L'eclissi nera
di chrono storm01

31/01/15, ore 20:10

Ciao, eccomi qui con la nuova recensione, dopo aver cercato un divano e mangiato fuori...uccidetemi!!!! Me sono rotta le scatole!!!! Comunque a parte questo sono contenta che hai aggiornato. So che Richard è uno dei cattivi, ma ammetto che quando ha detto che gli avrebbe sbattuto il pietrone della durezza, mi è stato un attimo simpatico.

Alex: Però...che strana cattura ha fatto Niagara! Insomma ha catturato un Beldum...in realtà ha ottenuto un Beldum da degli scienziati che volevano liberarsene.

Intanto quel Luxray di quella Zoey mi sta antipatico...come si fa a trattare così dei cuccioli indifesi dico io! è.è Comunque Aiden, Alex, Arya e Alima hanno catturato i sei cuccioli e intanto Mandy, con il suo nuovo Croconaw ha vinto la medaglia per tutti, con Niagara che ha scoperto cosa è successo tra Aiden e Arya.

Arya è ancora rossa, quindi per oggi ha evitato un altro farfugliamento. Almeno quando sei gelosa riesci a parlare. Non vedo l'ora di vedere il prossimo, ma intanto ho una domanda che mi preme...scusa, ma visto che ho letto di Mega Diadema e Megapietra, credo che qui ci saranno le Mega Evoluzioni ed ecco la mia domanda, ma per caso anche i ragazzi avranno questa possibilità?
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 08:17 pm)

31/01/15, ore 19:54

Ciao, sono sempre io, e questo capitolo mi é piaciuto e qualcuno ha conquistato qualcun altro. Cosa ne pensi Alex?

ALEX:......... Stai zitto

Che c'è? Imbarazzato per l'argomento?

ALEX:taci

Te lo sogni che io non commenti

ALEX:*si mette ad inseguire Alex*vieni qui e muori con dignità

Mi dispiace, ma preferisco vivere. A presto(se sopravvivo)

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 07:55 pm)

30/01/15, ore 23:36

Ho letto tutto sta sera, e sono proprio felice! Non solo sono apparsi Misty e Max con Vera appresso, ma hai infilato un po' di contestshipping, e hai citato Tracey, personaggio che adoro!
Teneri i due piccioncini, anche se forse hai fatto nascere questo amore un po' troppo presto...mi aspetto un po' di problemi tra i due da ora in avanti!
Uno Slowpoke!! Sarà che è un pokèmon d'acqua, e io amo tutti i pokèmon d'acqua...più o meno...ma lo trovo comunque bellissimo!! Insomma è così...così...tardo! È troppo bello!!! La prossima volta faccio una squadra solo di tipo acqua come volevo fare dall'inizio.
Un magikarp...povero Clive! Ma basta il giusto allenamento e non ti deluderà!
Mi chiedo a cosa serva ciò che il team di turno è riuscito ad ottenere nella fontanella dei Feebas - che belli!! -, ma lo scoprirò presto, anche se immagino che centrerà con i leggendari come sempre. Oh, che importa, sono fuggiti con dei Seaking...posso perdonarli!

30/01/15, ore 21:01

Weeeeee(?) ciao Chrono.

E..ci siamo quasi manca poco e Aiden ed Arya si fidanzerano.

Alima : gia.
Spero che la capo palestra non abbia tipi fuoco.

Anche io.
Apprte questo sono felice per le nuove catture di : Mark,Arya e Aiden.

E scopriamo anche chi erano quelli della volta predente.

Alima : ma va!

Zitta tu.

Alima : *rotea gli occhi*

E conosciamo anche un luogotenente del team Ombrya.
Rirchad che mi ricorda ....
Kirino XD

Non vedo l'ora di vedre anche quanto N e laTenebrosaditurno(?) si incontrerano.

Adesso vado.
By by
-Feli&Alima.

30/01/15, ore 20:45

Ciao, sono sempre io, il capitolo mi é piaciuto e ormai fra Aiden e Arya é solo questione di tempo.

ALEX:Perché? Cos'è che non so?

Assolutamente nulla e poi non ti potrei mai nascondere nulla dato che sei una parte della mia mente contorta.

ALEX:Appunto sono solo una parte di te non posso sapere tutto ciò che sai tu

(mi ha sgamato. L'ho reso troppo furbo) tranquillo non è successo nulla di che a parte qualche cattura e un incontro con il team Ombrya.

ALEX:Forse so qual'è il loro piano. Vogniono entrare in una zona particolare,che so delle rovine e mettere le mani sui leggendari.

Hai quasi indovinato, però ora sai troppo *prende il coso che cancella la memoria di "Men in Black", si mette degli occhiali da sole e cancella la memoria di Alex*. A presto

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 08:50 pm)

30/01/15, ore 18:45

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se Arya è rimasta imbambolata di nuovo...*cerca di riportarla in sé agitando di nuovo la mano ma niente*...seriamente, fra poco vado veramente a cercarmi un Pokemon d'acqua.

Arya: *rossa in faccia e non riuscendo a formulare una frase coerente, nonostante era chiaro che l'idea di essere la fidanzata di Aiden l'aveva emozionata*

E devo anche trovare veramente un traduttore di farfugliamenti! Comunque Aiden ha catturato un Lapras, Clive un Magikarp, Mark uno Slowpoke che siamo sicuri che non è un parente del Psyduck di Misty anche lui e per concludere Arya ha catturato una Feebas che ha colpito le gemelle con il Diamante Sacro, anche se quest'ultimo ora è nelle mani del Team Ombrya. Intanto sembr che anche il nostro Aiden stia scoprendo i suoi sentimenti verso Arya.

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al prossimo capitolo e come farai la battaglia. =)

30/01/15, ore 18:35

Hello! (mi sono accorta solo ora che il correttore mi storpiava la parola, devo cominciare a rileggere quello che scrivo)
Mi dispiace se la recensione arriva così tardi, ma è stato a causa di una forza maggiore *guarda male la wi fi*(Chiara 2: non credo che si possa vedere la wi fi - Chiara 1: volere è potere!)
A parte i soliti problemi dei wi fi mal funzionante e internet del telefono finito che coincidono, finalmente posso leggere il capitolo.
Un bosco pieno di Pokèmon rancorosi?(esiste questa parola?)
Direi che è il posto perfetto per un pic nic! Mi ci porti Chiara-chan?
Chiara 2: se vuoi essere inseguita da dei Pokémon furiosi fai pure, io intanto mi godrò la scena comodamente seduta a sgranocchiare pop corn.
Hai dimenticato la punizione? Niente dolci o snack vari per un mese.
Chiara 2: no...Ç_Ç

Ma bene, vedo che Arya ha ammesso pubblicamente la sua cotta per Aiden ❤.
E la scena del salvataggio? Sono troppo carini!❤

I tre personaggi misteriosi sono inconfondibili: Vera, Max e Misty.

E guarda guarda chi abbiamo! N che oltre a essere il nipote del capo del team Ombrya e il figlio del capo del team plasma è anche uno stalker che segue i protagonisti.
Chiara 2: cosa? C-c'è veramente un tizio che ci segue? Non che io abbia paura, figurati, lo metto al tappeto quando mi pare.
Tranquilla credo che sia dalla vostra parte
Chiara 2: io non mi fido comunque.

Pokèmon Eden? Non dimmi che è un nuovo Pokèmon! Non vedo l'ora di saperne di più.

Bye bye
Ps. Logicamente non faccio in tempo a inviare la recensione che mi appare un nuovo capitolo, il titolo mi sta già facendo venir voglia di saltellare *_*

30/01/15, ore 12:28

Buongiorno :3
Finalmente in questo capitolo ci sono dei richiami alla trama che sta sotto a tutta la vicenda: vengono definiti meglio i piani del Team Ombrya, si viene a sapere che il capo è lo zio di N e alla fine anche N stesso ricompare, e scruta sempre da vicino i progressi del gruppo di allenatori... La quesione si fa a ogni capitolo più interessante!
Per quanto riguarda le parti che riguardano Mandy, sono perfette! Sono stata così contenta che Electrike sia stata la cattura successiva *^* E Mandy è così carina a offrirgli una delle sue amate barrette!
Ho apprezzato molto anche l'approfondimento del rapporto della nostra coppietta, i pezzi con Mark (la sua ironia è divertentissima) e la comparsa di Misty, Vera e Max; chissà che ruolo avranno...
Mi ha fatto morire la scena in cui, tutti di corsa, i ragazzi si ritrovano in una radura e vanno a sbattere tra loro perché non riescono a frenare in tempo ahahah E adesso in marcia verso la prima palestra! P.S: non preoccuparti così tanto, il capitolo mi è piaciuto :P
Buona scrittura :)

Lenny

29/01/15, ore 20:49

Ciao! Va bene se ti chiamo Chron? Ok, io sono SM99 e sono parecchio incuriosito dalla tua fic... Anche se in questo prologo c'è... troppo poco! Insomma ok, non si può aspettare grandi cose da un prologo ma se fosse leggermente più lungo non stonerebbe.
Bandierina verde perché ho visto che dal prossimo capitolo le cose migliorano, per ora la curiosità di continuare a leggere è troppa.
Non ho riscontrato nessun errore nel prologo, quindi ci siamo.
Scusa la recensione corta ma devo recuperare tempo XD
Se vuoi passa da me, io nei prossimi giorni cerco di rifarmi vivo :]

29/01/15, ore 20:02

Ciao, sono white_chaos_dragon il capitolo mi è piaciuto, i 3 sono inconfondibili e sono Misty, Vera e Max. Scopriamo inoltre che la famiglia di N è gentilissima e soprattutto non vuole il potere assoluto. Ormai ad Aiden e Arya manca solo di confessarsi ed è ufficiale. E Niagara cerca di far confessare i 2 non riuscendoci poi molto. I 9 poi vengono separati dai Pokemon del bosco del rancore che chissà perché sono arrabbiati, i 3 del team Ombrya sono nei guai e N segue costantemente i 9 non c'è altro che dire se non che le cose si fanno interessanti. Ma ora passo la parola ad Alex. Allora che ne pensi del capitolo?

ALEX: Allora la piccola avventura nel bosco è stata quasi divertente, ma ditelo a qualcuno che la penso così e non vedrete una nuova alba. Riguardo alla compagnia non so proprio cosa pensare, se non che mi incuriosiscono anche se all'inizio avrei preferito viaggiare da solo.

Bene, questo è quello che pensa Alex. Alla prossima
w_c_d

29/01/15, ore 19:15

Ehila'
Ciao Chrono !
Finalmente aggiorni e' vediamo i nostri eroi affrontare il bosco del racore.
E per il capo del team Ombrya mi sono sorpresa.
Gia era abastanza strano che il padre di N fosse un cattivo ora c'e' pure lo zio! @.@

Non vedo l'ora di affrontare la palestra di Folgoropoli e non vedo l'ora che N e la tenebrosa(Alima per indercirci) si incontrano.

E si sa piu' anche sul Pokemon Eden,non.vedo l'ora di rangiurgerlo.

Alima : se' mai Io lo ragiungo.

Dettagli, e la apparizione di : Max,Vera e Misty,non.vedo l'ora di sapere il motivo del loro arrivo ad Eclisor.

E che carini Aiden e Arya,apprezo molto questa coppia.
Come la RynaXLuna.

Saru : ma perche' di ricolrgi a inazuma?

Zitto !!! *butta Saru in uno sbabuzzino*

Sto denerando...meglio che vada.
Ha,mi sono.ricorda !
Posso inviarti il.passato di Alima?

Grazie im anticipo e Saluti da :
Feli&Alima&Saru.

29/01/15, ore 18:39

Ciao, sono contenta che hai aggiornato...e credo che con Arya che è sempre più rossa avrei bisogno di un Pokemon d'acqua.

Arya: *rossa in volto dice qualcosa che l'autrice non riesce a capire.

E un traduttore. Comunque sì ci sono arrivata, la nostra Misty, Vera e Max e mi chiedo che intenzioni avrà lo zio di N perché se il Team Ombrya vorrà catturarli non hanno intenzioni molto...va beh, non lo so nemmeno io. Ma non credo che le loro intenzioni siano amichevoli e credo che moooolto presto vedremo il Team in azione e N sa che prima o poi lo potrebbero notare e che la verità verrà a galla? Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e Arya ha capito che le piace Aiden, si capiva benissimo.

Be',al prossimo capitolo. ^.^

29/01/15, ore 18:37

ciao, avevo in mente di leggere questa storia, perchè sembra sia molto apprezzata su questo fandom, a dire il vero il prologo mi ha un po' attratto, così come il fatto che avrebbero viaggiato addirittura in 9! L' idea della storia non è affatto male, anzi. Inoltre ho scoperto che un personaggio si chiama come me, ha il mio starter preferito ed ha il mio stesso identico carattere, inoltre ho sempre voluto essere una parente di Silver e Giovanni xD Ma (e già c'è sempre un ma) anche se l'idea è molto buona e nel prologo hai descritto molto bene i personaggi, questo capitolo mi ha deluso, non per la trama, ma per il modo di scrivere piuttosto "frettoloso" la descrizione dei personaggi si fermava al massimo a quella dei capelli, o, al massimo, a quella della statura, inoltre i dialoghi erano anch'essi frettolosi, sembrava avessi voglia di passare direttamente all'azione, anche i capitoli di passaggio hanno importanza! Continuerò a leggere, perchè, come ho già detto, la storia è davvero interessante ma spero di trovare descrizioni più dettagliate e capitoli meno "frettolosi"

28/01/15, ore 15:30

Ciao !

Aahhh e come la LunaXRyan ...
Solo che siamo nei pokemon *-*

Si,sto iniziando a shippare La AidenXArya.

Molto.bello,non vedo l'ora di vedere chi affrontera il capo palestra.

E si...l'evoluzione di Fennekin/ Braixen mi ha colpita.

Non vedo do vedere tutti i vecchi personagi e di vedere anche uno in particolare ...

Alima : *arrosita* STA ZITTA !

Sai chi e'...spero vivamente che N faccia una fatica come Saryuu per conquistare la tenebrosa conosciuta come Alima.

Spero di affronatare il capo palestra e di incontrare il pacifista ^^
Vado.
-Feli&Alima.

28/01/15, ore 14:35

Ehiiiiiilà!
Ho apprezzato molto questo capitolo, anche se il mio personaggio non è comparso!

Descrivi davvero molto bene le esibizioni, anche se concordo con LenK sulla fluidità della frase.

La AidenXArya mi pare una coppia molto carina, anche se non amo particolarmente coppie e romanticismo....
Ora però sono curiosa, sei stato così colpito dal personaggio di Arya che l'hai voluta per Aiden, eh? ;)
Comunque Blaze è un tesoro. Punto.

L'evoluzione di Fennekin è stata un colpo di scena, non pensavo si evolvesse così presto! XD
Ma scusa, da un turno all'altro è possibile cambiare Pokèmon? Prima hai usato Honedge e Ralts e poi Fennekin e Fletching... Non pensavo si potesse! :\
Ok, sono un ignorante. Ç_Ç

Eeeeh... Un'ultima cosa! Niagara, nonostante voglia diventare una Intenditrice Pokémon, può avere anche lei le medaglie vinte o provare a vincerle. Così potrebbe provare a vincere la lega! Non è che ci spero tanto, ma mi piacerebbe vederla lottare seriamente.

Vabbè a presto,
_Windurin_