L'eclissi nera
di chrono storm01

15/02/15, ore 14:57

Io non me l'aspettavo proprio!!! *la bocca era a terra per lo stupore di MegaMothim* Comunque, fregati!!!! Team Ombrya siete fregati!!!!

Alex: Povero Glaceon...è diventato veramente una calamita per femmine.

Vero...e Mamoswine è sempre il solito golosone. E brava Niagara!!! Hai salvato tutti!

Al prossimo capitolo.

14/02/15, ore 22:44

Penso che mi asterró dal votare.
Stimo troppo lo Shinz di Arya.
Nel capitolo non ci sono errori secondo me.
Durante questo reality mi è piaciuto molto lo sviluppo dei personaggi nel reality.

14/02/15, ore 13:24

Sono di nuovo qui :P Allora, trovo bellissima l'idea del Rimescola Pokémon!
La sfida tra Tracey e Aiden mi è piaciuta molto, anche se ti consiglierei di non far evolvere i Pokémon solo durante le lotte, perché altrimenti da colpo di scena che era all'inizio diventa una cosa scontata! Potrebbero magari evolversi anche al termine di una lotta, come succede nel videogioco :)
Poi per esempio non ho capito bene lo stacco tra la prima lotta e quella di Misty contro Drew! Lì ci sarebbe stato bene un "Dieci minuti dopo, nel campo si stavano affrontando.. ecc." :D
Il capitolo mi è piaciuto, forse le lotte sono state un pochino confusionarie ma essendoci veramente tanti personaggi era difficile rappresentarle bene tutte... Ammetto che alcuni dei finalisti sono inaspettati, mentre ero praticamente sicura che Aiden e Lucinda ci sarebbero stati!
Però a questo punto preferirei che vincesse Chiara: la golosità la guiderà alla vittoria ahahahah sarebbe un bel colpo di scena!
Ti invio il nome del personaggio fra pochissimo :D

14/02/15, ore 13:07

Ciao! Recensisco velocemente questo capitolo prima di passare al successivo :) Mi dispiace di non aver potuto recensire prima ma è un periodo davvero impegnato ç.ç
Sono contenta che i Donphan abbiano vinto questa sfida, quando ad Elsio è esplosa la torta in faccia ho pensato la stessa cosa dei personaggi! ahahah
Anche se a questo punto con Aiden tra i Mantine credo che saranno proprio loro a vincere la sfida... Vabbè, finché è uno dei nostri che vince Poffin per tutti, mi va bene :D
Le sfide di questo capitolo sono state avvincenti anche se, come Mandy, non amo le gare Pokémon. Sono sopresa che la mia OC sia riuscita a passare almeno questo turno, ma mi dispiace tanto per Alime perché era l'unica altra OC nei Donphan! :(
Stimo troppo Niagara che ha schiaffeggiato Elsio invece ahahah
L'unica critica che devo farti è che ho trovato il capitolo un po' poco descrittivo... Immagino che volessi concentrarti sulle esibizioni e sulle lotte per far finire presto la sfida di coordinazione, però il problema è che soprattutto la seconda parte del capitolo risulta troppo un "botta e risposta", non so se mi sono spiegata... E poi ho trovato due erroracci nel confessionale di Arya: non si scrive "c'e lo fatta" ma "ce l'ho fatta"!
Per concludere, ho apprezzato molto il titolo: Le follie dell'imperatore è uno dei film d'animazione che mi fa più ridere :D
Vado a leggere il prossimo, quindi a prestissimo ahahah

13/02/15, ore 20:46

Chiara 2: ciao! Oggi recensisco io, Chiara 1 sta...

pikachuuuuuuuu!!!!!! Nora si è evolutaaaaaa!!!!!!!

Chiara 2: speriamo non demolisca la casa -_-

Chiara 2: devo dire che l'idea delle lotte con i pokemon misti è stata molto divertente. Però non riesco a fare a meno di sentirmi in colpa per Arya. Se riuscirò a vincere quei poffin sarà la prima alla quale ne offrirò un po'.

ehiiiiii! Chiara-chan perchè non esulta con me? Aspetta, potevi dirmi che stavi recensendo!

Chiara 2: sembravi assorta nel tuo balletto, ho preferito evitare rogne.

C'è una cosa che non ho capito però, come diamine hai fatto ad arrivare in finale?
Mistero misterioso (?) e io che pensavo che saresti stata una dei primi Oc eliminati.

Chiara 2: grazie della fiducia. ç_ç

Su su, non fare quel muro lungo e gioisci di fronte al miracolo!
Elsio non li ha buttati fuori a calci nel sedere per una volta!
Non credevo che anche lui avesse un cuore. (a proposito di Elsio, le scene con lui e Elettra finiscono sempre per farmi scappare una risata)

E il mio eroe è diventato un Glaceon *_*.

Chiara 2: mi spieghi come hai fatto a diventare fungirl di un Pokémon?

❤_❤

Chiara 2: è una causa persa -_-'

13/02/15, ore 20:31

Hell!
Mi scuso per averci messo tanto ma tra impegni vari non ho avuto neanche 5 minuti da dedicare alle fanfiction.
Ma rimediare subito, giusto Chiara?

Chiara 2: all'attacco!

Il capitolo è cominciato con il botto! Ahahahahahah, più cose brutte capiteranno a Elsio e più sarò felice.

Mentre le gare, sono state fantastiche!

Chiara 2: è stato divertente ma preferisco di gran lunga le lotte.

Io continuo ad adorare sempre di più quell'eevee, è cucciolo❤!

Chiara 2: ma perchè devi mandare cuoricini tutte le volte che compare quell'eevee?

Comunque Chiara Rocket.

Chiara 2: *Tremando* q-quello Chiara 1 chiama qualcuno per nome e cognome c'è da preoccuparsi.

Si può sapere come hai fatto a perdere in quel modo contro un Dewott?! Io e te faremo un bell'allenamento intensivo. Con i pokemon che ti ho scelto non puoi permetterti di non avere una buona strategia. Sono stata chiara?! Vai ad allenarti!

Chiara 2: s-subito!*corre via*

Ora passo a leggere il prossimo capitolo.

13/02/15, ore 20:28

Ciao, sono white_chaos_dragon e mi piace anche questo capitolo. Ma ho una considerazione da fare: Elisio non ha spinto i concorrenti da eliminare, LA FINE DEL MONDO STA ARRIVANDO.
TIZIO:Io ed Alex ci lavoriamo da tempo immemore. Abbiamo trovato 73 modi per distruggere il mondo. Già, Alex ha deciso di fare lo sciopero dei commenti per protestare la non eliminazione del Capo palestra di tipo folletto.
Vabbè l'Eevee di Aiden si evolve in Glaceon(io avrei scommesso su un Flareon), tante nuove eliminazioni e rimangono solo i finalisti. A presto
white_chaos_dragon

13/02/15, ore 19:13

Alex: Ciao, oggi recensiamo io e Arya, la nostra autrice sta...*si sente l'autrice saltare su e giù come una matta e 'LUXIO SI EVOLVE IN UN LUXRAY!!!' e 'ASH HA UN POKEMON DRAGO ALLA SUA FORMA EVOLUTIVA FINALE!!! FINALMENTE!!!!'*...dando i numeri. Ieri un suo amico le ha fatto sapere che c'era un nuovo Trailer e da allora è letteralmente impazzita.

Arya: Si vede...^^; Non si è nemmeno resa conto che stiamo recensendo al posto suo. Un po'mi dispiace aver perso.

Alex: Dai, non è la fine del mondo, almeno tu e Aiden state insieme. =)

Arya: *rossa in volto* Vero.

Alex: Comunque è preoccupante....Elsio che per una volta non ha spinto tutti dentro il Taxi....alla fine non è così senza cuore.

Ciao, sono tornata.

Alex: Ah, finito per ora con gli urli?

Sì, scusate ma do di matto. Le lotte mi sono piaciute, un po'mi è dispiaciuto per Arya che ha perso , ma in fondo non si può sempre vincere.

Be', al prossimo capitolo....posso votare sempre chi voglio, vero? Lo so che sono i cinque finalisti, ma posso sempre votare chi voglio, vero?

13/02/15, ore 19:06

Sembrerà strano, ma tifo per Burgundy in questo momento. Ora che ci penso non ha mai vinto niente, e mi fa piacere che sia arrivata fin lì tra i finalisti! Soprattutto dopo una sfida del genere che mi ha entusiasmato molto. Ho notato anche che hai sfruttato la lista che ti ho dato. Mi fa davvero piacere, perché mi sento utile! Mi spiace un po' per le varie eliminazioni, ma pazienza, poco male. Ah e ho trovato molto carino il modo, diciamo non proprio fedelissimo al gioco, che hai usato per far evolvere eevee!
Ci sentiamo sta sera quando provvederò a darti il mio voto!

10/02/15, ore 23:46

Mark è stato eliminato?! Non è giusto! Che cavolo, è stato tra i più bravi nelle sfide! Spero solo che non sia uscito perché magari sta antipatico...sospiro...
Oh va beh, se ne va con un fiocco! Non male no?! Anche se mi spiace che non lo abbia vinto lui è che non abbia nemmeno potuto partecipare...sigh. E se ne è andato anche Max! Povero!!
Credo che questa volta non voterò...per riprendermi dallo shock, sai com'è!
La lettura mi è risultata un po' macchinosa, domani al computer magari posso provare, se ti va, a darti qualche consiglio qua e là da usare in generale.
A domani

10/02/15, ore 19:47

Ciao, sono sempre io white_chaos_dragon, il capitolo mi è piaciuto e Alex e il Tizio sono spariti nei luoghi a loro confinati, ovvero Alex nella sua stanza e il Tizio nella stanza di un Hotel entrambi ad allenarsi. Quattro nuove eliminazioni e le mie votazioni hanno sempre ragione stranamente. A presto
white_chaos_dragon

10/02/15, ore 19:14

So perfettamente chi eliminare ... Si so perfattemente chi eleminare.

Belissimo capitolo,al inizio pensavo che la sfida di cucina l'avremo persaa invece no.

Una gara di coordinatori?! Ma che cavolo sono robe da bambine.

Alima : per occhete....

Okok...devo calmarmi.
Alla fine ad andarsene sono stati : Mark,Niagara,Vera,Max ed...

Alima : io.
Quello stupido Nerd si dovra guardare alle spalla alla prima occasione....gli salto a dosso,lo sbudello piano piano.....vendetta amo la vendetta ^^ *soriso tirato*

E ancora arrabiata per via di Conway
(#ancheioloodiodevemuorireinpiageatroci(?)) ^^

Si Elsio eliminali tanti tanti alla volta cosi finiamo sta cavolata di Reality.

Vado
-Feli&Alima

10/02/15, ore 17:39

Arya: Elettra non la smette mai di stupirmi, lo devo ammettere, ma come ha fatto ad attaccarsi alla schiena di Elsio?

Devo darti ragione, anche io qualche volta mi sorprendo...comunque il capitolo mi è piaciuto, Aiden, a causa dell'eliminazione di Mark (grazie anche a Vera e Drew. ^-^), passa ai Mantine e anche la Gara e la lotta mi è piaciuto molto.

Arya: Ammetto che sono rimasta sorpresa del fatto che ho vinto io, insomma Vera e Lucinda sono la finalista e la vincitrice della Coppa Adriano, quindi confesso che mi sono sorpresa.

Be', hai vinto un fiocco per te e gli altri, però tu e Sylvia cercate di non sbavare troppo.

Arya: *rossa, come la sua Eevee*

Be', il capitolo mi è piaciuto e credo che nonostante possiamo scegliere, credo, di votare anche quelli dell'Anime, penso che voterò un OC...ma vedrò, ora ci penso ancora un attimo.

09/02/15, ore 15:46

hello!
Siamo tornate anche se un po' in ritardo.

Il labirinto dei Nidoking è stato fantastico. Kiss!❤ non smetterò mai di dire quanto adoro Aiden e Arya insieme.

Chiara 2: c'è mancato poco che venissi eliminata e tu ti metti a shippare Arya e Aiden. -_-*

Ma tanto se perdi la cosa non è poi così importante.

Chiara 2: stai scherzando? Ci sono dei poffin in palio! P-O-F-F-I-N.

Chiara 2: durante la prova di cucina stavo per sentirmi male con tutti quei dolci attorno e senza poterli assaggiare ç_ç

Sei la solita golosa. prima o poi finirai nei guai per questo.

Chiara 2: pensa per te!

09/02/15, ore 09:36

Ciao!! Allora, ho adorato questo capitolo per la confessione di Arya e il bacio tra i due! Anche se per me il primo bacio rimarrà quello che si sono dati "incitati" dal padre di Aiden perché è stato ancora più tenero :P
Mi è piaciuta l'evoluzione di Grovyle ma mi dispiace per l'eliminazione di Alex... Anche se in effetti la logica di Elsio è impeccabile, Treecko e Grovyle sono due Pokémon diversi ahah
I pezzi di Mandy in questo capitolo mi hanno divertita tanto, da quando si mette a mangiare la sua barretta facendo un gran casino a quando cerca di preparare insieme agli altri la Torta Esplosiva alla Skitty ahahah
E ho trovato dolce Burgundy che si dispiace in più di un'occasione per l'eliminazione di Spighetto :)
Hai fatto bene a mettere due sfide nello stesso capitolo perché altrimenti il pezzo del reality sarebbe durato troppo a lungo, e infatti magari nel prossimo capitolo potresti mettere un evento che comporta diverse eliminazioni! L'unica cosa è che ora non so quale Oc eliminare... Proverò a pensare a una strategia per far vincere i Donphan :P Nella mia squadra gli Oc sono solo la mia Mandy e Alima, quindi ho l'imbarazzo della scelta!
Complimenti per questo capitolo, anche se mi manca il Team Ombrya, non avrei mai pensato di dirlo ahahah
A presto,