre lo portava fuori dalla rete
Spighetto annuì e restò confuso a guardarla mentre lei correva verso l’ostacolo successivo.

Nuuuuuu non dovevo votare per eliminare Spighetto, adesso la sommeliershipping andrà a farsi benedire.

Chiara 2: è veramente questa la tua preoccupazione principale?

Aiden uscì dalla rete e qualcuno gli porse una mano per farlo alzare.
Il ragazzo alzò lo sguardo e vide Arya che gli sorrideva.
Non fece in tempo ad afferrare la sua mano però che Ursula lo afferrò e lo portò in piedi.
-Forza compagno di squadra andiamo a vincere- disse senza lasciarli la mano.
In quel momento le comete dell’Eevee di Aiden la colpirono in pieno.
-Ma che peccato- disse Arya con ironia –Vieni continuiamo insieme-
Aiden guardò Ursula e poi seguì Arya.

Ho già detto quanto amo quell'eevee?

Conf. Mark
-Lezione Pokèmon numero 14: per domare un Tauros prendetelo per le corna-

E qua tanta stima per Mark

Subito arrivò un taxi dove vennero spinti i due ragazzi e i loro Pokèmon.
-Ciao, ciao Ursula- disse Lucinda mentre il taxi partiva
-Non ci mancherai- rincarò Arya
-Ma dove li mandate?- chiese Burgundy.
-Non saprei. Li mettiamo su un taxi e li mandiamo via- rispose Elsio.
I ragazzi lo guardarono strano.
-Beh che c’è? Vi ho costretto a partecipare a un reality e vi stupite di questo?- disse prima di venire attaccato dalla Shinx di Arya.
-Toglietemelo di dosso!- disse mentre i ragazzi ridevano e quasi si rotolavano a terra.
-Due dei ragazzi sono fuori gioco- disse tra uno scontro e l’altro con Elettra –Restate con noi per scoprire quanti e quali se ne andranno nel prossimo episodio-

Chiara 2: d-dove sarà d-diretto q-quel taxi?

Ma chissà, lo scopriremo nella prossima puntata di mistero.
Oppure tra qualche capitolo di questa fanfiction.

Chiara 2: Invece Elettra che lotta contro Elsio...

Vai Elettra! Spaccagli la faccia!

Chiara 2: -_-' io ci rinuncio...

Bye bye!

06/02/15, ore 22:51

Il mio OC doveva per forza vincere?! Che sfortuna! Cioè sono felice che abbia vinto - l'avevo detto che la nostra squadra è la migliore!! -, ma speravo che fosse Harley ad uscire! Così avremmo noi un peso in meno, visto che se prende con Vera, e gli altri avrebbero un peso in più, visto che Ursula se la prende con Lulù...o va beh, so già chi votare per mettere nei guai un altra squadra...eh eh. In questo momento sono un persona malefica, quasi quanto Alex, il mio Mantine Grazioso preferito...buauauauaua
Comunque mi è piaciuto il capitolo, e sono proprio curioso di sapere quale sarà la prossima sfida! A presto!

06/02/15, ore 21:24

Oh perfetto, bel capitolo, burgundy che aiuta spighetto? Geniale hai tutta la mia stima

06/02/15, ore 21:16

Sono seriamente combattuta tra Conway e Harley... Non importa, seguirò il metodo "Ursula": testa voto Conway, croce Harley. *Tirà la moneta e guarda il risultato con un ghigno*

Comunque, ottimo capitolo, molto divertente! Per un secondo mi è sembrato di tornare indietro si tempi di "A Tutto Reality"! La povera Niagara verrà eliminata subito se Beldum non si muove... A meno che Beldum non s-

*Niagara compare alle spalle di _Windurin_, mettendole una mano sulla bocca*

Niagara: Shhh... Non rischiare di spoilerare!

N-Niagara? Che ci fai qui?

Niagara: *Scrolla le spalle* Beh, molti recensiscono con i loro OC, perché dovrei starmene in un angolino?

Ehm... Perché no? Recensiamo insieme!
Dunque, lo stile è sempre superbo, chiaro e pulito.

Niagara: E non rende la lettura pesante, cosa molto importante per una storia di successo!

Infatti! Le alleanze, la caratterizzazione dei personaggi, le storie d'amore sono tutte molto azzeccate e già non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Niagara: Chissà se il mio Beldum si muoverà... *Carezza Beldum tristemente*

Ti mando il personaggio che vorrei eliminare per messaggio privato, Ok?

A presto,
_Windurin_

06/02/15, ore 21:09

Ciao, sono sempre io white_chaos_dragon, e questo capitolo è stato molto divertente tra la sfida e la lotta tra Elsio e Elettra. Però mi è venuto un dubbio, non è che alla fine tra Burgundi e Spighetto nascerà una ship, oppure c'è di già? L'intervento di Alex è stato davvero unico.
ALEX: non è colpa mia, ma di fronte ad una sfida o ad un concorso o ad un insulso, diciamo che tendo ad essere un pochino ostile. Speriamo solo di non mostrarmi troppo ostile.
TIZIO: perché? Ti è mai interessato essere una persona gentile e sociale?
ALEX: no. Però non voglio che il nostro viaggio si trasformi in una tortura perché mi sono comportato in una maniera che non è proprio la più gentile. Ecco tutto.
TIZIO: se lo dici tu.
Noi sappiamo già chi votare, per cui a presto.
white_chaos_dragon

06/02/15, ore 19:08

Oddio questo capitolo è stato uno spasso! Sono scoppiata a ridere più di una volta, la prima quando Elsio prende in custodia lo Shinx di Arya perché grazie a lei ha incastrato tutto il gruppo ahahah
Questa corsa a ostacoli è davvero crudele :P soprattutto con gente tipo Harley che vuole colpire i suoi stessi compagni di squadra... Ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere, nonostante non mi piaccia lo rendi molto IC ;)
Brock che si innamora all'istante di Niagara mi ha fatto morire!
Che dire in questo capitolo sono stati tanti i pezzi veramente divertentissimi, complimenti! La tua comicità è sempre azzeccata!
L'unico consiglio che ti do è magari quello di mettere le parti del confessionale in corsivo, altrimenti io per esempio che sono poco pratica di reality ho fatto fatica all'inizio a capire che erano parti sconnesse dal testo ahahah Oppure sono solo scema io, e in questo caso non darmi retta :P
Adesso se ho capito bene possiamo nominare una sola persona, ma possiamo prenderla da qualsiasi squadra vero? :D Grazie :)
Alla prossima, davvero bravo *^*

Lenny

06/02/15, ore 18:57

Arya: *Tra una risata e l'altra, contenta per la partenza di Ursula* Ammetto che dal racconto di Lem pensavo che gli Shinx erano docili.

Be', dipende dal Pokemon, Arya, in fondo dopo che Shinx ha creduto che Lem lo ha abbandonato, il suo carattere era cambiato drasticamente, fino a quando Lem non l'aveva salvato di nuovo, però per ora è un problema di Elsio, in fondo si sta prendendo cura lui di Elettra. Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo e Aiden, sì. Era gelosa.

Be'al prossimo capitolo...ehm chi voglio buttare fuori sempre per PM?

06/02/15, ore 00:22

Ahahahahaha certo che a te piace complicarti la vita! Ci sono fanfic intere di questo tipo, e tu hai inserito l'elemento reality in una fanfic che ha già un'altra trama. Coraggioso il ragazzo...oh beh, sarà certamente interessante vedere come andranno le cose, ma sono certo che i "Mantine graziosi" vinceranno. Non è male come squadra, mi sembra abbastanza equilibrata, e non c'è nessuno di particolarmente odiato. Giusto giusto Harley, ma non credo che durerà molto...eh eh...l'unica cosa è che ci mancano degli elementi tipo Brock e Spighetto! Però, anche se non abbiamo i primissimi dal punto di vista della conoscenza, abbiamo Clive, che non mi sembra scemo, e Mark. Peccato non avere Misty, Max e Ursula...
Sono curioso di sapere da dove hai preso l'idea, ma è rinata l'isola dei famosi, e scommetto che anche te qualche puntata di "A tutto reality" l'hai vista anche tu, quindi immagino che queste due cose abbiano influito.
Sono proprio felice per la vittoria, e il capopalestra eccentrici mi piacciono un sacco!
Posso consigliarti però di mettere la formazione delle squadre all'interno della narrazione e non alla fine tra le note dell'autore. Però immagino che tu ce le abbia comunicate giusto per farci decidere chi votare, e che prima della sfida vengano comunicate ai nostri OC...lo ammetto: non vedo l'ora!! Come sfida di consiglio la classica gara di cucina, che non può mai mancare in un reality! Ah e anche la prova di coraggio. Sono proprio dei classici sempre apprezzati. Ah e anche qualcosa che abbia che fare con la sopravvivenza! Ok basta, finiamola qui!
A domani!

05/02/15, ore 23:37

O my god...
Un reality..

Alima : *avvolta da una aura infuocata nera*
DONPHAN ROLOLANTI?! MA MI STAI PERDENTO PER IL ...
*Feli la imbavaglia*

Io : -.- ...scusa se' nom.ho recensito i capitpli lo faro ora.

Allula ; FINALMENTE N E ALIMA.SI INCONTRANO! *-*

E.poi ; "Alima sottolineava bel"
Sei sempre il.migliori a farti scrivere queste cose.

Poi anche Drew e Vera si mettono insieme.
La loro coppia e una delle piu' belle.

E adesso sto reality...

Io avrei una idea..
Se' devono fare una partita di calcio stile inazuma eleven go chrono stone coi mix-max coi leggendari?
E appagliano anche Ryan e Alima(l'altra) con Saru per i mix+max?

Lo so e una idea idiota ma mi piaverebe troppo XD

Adeso vado.
-Feli&Alima.