Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/11/15, ore 21:01

L'ho letto ieri sera tardi tardi e tanto emozionata, perché mi mancavano Brenda e Dan, e i tuoi discorsi profondi filosofici [e oddio, l'eterno ritorno, mi hai fatto venire in mente la mia disperazione prima della matura su quel favoloso Nietzsche] e devo dire che questa volta ti sei superata.
Sono super mega felice che tutto sia tornato al suo posto, tutte coppiette felici e io sarò sempre una forever alone ç.ç
Che depressione xD
No, anyway, sono d'accordo col perdonare chi ci fa soffrire, MA credo che per farlo bisogna vedere se l'altra parte ci tiene, se fa piccoli passi verso di noi, altrimenti non va per niente bene e il gesto di perdono non ha alcun senso v.v
Anche dare fiducia è difficile di questi tempi, pochi rapporti sono genuini e veri, nella maggior parte sono contaminati ma grazie a Dio ci sono le eccezioni, altrimenti è la fine.

AHAH eh si, ne è passato di tempo e io ringrazio te di aver continuato a scrivere di loro, delle loro avventure, dei problemi, dei dolori e infine ancora dell'amore, che oltrepassa ogni barriera.
Ehi, ti darò il Nobel se mi troverai un fanciullo come Daniel Harrow u.u
AHAHAHA
Baciiii, ci vediamo sul gruppo!

07/11/15, ore 15:01

"Tutto è basato sulla fiducia, al giorno d'oggi. Come si fa senza?
Non smettere di fidarti mai, non lasciare che nessuno ti tolga la speranza e la fiducia nell'umanità.
Perdona sempre, fino a quando potrai. Non porgere mai l'altra guancia perché non sei una santa, ma porgi l'altra mano quando puoi. Abbi il coraggio di farlo."

Mai nessun Epilogo mi è mai piaciuto tanto!
Fantastica storia! Bello il modo in cui hai strutturato tutta la vicenda.. nulla di scontato, ogni volta una novità!
Mi hai rapito fin subito e ho sempre seguito in silenzio, ma oggi dopo questa chiusura volta direttamente al lettore, mi sono sentita in dovere di scrivere, anche se in parte, ciò che hai trasmesso. Mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci a portare il lettore in un mondo parallelo con molta semplicità! Continua così!
Un abbraccio caloroso,
_Ehi Mela _

07/11/15, ore 13:00

Ma che sono carini😍😍 io ne voglio ancora tanto di questa coppia, voglio un piccolo bebè e Dan che cambia i pannolini 😂😍 o mamma ma io ora come farò a vivere senza questi due? Dimmi te.
Bellissima la fine, la amo tantissimo e beh si io ho pensato ad una persona che forse dovrei perdonare, ma non saprei poi si vedrà ahah
Dan&Brendy per sempre😍

01/11/15, ore 12:00

Che dire? Mi mancano tutti. Magari esistessero delle persone meravigliose e uniche come loro. In effetti pensavo che Dan non ce la facesse, insomma non era proprio scontata la fine eh ahahah! La frase di Jake 'Adesso siamo noi quattro contro il mondo' mi ha "emozionata?" È una di quelle frasi che probabilmente non dimenticheresti maii ahah. Comunquee aspetto le altre piccole storielle su Jake/Kat, Dave/Amy che porelli li ha proprio esclusi! Ovviamente Brendy/Dan e anche Adam porello.. mi manca anche lui. Adesso i nostri miti hanno vent'anni non sono più dei ragazzini ma è come se lo fossero conoscendo il loro carattere. Fatti sentire cara, ti mando un abbraccio! In bocca al lupo per tutto! <3

15/10/15, ore 22:36

Oddio sto piangendo come una fontana, mado è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo:*

15/10/15, ore 21:10

Ti amo, ci sposiamo? AHAH
Tu non puoi capire quanto sono sollevata per questo finale, Dan è ammaccato ma vivo, Brenda l'ha perdonato, tutto è tornato al suo posto.
Sono tanto tanto felice, ci si può sentire così solo per un tuo capitolo?
Sì, risposta affermativa, ti adoro.
La lettera di Dan è qualcosa di meraviglioso, tu sei meravigliosa nel pensare/scrivere!
Tipico di Dan fare finta di non essere sveglio, ehi però ha fatto benissimo, Bren si è sfogata di nuovo, stavolta davanti a lui a parole e non con i ricordi sulle foto.

Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno in futuro questi quattro u.u

Bacionii

15/10/15, ore 20:51

Ehilà! Sono di nuovo io! Appena ho visto l'aggiornamento ho aperto con tantissima fretta il capitolo, preparandomi al peggio; fortunatamente questo peggio non è arrivato e io devo assolutamente dirti che sono feeeeelicissima di questo finale. *aspetta con ansia l'epilogo*
Io, a proposito di finali, penso che un libro, come un film o qualsiasi altra cosa di questo genere, debba finire come rende felice l'autore/il lettore -principalmente l'autore, a mio parere-, poco importa la banalità, perché, pensaci: l'originalità viene apprezzata, ma non sempre soddisfa. Soprattutto dopo essersi affezionati così tanto ad un personaggio! Ti lascia quella sensazione di insoddisfazione, capisci? Forse sono un po' contorta, ma non posso fare a meno di amare questo capitolo. La lettera è stata dolcissima, veramente bella; era bella l'idea di un Dan che "" rinuncia "" a Brenda e le augura di essere felice, anche se il suo piano non includesse lui. Mi è piaciuta tanto, esattamente come il complesso in generale, ed aspetto l'epilogo per dilungarmi un po' di più. Alla prossima cara, e tanti buffetti affettuosi. <3

13/10/15, ore 21:03

L'incidente di Dan è un fatto che mai mi sarei aspettata..! Più che un capitolo è un colpo di scena. Se ripenso che questa storia è il seguito decisamente molto più serio di (perdonami se sbaglio il titolo ma tanto capirai) 'Good girl love bad boy'...mi viene tanta nostalgia e tristezza. Spero in un finale per niente tragico..! Queste due storie sono stupende, non vedo l'ora che tu possa pubblicare l'ultimo capitolo, anche se mi viene la tristezza al solo pensiero della fine di questa stroria. Mi mancano già tutti i personaggi. Un bacio cara, in bocca al lupo per l'università e gli esami! <3

13/10/15, ore 10:27

NO, cioè, tu non puoi far morire il mio (nei miei sogni xD) Dan, non puoi.
Poi mi deprimo, dimmi che nel prossimo capitolo è vivo e ritornerà con Brenda, ne ho bisogno per favore!

Le ultime frasi-domande del capitolo le ho trovate bellissime ma allo stesso tempo strazianti, cioè cosa si pensa mentre succede qualcosa a cui non si è preparati?
“Cosa sta succedendo? È tutto un sogno? Mi risveglierò nel mio letto urlando, e vedrò lei al mio fianco che mi sorride e poi mi abbraccia? Mi risveglierò nel mio letto, e vedrò il calendario indietro di due anni? Tornerò indietro nel tempo per imparare dai miei errori? Oppure sto morendo? Perderò lei, i miei sogni, i miei amici, la mia vita? Questa è la fine? È davvero così che deve finire la mia storia? Con un incidente, e senza nessun ultimo saluto speciale?”

Quindi, questa è la fine per Dan?
Oppure ci sarà un nuovo inizio?
Aiuto!

Aspetto con ansia il seguito,
bacii

04/10/15, ore 15:17

NO! NO! NOOOOOO! Non fare come Green, non lo fare. Se muore io piango, e non ho le forze per piangere perché ho iniziato l'uni. Dan non può morire, non si possono lasciare e tu non puoi pubblicare dopo tanto perché io ci sto male e non va bene. Dai ti prego dimmi che si salva. Quanta tristezza.

02/10/15, ore 21:22

Ok, se le cose non si aggiustano magicamente grazie al potere dell'amore (?) giuro che trovo il tuo indirizzo e ti graffio macchina, motorino o qualsiasi cosa tu abbia, con le chiavi! Dan è Dan, ugggh non puoi lasciarci senza un happy end! Ovviamente sto scherzando eh ahah, continuerò ad adorare questa storia in ogni caso (dopotutto c'è un motivo se è tra le mie preferite pff) e sono davvero curiosa -e in un certo un po' triste- di leggere il prossimo capitolo! Ricorda... la magia della forza dell'amore (?), sai quando in un anime, ad esempio, si tagliano un braccio e miracolosamente quello riappare per nonsisaqualemotivo? Ecco, spero accada la stessa cosa ahah. Alla prossima cara! Torna presto mi raccomando eheh. :3

30/09/15, ore 07:20

Ciao stewy, scusa l'ora...sto scrivendo alla stazione in attesa del treno :)
Negli ultimi capitoli ho rivalutato un po' il personaggio di Brenda. Lei dice di amare ancora Daniel, ma di essere particolarmente legata ad Adam. E se invece fosse il contrario? Voglio dire... Secondo me Brenda é innamorata di Adam, vuole stare con lui, altrimenti non avrebbe esitato un momento a riconoscere Daniel in quelle lettere (io l'ho capito subito che era lui ahah 😉) forse Brenda ama ancora il ricordo di Daniel. Secondo me dovrebbe andare da Adam, ecco 😃 scusa il momento psicanalizzante, so che questa non é una vera e propria recensione ma avevo il bisogno di farti sapere il mio parere :)
Un bacione e continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤

29/09/15, ore 19:32

Tu mi stai uccidendo psicologicamente! Sai quanto adoro la loro ship e mi fai questo? Davvero? Ti denuncio per tentato omicidio! Ahahah -no, c'è poco da ridere xD-, in ogni caso il capitolo mi è piaciuto come sempre! Dan è stato parecchio stronzo eh, l'ha pur sempre tradita e l'accusa di una cosa neanche certa -Jake, ti ho amato per tutta la cazzo di storia, perché ti devi far odiare alla fine ahah?-. Brenda forse avrebbe dovuto dirglielo ma... la cosa che mi spaventa è il tuo angolo autrice. Ok, avevi avvisato per quanto riguarda il colpo di scena, ma non puoi e dico nON puoi aggiungere "MOLTO brutto"! Ora ci rimarrò a pensare finché non aggiornerai, anzi, se lo vuoi sapere ho fatto già le mie tristissime e azzardate ipotesi: A. Dan si sveglia da un sogno e " torna all'inizio della storia", cioè da quando Brenda viene a stare da lui per le vacanze. B. Uno dei due muore. C. Uno dei due parte. D. Uno dei due fa un incidente. E ok ahah, credo possa bastare! Non vedo l'ora di leggere la fine anche se, devo prepararmi psicologicamente, E sperare che non accada nulla di tremendo ahah. Alla prossima cara!

29/09/15, ore 10:08

Ma insomma, ero così felice di leggere questo capitolo che mi ha dato il Buongiorno e tu mi concludi così ahah che ansia, cosa succederà di brutto?°-°
Dan si butta giù da un ponte?
Dan ammazza Adam? Aiuto
Non farmi scherzi!

Comunque il capitolo mi è piaciuto, nonostante il fatto che si siano persi, o forse no.
Certo Bren non deve rendere conto delle sue cose a Dan ma sarebbe stato meglio dirglielo forse, o non lo so.
Jake doveva tenere la bocca chiusa, su questo non c'è dubbio, ha travisato tutto!

Ah si, anche io odio gli autobus, che ansia, lo perdo sempre perché passa prima oppure non passa proprio XD
Aggiungiamoci i vecchietti che commentano, i pazzi che parlano da soli, i cani giganti senza museruola eh si, i tipi che ti fissano, si salvi chi può xD

Ancora due capitoli, piango ç.ç

E quale storia ehi?! AHAH

Daje con l'uni, in bocca al lupo! ;')

Un bacio, alla prossima!

20/09/15, ore 15:47

Ciao!:) non recensivo questa storia da un po'.. Allora.. come sempre mi è piaciuto il nuovo capitolo e ovviamente aspetto l'altro. Mi rende molto triste il fatto che stiano per finire i capitoli. Per me è come se questi personaggi fossero reali è come se fossero delle vite reali, non so se mi spiego ahah. Ero convinta che X in realtà fosse Adam, anche perché Dan mi sembrava scontato.. e invece è lui proprio Daniel! Sono molto curiosa ahah. Riguardo Kat e Jake? Non pensavo che Brenda raccontasse a Kat quello che è successo nonostante il torto che ha datto a Brenda! Io sarei rimasra offesa per settimane come minimo! Comunque ho letto le note finalii ahah se ho capito bene medicina non fa per te eh? Io ti ripeterò fino alla fine che dovresti diventare una scrittrice. Perché? Perché prima di tutto il tuo modo di scrivere mi piace molto, hai tanta fantasia e idee originali. E poi sei riuscita a scrivere quesre due storie stupende. Tu sicuramente dirai che non è abbadtanza e che hai fatto un lavoro molto piccolo rispetto i veri scrittori! Ma è dai piccoli gesti che nascono le grandj cose. Okay adesso il mio momento poetico è finito, non prendermi per una pazza che vaneggia ahahah. Ciao ciao :) Ps : perdona gli errori e le ripetizioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]