L'eclissi nera
di chrono storm01

05/02/15, ore 22:18

Ciao Chrono!
Scusa (SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA) per non aver recensito gli altri capitoli, ma ha scuola hanno deciso di fare verifiche su verifiche tutte in una volta! T_T
Non avevo tempo neppure di respirare... Ma vabbè!

Beldum è già entrato in scena (lui e la sua predisposizione investigativa) e ora Niagara è costretta a partecipare con lui.
Povera... Non ho calcolato l'idea che potesse essere costretta ad usare solo un Pokémon... Come dire.... Non propriamente funzionante, ecco.

Chissà come farà...  *Si perde fissando il vuoto con una mezza idea in testa*

Comunque, per quanto non li abbia recensiti (ancora scusa scusa scusa scusa!), ho letto tutti i Capitoli e devo dire che la relazione AidenXArya va come un treno! E ora persino i loro Eevee si sono innamorati!
Caspita, era scritto nel destino! XD

Comunque voglio ricordarti, per quanto una storia d'amore (e per di più fra due protagonisti) occupi spazio non dimenticarti mai di dare importanza agli altri personaggi; e di rendere il tuo personaggio, qualche volta, vulnerabile. Lo dico solo perché ho partecipato ad un'altra interattiva in cui l'autore si era creato un personaggio semplicemente TROPPO forte, e la storia era incentrata solo su di lui.
Spero non ti arrabbierai per questo appunto, ma mi sono affezionata a questa FF e mi piacerebbe fosse perfetta!

Comunque bel capitolo, i tuoi capopalestra sono favolosi (Elisio mi piace molto), le idee sono molto originali e l'evoluzione di Blaze è stata un bel colpo di scena.

A presto,
_Windurin_

05/02/15, ore 21:36

tu sei un genio! E non è stata una buona idea firmare un contratto senza leggerlo. I due eevee sembrano i loro allenatori al contrario: l'eevee di Aiden non smette di fissare quello di Arya bhe poi per il resto vedremo, ora devo solo pensare a chi odio di più e tentare di spedirlo a casa. Comunque per iniziare non sarebbe male un percorso ad ostacoli in cui i pokémon possono attaccare per bloccare o invalidare gli avversari.

05/02/15, ore 20:00

Hello!
La lotta in palestra è stata fantas ...

Chiara 2: vai così Arya!!!!

Mi ha tolto le parole di bocca, anche se la scelta di torchic di evolversi proprio mentre l'ottava contro un gardevoir non è stata molto furba.

Chiara 2: Oh ma chi se ne importa ha vinto comunque.

L'idea del reality show mi piace anche se credo che Chiara-chan verrà eliminata al secondo terzo giro

Chiara 2: vai a gettare iella da qualche altra parte!

Sono solo realista

Chiara 2: ma io voglio quei poffin *_*

Ehm... Chiara... Stai sbavando...

Chiara 2: Eh? Ah! Maledizione! *corre via*

Eh, sempre la solita la mia Chiara-chan, quando si parla di dolci perde completamente la testa

Bye bye!
*fuori scena*

Chiara, chiarina, Chiaretta!

Chiara 2: dimmi.

Hai presente che sei nel gruppo con Ursula, no?

Chiara 2: sì, è allora?

Nel gruppo c'è anche Aiden, no?

Chiara 2: esatto.

Bene, devi impedire a quella megera di avvicinarsi ad Aiden perchè...

Chiara 2: perchè Aiden è solo e soltanto di Arya. Tranquilla non credo che ci sarà bisogno del mio intervento.

Se poi Ursula ruba Aiden a Arya è solo colpa tua.

Chiara 2: c'è già quell'eevee ad occuparsene, ora se non ti dispiace torno ad allenare Cyndaquill, Nora e Sora.

Aspetta Chiara-chan!

05/02/15, ore 19:29

Di nuovo qua :P
Allora, iniziamo subito bene, con Mandy di ritorno da una delle sue corsette mattutine insieme a Electrike: che dolci **
La sfida in palestra è stata descritta molto bene, a partire da Elsio (simpatico e ben caratterizzato già dal capitolo precedente, con quest'aria un po' effemminata che si capisce già da un capopalestra maschio esperto di tipo Folletto ahahah). Arya se l'è cavata bene nella lotta per la medaglia, considerando anche che Torchic ha scelto davvero il momento sbagliato per evolversi e acquistare il tipo lotta... Ma per fortuna è finita bene e ora  il gruppo ha due medaglie!
La trovata del reality show è geniale! Non vado matta per i reality show, ma uno con i Pokémon dovrebbe essere divertente ahahah Quindi non vedo l'ora di vedere quali saranno le prove! Anche se ritornano in scena personaggi per cui non provo tanta simpatia ma ok ahahah (Spighetto e Burgundy -.-)
Lo ripeto: Niagara mi fa sempre morire dal ridere, quando si scoccia perché Beldum è più un peso morto che altro, fatta eccezione per quando si mette a fare lo Sherlock Holmes!
Rinnovo comunque i complimenti alla storia, diventa sempre più originale :)  (I nomi delle squadre sono divertentissimi, una piccola perla ahah)
Ti manderò un messaggio privato con i miei nomi per le eliminazioni!
A risentirci,

Lenny

05/02/15, ore 19:20

'seeera :D Recensisco velocemente questo per passare al successivo... Mi sono accorta solo oggi che avevi pubblicato anche questo ç.ç Perdono!
Allora, l'inizio con i racconti intorno al fuoco è meraviglioso! Mi piace tanto quest'ambientazione e soprattutto la figura di Dorien; anche secondo me è ancora da qualche parte in giro per Eclissior, e chissà se i nostri allenatori lo incontreranno prima o poi *^*
Nooo, Richard e Zoey minacciati di essere spediti a pascolare i Tauros... Poverini ahahah
L'Hikarishipping non mi dispiace, anche se ho smesso di guardare l'anime prima che introducessero il personaggio di Paul se non ricordo male, ma ho conosciuto la ship per altre vie ;)
Oltre ai due Eevee, qui stanno sbocciando un sacco di amori: finalmente Drew e Vera trovano il coraggio di baciarsi! *^* Ok, la scena è stata veramente tenera, loro che inizialmente fingono per i fan e poi se ne fregano di tutti quelli che li stanno guardando e si dichiarano veramente!
E quindi si aggiunge anche Tracey al gruppo! Mi è abbastanza simpatico, via :) soprattutto perché grazie a lui abbiamo potuto leggere la scena di un'esibizione di Misty! (uno dei miei personaggi preferiti dell'anime in assoluto <3)
Vado a recensire il prossimo capitolo!

Lenny

05/02/15, ore 18:29

Ciao, sono sempre io white_chaos_dragon e...
ALEX: Come sarebbe a dire "Mantine graziosi"? TI SEMBRO FORSE UN MATINE O GRAZIOSO, CAPOPALESTRA CHE FINIRà NELLO STOMACO DI UN LEGGENDARIO? ORA TE LO FACIO VEDERE IO LO SHOW. YVELALT RADI AL SUOLO TUTTO

YVELALT: Possiamo fare un altra volta? Io e Yve stiamo giocando a chi distrugge più cristalli del mondo inverso.

Lo sapete che ci sono delle conseguenze?

YVE:E allora? Tanto ci pensa Giratina

GIRATINA: Finitela di rompere, i cristalli mi servono

YVE-YVELALT: Affari tua

GIRATINA:*si demoralizza*
TIZIO: Mantine graziosi Ahahahahah per lo meno non vi hanno chiamato Carbink sociali

ALEX: Ascoltami bene. Tu non ti devi permettere di prendermi in giro. Hai capito

TIZIO: Perché "bel tenebroso", come ti ha chiamato la tua amata Zoey?

ALEX:*sguardo Giratinoso*Perché sennò ti ammazzo

Fermi. Non c'è tempo per le litigate interne dobbiamo decidere chi votare. A presto

05/02/15, ore 18:26

Ciao, bel capitolo, ma toglimi una curiosità, tu hai visto le...aspetta, fammi contare...un...due...tre...quattro...cinque stagioni di 'A tutto reality'? Perché seriamente mi sa che hai preso spunto da lì...Solo te prego non metterci uno che sembra Chris McLean o Chef! Comunque la lotta in palestra mi è piaciuto, le lotte mi sono piaciute e sono contenta che Arya ha vinto...anche se Blaze aveva scelto il momento meno opportuno di evolversi, ma ha vinto.

Arya: Ma proprio Ursula doveva scegliere?

Guarda il lato positivo, non sei la sola a non sopportarla, però povera Lucinda. Allora per le prime due squadre ho le nominations...ma per la terza...niente.

Ci penso su, alla prossima.

05/02/15, ore 17:58

Ciao, sono sempre io white_chaos_dragon e ...

ALEX: Non mi piace

Cosa?

ALEX: Paul, non mi piace

Perché? dopotutto non credo che punti a Zoey, o forse si

ALEX: Non c'entra questo, ma il suo discorso sulla lega di Eclissior e che non ci siano allenatori al suo livello. Dopotutto trovamelo te un allenatore che cattura uno Spiritomb come suo primo Pokemon a parte lo starter con un Treeko. Non ce n'è nessuno, ecco la risposta

TIZIO: Suvvia che sarà mai per una leggera ferita nell'orgoglio

ALEX: Dici a me? Ti devo ricordare cosa è successo all'ultimo che ti ha offeso? E' stato colpito in testa da un meteorite. Da un meteorite

TIZIO: Io non controllo i meteoriti, ancora no, ma in futuro chissà

ALEX: Yvelalt

TIZIO: Non ci pensare neppure. Yve

Finitela. Giratina portali per un po' nel mondo inverso

GIRATINA: D'accordo*sparisce nel mondo inverso con i 4*

Grazie mille Giratina. Finalmente un po’ di quiete. Il capitolo mi piace e molto, che dire ormai Vera e Drew hanno scoperto i loro sentimenti reciproci, l’Eevee di Aiden si è innamorato di Silv, sono apparsi 2 nuovi personaggi e riguardo alla lotta in palestra credo o Arya o Mark, ma propenso per la prima. Secondo me lo show consiste in una serie di domande fatte dal capopalestra, che non so il perché, ma mi ricorda Adriano, ai protagonisti che dovrebbero essere 16 ormai. Scusa per il ritardo per la recensione, ma ero molto impegnato. A presto

05/02/15, ore 13:56

Hello!

La storia della creazione di Ecllissior e del pokèmon Eden è molto interessante, anche se questo posto resta ancora parecchio misterioso.

Chiara 2: il Pokèmon Eden deve essere un posto fantastico, spero che un giorno ci andremo.

Mmhh diciamo che non vado proprio pazza per l'hikarishipping, ma è sempre meglio della penguin, non riuscirò mai a sopportare kenny, è il personaggio dei Pokémon che odio di più dopo ash.

Chiara 2: Paul? Kenny? Ash? Chi sono?

Luuuunga storia che prima o poi ti racconterò, ma ora dobbiamo pensare alla recensione.

L’Eevee di Aiden si tirò fuori dal cespuglio pieno di rametti impigliati nel pelo notando che l’altra Pokèmon era nelle stesse condizioni.
Per il Pokèmon di Aiden fu come vederla per la prima volta e mentre lei si scuoteva il pelo lui la fissò incantato rendendosi conto che dopo aver cercato di portare l’amore si era ritrovato lui stesso ad innamorarsi.
L’Eevee cromatica lo fissò divertita e poi gli tolse un ramo da dietro l’orecchio dirigendosi verso il luogo da dove erano partiti.
L’altro Pokèmon eone scosse la testa e la seguì.

Awwww ❤! Ma quanto sono carini❤? Diciamo che fino ad ora il mio personaggio preferito è L'eevee di Aiden. È fantastico.

Chiara 2: *borbottando sottovoce* e io cosa sono?

E poi, una parola: contestshipping ❤!!!!
Questa è la mia quarta coppia preferita. Sono così ahdbjdjajdjsjajx

Chiara 2: -_-' temo che le ci vorrà un po' per riprendersi, quando comincia a dire lettere a caso è la fine per la sanità mentale di chi le sta intorno.

Egb jajjd!

Chiara 2: ehm, bye bye?

04/02/15, ore 21:19

Cosa sarebbero questi Hikaryshipping moments?! Sto piangendo! Almeno questi momenti di Orangeshipping mi consolano! Cioè, io sono un pokeshipper fino al midollo, ma sappiamo tutti che Ash è scemo, quindi personalmente credo che Misty posso tranquillamente stare con un altro ragazzo, visto che Tracey mi sta simpatico...perché mai lui non dovrebbe andare bene?
Teneri Drew e Vera!! E anche i due Eevee. Ah proposito, gli Weber non sono dei pokèmon eone. Quelli sono Latios e Latias.
Mark parteciperà ad uno show?! Spero che vinca.
Non capisco perché Vera dovrebbe dire Tentacool in modo poco allegro. Sono bellissimi!!
Ora vado!

04/02/15, ore 19:36

Perfetto veramente fantastico, finalmente arriva un potenziale rivale/potenziale fidanzato per lucinda?
Non vedo l'ora della lotta e secondo me potrebbe lottare Arya?

04/02/15, ore 18:52

Allora, sono in mega fretta, perché internet era andato in vacanza e ora ha deciso di funzionare e io in meno di dieci minuti devo scappare. Allora, il capitolo mi è piaciuto, abbiamo visto Paul, che non mi sembra cambiato di una cicca in comportamento, Tracey che può di nuovo viaggiare e Vera e Drew che si sono finalmente dichiarati.

Arya: Aggiungendo che Sylvia sembra aver fatto colpo sull’Eevee di Aiden.

Vero, mi è piaciuto moltissimo anche Psyduck, e non vedo l’ora di vedere chi sfiderà Elsio tra i nostri tre Coordinatori. Be’, al prossimo capitolo! Ora scusa, ma scappo! *corre a prepararsi*

03/02/15, ore 18:06

hello!
Siamo tornate a scocciare!
O meglio Chiara 2 è qui ma non si regge in piedi.

Chiara 2: provaci tu ad attraversare un deserto!

Sembra divertente, mi ci porti?

Chiara 2: N-O.

Uffa! :-(

Il team Ombrya si fa avanti di nuovo, Richard mi sta sulle scatole, diciamo che è stato odio a prima vista.
Invece Zoey, è stata fenomenale!

-Va bene, potete prendervi le Megapietre, ma io mi prenderò qualcos’altro-
Si avvicinò a Alex e premette le sue labbra su quelle del ragazzo.
Quando si staccò sorrise soddisfatta.
-La prossima volta ti do anche il mio numero- disse prima di uscire di scena.

Qualcuno le dia una medaglia ahahahahahahahhahahahahah.

A parte questo, complimenti a Mandy, Alex e Alima per aver ottenuto una Megapietra!
Io ho messo tutti pokèmon più o meno deboli e nessuno di loro può megaevolvere, non credo che Chiara 2 arriverà molto lontano con una squadra del genere eheheh... Perchè mi guardi così Chiara-chan?
Ehm, forse mi conviene andare prima che si metta male

Chiara 2: oh puoi scommetterci.

Bye bye!

03/02/15, ore 17:36

Ciao, sono sempre io white_chaos_dragon e sono qui in compagnia di 2 miei ospiti che non credo parleranno molto, il primo perché è ancora imbambolato a causa del bacio mentre il secondo è stato imbavagliato dall'OC per non ridere di esso.

ALEX:Non sono imbarazzato per via del bacio. Anzi già che ci sono mi potete dire quando la rivedremo?

Perché vuoi accelerare i tempi?

ALEX:*arrossisce*cosa ti salta in mente solo che così evito di incontrarla

Certo, come no e alla fine incontri Richard

ALEX:Chi Giratina è 'sto Richard

Nessuno, solo un collega di Zoey

ALEX:Yvelalt andiamo a distruggere questo tizio

YVELALT:Chrono se ci interrompi finisci male e lo stesso vale per te Xerneas

TIZIO:Yve liberami. Solo io posso usare il vostro potere

YVE:Va bene

E ce risiamo un'altra lotta tra Yvelalt. Tranquilli Chrono e Xerneas 'sta volta ci pensiamo noi. Ziggo

ZIGGO(Zigarde):L'equilibrio deve essere preservato

Intanto che i 3 lottano io commento il capitolo. Interessante, pieno di novità e gli Absol sono entrati in scena insieme alle 3 megapietre e al Koffig di Mark che se non sta attento viene buttato in un burrone la prossima volta. La Contestshipping si mostra leggermente, c'è un interesse di N riguardo ad Alima e un bacio di Zoey ad Alex. Insomma, c'è romanticismo, novità, personalizzazione dei caratteri, secondo me, eccellente e nuove catture, è eccezionale come il resto. A presto

03/02/15, ore 00:25

Cosa c'è di strano in un pokèmon maschio che usa attrazione?! So che iniziare una recensione così non è raffinatissimo, però è una cosa che mi turba. Il mio - bellissimo - Shuckle è un maschio, e il suo attacco attrazione è fortissimo!!
Ma lasciamo stare le mie paturnie e passiamo a questo interessante capitolo! Mi è piaciuto molto, e ho notato che hai preferito dividerli in due gruppi come ti ho consigliato. Secondo me hai fatto bene, perché così è stato più chiaro seguire le vicende di entrambi gli "schieramenti". Felice che il mio OC sia finito al fresco e che abbia catturato un Koffing. Solo io lo trovo fantastico!?
Alex e Zoey...eh eh eh...mi chiedo se anche Richard troverà qualcuno! Io una mezza idea già la ho...
Ho notato che in una frase o due il susseguirsi dei vari tempi era sbagliato, ma credo di averlo notato solo io che rileggo sempre due volte, giusto per farti capire che errore inutile è. A domani se riuscirai ad aggiornare