L'eclissi nera
di chrono storm01

02/09/15, ore 09:23

Ma aspetta un secondo, non ci hai raccontato uno scontro molto atteso: vera e lucinda le hai skippate.
Poi ammazzate Clive, poteva uscire il lato "stalker-che-sembra-volerti-stuprare" di N.
La prova di inteliggenza di Archie mi pare molto interessante.
E soprattutto mi interessano i "casuali abbinamenti" di zoey.

01/09/15, ore 23:26

Torno oggi dal mio periodo da semi-eremita. Semi perché internet mi ha abbandonato a metà vacanza, quindi sono rimasto fuori dal mondo solo per una settimana. Quella in cui ovviamente hai deciso di sfornare 3 capitoli, mi sembra ovvio. Fortuna che però hai aggiornato anche oggi, così posso farmi subito risentire! Tra l'altro con un capitolo in cui il mio piccolo ha un ruolo importante! Che bello! Questa cosa mi emoziona assai eh eh. Ma comunque, parliamo di qualcosa di un po' più serio, tralasciando i contenuti sia di questo che degli altri capitoli, perché su quelli sfido qualcuno a ridire qualcosa. Tipo la tua grammatica...sulla quale però non ho nulla da dire. Ti ho spaventato vero? Si lo so, non sono una brava persona, lo ammetto. Comunque davvero, le uniche cose fastidiose sono quegli stupidissimi errori di distrazione, che mi fanno chiedere a me stesso se rileggi o meno. Anche se credo che tu lo faccia già, fallo una volta in più. E lascia il capitolo a stagionare un giorno una volta scritto per poi rileggerlo poco prima di pubblicarlo. Molte volte aiuta. E se non funziona hai mai provato a rileggerlo al contrario? Fidati, con questo metodo ti concentri di più sulla parola che sulla frase, ed è quindi più facile controllare i singoli dettagli, anche se, mi rendo conto che sia un procedimento che richiede un po' di tempo. Vedi un po' te se ti va, infondo non sono troppo fastidiosi, e temo che il gioco non valga la candela. E con questo il mio lavoro qui è finito! A presto!

01/09/15, ore 19:24

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ed è molto interessante la situazione di Aiden e Archie, soprattutto la parte sul Pokémon misterioso che sembra essere Celeby...lo sarà davvero? Chi sa...e, in più, assistiamo alla spettacolare gara Pokémon a cui non parteciperà Arya poiché troppo depressa risollevandosi guardandola. E Mark è stato molto fortunato nel primo turno con Slowbro...si è salvato per miracolo, grazie ad una buona dose di improvvisazione. E nel secondo turno Porigon fa un figurone arrivando in finale, ma perdendo contro Blaziken e la sua mossa Fuococarica appena appresa portando Vera al pareggio in quanto a numero di fiocchi. Oltre a questo un nuovo Pokémon si aggiunge alla squadra di Alima, Clive scopre il segreto di quest'ultima e si arrabbia profondamente con N...e non ho notato alcun errore tranne qualche disattenzione come per esempio "be" invece di "beh" quando parla N e verso la fine un trattino e un "^" in più. Per il resto è tutto perfetto. A presto

01/09/15, ore 17:18

*impegnata a prendere a calci il suo computer, anche se in realtà lo sta facendo solo con la sua immaginazione* Accidenti!!! Non ti ci mettere tu!!! *accorgendosi che è in onda (va bene sto recensendo ma...)* Ciao, sono contenta che hai aggiornato, ho letto il capitolo ma sto recensendo ora visto che questo computer ha deciso di andarsene in vacanza, infatti confesso di non stupirmi se questo qui riprende a funzionare decentemente la settimana prossima. Oggi sono da sola perché visto che ho il computer che fa i capricci, non me la sono sentita di prolungarlo troppo.

Il capitolo mi è piaciuto e Aiden buona fortuna con il tuo superiore.

Invece a Borgo Garofano c'è la gara. Non vedo l'ora del prossimo.

Ora vado che come ho detto non posso prolungare, ciao!

28/08/15, ore 22:21

Ciao, faccio la recensione rapida e corta perché sono via e il cellulare sta per scaricarsi.

Bel capitolo.

28/08/15, ore 21:16

La parte si prospetta più interessante. Abbiamo degli aspiranti bond e Glaceon prende benissimo anche il posto di arya.
Ammetto che la cosa delle missioni sotto copertura mi piace, della serie si incontrano il gruppo e che ne so mandy o alex e via alle lotte.
Zoey adoro quel peronaggio, non lo so, mi ispira veramente molto....insieme ad alex poi.....

28/08/15, ore 17:25

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ecco qui la risposta e com'era prevedibile è affermativa. I nostri tre impavidi eroi vanno direttamente nella tana del lupo, un antico castello risalente a chissà quanti secoli prima, la storia è distorta ad Eclissior. Comunque...tristezze varie a parte, così come descrizioni varie del castello di cui voglio conoscere l'arredatore. Mi piace la foresta, molto. E i tre impavidi hanno finalmente saputo i loro ruoli. A presto

28/08/15, ore 16:37

Holaaa!

Però, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce.

La scena iniziale quando Chiara fa cadere il gelato...
Ma che per caso mi spii? Questa mattina ho visto una scena quasi identica identica. Stavo passeggiando con mia sorella e non so come ha fatto cadere il gelato che stava mangiando, l'ha ripreso e quando le ho fatto notare che non era una buona idea mangiare cibo caduto a tutta lei ha usato la stessa scusa dei 5 secondi solo che poi ha aggiunto qualcosa sul non sprecare mai il cibo.
Quindi, o sei un veggente o non lo so. Fatto sta che sono praticamente morta quando l'ho letto.

E poi, a quanto pare l'infiltrazione nel covo del team Ombrya sta procedendo per il meglio, con tanto di Richard che sbava guardando Mandy.(altra scena troppo bella)

A questo punto sono curiosa di vedere come la prenderà Archie. U.U

Ciao ciao! :3

27/08/15, ore 23:02

Alex e Mandy a meno che non vengano tramortiti ci staranno ma penso anche aiden, lui capisce più in fretta di solito.....anche se non vedo l'ora di vedere zoey col gruppo.
Poi ammettiamolo zoey best character ever, prima arrossisce e poi fa la voce suadente e poi abbiamo clive e chiara che......hanno un modo tutto loro di fare le cose "vai magikarp".

27/08/15, ore 11:39

Holaaa!

Ci si rivede Chrono-kun!

Mamma mia quante cose sono accadute!

Ma, andiamo per ordine sparso

???: ordine sparso, seriously? Non c'è la fai ad essere un minimo coerente con il capitolo?

Se non ti va bene il mio modo di recensire allora vai via.^ ^

???: voglio vedere quali altre cavolate spari.

In questo capitolo Chiara tira fuori il coraggio

Chiara: ora nessun Ariados potrà fermarmi!

Dici? Dos vieni qui!

Chiara&???: manda via quel cosooooo

Povero Dos, nessuno lo capisce ç_ç

Dos: (ma che problemi ha?) -_-'

Aehm, poi abbiamo l'evoluzione di Sora e uno strano modo di flirtrare. Ahahaha, Chiara e Clive sono fantastici, sono troppo pucciiiiii *spupazza Chiara*

Chiara: mi stai soffocando!

???: ehi, ehi, ci serve viva.

Uhm, poi vediamo il team Ombrya alle prese con il furto di gioielli, solo che non hanno trovato quello che cercavano, meglio così.

E Zoey e Richard fanno i furbetti, eheheh, birbantelli.

Anyway, il capitolo mi è piaciuto e ci vediamo al prossimo tra scleri e recensioni sconclusionate!

Ciao ciao!

27/08/15, ore 10:21

Ehi ciao! Mi ero completamente persa gli ultimi aggiornamenti, perché ho smesso da uun po' di frequentare EFP spesso come prima... Ma in ogni caso, è stata una bellissima sorpresa vedere i nuovi capitoli e apprezzare i nuovi sviluppi di trama!
L'ambientazione del centro commerciale è fantastica e ho amato quello che è successo negli ultimi capitoli - in particolare nel modo in cui l'hai descritto. L'avrò ripetuto già nelle precedenti recensioni, ma mi piace come in questa storia tutti i personaggi abbiano il loro spazio ed è una delle poche storie a OC in cui non mi confondo con i personaggi :D
La ship RichardxMandy sta prendendo piede vedo *-* Sono così carini! Cioè, carini... diciamo che per adesso ci sono sempre dei bei battibecchi, ma è normale, dopotutto sono stati avversari finora :P
Invece a quanto pare Zoey è decisissima a passare dalla parte del nostro gruppetto, mentre Richard lo vedo un po' più incerto... Anche se Mandy è convinta che ci si possa fidare di lui, infatti penso proprio che accetterà la sua proposta nel finale.
Quindi Aiden, Alex e Mandy si infiltreranno nelle file nemiche? Spero tanto che succeda, sarebbe divertente vedere come si comporteranno e poi mi sembra una strategia sensata e con buone possibilità di successo.
Aiden e Alex sembrano nati per le missioni di spionaggio, essendo entrambi riservati e discreti!
Insomma non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... Mi sembri anche migliorato in quanto a stile, devo dirtelo ;)
Alla prossima!!!

Lenny

27/08/15, ore 08:44

Ciao, sono in vacanza per altri tre giorni prima di tornare, il capitolo mi è piaciuto, molto.

Scusa, la recensione è corta perché sono via.

26/08/15, ore 18:07

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. E così ecco cosa ci faceva il team Ombrya nel centro commerciale:cercavano un Prezioso della Natura...che non hanno trovato, fra l'altro. E in tutto questo ci troviamo in situazioni imbarazzanti, umani che si trasformano in Pokemon e poi evolvono(dovrò chiedergli come fa, un giorno di questi), due luogotenenti che se ne fregano del team, anzi, lo tradiscono, un altro luogotenente che ha scelto il suo assistente, un metodo di flirt davvero strano, situazioni divertenti, es. "-Come mi hai chiamato sottospecie di... Alex e Aiden?-"(all'inizio ho pensato la stessa cosa di Alima), tizi che seguono Pokemon perché sì e poi parlano da soli...e via dicendo. Insomma, un capitolo davvero pieno di fatti...ah, già, quasi dimenticavo la proposta, non è che più che due assistenti, Zoey e Richard, vogliono due amanti? Dopotutto...sarebbe plausibile. A presto

30/07/15, ore 09:01

Holaaa!!!

Uhm...sto per metterti a conoscenza del mio oscuro segreto(?).

Ti ricordi Chiara Forever?

Ero io con l'account mai utilizzato di mia sorella, poi lei ha deciso di cancellarlo (e ne ha tutto il diritto) e quindi ora sono qui con il mio vero account.

Non pensare male non l'avevo rubato, è stata lei a dirmi che tanto non lo usava e potevo utilizzarlo io, poi le si è accesa la lampadina e ha deciso di cancellarlo dicendomi che tanto io avevo il mio e la storia di Chrono Storm la potevo recensire con quello.

Quindi eccomi qua dopo questa premessa assurdamente lunga adesso comincio la recensione.

Chrono-kun!!! Non ci credo che sei veramente tornato, ti avevo già dato per disperso ç_ç

Cavoli mi era mancata tanto Chiara-chan e in questo capitolo hai espresso perfettamente il suo amore per i dolci, quella parte mi ha fatto morire, Cavoli se mi ci volevano due risate.

Ma andiamo per ordine.

Mandy, Alima e Niagara si ritrovano alle prese con una NightMoon particolarmente pastifera per la gioia delle commesse.

Mark cerca di fare amicizia con il duo braccio e mente (conquisteranno il mondoooooo, ah, no, quella sono io muahahahahahhaha)fallendo miseramente, poverino.

E Clive e Arya devono tenere a bada Chiara per evitare di farle saccheggiare il negozio di dolci.

Avevi veramente intenzione di spendere tutti i tuoi soldi in dolci?

Chiara: tu li spendi in videogiochi!

Dettagli, inutili dettagli. Fortuna che sono arrivati quei due a evitare la catastrofe

Chiara: però almeno il bernoccolo me lo potevano risparmiare...

Quello è colpa della tua solita sfortuna u.u

E wow se hai uno starter coraggioso.

Chiara: non è colpa sua! È normale avere paura...

E poi Sora è stato fantastico, sarà lui a salvarci!

Sora: all'attaccoooooooo

Ah è stato bello leggere un nuovo capitolo e non vedo l'ora di vedere gli Heldian in azione, anche se penso che ci vorrà parecchio. Aspetta, ma hai decido di inserirli? Perchè in quel caso ne ho fatto un'immagine più accurata (e sì, ho finalmente capito come inviare link che portano direttamente all'immagine)

Ciao ciao!

29/07/15, ore 23:33

Ciao, ammetto che non mi aspettavo che avresti messo il capitolo, ma sono contenta che l'hai fatto, spero che riuscirai ad aggiornare un po'di più, ma capisco se hai da fare. =) *poi guardando Alessandra* Sto cominciando seriamente a pensare che tu e Glaceon dovreste dare un po'di pace a Alex, Alima e Mandy.

Arya: *imbarazzata* Credo di sì.

Intanto sono un po'preoccupata per le intenzioni del Team Ombtya, in fondo dubito fortemente che sono lì per fare shopping.

Arya: Lo penso anch'io.

Intanto Mark ha catturato un Porygon e Chiara dimostra di essere veramente una golosona di Poffin e Nightmoon una combinaguai. Ho visto un errore: quando Alex, Aiden e Glaceon hanno visto il Team Ombrya, hai messo che si nascondevano, ma invece di Aiden hai messo Mark.

Comunque bel capitolo, spero di vedere presto il prossimo, ma fa con calma. =)